lilium2
|
ragazze uon giorno...oggi sono molto triste,ho litigato con mio marito ,lui nn capisce il mio stato ultimamente,e nn fa ke lamentarsi di come io mi ponga verso lui,so ke posso essere pesante,ma ciò è anke dovuto alla mia stanchezza tra loris e gli altri due figli,,ke nn voglio tralasciare solo xke c'è il piccolo,ma voglio continuare a dedicare il mio tempo anke a loro,accompagnamdoli a scuola x esempio. Nn chiedo molto da lui,ma qualke parola anke x me,invece ho mi parla del suo lavoro,o mi chiede di loris o mi dice se sono andata a pagare questo piuttosto ke quello... . Mai ke mi abbia detto come va...come stai...come ti senti...mai ke mi dicesse ke sono ancora bella,in un momento dove mi sento un mostro...altra cosa banale...è diversi giorni ke gli dico ke vorrei ke venisse con me,xkè volevo andare a prendere qualcosa da vestire,xkè le cose ke avevo nn mi vanno ancora,avevo una 40,e adesso ho una 44,be mi dice sempre ok ok,ma poi mai ke si propone,devo ricordarglielo io??? vabe ragazze...scusate il mio sfogo...ma è da ieri ke piango QENDRES LEGGERò SU INTERNET CIò KE MI CONSIGLI vediamo come va ihihih Loris anke ieri si è scaricato così,al cambio pannolino,infatti qendres adesso quando gli tolgo il pannolino,riesco a capire se deve scaricarsi o no,così invece del pannolino,gli metto la carta igenica sotto...ihihihih KOKO 5 ore x te sono poke???????????????? darei via tutte le mie scarpe con i tacchi,e sono davvero tantissime e preziosissime,x me,x potrer dormire 5 ore di filaaa ihihihihi devo comperare il libro consigliato da micolina,alla libreria dove vado solitamente nn c'era,andrò in una di quelle più grandi,magari al libraccio,li hanno sempre tutto. come va ragazzi??? i vostri pupi?? il 19 ho la visita dal pediatra,sabato mia cognata mi ha portato la bilancia,ke io nn avevo,ho pesato il loris...cavoli se è cresciuto,anke se lo si vede tranquillamente anke senza pesarlo,ma soltanto tenendolo in braccio,dio è un mattone pieno! ihihih mio marito dice sempre ke potrebbe usarlo x fare un muretto ahahahah cmq dall'ospedale era uscito 3.240 e adesso è 4.100,mi sembra buono come crescita o no??? un bacio flower davvero interessante il link lo messo nei preferiti
< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 16.11.2009 8:46:32 >
|