Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 8:25:57
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, finalmente c'è qualcuno ieri è stato come il deserto del sahara! Gianfry se i sogni si avverano al contrario vorrà dire che avrai un maschietto! l'8 si avvicina sempre più speriamo bene io tengo sempre le dita incrociate per te
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 8:41:01
|
|
|
|
lellina
|
Sono tornata anche io! Come si stava bene al mare! Questi giorni me li sono proprio goduti, peccato che oggi è dinuovo lunedì e al lavoro c'è sempre un sacco da fare! Buona giornata a tutte!
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 8:45:47
|
|
|
|
paperina76
|
bentornata lellina sono contenta che ti sei rilassata al mare dai anche se oggi è lunedì dopo queste giornate di relax sicuramente sarai più carica!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 8:47:57
|
|
|
|
lellina
|
Hai ragione paperina ma si stava così bene senza far nulla, che vorrei ancora essere là! E tu come stai? Mi sembra di aver capito che eri un po' demoralizzata, però ho letto i post velocissimamente e quindi forse mi sono persa qualcosa! Devi ancora fare monitoraggi vero?
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 8:52:47
|
|
|
|
paperina76
|
si ero un po' demoralizzata perchè purtroppo dall'ultimo monitoraggio che ho fatto i follicoli non sono cresciuti e di ovulazione per il momento non se ne parla così la gine ha iniziato ad accennarmi alle gonadotropine che sono un trattamento più forte di quello che sto facendo e che però sono molto costose senza contare che per cambiare cura devo cambiare gine che per fortuna conosce la mia gine anzi ci lavora insieme ed è un professore specializzato in PMA procreazione medica assistita spero che non ce ne sarà bisogno anche perchè dicono che per vedere gli effetti del clomi bisogna aspettare almeno 4-6 mesi e quindi per il momento continuo così anche perchè con la mia gine abbiamo deciso di raddoppiare il dosaggio per il prox mese e quindi potrebbe essere che le cose cambiano io lo spero tanto
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 8:57:58
|
|
|
|
lellina
|
Dai vedrai che si risolverà tutto! Io continuo ad incrociare le dita per te!
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 9:28:52
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte!!! stella speriamo con te che vada bene anche l'esame di tuo marito così dovrai stare solo calma e vedrai che arriverà al più presto!! gianfry ma perchè sei negativa.....dai!tu cerca solo di non stressarti troppo!ma ormai penso che si sia già attaccato ! paperina ieri ti ho pensato ....speravo che ti fossi ripresa!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 9:37:16
|
|
|
|
paperina76
|
grazie mili ieri mi sono sentita tanto sola perchè purtroppo la mattina mio marito ha lavorato ed io sono rimasta qui sola soletta menomale che oggi ci siete! un po' mi sono ripresa però vivo continuamente nell'incertezza e poi penso che domani non posso andare a fare l'eco e questo mi preoccupa purtroppo non ho nessuno che mi può accompagnare e quindi dovrò aspettare fino a giovedì quando ci sarà la mia gine mamma mia quanti problemi e poi anche se non lo dà a vedere anche mio marito ne risente di questa situazione
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 9:47:39
|
|
|
|
mili
|
paperina dai....come ti ho detto sabato,questa ecografia non incide sulla tua ovulazione....quindi pensa a stare tranquilla e fai ogni tanto i compitini,queste cose incidono per il tuo futuro!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 10:11:27
|
|
|
|
paperina76
|
hai ragione non incide sull'ovulazione ma sulla mia ansia, l'ansia di sapere se qualcosa sta succedendo ieri ho avuto modo d'informarmi su tante cose ed ho anche chiesto un consulto on line e il medico che mi ha risposto dice di avere pazienza perchè per vedere se effettivamente il clomid fa effetto bisogna aspettare almeno 4-6 mesi quindi io spero che nel frattempo succeda qualcosa e poi ho letto che il clomid provoca l'assenza di muco cosa che io ho notato e che sicuramente farò presente alla mia gine perchè ci sono delle cose che si possono prendere per ovviare a questo problema che dire io continuo a sperare e a pregare tutto quello che verrà dopo si vedrà
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 10:19:59
