La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  134 135 [136] 137 138   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
23.12.2009 15:40:44   
mellyna
ok fine pausa... adesso mi metto a stirare.. che stress... NON HO VOGLIA.... ma me tocca....

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3376
23.12.2009 19:28:42   
maryl85
BUONASERA A TUTTE....HO FINITO DI COMPRARE I REGALI DI NATALEEEEE.....CIOè MI MANCA ANCORA UNA COSINA MA CI PENSERO' DOMANI.....ANCHE QST ANNO MI SONO TROVATA FINO ALL'ULTIMO SENZA METà DEI REGALI.....MA IO RENDO MEGLIO QUANDO NN HO PIU TEMPO.....E OGGI HO COMPRATO TUTTO....HI HI...ERO COSI ANCHE ALL'UNIVERSITA....
DOMANI MATTINA VENGONO A MONTARMI GLI ULTIMI MOBILI A CASA....CHE BELLO POI FINALMENTE SISTEMO TUTTO QUANTO E INIZIO A PREPARARE SERIAMENTE LA CAMERETTA DEL BABY....X IL 7 VOGLIO TUTTO PRONTO....E ORMAI MANCA POCO POCO.....2 SETTIMANE.....CHE STRANO EFFETTO DIRLO.....
OGGI DOVE SIETE FINITE TUTTE....
MELLYNA IO X FORTUNA HO SLO LA SCIATICA COME PROBLEMA....E LA MATTINA QUANDO MI SVEGLIO MI FA MALE IL BACINO...SARà CHE NN MI MUOV PIU LA NOTTE E STARE SEMPRE NELLA STESSA POSIZIONE NN è IL MASSIMO.....QUINDI NN MI LAMENTO....SPERO DI REGGERE ANCHE QST SETTIMANE....

Link al messaggio: 3377
23.12.2009 20:18:19   
zeze88
ciaooo...
oggi sn stata in giro x mezza roma x fare i regalini.... ma alla fine nn ho risolto nulla... dovrò continuare a cerkare domani mattina... maryl tu sei bravissima..beata te!!!! io per scegliere 1 regalo ci metto gl' anni!!!
cmq amelie dai.... nn vedo l ora di non sentirti più sul sito e di avere tue buone notizie da hope!!!
hope tu già hai iniziato cn i monitoraggi? io inizio il 30...!!!
chrissy e cris ke fine avete fatto? e mamypapy?
mellyna.... noooooo... stirare noooo... io nn lo faccevo nemmeno qnd nn ero incinta!!!!user posted image
christian oggi si stirakkia abbastanza.... xò sn contenta di sentirlo... vorrei fare 1 video dv si vede come si muove tutta la pancia... cmq sotto natale mi voglio fare un sacco di foto!!!!
maryl caspita ke mangiata.... mmmmmmm!!!user posted image
cmq io il bimbo lo sento un pò di meno ...ma dicono ke è normale xkè ormai sta strettino.... anke a voi succede???
bacini***

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3378
23.12.2009 20:24:38   
mili
ciao zeze anche a me capita che a volte non lo sento,mi succede la mattina! ma che ansia che mi prendeuser posted image !
io per i regali sono stata super veloce,anche perchè quest'anno non mi sono molto applicata e molti li ho fatti già il mese scorso!!

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 3379
23.12.2009 20:27:05   
mellyna
ciao a tutte le panciottine
fatto cena? io no questa sera fuori.... una pizza che voglia che ho.... Zeze hai ragione stirare no... infatti ho fatto un terzo
di quello che dovevo.... poi sono uscita ma risolto nulla devo fare ancora un regalo al papino ... ai miei genitori non che ai
suoceri... dici niente ..,, domani sarà da sclero....
e la pancia pesa... e l'acidità di stomaco non mi da tregua.... anche la mia Giulia si muove meno.... ma credo che orami lo
spazio sia davvero poco per lei... piccina .... sento giusto quando si sposta ma non mi da più i colpettini... ormai sarà più di 3 kg....
adesso vi auguro una felice serata e ci sentiamo domani mattina....
sogni d'ora panciottine belle

Link al messaggio: 3380
23.12.2009 20:34:23   
mili
anche io sento solo i suoi spostamenti...i colpetti è già da parecchio che non li sento più!!
mellyna buona cena! io sto ancora tutta sola...chi lo sa a che ora tornerà stasera il mio maritino!uffa!!

