chrissy -> RE: gennaio 2010 (14.12.2009 8:44:26)
|
Buongiorno!!!! qui fa un freddo pazzesco, e che vento poi!!! meno male che me ne sto al calduccio!!!! e pure il nanetto!!!! Maryl, Hope, in bocca al lupo x la visita!!! Qui nn so se si sia festeggiata Santa Lucia [sm=zmeden.gif].... io dopo il lavoro ho pisolato 3 ore, cena e nanna di nuovo!!! ah, ma che bello dormire!!!! solo che portando la fascia mi è venuto un gran mal di schiena, credo sia la sciatica!!!! ma nn doveva aiutare???? io l'ho messa a scopo prevemtivo e in un giorno mi ha fatto venire mal di schiena [sm=smiley19.gif]!!!!!! beh, magari è una coincidenza, sta di fatto che oggi nn l'ho messa, e vediamo che succede!!!! sarà che i miei addominali e dorsali sono + potenti!!!![sm=smiley36.gif] Ieri il cucciolino si è fatto il suio primo singhizzo, anzi, ben 2 volte!!! piccolo, che carino, si allena!!!! amore mio!!! [sm=duda.gif] Voi come state??? mica vi sarete affaticate troppo con tutti 'sti giri ieri??? io sono a posto con i regali di natale, x fortuna, beh, li ho ridotti al minimo x risparmiare, e alcuni li ho ordinati online..... ah, che bello, odio ritrovarmi all'ultimo, mancano sempre le idee..... Amelie, dai nn ti agitare proprio ora, andrà tutto benissimo!!! lo dicono tutte, il dolore è innegabile, ma quando hai il/la piccolo/a tra le braccia vedrai che passa tutto!!!!! e poi mica deve x forza essere così forte, chissà che tutti questi rimedi nn lo/a facciano scivolare fuori stile saponetta!!!! CORAGGIO!!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] e poi io sono curiosissima di sapere se è [sm=rozacrtici.gif] o [sm=modricrtici.gif]!!!!!!! Baciotti a tutte!!!!!
|
|
|
|