sele81 -> RE: novembre 2009 (20.8.2009 15:06:40)
|
ciao LUNAMIA [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]bentornata!!!!!!Sono contenta che stai bene!!!!!!! Io ieri sono andata a visita perchè probabilmente lunedì parto per San Benedetto del Tronto,e quindi ho preferito fare prima la visita!La gine mi ha detto che va tutto bene, mi ha tolto la vasosuprina ma mi ha detto di restare tranquilla e di non strafare come ho fatto prima, la mia piccola principessa è lunga 35 cm e pesa 800 gr[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif], è già in posizione, o almeno ieri stava così, speriamo ci resti fino al parto!!!!!!Ma quanto è bella, di profilo è un spettacolo!!!!!!!Anche a me si muove tantissimo, pensate che nn posso più mangiare dritta ma devo appoggiare la schiena in modo un pò inclinato allo schienale della sedia, altrimenti lei mi tartassa di calci!!!!!! Per la valigia, io so che a 7 mesi deve essere tutto pronto, cambi per la bambina, a me hanno chiesto slip monouso, assorbenti nn piccoli ovviamente, reggiseni per l'allattamento, camicia da notte abbottonata davanti, pancera post parto! Io veramente ho già lavato i completini della piccola e sono tutti divisi per completini con calzini e tutto il resto!!!!!! un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!Ah dimenticavo io sono a 25+3 e ho messo su 7 kg!!!!Per il momento sto andando bene,speriamo di continuare così!!!!!
|
|
|
|