Link al messaggio: 3381
23.12.2009 20:50:50   
zeze88
io anke domani dovrò sclerare un pò... mi mankano troppi regali....!!!!!! uff   user posted image ....
ke avete mangiato di buono oggi? io a pranzo tagliatelle ai funghi... a merenda pizza... e a cena carne ed insalata.... ora aspetto ke esce la crostata dal forno fatta da mia sorella... c'è 1 odorino.... mmm!!!!
baci***

Link al messaggio: 3382
23.12.2009 20:53:26   
mili
nono...dobbiamo cambiare il nome di questa sezioneuser posted image user posted image !!!
zeze ma tu sei meglio dei libri di ricette,le elenchi proprio tutteuser posted image user posted image !!
io oggi sono stata fino all'una a dare una mano al negozio...poi mi sono mangiata delle cose impanate che vendiamo noi,ma stasera non mangio! si sono messe sullo stomaco!!

Link al messaggio: 3383
23.12.2009 22:19:46   
lunamia
ciao ragazze, ciao Mili, come va' allora? Sei quasi alla fine della gravidanza che effetto ti fa'? Ho visto la tua foto su fb hai una pancia bellissima e in quella foto sei molto tenere, sai mi hai fatto tornare un po' di nostalgia del mio pancione, cosa che non avevo ancora provato da quando ho partorito, mi hai fatto quasi venire voglia di ricominciare tutto da capo. tanti tanti auguri!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3384
23.12.2009 22:38:21   
zeze88
scusa mili ma ke negozio hai? di alimentari?
sto facendo il conto alla rovescia al 5 gennaio x rivedere christian....!!!!
ma nn passa mai il tempo....
bacini notte... a domani!!!user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3385
23.12.2009 22:47:00   
Cris490
ciao a tutte,
sono stata all'ospedale stamani x farmi un monitoraggio.... stanotte ho fatto una nottataccia... dolori tremendi al pube... Aurora spingeva col piedino e con la testa spingeva sul pube, sembrava che volesse esplodere... questo tutta la notte.
il medico mi ha visitata e detto che avevo un inizio di travaglio e subito dopo mi ha messo sotto al monitoraggio dicendomi che se vedeva contrazioni mi faceva ricoverare... invece i dolori sono scomparsi ed il monitoraggio era piatto user posted image
come mi ha tolto il monitoraggio dopo pochi minuti mi è venuta una contrazione e poi niente +.
ora invece, è + di mezz'ora che le ho regolari ogni 10 minuti... aspetto ancora un pò e se non passano vado all'ospedale...
la mia paura è che con tutti questi dolori che vanno e vengono non sappia + riconoscere quando sono quelle vere e proprie.
ecco... me ne è appena venuta e passata una.... durano circa 30/35 secondi... non mi resta che aspettare un pochetto x non andare lì in ospedale inutilmente come le altre volte.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 3386
23.12.2009 23:03:21   
lunamia
Cris le vere contrazioni sono molto dolorose...le riconosci sicuramente perche' quando arrivano non vedi l'ora che finiscano...il dolore e' piu' forte di un semplice mal di pancia, in ospedale bisogna andare quando sono ogni 5 minuti e durano almeno 30 secondi e ce le hai da almeno un'ora. Questo e' quello che raccomandano le ostetriche.
In bocca al lupo

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3387
23.12.2009 23:13:04   
zeze88
caspita cris....
cmq a me hanno detto ke per sapere se sono qlle vere bisogna farsi 1 bagno caldo e se sn le contrazioni giuste continuano anke dopo sennò era tutta una falsauser posted image .... cmq qst sn voci di corridoio...!!! sikuro ci sono altre mamme ke ne sanno più di me!!!!user posted image
un bacione e nn sparire....
facci sapere...!!!user posted image
buona notte

