La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  137 138 [139] 140 141   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
29.12.2009 15:53:32   
zeze88
giekina il fiokko a forma di luna è stupendo...!!1 veramente originale!!!user posted image complimenti alla suocera!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3451
29.12.2009 16:51:08   
mili
ciao zeze,oggi ho avuto la mia prima contrazione,che dolore mi sono piegata,ma è durata un attimo!!

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 3452
29.12.2009 17:44:14   
Gik78
Mili ... sinceramente non so se dirti bene! o mi dispiace! user posted image
Magari inizia a muoversi qualcosa e Matteo inizia ad aver voglia di sgranchirsi e questa è una grande gioia!
Beh panzarotte io me ne vo tra poco... baci a tutte e a domani!

La nascita di un figlio segna l''alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l''alba ogni giorno nei mesi a venire!

Link al messaggio: 3453
29.12.2009 17:50:44   
ziafelice
Ciao a tutti, ci siamo anche noiiii!!!!user posted image
Dopo un anno di tentativi, un intervento chirurgico e tanto tanto amore, io e il mio maritino siamo in dolce attesa da 4 settimane (4+4). Data prevista per l'arrivo del nostro piccolino: 3 settembre 2010! Che gioia infinita! Speriamo che vada tutto bene!
Tanti auguroni a tutte!

Link al messaggio: 3454
29.12.2009 17:53:31   
chrissy
Buona sera Panciottone in dirittura d'arrivo!!!!
Congratulazioni Cris, e benvenuta Aurora!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image
Valiu, pensavo saresti ricomparsa anche tu, pargolo al seguito..... mamma mia che vitellino, e ti manca ancora un po'.....
Ho visto il nuovo tema, che bella la foto!!!! Tra poco traslocherete tutte di là!!!! user posted image user posted image
Che bello dev'essere, ora si che ci siete vicinissime!!!
Amelie, allora????
Non oso immaginare l'effetto dei movimenti dei vostri cuccioli, da ieri il nanetto è bello evidente quando fa qualcosa, dei veri e proprio traslochi..... credo di iniziare anche a capire cosa muove, se è ancora cefalico..... c'è 'sto culetto una volata a dx una volta a sx..... fa la bugnetta..... e ieri sera nn voleva proprio lasciarmi stare su fianco dx, batteva i piedini, alla fine l'ho accontenta, anche se devo dire che mi piace un sacco quando protesta e si fa sentire così forte!!!!! secondo me è stato buonino nei giorni scorse xchè era in forte crescita, sembra che da un giorno all'altro sia diventato un piccolo gigante, mi sa che comincia a star strttino pure lui....
Un bacino alle vostre pancione..... ci saranno ancora x poco.....user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 3455
29.12.2009 17:59:37   
mili
chrissy finalmente...mi mancava leggere i tuoi post!! hai visto che bello? piano piano stai vivendo quello che scrivevamo noi,sono proprio contenta!!

ziafelice benvenuta tra di noi! auguri! che emozione ricordo ancora quando ho fatto il test io 9 mesi fa! ogni volta che ci penso mi viene sempre da piangere!! penso che la sezione di settembre ancora non ci sia...ora la apro,così tu vai con l'inaugurazione

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3456
29.12.2009 18:14:39   
mamypapy2009
Buonasera panciotte!!
Cris...che bello che finalmente la piccola è uscita...proprio un bel regalo di Natale!!! Augurissimi a te e alla piccola Aurora!!!
Amelie, tienici aggiornate, sarai te la prossima...
Io ho ancora tutti i doloretti vari, comprese le contrazioni e le gambe gonfissime, non mi entrano + nemmeno le scarpe...
Vedremo quando sto monello vorrà venirci a conoscere...poco fa ho riguardato per l'ultima volta la valigia per vedere se c'è tutto...
Un abbraccio grande a tutte!!!

