Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 16:37:39
|
|
|
|
mili
|
allora vieni da me...mi fai compagnia ! non preoccuparti io faccio ogni giovedi pomeriggio e domenica mattina 50km ad andare e 50km al ritorno, per andare a trovare la mia famiglia....se si fanno con amore non sono niente! ma tu di dove sei?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 16:41:10
|
|
|
|
paperina76
|
mili ti sei dimenticata di dove sono! io abito in zona Castelli romani e precisamente ad Ariccia non posso dire di essere felice perchè comunque è un bello strazio per fare 5 minuti di ecografia però ho deciso di farla per scrupolo ma comunque è tutto da vedere perchè se mio marito non fa in tempo per il lavoro non ci posso andare alle brutte andrò giovedì dalla gine
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 2.5.2009 16:43:15 >
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 16:45:52
|
|
|
|
mili
|
mi ricordavo roma....ma dato che tu hai detto farei prima a venire da te (ora ho capito che era un ironia) ho pensato che era una provincia lontana da roma! lo sai che non ci sono mai stata a roma?vorrei venire qualche volta....ma poi non ci organiziamo mai!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 16:47:10
|
|
|
|
mili
|
paperina tu stai tranquilla! tanto con o senza questa ecografia se devi rimanere non cambia il risultato!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 17:05:23
|
|
|
|
paperina76
|
mili se un giorno verrai a roma ti farò da cicerone e comunque ti posso dire che ci sono dei posti di roma che non ho mai visitato! prima ho detto che facevo prima ad arrivare da te si era ironico ma non tanto considerando che prendendo l'autostrada con due ore sono lì per arrivare al centro di roma anche se sono meno chilometri forse ci vuole anche di più di due ore poi dipende a che ora vado prima siccome avevo visto del muco ho provato a fare uno stick persona ma mi ha dato esito negativo tra l'altro era anche l'ultimo io comunque credo che a questo punto anche se ovulo non sarà efficace ma io non mollo il prox mese con il dosaggio doppio magari funzionerà
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 17:16:25
|
|
|
|
mili
|
paperina mi farebbe tanto piacere!! cmq ti suggerisco di non pensare a niente,anche io oggi sto vedendo tanto muco....ma che significa?bho!servono solo a farti diventare scema tutte queste cose!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 17:23:30
|
|
|
|
mili
|
paperina ci sei?????che fai??????siamo rimaste solo noi 2! come al solito !
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 17:38:44
|
|
|
|
paperina76
|
si mili ci sono! anche se siamo rimaste solo noi almeno ci facciamo compagnia allora proprio adesso sono andata a leggere su un sito che il clomid fa asciugare il muco e di conseguenza quello che c'è non è fertile quindi uccide gli spermini ecco perchè alcuni gine prescrivono altre cose non ricordo quali per rendere il muco fertile per gli spermini ti rendi conto significa che tutto quello che sto facendo è inutile e comunque un'ovulazione tardiva come la mia non è efficace ai fini del concepimento però nota positiva il clomid ha il suo effetto maggiore al terzo mese quindi spero per il mese prox
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 17:47:09
|
|
|
|
mili
|
paperina mamma mia è un ansia ogni volta che leggiamo notizie in giro su intenet! penso che tutte le cure prima di far effetto ci mettano un pò di tempo...ed anche per il clomid è così! ma posso dirti che mia suocera 25anni fa non riusciva a rimanere di mio marito per 5 anni...anche se era il 3 figlio, è andata dal gine e gli ha dato il clomid ed in quel mese è rimasta !quindi....mai disperare....in questo caso non ha ucciso gli spermini...anzi!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 17:50:57
|
|
|
|
paperina76
|
comunque ho capito una cosa che è una cura e che come ogni cura ognuno di noi reagisce in modo diverso non c'è uno standard infatti c'è scritto che impedisce l'ispessimento dell'endometrio cosa che invece a me almeno fino ad ora non ha fatto il mio endometrio cresce perfettamente quindi credo sia solo questione di tempo e poi troverò la cura giusta comunque per il mese prox proporrò alla mia gine di segnarmi gli ovuli di progesterone se lei mi dice di si li prendo altrimenti no
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 17:57:41
|
|
|
|
mili
|
fai bene paperina....è meglio parlare di tutto con il proprio dottore così ci togliamo ogni dubbio!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 18:25:20
|
|
|
|
paperina76
|
sai mili devo essere sincera ogni tanto vado a dare una sbirciatina nel forum gravidanza ed alcune volte mi capita di provare un po' d'invidia nel vedere le nostre compagne di forum che ce l'hanno fatta mentre noi dopo tanto tempo siamo ancora qui mi dispiace avere questo tipo di sentimento perchè mi sembra brutto però è più forte di me
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 18:27:06
|
|
|
|
mili
|
anche io ci vado....ma devi pensare a quando ci saremo pure noi a scrivere quelle cose! vedi che ti da ancora più forza di riuscirci!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 18:32:43
|
|
|
|
gianfry
|
Rieccomi ho visto che non ce nessuno....oggi non sono stata molto presente, perchè sono un pò stanca.......sele sono felice per te e tuo marito.......io stò faccendo di tutto nel essere positiva ma ci son momenti in cui non ce la faccio, spero di non avere un'altra delusione perchè non so come la prenderei....... Ora vado a cena da mia mamma, domani riposo e lunedi al lavoro, mamma mia cosa mi aspetterà!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 18:40:37
|
|
|
|
mili
|
gianfry questa mattina sei sparita senza dire niente...mi sono un pò preoccupata!! ieri ti pensavo ed ho provato a mettermi nei tuoi panni...pensare che c'è dentro di te ma non sapere se si attacca....è stato bruttissimo...ora capisco perchè ti senti così giù! ma tu devi essere positiva....ormai dobbiamo vivere noi tutte di questo!mi raccomando lunedì non stancarti troppo,pensa a te e non pensare a niente!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 18:40:55
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry, non pensare cose negative ma solo cose positive vedrai che questi giorni passeranno in fretta così presto saprai se stai per diventare mamma io spero tanto di sì chi più di te merita questo bimbo dopo tutto quello che hai fatto!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 18:43:16
|
|
|
|
paperina76
|
invece io sarei felice a pensare che dentro di me c'è già il mio cucciolino certo sarei un po' preoccupata nel pensare se si attacca o meno però accarezzerei il mio pancino e lo coccolerei in modo da farlo restare attaccato a me per nove mesi
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 18:49:29
|
|
|
|
paperina76
|
mili anch'io la maggior parte delle volte che li leggo sono felice e per un attimo mi metto nei loro panni e mi sembra di viverle quelle cose però a volte non so per quale motivo mi capita di provare quel sentimento spero solo di non dover aspettare tanto per poter vivere l'esperienza di una gravidanza
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 18:57:03
|
|
|
|
mili
|
paperina non chiamarla invidia....è solo la gran voglia di provare anche tu quelle sensazioni! tu non hai niente in meno alle altre....ci vuole solo un pò di tempo in più e anche tu farai quelle esperienze! l'invidioso dice"questa cosa, che io non ho, non vorrei comunque averla perché non mi piace" tu invece non dici così...anzi!!
< Il messaggio è stato modificato da mili -- 2.5.2009 18:58:32 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 2.5.2009 20:36:03
|
|
|
|
gianfry
|
Rieccomi, si paperina quante volte in questi giorni o la mano sulla pancia e gli parlo come se stesse già crescendo, sarò stupido, ma mi sentiva di farlo, che dire speriamo che abbia sentito e che abbia voglia di stare con me come io o voglia di stare con lui......... Mili davvero è una sensazione strana sapere che ce ma potrebbe andare......che nervi a volte.....comunque lunedi me la prenderò con molta calma.....anzi.......tantissima calma dopo tutto quello che ho fatto tento il tutto per tutto!!!!! Qui da me si sta arrivando una bufera credo.....ora chiudo tutto.......mi prendo un film e riposo più tante coccole del mio m.! Buona serata a tutte, scusate ma avevo voglia di dirvi le mie sensazioni....baci
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 3.5.2009 7:52:08
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, stamattina mi sono svegliata all'alba e come se non bastasse mio marito deve anche lavorare spero solo che faccia presto! Gianfry ma di che ti devi scusare è un piacere condividere tutto questo con te
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 3.5.2009 14:56:01
|
|
|
|
stella16
|
ci sono ancora...non le aspetto per l'8...ho fatto l'isterosonografia il mese scorso...speriamo che porti bene...manca poco la verdetto...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 3.5.2009 15:00:09
|
|
|
|
stella16
|
visto che l'esame era tutto ok(le tube sono libere), gli esami sangue tutti ok, ovulo tanquillamente, gli ormoni sono ok ora il gine mi ha detto che ora serve solo l'esame di mio marito...e poi si agirà di conseguenza...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 8:16:47
|
|
|
|
gianfry
|
Stella in bocca al lupo, speriamo visto che gli esami sotto tutti apposto è un grade passo avanti....noi speriamo con te....facci sapee al più presto.....baci
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 4.5.2009 8:18:52
|
|
|
|
gianfry
|
RAGAZZE BUONGIORNO, vi scrivo ora perchè stamattina mi sa che farò fatica.....sono appena arrivata in ufficio.....aiuto la mia scrivania.........ma che è........., nel frattempo mi chiamano e mi dicono ci sei?????? Non o parole, a che servono, ........sicuramente a niente, speriamo solo che non mi stressino, perchè già stanotte ho fatto un sogno.........avevo avuto una bambina......se dicono che i sogni si avverrano al contrario!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.