La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  110 111 [112] 113 114   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
24.4.2012 9:46:41   
lellina
Ciao a tutte!
Eve adesso di quanto sei? Giovedì si vedrà già il tuo fagiolino? Che emozione!!!!! Tienici aggiornate!
Qui da me è piovuto questa notte ora c'è il vento che sta spazzando via tutte le nuvole e c'è un bel sole ma l'aria è davvero fredda!
Sabato sono andata al mare con Ilaria in treno, era la prima volta che lo prendeva ed era emozionatissima! E' stato proprio bello! Poi il papà ci ha raggiunte dopo il lavoro in macchina!
Adry forse avevi chiesto dei seggiolini auto vero? Me ne stavo dimenticando, beh noi ne abbiamo comprato uno di quelli più grandi che poi si dividono e diventano solo più rialzi ( non so se hai presente ) e me lo sono messo nella mia macchina, in quella di mio marito abbiamo ancora quello che va fino a 18 kg e per i viaggi lunghi secondo me va meglio perchè si regola e si inclina quindi se si addormenta sta più comoda! 
Guanda quindi niente operazione per Erik, per fortuna!!!! Un bacio ai tuoi ometti!
Samy sempre di fretta?
Ciufi è da un po' che non ti si sente, tutto bene?
Un abbraccio a tutte, doppio a chi non ho nominato, e a presto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2776
   RE: I nati di novembre 2009.
24.4.2012 10:38:10   
miro79
Ciao a tutte! anche qui c'è un tempaccio e tanto freddo, non se ne può più che palle! Ci aspetta l'en nesima giornata tappate in casa.
Qui procede tutto tranquillo,la pancia cresce sempre di più e io e Sofia ci divertiamo insieme. A fine mese vorremmo andare un pò al mare tempo permettendo... Con lo spannolamento ci siamo fermate xchè fa troppo freddo.
X i seggiolini auto noi stiamo ancora usando quello classico fino ai 18 kg, Lellina quello che hai preso tu si fissa normalmente o bisogna legare i bimbi con la cintura di sicurezza?
Guanda per fortuna è stato un intervento semplice, bravo Erik mangione!
Adry come va? l'allattamento procede bene?
Eve domani aggiornaci!!! Vedrai che sarà tutto ok user posted image
Ma ragazze Simmi non si è più fatta sentire, spero che proceda tutto bene.
In abbraccio a tutte, sono ancora in pigiama e sarà ora che mi do una mossa. 

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2777
   RE: I nati di novembre 2009.
24.4.2012 11:54:05   
adry73
Ciao ragazze,
Questo allattamento a richiesta mi stà uccidendouser posted image
Scherzo! Ma effettivamente Daniel ha preso 1,100kg in un mese quindi direi che il latte è definitivamente arrivato, ma adesso vorrei cominciare a dargli degli orari, anche perchè mi sono accorta che quando mangia dopo 3 ore ed oltre non si addormenta al seno e la suzione è più energica, mentre quando mangia dopo due ore "ciuccetta" e dopo dieci minuti quasi si addormenta, e così dopo due ore sono di nuovo lì ad allattarlo, insomma non ho più tempo di fare nienteuser posted image

Ho visto il video dell'allattamento a richiesta, la signora parla bene, il problema è che Daniel quando non stà attaccato al seno tollera la carrozzina non èpiù di dieci minuti, poi comincia a piangere e così lo prendo in braccio e si calma, quindi e chiaramente più a suo agio in braccio(per non dire quella parola terrificante che noi neomamme odiamo "V.I.Z.I.A.T.O."), così dovrei lasciarlo piangere nella culla, ma come faccio a sapere se è un pianto di fame o di coccole?user posted image  Insomma puoi fare dieci figli uno dietro l'altro ma il mestiere di mamma è sempre il più difficile del mondouser posted image
Per il resto tutto bene, lui cresce, Ginevra si è calmata e comincia ad ubbidire quando minacciamo la punizione, io mi sono ripresa dal cesareo e sono finalmente pienamente operativa.

Dubbio! Non sono ancora uscita da sola con il passeggino e tutti e due perchè ho paura di non riuscire a gestire Ginevra se magari scappa via e devo rincorrerla?
Mi dispiace perchè a volte vorrei portarla al parco giochi, ma se mio marito non vuol venire, non me la sento di andare da sola. Qualche consiglio dalle mammine Bis?

Lellina, ho visto il seggiolino di cui parli ed infatti pensavo di prendere proprio quello.

Miro, immagino quanto ti stia divertendo con tua figli, goditi questi momenti perchè dopo sarà veramente dura riuscire a ritagliarti del tempo con lei, soprattutto se scegli di allattare al seno, perchè se allatti con il biberon, magari tuo marito può dare il biberon al bambino mentre tu addormenti lei. Io purtroppo ho dovuto delegare questa cosa a mio marito, ma mentre io alle nove mi mettevo a letto con lei le raccontavo una favola ed in venti minuti si addormentava, lui non ha pazienza,dice che non sa raccontargli le favole e così la tiene davanti ai cartoni fino alle dieci di sera poi la prta al letto e si mette vicino a lei, e siccome si addormenta anche lui, il giorno dopo si lamenta perchè non riesce più a vedersi un film la sera e a me non va di discutere perchè sono già abbastanza stanca.


(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2778
   RE: I nati di novembre 2009.
24.4.2012 13:52:35   
lellina
Rieccomi, Miro il seggiolino che ho si attacca come l'altro fino a quando non stacchi tutti i pezzi, dovebbero essere due, per farlo diventare solo rialzo! Comunque dovrebbe staccarsi il pezzo che fa da appoggia testa, in modo che la testa non balli troppo, e qui nonne sono certa ma il bimbo dovrebbe essere ancora attaccato al seggiolino e le cinture di sicurezza tengono il seggiolino, e poi si stacca lo schienale e rimane il rialzo e qui sono sicura che il bimbo ha solo più la cintura di sicurezza.
Adry con il ciuccio non riesci a prolungare un po' il tempo? In effetti già tre ore tra una poppata e l'altra sono poche, Ilaria era un orologio svizzero, tre ore spaccate, ma mi ricordo che passavano alla velocità della luce, due sono davvero poco e alla fine ti sembra di essere sempre lì ad allattare! E la notte è anche così? Aiuto ho un po' di panico a pensare di ricominicare tutto da capo!  

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2779
   RE: I nati di novembre 2009.
24.4.2012 15:14:52   
miro79
...aiuto...so che sarà dura con tutti e due. fortunatamente quando partorirò ad agosto ci sarà a casa il papà in ferie e a settembre, penso verso la fine xò, Sofia inizierà la scuola materna... Nel frattempo sarà durissima, anche xchè Sofia da quando sono a casa si è attaccata ancora di più a me...come Ginevra si addormenta solo con me a letto mentre ci coccoliamo, ora non vuole più nemmeno andare dai nonnic al pomeriggio senza di me, dice "voglio fare la nanna a CASA MIA!" e così le giornate passano velocissime tra la casa, la panza e la piccoletta che ha un'energia allucinante!!!! io arrivo a sera che sono cotta. Fortunatamente le contrazioni si sono fermate e quindi ogni tanto posso condedermi una sfacchinata in più ma cerco comunque di non rischiare.
Adry, Sofia l'ho allattata solo x un mese e mezzo xchè pensavo di impoazzire...dormiva e non ciucciava niente, strillava dalla mattina alla sera e alla fine mi è venuta la mastite e quando non avevo lei attaccata al seno ero a mungermi al lavandino...insomma noin è stata un'esperienza bellissima. Nono stante tutto questa volta vorrei riuscirci, forse mi sento più sicura di me e penso che sarò meno apprensiva con il bimbo, speriamo in bene, io sono fiduciosa.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2780
   RE: I nati di novembre 2009.
25.4.2012 21:59:28   
guanda
ciao mammine passo di corsa perche' sono a pezzi prometto che domani cerchero' di scrivere di piu'...volevo solo dire ad ADRY...io ho comprato la pedana che si attacca dietro il passeggino dove MArk puo' stare in piedi cosi' quando mi capita di dover passare in zone a rischio lo faccio salire sulla pedana e cosi' rimane bloccato tra me e il passeggino e non puo' scapparmi facilmente (anche se ormai devo dire che e' diventato bravissimo quando usciamo e non mi capita di doverlo rincorrere).