Link al messaggio: 3457
29.12.2009 18:17:39   
mili
mamypapy ti ho pensato e mi sono detta che forse era nato francesco!! anche io questa mattina ho ricontrollato la valigia,l'ho anche chiusa perchè ora c'è tutto!!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 3458
29.12.2009 18:42:06   
lunamia
ragazze coraggio che manca veramente poco, le ultime settimane sembrano non passare mai ma vedrete che tutto accadra' prima di quando pensate e quando avrete in braccio i vostri piccoli questi momenti vi sembreranno tanto lontani. In bocca al lupo a tutte. Mi raccomando appena partorite attaccate subitissimo i piccoli al seno, appena ve lo portanto in camera fatevi aiutare dalle infermiere ad attaccarli, e' fondamentale che ciuccino subito e vedrete che il terzo giorno avrete il seno che vi scoppia di latte user posted image

Link al messaggio: 3459
29.12.2009 20:00:19   
zeze88
user posted image user posted image mili hai visto ke dolore? cacchiarola.... ti leva proprio il respiro!!! a te da dove parte? a me dallo stomaco e costole e scende verso sotto fino ad arrivare a far battere la farfallina e poi dietro la skiena sembra ke mi danno delle bastonate!!! vabbè x il mio cucciolotto resisto....!!!
qnd dv fare l eco x vedere se farai il cesario?

mamypapy ankora niente? pensavo fosse venuto al mondo anke il tuo bimbo birbante!!!

chryssi hai visto ke belle sensazioni? lo sentirai sempre di più... è uno spettacolo... goditi qsti momenti...!!!

ziafelice sono strafelice x te... spero ke tutto vada x il meglio!!! ke bello settembre!!! magari nascerà cn un pò di ritardo, ovvero l 8 settembre come me!!!! ke bello.... vienici a trovare qnd vuoi... e rilassati!!!

lanamia sisi.... nn vedo l ora di attakkarlo... ke bellooooooouser posted image  l ansia è tnt ma nn vedo l ora di averlo tra le braccia.... kissà qnt lacrime... poi io sono una ragazza dalla lacrimuccia moolto facile!!!user posted image  manka talmente poko....!!!

ora mi mangio le zukkine... mmmmmm!!!!
abbracciuser posted image  vi voglio bene... e sono felice di condividere qst esperienza cn ragazze fantastike km voi...!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 3460
29.12.2009 20:05:38   
mili
zeze il mio dolore è partiro da sotto la pancia,mi tirava!! domani vado dalla gine verso mezzo giorno,ma non so che ora faccio perchè mi visita tra un cesario e l'altro! cmq appena torno vi faccio sapere!!

Link al messaggio: 3461
29.12.2009 20:20:10   
zeze88
ok... va bene.... io domani alle 16 ho il monitoraggio... mi collegherò forse un pò la mattina e poi torno la sera!!!
fammi sapere mi raccomando!!!user posted image
cmq nn vedo l ora di scendere giù dal mio ragazzo dopo qlke mesetto dalla nascita del pupetto (lui è di boscoreale vicino napoli!! paesi vesuviani)... magari se qlk1 di voi è di là vicino ci si può incontrare!!!!
abbracci
p.s. mi sn skordata di dirvi ke mi sà ke sto perdendo pian piano il tappo...oggi ho avuto una pikkola perdita biankastra marroncina tipo muco.... bah.... nn sò!!! baci

Link al messaggio: 3462
29.12.2009 20:46:26   
Vesuviogirl
In bocca al lupo a tutte, che bello leggere le vostre esperienze!!! user posted image

Link al messaggio: 3463
29.12.2009 20:53:09   
zeze88
CREPI vesuviogirl....!!!! sei anke tu di boscoreale cm il mio boy??

