Giekina_83 -> RE: gennaio 2010 (23.11.2009 15:56:31)
|
meryl anche a noi piace molto!!!! la cucciola noi l'abbiamo vista da poco, diciamo ke x via del problemino al cordone ambelicale che abbiamo, riusciamo a vederla molto spesso, l'ultima volta era il 13 novembre e siamo sempre curiosi di vedere i suoi prograssi...anke se all'ultimo controllo la dottoressa ke ci ha fatto l'eco è stata un po' sbrigativa, nn ci ha fatto vedere molto, pultroppo facendoli all'ospedale nn si sà mai ke medico capiterà, ed io spero sempre che nn ci sia quella, ke è la stessa ke ha eseguito la morfo e ha trovato il problema, era stata tanto tragica al punto ke io ho pianto fino a quando il mio gine nn mi rassicurato dicendomi ke aveva esagerato e ke erauna catastrofista!e poi nn mi piace, ogni volta nn vede bene le cose! la prossima è fissata x 11 dicembre, quel giorno farò anche il day hospital x aprire la certella clinica e averla già pronta!voi lo dovete fare? a me hanno fatto rifare un sacco di analisi ke avevo già fatto all'inizio, cm il gruppo(cm se in 8 mesi fosse cambiato...mah??[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]), HIV, toxo e rubeo ed altri.... dei quali alcuni sn a pagamento ora! devo portare anche urine x analisi ed urinocultua, feci e tutte i fogli delle eco che abbiamo fatto. voi?
|
|
|
|