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 3388
24.12.2009 0:07:49   
Giekina_83
ciao panzerotte...
questa mattina sn andata a fare la visita al centro trasfusionale x la domazione del sangue cordonale e dall'anestesista, mi è andata bene ke era libera già questa mattina e nn c sono dovuta andare questo pomeriggio!!! invece oggi pome sono andata cn il papy andre e suo fratello a fare gli ultimi regali! manca solo il suo e lo prenderò domani mattina... uff domani pome invece dv andare a fare la spesona x il pranzo di natale!!!ke stress!!!
La tacchinella invece si fa sentire molto spesso... ha spesso il singhiozzo e spinge di continuo sopra le costole cn i piedini premendo contro di esse la parete dell'utero...faccio certi salti!poi spinge in basso con la testolina...prima o poi mi farà "cucù-settete!!!" ora sembra stia facendo la ciclette sul mio fianco!!!!
Meryl fossi in te nn mi preoccuperei... alla fine se si è vissute fin ora senza prendere niente, xkè dovrebbe succere proprio ora?io ieri m sn concessa del prosciutto crudo...era troppo invitante x nn mangiarlo!
Zeze io il vido della pancia l'ho fatto...  ce l'ho sul mio cel!
mili anche io ho provato a dedicarmi a un po' coccole ma è sempre + complicato e faticoso!!!user posted image
Cris tienici aggiornate mi raccomando!!!!
ora vado un po' su fb a coltivare....user posted image
buona nanna pancine!!!

Link al messaggio: 3389
24.12.2009 12:37:11   
amelie75
Buongiorno pancine BELLE!!!!
Ieri monitoraggio, la gine non mi ha fatto neanche la visita per quanto era piatto il tracciato!!!!
Insomma, prossimo controllo mercoledì 30...ben tre giorni dopo il termine....e vabbè!!! Aspettiamo con pazienza che baby si decida...anche se adesso preferisco dopo natale!

Chissà Cris... se ancora sei a casa facci sapere, cara!!!

Un abbraccio a tutte e se non riesco a collegarmi buon Natale a tutte quante ragazze!!!

A

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3390
24.12.2009 12:53:01   
chrissy
Ciao Pancione Belle!!!
vi faccio solo un salutino veloce, oggi giornata incasinatissima e di m***a totale, nn 'sto neanche a raccontarvi, sta di fatto che ho speso un sacco di soldi, la macchina nn va e io sono a piedi..... che str***i!!!!!!!!!!
Volevo solo farvi una nevicata di AUGURISSIMI di buon Natale, spero tanto siate + fortunate di me..... mi aspetto dopo questa dose di vincere al superenalotto, senza manco giocare!!!!!!!!! ma io ho baby e il resto nn conta, vero!?!?!
Amelie, ancora qui?!?! dai che ti fa un bel regalone di Natale!!!!

Auguro ancora una buona giornata a tutte!!!! e vi mando un bacione enorme!!!!! e una carezzina a tutti i vostri nanerottoli!!!!!!!!

ps: arrivato esito minicurva, nn ci sono valori di riferimento, ma ho visto su internet e dovrei averla scampata, mi da: basale 79 e carico dopo 60min 132.... che ne dite?!?! in + vedo che l'emocromo è un po' sballato, ho i leucociti alti, neutrofili alti e linfociti e monociti bassi..... rispetto ai rif.... boh?!?! user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 3391
24.12.2009 12:58:37   
maryl85
buongiorno pancione....
cris....oggi nn ci sei...magari è la volta buona e tieni gia la tua aurora tra le braccia.......facci sapere al piu' presto....
amelie.....spesso capita che nn ci sono sintomi e poi tutto d'un tratto si rompono le acque.......nn si sa mai.....speriamo che ormai il tuo piccolo ti lasci gustare il tuo pranzetto di natale dai.....magari vuole essere un 2010!"!!!!!!
oggi sono venuti a montarmi gli ultimi mobili e ora sto un po sistemando casa....finalmente ho le cose a posto...mancano solo gli ultimi quadri da appendere ma niente di piu.....
oggi è giovedi'....tra due settimane esatte avro' il mio piccolo tra le baccia....che bello nn vedo l'ora....
buon pranzo a tutte......

Link al messaggio: 3392
24.12.2009 13:00:30   
maryl85
cris la mini curva è ok....i valori a carico devono essere sotto 140....sei perfetta.....auguroni anche a te....baci

Link al messaggio: 3393
24.12.2009 13:51:28   
Paurina
Ciao pancione belle!!!Volevo augurare a tutte voi un felissimo buon Natale!!!!Domani ho una giornata incasinata e sicuramente non riuscirò a connettermi!!!AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!kiss kiss

Link al messaggio: 3394
24.12.2009 15:03:21   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte!!
Per un pò di giorni non sono riuscita a collegarmi...
Comunque diciamo che qua, fra alti e bassi, va tutto abbastanza bene anche se oramai non riesco più a muovermi: sto bene solo sdraiata con le gambe piegate, la pancia mi pesa troppo e a stare in piedi mi fa male sul pube...
Cris, ti auguro di cuore di avere la tua piccola fra le braccia...dopo tutti i disturbi che ti ha dato sarebbe proprio un bel regalo di Natale!!!
Amelie, spero che anche per te arrivi presto quel momento: ancora non mi rendo conto di come sarà fare il conto alla rovescia ma credo che sia molto emozionante!!!
Per ora TANTISSIMI AUGURONI di BUON NATALE a tutte le user posted image  e ai user posted image ...mettiamoci anche i maritini/compagni...a Natale siamo tutti più buoni!!!user posted image

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 3395
24.12.2009 16:51:57   
hope69
Ciao ragazzone

tutte alle prese con i preparativi???? sto per iniziare a prepararmi per andare da amici....
Crissy i valori della glicemia sono perfetti, i leucociti è normale siano un pò sballati, secondo me è tutto ok....a parte le sfighe che non vengono mai sole, mi spiace ma tu hai baby che ti sostiene il morale.

Chris fino all'ultimo bisogna soffrire......magari ti lascerà tranquilla dopo.....sicuro sarà un angelo la piccola Aurora

Ieri controllo e monitoraggio: glicemia è ok ma devo tenermi nell'eccedere durante le feste...."mi raccomando simona" il monitoraggio solo con piccole contrazioni, molto leggere. Mi ha rinviato il cesareo al 14 gen, però il 4 ho il controllo e se ritiene che debba anticiparlo (visto che il 14 siamo quasi alla fine della 39a)anticipiamo.

Insomma ci siamo....siamo arrivate a natale PANZETTONE VI VOGLIO FARE I MIEI MIGLIORI AUGURI, TRASCORRETE FESTE SERENE, RIPOSATEVI.............AMELIE FACCI SAPERE SE NEL FRATTEMPO BABBO NATALE è PASSATO PRIMA DA CASA TUA E ANCHE CHRIS

AUGURI E NON MANGIATE TROPPO

Link al messaggio: 3396
24.12.2009 17:19:42   
yerka
ciao a tutte panciottone! io sono una pancina di luglio e volevo farvi tanti tanti tanti auguri di buone feste!! che bello che tra poco avrete tutti i vostri user posted image fra le braccia!! sono proprio contenta per voi user posted image AUGURONIIIIIII!!!!! e tanti user posted image

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 3397
25.12.2009 9:32:16   
amelie75
Buongiorno pancine BELLE!!!
Scartati i regali?????
Be, bisogna dire che il natale ha sempre il suo fascino, però!!!
Poi quest'anno ho scartato doppio, visto che c'erano tanti pensierini anche per baby!!!

Sembra proprio che baby ci lasci passare questo natale indisturbati... ieri sera ho mangiato tanto...ma oggi voglio stare un po' più attenta... non si sa mai... in fondo mancano DUE giorni!!!

Allora ancora buon Natale e ci sentiamo domani....

Credo proprio che Cris mi abbia rubato il posto...user posted image user posted image

A

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 3398
25.12.2009 11:42:25   
hope69
Buongiorno panzerotte belle e Buon natale

ieri Babbo natale è passato a portare i doni x i + piccoli (ho messo la foto su fb) è stato emozionante vedere tutte quelle faccine incredule, impaurite ed allo stesso tempo eccitate....avrei voluto essere in loro x vederlo finalmente a 5 anni in carne ed ossa (io da piccola sentivo solo il fruscio degli spostamenti dei ragali nella stanza chiusa dell'albero.

Anche Fabio ha ricevuto un dono da Babbo Natale....doveva essere proprio contento di trovare anche lui (anche se nel pancione) quest'anno, già non vedo l'ora di vedere il suo visino illuminato il prossimo anno quando babbo natale gli porterà i doni user posted image già mi vengono le lacrime........Ah ha ricevuto una tutina della Roma.user posted image

Ciao ragazze e buona giornata, state serene...........Amelie misà che Chris ci farà una bella sorpresa domani user posted image speriamo sia tranquilla in questi gg. user posted image user posted image

Link al messaggio: 3399
25.12.2009 16:58:01   
Gik78
Augurissimi doppi di Buon Natale a tutti i pancioni belli. Vi voglio bene!
A lunedììììììì!

La nascita di un figlio segna l''alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l''alba ogni giorno nei mesi a venire!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 3400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  134 135 [136] 137 138   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  134 135 [136] 137 138   Pagina seguente >   >>
Vai a: