Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 15:48:41
|
|
|
|
lucky
|
Infatti lunamia la prossima volta glielo dico penso di andarci domani se solo mi arrivasse l'esame. Ti confesso che ho fatto anch'io quel pensiero spero proprio di no altrimenti ci rimarrei troppo male....
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 15:51:33
|
|
|
|
lunamia
|
lo so' Lucky pero' se anche se fosse successo, adesso credo che sarebbe solo un ipotesi perche' non riusciresti piu' a saperlo pero'...se ti puo' consolare vorrebbe dire che a parte la cisti..sei perfettamente in grado di concepire e una volta tolta quella potrai tentare di nuovo ad avere il tuo bimbo.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 15:55:37
|
|
|
|
lucky
|
Infatti la ginecologa mi ha detto che si può benissimo rimanere incinta però spero di non rimanere perchè prima vorrei eliminare la ciste.... Ci sentiamo stasera grazie a tutte...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 16:03:09
|
|
|
|
mili
|
ragazze ma per mancarci un paio d'ore avete scritto così tanto?! ciao dolce....mi chiedevo come mai questa mattina non c'eri! io domani facci gli esami della prolattina e progesterone! ma dopo quanto tempo danno i risultati? lucky parla di tutto con il tuo gine...solo lui ti saprà dire cosa ti succede!spero che i risultati vadano bene...ne sono sicura!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 16:05:12
|
|
|
|
gianfry
|
Bene ragazze rieccomi, mamma mia quanto lavoro ora mi prendo un pò di pausa......lucky in bocca al lupo per le tue analisi............ Lunamia ti stò già pensando .....facci sapere al più presto....... Dolce vedi di stare tranquilla vedrai che le analisi andranno bene....... Paperina come va???? Io oggi sono vermente stanca non vedo l'ora di andare a casa !!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 16:23:25
|
|
|
|
dolce73
|
lucky: lunamia ti ha detto esattamente quello che volevo dirti io..cioè...se hai veramente avuto un aborto precoce vuol dire che puoi rimanere incinta...sistemata la ciste puoi ripartire alla grande!! mili: per quanto riguarda gli esami io credo che ci mettano almeno 2-3 giorni lavorativi...anche io dovrò farli il 18/5 (21° giorno) ...ma quindi tu potresti anche sapere se sei per caso .. o sbaglio???? gianfry: ciaooooo!! questa stanchezza...mi è sospetta.... .... dita incrociate!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 16:25:25
|
|
|
|
mili
|
io non ci capisco proprio niente! si può vedere? se si mi darete voi una mano a chiarirmi le idee!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 16:30:31
|
|
|
|
dolce73
|
mili: a me sembra che il progesterone rimane alto se c'è una gravidanza in atto...ma forse dipende anche da quando hai ovulato perchè se ovuli tardi potebbe essere solo un residuo dell'ovulazione (mi sembra) .... forumine più esperte faateci capire se dico sciocchezze...
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 16:38:11
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte! Io di esami non ne so nulla, non posso essere utile proprio a nessuna! Però vi sono vicina e vi penso tanto e tengo sempre le dita incrociate per voi!
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 16:56:48
|
|
|
|
gianfry
|
Mamma mia anchio non ci capisco molto degli esami mi fido sempre del gine.....ignoranza totale........ Dolce...la stanchezza è....che qui la lavoro mi stanno faccendo venire non ti dico cosa............a volte si lavora tanto per lavorare......
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 17:00:12
|
|
|
|
mili
|
eh gianfry...non ti stancare...altrimenti vengo li da te...... !!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 17:00:36
|
|
|
|
dolce73
|
gianfry: hai ragione!!! certa gente lavora non con la testa...ma con un'altra parte del corpo...un pochino più in basso...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 17:02:19
|
|
|
|
gianfry
|
Magari Mili così mi tireresti un pò su, mi darei da sola, ma oggi proprio non riesco a riprendermi, che nervoso........ Dolce leggi email.......comunque per il lavoro, me ne sbatto, in una settimana che sono mancata.....non vi dico.......
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 17:06:20
|
|
|
|
dolce73
|
Gianfry fatto! leggi!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 17:13:15
|
|
|
|
gianfry
|
Dolce okkkkk Lunamia facci sapere tue notizie prima possibile..........
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 17:17:53
|
|
|
|
dolce73
|
ciao a tutte vado a casa!!! ho mal di schiena oggi...sono andata troppo in bicicletta questo weekend...meglio così!!!! a tutte!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 17:21:48
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao Dolce Buona serata..............baci
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 17:43:47
|
|
|
|
mili
|
ho appena saputo che ad ottobre nascerà un altro maschietto! è il 4 nipotino maschio....ma che fine hanno fatto le femminucce!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 17:46:08
|
|
|
|
micolina
|
Ragazze..scusate ma su sta storia del PROGESTE"CHE"...e della PROLA"CHE"...nn ci capisco niente...vi confesso ke nn sapevo nemmeno l esistenza di queste parole!!! a dir la verità xkè la gravidanza è arrivata subito e nemmeno il mio gine sapeva ke cercavamo la ciko! Mi spiace!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 17:49:10
|
|
|
|
ALEXY
|
mi chiedevo come mai questa mattina non c'eri! io domani facci gli esami della prolattina e progesterone! ma dopo quanto tempo danno i risultati? a me li hanno dati il giorno dopo
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 17:50:56
|
|
|
|
mili
|
grazie alexy! a te tutto bene?
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 17:54:15
|
|
|
|
ALEXY
|
MESSAGGIO ORIGINALE: lucky Volevo chiedervi una cosa negli esami che ho fatto il mese scorso avevo la prolattina alta e il progesterone altissimo secondo voi cosa vuol dire??? Lucky io sono messa come te ho fatto gli esami al 23PM e sia prolattina che progesterone erano alte... il gine ci ha illuso un po' dicendo che era segno buono...poi ho fatto le beta e 00000 non immagini che la sera siamo andati e c'era la ciste ma era a dx e avevo ovulato a SX ??? per il momento a me ha dato il progesterone e sto aspettando che mi arrivino a giorni... poi vede se la ciste se n'è andata. Speriamo A te invece che ha detto il gine???
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 17:58:23
|
|
|
|
ALEXY
|
MESSAGGIO ORIGINALE: mili grazie alexy! a te tutto bene? Abbastanza bene, visto che al lavoro per questa settimana faccio a meno...(il doc mi ha dato un po' di riposo) Penso di stare bene dopo il ciclo se il gine mi confermerà che la ciste se n'è andata...
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 18:02:38
|
|
|
|
paperina76
|
ciao alexy, ma perchè il tuo gine ti ha segnato il progesterone se ce l'avevi già alto? io per esempio quando andrò dalla gine le chiederò se me lo segna perchè ho scoperto che il clomid può asciugare il muco fertile quindi senza quello gli spermini muoiono però con l'aiuto del progesterone questo non dovrebbe accadere bah comunque io quando ho fatto le analisi ce l'avevo basso mili è vero che da quel tipo di analisi si può capire se sei però visto che di solito si fanno al 20 o 21 pm i valori sono ancora influenzati dall'ovulazione infatti il progesterone ti dice se hai ovulato
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 18:03:54
|
|
|
|
mili
|
speriamo alexy! ma io ti voglio un pò più presente come prima!
|
|
|
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.