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina, cerca di stare tranquilla, l'ansia incide molto sula nostra salute, perciò stai tranquilla, io sono comunque sempre con te........ Sono riuscita a collegarmi, tra una cosa e l'altra......non capisco più niente......aiutoooo... Ma tutte stamattina dove siete andateeeeeee
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 10:25:23
|
|
|
|
mili
|
peperina stai tranquilla che quando meno ti aspetti questa cico....arriva!! ciao gianfryyyy!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 10:26:30
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry hai proprio ragione l'ansia influenza negativamente il nostro corpo e tutte le sue funzionalità ma in fondo lo sai che ti dico mese più o mese meno l'importante è che arrivi perchè un giorno quando sarà dentro di me tutto questo sarà dimenticato in un attimo bisogna solo perseverare e non mollare mai e tu sei l'esempio perchè se tu avessi mollato non saresti a questo punto
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 10:43:39
|
|
|
|
sele81
|
ragazze buon giorno!Vi faccio un saluto velocissimo perchè sono piena di impegni oggi!!!!!!!!!!!!!!!! in becco alla ciko a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 10:58:07
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao Mili tutto bene??? Paperina, è vero, nel frattempo cerchiamo di tranquillizzare questa ansia che a volte ci da un pò di negatività..........io anche oggi o dolori alla pancia, non vorrei che vossero..... speriamo bene!!!! Ciao Sele buon lavoro!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 11:07:11
|
|
|
|
mili
|
gianfry è sicuramente il tuo piccolo! a me tutto bene -9 al verdetto!! ciao sele!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 11:26:25
|
|
|
|
lunamia
|
Buongiorno a tutte ragazze... Gianfry manca poco...il mal di pancia non vuol dire nulla, io lo avevo da piu' di una settimana prima della data delle e l'ho avuto anche dopo. Infatti proprio a proposito di mal di pancia e' da ieri che mi fa' male..avevo la visita il 14 per il bitest ma stamattina ho chiamato il gine e oggi vado a fare un controllino. Sono tanto in ansia anche perche' ieri mi faceva male proprio come quando mi dovevano arrivare e poi ieri sera ho notato una piccola macchiolina sulla carta marroncino chiaro, non so' cosa fosse, ma sono tanto preoccupata. Paperina, Mili ha ragione, anche se non fai il monitoraggio domani non importa...prima di giovedi' cerca di fare i compitini almeno se la gine ti dira' che stai ovulando gli spermini saranno gia' nel tuo corpo. Lo sai che rimangono in vita almeno tre giorni. Intanto pero' stai calma che giovedi' arriva presto...lo sai che l'ansia fa brutti scherzi..influisce sull'ovulazione e sul ciclo e questo non deve accadere.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 11:31:33
|
|
|
|
paperina76
|
lo so lunamia infatti è quello che sto cercando di fare intanto anche tu non stare in ansia tanto oggi andrai dal gine e vedrai il tuo piccolino un macchiettina marrone non vuol dire niente magari ti sei stancata un po' troppo quando hai la visita?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 11:32:32
|
|
|
|
lunamia
|
infatti forse ieri mi sono un po' stancata, ci devo andare oggi alle 16.30.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 11:43:27
|
|
|
|
paperina76
|
lunamia allora oggi alle 16.30 ti penserò e vedrai che andrà tutto bene con il controllo ti tranquillizzerai
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 11:52:16
|
|
|
|
lunamia
|
grazie Paperina Luce ma dove sei? Non hai ancora messo e posto l'adsl?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 12:21:49
|
|
|
|
mili
|
ciao lunamia,stai tranquilla sicuramente ti sei stancata troppo! però stasera facci sapere!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 12:38:05
|
|
|
|
gianfry
|
Lunamia ti penserò sicuramente......in bocca al lupo, ma vedrai che andrà tutto bene, sarà il tuo piccolo che stà crescendo ............ Mili sono contenta, i compitini li hai fatti bene????.....e allora in bocca al lupo!!! Paperina mi stò perdendo quando devi andare per il monitoraggio???
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 12:43:58
|
|
|
|
mili
|
gianfry spero di si!! speriamo che abbiano preso la direzione giusta !
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 13:00:12
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry dovrei farlo domani ma purtroppo non potrò andare quindi lo farò giovedì dalla mia gine
|
|
|
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.