sele81 -> RE: novembre 2009 (11.8.2009 11:46:32)
|
Ciao belle pancine!!!! Ieri sera serata favolosa.......All'inizio ci sono rimasta un pò male perchè mio marito è tornato a casa senza una rosa nè un piccolo regalino, nn ho detto niente ma in cuor mio pensavo: mamma mia non ha avuto tempo nemmeno per prendere una rosa?......Vabbè ci siamo cambiati e via al ristorante.... Sul tavolo ho trovato un fascio di rose rosse e una scatolina.......un bracciale bellissimo che avevo già visto ma nn avevamo comprato perchè lui mi diceva, dai costa tanto, con la casa la piccola è meglio rimandare!!!!!!E invece stava lì ieri sera!!!!!! Una cena spettacolare, al centro del giardino con candele e tantissimo romanticismo!!!!!!!La nostra principessa ha partecipato attivamente, non si è fermata un attimo mentre cenavamo, probabilmente ha voluto fare gli auguri alla mamma e al papà!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]!!!!! Il dopo cena è stato ancor più dolce..... Certo l'amore che ci unisce è così bello e forte, profondo, sincero, non poteva andare altrimenti!!!!!!! Grazie Lellina per gli auguri, nn preoccuparti perchè anchew io con i lavori a casa sono fusa!!!!!!Io traslocherò a settembre!|!!!!!
|
|
|
|