(rispondi all’utente Vesuviogirl)
Link al messaggio: 3464
29.12.2009 20:56:06   
maryl85
buonasera pancione.....
che bello oggi mi lamento pure io----la sciatica nn mi abbandona piu...nn riesco quasi piu a camminare....oggi pomeriggio dovevo andare a cambiare un paio di stivali in centro a piedi con mio papà...beh nn riesco a descrivervi il dolore che ho provato....mi sembrava di avere un coltello impiantato nella natica.....ad un certo punto mi sono fermata completamente e nn sono piu riuscita a muovermi.....mi sono messa a ridere dal dolore atroce(io reagisco cosi al doloreuser posted image ) e sono stata ferma x un bel po senza poter fare nessun tipo di movimento...che dirvi....in piu stanotte il dolore mi ha preso anche il nervo dell'altra gamba.....cmq dai...mancano 10 giorni e finora sono sempre stata bekissimo quindi porto pazienza e nn mi lamento...però che male ragazze........uff.....
amelie che ci fai ancora qua???? allora anche io tifo x il 2010.....
crissy...che dire...goditi ogni momento con i tuo pancino perchè credimi il tempo vola.....io passo tanto tempo in qst giorni a guardarmi la pancia...allo specchio e a farmi foto perchè so che poi un po mi manchera....anche se con qst piccoli problemini nn vedo l'ora che arrivi l'8.....
giekina bellissimo il fiocco....credo che le cose fatte a mano siano sempre le piu belli..
mamypapy anche te ancor qua.....tieni duro....
hope anche io come te spero che il piccolo nn faccia scherzi e stia li fino alla fine....
a tutte auguro buonanotte....baci a domani

Link al messaggio: 3465
29.12.2009 20:57:16   
maryl85
mili.....facci sapere domani mi raccomando....io giovedi ho il pre ricovero....mi faranno anche un eco x verificare la posizione...

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3466
29.12.2009 21:26:16   
Vesuviogirl
Sono di Napoli ma ormai vivo all'estero da tempo ed e' quindi un piacere condividere i vostri pensieri in questo forum!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3467
29.12.2009 22:43:26   
chrissy
Mili, Maryl, ormai anche voi siete state risucchiate dal vortice dei dolorini..... vuol dire che ci siamo proprio!!!!! user posted image ormai siete arrivate alla fine di questo viaggio..... hai ragione Maryl, dopo la panza mancherà, anche io ci penso già a quando nn lo avrò + sempre con me, tutto x me..... ma volete mettere?!?! poterselo spupazzare tutto, finalmente vederlo, e vedere i suoi progressi di giorno in giorno...... ah, un po' vi invidio..... beh, certo nn x i dolorini..... io sto iniziando a capire ora cosa sono le contrazioni, quelle della pancia che si indurisce ma nientaffatto dolorose...... mi è capitato giusto un paio di volte x fortuna, così tanto x capire che funziona tutto come dovrebbe.... user posted image
Zeze, la tua descrizione mi ha fatto un po' paura..... ma come dici tu, x loro si può sopportare!!!!
Ciao Vesuviogirl, 6 anche tu di gennaio???
Buone ninne a tutte, spero proprio che in questi ultimi giorni riusciate a riposare..... dopo ci sarà un bel po' da fare.....

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Vesuviogirl)
Link al messaggio: 3468
29.12.2009 23:01:54   
zeze88
ehy pancione....
allora? siete già tutte a ninne? io ora mi metto a giokare un pò su fb... Morfeo stanotte nn si vuole proprio far vedere!!!!
chrissy nn ti spaventare.... alla fine dura max 1 minutino.... qnd entrerai in maternità? dai su è ora di riposarsi e coccolare il pupo....!!!!
un bacio.... resto collegata!!!
ciaooo

Link al messaggio: 3469
29.12.2009 23:20:29   
Giekina_83
ciao panzerotte...
io sn 2 giorni ke sto abbastanza bene.... (nn lo diciamo troppo forte)... ho sempre le contrazioni ma nn sn dolorose, ke sia la quiete prima della tempesta? ma voi fate già i monitoraggi? a me il primo lo fanno fare il 3 gennaio, a 4 gg dal termine, ma fanno anche una visita ke voi sappiate?
ah ora mi guardo l'oroscopo di Paolo Fox, secondo me è il migliore!!
a dopo....