baci

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2781
   RE: I nati di novembre 2009.
26.4.2012 9:52:06   
adry73
Lllina, Daniel il ciuccio non lo vuole, anche se io insisto costantemente e prima o poi lo dovrà accettare per forza, comunque se lo metto nella carrozzina il ciuccio lo sputa o se lo toglie con le mani, così l'unico modo per tenerglielo è mettermelo su un braccio a pancia sotto e tenergli il ciuccio con l'altra mano, che è come se lo allattassi perchè a quel punto sono bloccata fino a quando non si addormanta, così da quando inizia la poppata a quando finisce partono 40 minuti, poi, un'altra mezz'ora per la digestione e se riesco a addormentarlo, alla fine dorme si e no 40 minuti , un'ora e poi ricomincia, esattamente come faceva Ginevrauser posted image

Miro, capisco benissimo perchè ai rinunciato l'altra volta, anch'io con Daniel ho passato 40 giorni a fare quello che facevi tu, in più le ragadi,  e i postumi del cesareo, non so ancora chi mi ha dato la forza di perseverare, ma per la mastite, la soluzione dell'allattamento a richiesta è l'unica soluzione valida, perchè come succhia il bambino, non lo fa il tiralatte, per cui quando ho avuto episodi terribili di masite, me lo sono attaccaro al seno per due giorni e due notti in continuazione con le lacrime agli occhi dal dolore.

Ma, scusate, non voglio terrorizzarvi, anche perchè questa è la mia esperienza personale, a Guanda è andata meglio, da quello che ho capito, quindi non entrate nel panico, però il consiglio che posso darvi è "fatevi aiutare" da vostra madre, da vostra suocera, ma soprattutto dai vostri mariti anche la sera quando tornano a casa dal lavoro, la scusa che hanno lavorato tutto il giorno non deve reggere, il vostro lavoro per i primi due mesi dovrà essere il vostro bambino, e loro DEVONO capirlo e DEVONO partecipare, sono l'altro genitore e non possono esimersi da questo compito, quindi le vostre parole d'ordine dovranno essere "CHIEDERE E PRETENDERE".

Guanda, ce l'ho anch'io, ma non ci sono ancora uscita da sola con loro, certo è che se mai provo per paura, mai sapròuser posted image  

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2782
   RE: I nati di novembre 2009.
26.4.2012 11:50:04   
lellina
Ciao a tutte! Adry vedrai che riuscirai anche con il ciuccio o con non so cosa per far tirare almeno tre ore e anche a portar fuori i tuoi bimbi! Per l'allattamento sei stata grandiosa, questa volta ti sento una grinta e una forza nettamente superiore alla scorsa quindi risolverai tutti i problemi!
La mia pulcina questa mattina è partita per andare al mare con i nonni! Per due giorni non la vedrò ma sabato mattina appena riesco a liberarmi dal lavoro, ho dovuto mettere una riunione, la raggiungiamo! Mi manca già come farò fino a sabato? Intanto abbiamo praticamente deciso il nome al 99% sarà Arianna!
Un abbraccio a tutte e a presto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2783
   RE: I nati di novembre 2009.
26.4.2012 18:07:09   
Eve
Ciao a tutte! Arianna è un bellissimo nome Lellina. Capisco come ti senti! Io vado in paranoia quando rebecca dorme dalla nonna o quando vanin montagna con i miei.adry io ho il seggiolino gruppo 1-3 anche se nei viaggi lunghi risulta un Po scomodo perché troppo rigido! Oggi ho fatto la visita!sono a 5+4 e sempr abbia ovulato dopo. Per ora si é vista solo la camera ben posizionata e delineata. Ma non é tutto. C`é un altra sacca! Ma non si capisce se sono due bimbi o no!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2784
   RE: I nati di novembre 2009.
26.4.2012 21:22:21   
miro79
user posted image  o mamma mia Eve!!!!! non uno ma due?????? Dai alla prossima si vedrà sicuramente tutto meglio! Quando devi tornare????
Io ho la visita domani dalla mia gine,,,speriamo che non mi dica che devo riposare più di così xchè nopn ci riesco propio...
Adry sei stata brava davvero, spero anche io di trovare la tua stessa forza!
Lellina è davvero un bellissimo nome!
Io Sofia non l'ho mai lasciata via a dormire, non so se ce la farei senza i suoi piedoni addosso di notte, mi manche rebbe troppouser posted image  
Stasera mi sa che ho mangiato troppo, mi sento la pancia che mi soffoca...Ora vado a farmi una bella doccia con depilazione x rendermi presentabile x domani...Notte a tutte

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2785
   RE: I nati di novembre 2009.
26.4.2012 21:41:28   
guanda
WOW Eve sarebbe favoloso!!! Stiamo a vedere come va..user posted image
Lellina anche io adoro il nome Arianna....se non fosse che ho due maschi e che io mi chiamo Annalisa avrei voluto chiamare la bimba Arianna...alla fine fosse stata femmina avevamo optato per Maya. Adry forza e coraggio...e' vero io con l'allattamento ho avuto pochi problemi...per fortuna...comunque per il ciuccio con Mark ho rinunciato perche' faceva come Daniel....con Erik alla fine ce l'ho fatta ma dopo 4 mesi...e comunque solo a volte per addormentarsi dopo di che se lo strappa dalla bocca.....
Quando ti sento parlare di Daniel riconosco Mark...appena si svegliava partiva la sirena e lo dovevo prendere in braccio addormentarsi era possibile solo in braccio e possibilmente attaccato alla tetta....era estremamente curioso e odiava non potersi muovere o vedere...non e' stato facile...ma tieni duro appena Mark ha potuto muoversi da solo e' diventato un angelo...purtroppo ci vuole qualche mese di pazienza.

Baci belle mammine

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2786
   RE: I nati di novembre 2009.
1.5.2012 21:03:52   
miro79
ciao mammine belle come state???
Qui nulla di nuovo...il tempo fa schifo e siamo stufi di stare in casa!!! Questa settimana anche il papi è in ferie e sinceramente dovevamo andare al mare ma visto il brutto tempo abbiamo rpeferito non buttare via i soldi x restare chiusi in albergo, ma che tristezza!!!
La visita venerdi è andata bene, non devo più stare a riposo, posso fare "tutto" ma non camminare troppo xchè altrimenti mi vengono le contrazioni... che pizza. In questi giorni non sono molto in forma, soprqatutto al mattino spesso mi viene da svenire e da vomitare, non so se devo mangiqare o vomitare...una sensazione strana poi magicamente passa tutto e sto bene x tutto il giorno user posted image
Voi? Eve..ci sono novita?????
Mamme bis come state???

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2787
   RE: I nati di novembre 2009.
3.5.2012 14:25:27   
lellina
Ciao a tutte!
Eve che notiziona!!!! Facci sapere appena sai qualcosa di sicuro! Che colpo sarebbero due!
Miro allora sei libera ora, non strapazzarti comunque troppo mi raccomando!
Io continuo a lottare con il mal di schiena ma ormai mi ci sono abituata anche se di migliorare non ne vuole sapere e anzi continua ad aumentare alla prossima visita devo chiedere se posso prendere qualcosa per farlo calmare un po'! Dovrei stare perennemente in picina, quando nuoto sto da Dio e non sento più nulla! Infatti sto cercando di andarci il più possibile!
Adry e Guanda un grosso abbraccio a voi e un bacio ai vostri cuccioli!
Ciufi è da un po' che non scrivi più, un grossimo saluto a te e doppio a chi non ho nominato! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2788
   RE: I nati di novembre 2009.
5.5.2012 18:58:55   
SIMMI
Ciao a tutte Mammine,quanto tempo e' passato...
Come va?!?!...vi ricordo che sono in attesa del secondo bebe',ma a differenza della prima gravidanza dove ho lavorato fino all'ottavo mese,qs volta sono a riposo dal 5mese per via della placenta bassa che mi porta perdite...pazienza...e voi?Novita'???
Smak...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2789
   RE: I nati di novembre 2009.
7.5.2012 8:53:10   
Eve
Ciao a tutte! Come state? Simmi anche io con rebecca ero stata a riposo dal quinto mese a causa della placenta Ma poi fortunatamente si è sistemata! Questa settimana dovevano finalmente uscire le graduatorie della materna ma nulla hanno rimandato. Che pizza. Invece giovedi avro`la prossima visita per vedere come procede il tutto e pet svelare l`arcano!speriamo!voi come state?un bacio a tutte

