hope69 -> RE: gennaio 2010 (19.12.2009 20:02:43)
|
Ciao ragazze Siamo agli sgoccioli..... vedo con piacere che qualcuna di voi tra un pò tornerà a raccontarci le nuove news. Zeze eccomi qui, ho lavorato in questi gg, poi abbiamo quasi finito i lavori quindi siamo alle prese con le pulizie, la ragazza che mi da una mano sembra brava, proprio quello che mi serviva, è la prima volta che mi concedo di avere una ragazza che mi aiuta x le faccende domestiche, sono stata sempre un pò restia, non vedo mai le cose fatte come dico io, ma mi rendo conto che invece ti toglie un gran peso e ti da il tempo di fare altre cose... Cris che dolce il maritino, mi sono emozionata, mi emoziona vedere un uomo che spontaneamente manifesta tanto affetto. In effetti mi capita di vedere il mio compagno che a volte ha certi atteggiamenti che non notavo prima, più dolce, comprensivo. Mili misà che i ns piccoli non sono poi tanto piccoli fabio a 33 settimane era già di 2,6 kg, ora non lo so, ma il gine ha stimato ch ealla nascita possa sfiorare i 4 kg sono quasi contenta di fare il cesareo ma sarà normale che io ancora non sento nessuna contrazione, o cambiamenti vari, mercoledì ho di nuovo il controllo, il medico è preoccupato x la glicemia, i controlli che sto facendo però mi sembrano buoni anzi forse troppo bassi (prima del pasto 69 - 1 ora dopo il pasto 146) la media dovrebbe essere 90/110 a digiuno - meno di 180 dopo 2 ore dopo mangiato. speriamo sia tutto regolare. vado a mangiare, devo essere puntuale sto patendo la fame buona serata
|
|
|
|