chrissy -> RE: gennaio 2010 (20.12.2009 20:03:41)
|
Ciao Amelie!!! Ciao Hope!!!! come procedete??? mi sa tanto che dopo sarà quasi + complicato trovare qualcosa da mangiare, a sentire la mia collega, ci sono un sacco di cose che danno fastidio ai nanetti, porelli, hanno lo stomachino delicato, e in fase di rodaggio sopportano ben poco nel loro lattuccio..... poi sai che pena sentirli disperarsi e sapere che è colpa tua xchè ti 6 concessa la panna (a questa ho proprio assistito, la mamma aveva giusto assaggiato un po' di panna montata dopo mesi di sacrifici, e la piccola era inconsolabile x il male al pancino, nn si trovava rimedio!!!![sm=smiley19.gif]) eh, povere noi!!!!!!!!! Amelie, ma come il nervoso [sm=zmeden.gif], avrei detto che fosse stressante l'altro massaggio..... beh, x chi ha un papy vicino, può magari avere risvolti interessanti....[sm=smiley9.gif] e poi sarà ora di darsi da fare coi compitini, che dici?!?! tu li mi sembri così serena che pare ti manchino ancora un paio di mesi!!!!! Hope, anche qui 'sto freddo è eccezionale, e cmq a filo dello 0, ma la voglia di uscire è sotto lo 0!!!!!!!!! Dai che con le tue verdurine dell'orto hai sempre qualcosa di buono nonostante la dieta!!!! Poi scusa ma dalla foto che avevi messo mi pareva avessi messo tutto solo nella panza, a quanto 6 ora??? evidentemente il fatto di prendere o nn prendere nn è indicativo di certi disturbi [sm=zmeden.gif]..... e io aspetto ancora l'esito......
|
|
|
|