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2790
   RE: I nati di novembre 2009.
7.5.2012 16:17:11   
BabyLove
Un saluto veloce a voi tutte pancine e mammine bis! Adri neanche Davide vuole il ciuccio come anche sua sorella non l'ha mai preso, evidentemente stanno bene così, sono soddisfatti user posted image Noi stiamo bene se non fosse che siamo entrati nella fase tosta dei dentini, si lamenta sempre, dorme poco e si strofina i pugni sulle gengive, povero...oggi gli ho preso un gel naturale, vedremo se lo aiuta. Per uscire con i due bimbi all'inizio anch'io ero terrorizzata, poi tra marsupio e ovetto (con le ruote) mi sono organizzata, me li carico in macchina e quando devo scendere monto prima l'ovetto dove lui è già legato e poi faccio scendere Cri e la faccio camminare tra me e il passeggino. Oppure metto il bimbo nel marsupio, dipende dove siamo diretti.
Complimentissimi ad Eve user posted image , Lellina, Miro, un bacone! Ciao a tutte!!

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2791
   RE: I nati di novembre 2009.
8.5.2012 22:01:19   
miro79
ciao mammine, come state?
Simmy io ho chiesto di te qualche giorno fa, come prode la gravidanza, quando hai il termine?o, Anche io questa volta sono a casa dalla fine del 4 mese, gravidanza iniziata malino xchè ho preso la toxoe ora ho anche un pò di contrazioni, insomma non ci facciamo mancare niente...
Oggi visita di controllo x la toxo ,tutto bene, il mio ometto sta bene ma io devo stare a riposo, sono stufa di sentire questa parola, più tranquilla di così non riesco propio a stare. E poi devo bere molto xchè il liquido è nella norma ma non è moltissimo user posted image .
Eve non vedo l'ora di giovedì x avere nbovità!!!! a che ora ce l'hai lavisita? alla sera?
Lellina come va la schiena?
Mamme bis...avete tempo di riposarvi un pochino????
Un abbraccio a tutte le altre

(rispondi all’utente BabyLove)
Link al messaggio: 2792
   RE: I nati di novembre 2009.
9.5.2012 14:30:40   
lellina
Ciao a tutte!
Miro l'importante è che sia tutto a posto, immagino sia brutto sentirsi dire sempre di stare a riposo ma se questo basta devi sforzarti ancora per un po'! 
Io anche me ne sto tranquilla tranquilla e mi dispiace tantissimo vedere mio marito e Ilaria che giocano in giardino, corrono dietro la palla vanno in bicicletta io dopo due calci al pallone mi devo sedere è un vero tormento questa volta la sto trovando decisamente più tosta, la schiena non vuole saperne di lasciarmi stare tranquilla, la settimana prossima ho la visita, ho sentito che ci sono delle guaine che dovrebbero distribuire un po' meglio il peso e rilassare un po' la schiena voi ne sapete qualcosa? Mi sembra di essere nettamente più grossa di Ilaria per ora sono a + 8, come peso sto aumentando come con Ilaria vedremo come andrà a finire!
Eve allora appena sai vieni a dirci qui siamo curiose forse più di te!
Un grosso abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2793
   RE: I nati di novembre 2009.
9.5.2012 21:24:24   
guanda
Ciao mammine, qui tutto ok....a parte che Mark e' un po' ribelle (tipica fase dei no a tutti i costi)...ma ho la sensazione che ne stiamo uscendo piano piano...Erik cresce e sta cercando di iniziare a gattonare...per ora gira su se stesso e striscia stile marines...dopo il taglio del frenulo linguale la situazione pappa e' finalmente migliorata e ora mangia come un piccolo torello....
La settimana prossima andiamo al mare...speriamo bene..
Mammine bis tenete duro...la seconda gravidanza e' indubbiamente piu' pesante...ma garantisco che dopo la nascita si e' molto piu' rilassate...ovvero molte delle paure che c'erano con il primo figlio se ne vanno...si prende tutto con molta piu' tranquillita'....ricordo che con MArk se solo piangeva 10 secondi mi precipitavo...avevo persino paura a farmi una doccia perche' temevo che se avesse iniziato a piangere non sarei stata li....con ERiksono molto piu' tranquilla...so che se anche piange 30 secondi non succede niente di grave...a parte il fatto che lui non piange praticamente mai....:-)
Insomma tenete duro...

bacioni

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2794
   RE: I nati di novembre 2009.
10.5.2012 20:48:34   
Eve
Ciao ragazze! Oggi la visita è andata bene e si è visto un Piccolò fagiolino di 10 mm con il suo cuoricino che batteva! Che emozione! Per ora sembra proceda tutto bene! Le nausee sono pesanti Ma passeranno! Voi come state?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2795
   RE: I nati di novembre 2009.
10.5.2012 20:50:08   
Eve
Ah dimenticavo! Data presunta parto il 24 dicembre!

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2796
   RE: I nati di novembre 2009.
10.5.2012 20:52:34   
miro79
user posted image  Evviva!!!! sono felice che vada tutto bene, allora è solo 1?

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 2797
   RE: I nati di novembre 2009.
11.5.2012 9:54:03   
lellina
Ciao a tutte!
Eve allora tutto bene? Meno male! E direi anche meno male che è uno solo, non fraintedetemi, belli i gemelli... però come secondo e terzo devono essere una bella botta e poi la gravidanza ha più rischi anche se i controlli, e con le tecniche di oggi, sono superiori.
Guanda ciaoooo, allora con Erik e il mangiare si è sistemato tutto? Ha sei mesi vero? Che bello quando iniziano a gattonare! Per ora ricordi che presto ritorneranno! Sabato siamo andati a mangiare da mia cugina che ha una bimba di un anno, è uno scricciolo, era strano vedere girare per casa un personaggino così piccolino rispetto Ilaria! Tra qualche mese mi riabituerò alle piccole dimensioni! user posted image
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2798
   RE: I nati di novembre 2009.
16.5.2012 13:59:15   
lellina
Ciao a tutte come va? Non ha scritto più nessuno, siamo sempre troppo impegnate!
Noi tutto bene! Ieri ho avuto la visita e tutto procede per il meglio! Sta crescendo bene anche se per ora non è gigante come la sorella, vedremo alla nascita! In effetti Ilaria è davvero grande, nessuno crede che ha solo due anni e mezzo!
Un grosso abbraccio a tutte e spero riusciate ancora a venirmi a salutare ogni tanto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2799
   RE: I nati di novembre 2009.
16.5.2012 15:09:58   
miro79
user posted image Ciao!!!!! user posted image  Lellina allora hai visto la tua piccolina ieri??? Tu hai già iniziato a comprare qualcosa?? Io ho preso due pagliaccetti corti e due tutine di cotone a manica lunga e nient'altro, sono in alto mare con tutto, solo che senza rendersene conto il tempo sta volando!!!
Oggi visto che è tornato il sole finalmente ho ricominciato la lotta con lo spannolamento... l'ho già cambiata 5 volteuser posted image , Sofia si sente risentita xchè se la fa addosso ma propio non me lo dice che le scappa... e si che ha una bella lingua di solito!!! io sono già sfinita, con il pancione continuare a cambiarla e lavare i pavimenti...sono ko, spero di dormire bene stanotte dato che se mi riposo il pomeriggio di notte guardo il soffitto...
Oggi stiamo in casa x la missione pannolino e anche xchè c'è tanto vento freddo. Speriamo che impari presto xchè non mi sneto di avere tanta pazienza in questa missione

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2800
Pagina:   <<   < Pagina precedente  110 111 [112] 113 114   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  110 111 [112] 113 114   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Ritorno al lavoro dopo il congedo di maternità.
Admin

Quali sfide affronti quando torni al lavoro dopo il congedo di maternità?