Link al messaggio: 3470
29.12.2009 23:39:45   
Giekina_83
mah, dovrebbe essere un bel anno! speriamo!!! ci sarà un grande cambiamento il 18 gennaio...che la tacchinella nn si faccia attenere fino a quel giorno!?!?!?! spero proprio di no!
ora vado a girare un po' x facebook....
un bacione e buona ninna!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3471
30.12.2009 10:22:48   
amelie75
Cara lunamia,
se le ultime settimane sembrano non passare mai, i giorni i più sono delle vere eternità, considerando che la notte faccio delle veglie...e ieri mi è venuto pure un raffreddore da paura!!! Lacrime, starnuti e naso rosso a forza di soffiare!!!
Questa mattina mi sono alzata alle 5 dalla disperazione...mi sono messa sul divano a guardare la Tv con latte e biscotti, poi ad un certo punto tra uno starnuto e l'altro, ho sentito una cosa caldina li sotto...penso che sto perdendo a poco a poco il tappo... ma non ho dolori ancora!!
Quanto meno qualcosa si è mosso e si comincia ad accendere la speranza che forse ci siamo!!
oggi alle due ho il monitoraggio e vi faccio sapere se c'è anche qualche contrazione!!!
Baci a tutte e grazie per il sostegno però facciamo che sia dicembre...io ancora ci spero!

A

Link al messaggio: 3472
30.12.2009 12:23:59   
Requeen
Ciao a tutte...scusate la latitanze, ma tra le feste e le ultime notizie, non ho avuto molto tempo per collegarmi.
Il natale passato bene come sempre anche se incasinato come tutti gli anni. Alla sera avevo le caviglie e i piedi gonfissimi, mai avuti così facevano paura.

Le ultime analisi erano stupende,la gine mi ha fatto i complimenti perchè l'emoglobina generalmente non è mai così alta a fine gravidanza.La bimba sta benone, il 22 era circa 2,870 kg e aveva il femore lungo 72mm, ma è comoda!! Ragazze, non avevo mai dato un soprannome alla mia bimba ma ora ce l'ho, anzi ce l'abbiamo perchè l'ha scelto il papà:TESTONA.E' ancora podalica e penso sia veramente comoda lì com'è quindi la gine mi ha prenotato il pre ricovero l'8 e il cesareo non so ancora se l'11 o il 13. Perciò ancora 11-12 giorni e poi avrò la mia Saphira tra le braccia sempre che non voglia farmi il regalo per l'anno nuovo girandosi.

Vedo che Cris ha avuto la sua Aurora, che bello!!

Bacioni a tutte voi belle user posted image e ai vostri user posted image

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 3473
30.12.2009 12:38:49   
mili
buon giorno a tutte!
sono appena tornata,matteo si è incalanato e quindi mi hanno detto di aspettare almeno fino al 10!!

zeze anche io sono di una provincia di napoli! anche se ora vivo ad avellino,ma la domenica sto sempre da mamma!!

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 3474
30.12.2009 13:09:19   
Gik78
Buongiornino!! Ankio stanotte nn ho kiuso occhio tra tosse e raffreddore (immagino con la ferita del cesareo come sarà divertente la cosa!) e poi mi è capitato di far pipì 2 volte consecutive, mi sono alzata dal gabinetto e dp 5 secondi ancora...! Stamattina la cucciolina si muove poco... mi preoccupo sempre qnd fa così... mah! Comunque Mili hai visto ke la contrazione era in corrispondenza di qualcosa che s'inizia a smuovere?? user posted image Bravo Matteo.
Baci a tutte resto in ascolto.

La nascita di un figlio segna l''alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l''alba ogni giorno nei mesi a venire!

Link al messaggio: 3475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  137 138 [139] 140 141   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  137 138 [139] 140 141   Pagina seguente >   >>
Vai a: