adry73 -> RE: novembre 2009 (21.9.2009 13:51:45)
|
Guanda, Anch'io ho avuto una settimana di mal di schiena continuo, stò usando dall'inizio di Settembre la panciera pre-maman che mi sembra mi sostenga un pò, ma se non torno a casa a sdraiarmi non mi passa epoi, per assurdo, mi ci sveglio la mattina già nel letto. Forse è perchè ero abituata a dormire a pancia in giù e non potendolo più fare il mio corpo durante il sonno si mette in una posizione strana che mi provoca questi dolori. Cmque io vado a settimane, infatti la scorsa settimana è stata quella del mal di schiena, questa è iniziata all'insegna dell'acidità di stomaco per la quale stò prendendo il maalox che mi ha consigliato il gine. A proposito, ragazze sabato sono andata a vedere la clinica e c'erano tutte le stanze occupate da neomamme, mi ha fatto un effetto strano, invece che di gioia, quasi di angoscia, mi sono toccata la pancia e mi sarei voluta tenere Ginevra altri nove mesi nella pancia, dentro di me, protetta dal mio corpo. A parte questo, in questa clinica praticano il rooming-in, Voi che ne pensate? L'idea di avere la bimba tutto il giorno e la notte con me da una parte non mi dispiace, ma alcune amiche mi hanno detto che dopo il parto si è molto stanche per poter accudire subito i propri bimbi.
|
|
|
|