La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  99 100 [101] 102 103   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
2.11.2011 13:48:59   
lellina
Ciao a tutte! Guanda tantissimi auguri per il tuo piccolo Erik, che poi proprio piccolo non è! Ma a te cos'è che è successo? Come mai i è capitato tutto questo? Ora ti sei ripresa del tutto? Appena metti le foto facci sapere!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2501
   RE: I nati di novembre 2009.
2.11.2011 21:21:55   
miro79
guanda rinnovi gli auguri anche qui! Erik è bellissimo, ho visto le foto su FB.
Adry la tua DPP qusndo è? panciotta cresce?
io oggi sono rientrata al lavoro... come al solito mi sono dovuta fermare stasera... che palle. Non mi sono ancora ripresa del tutto dall'influenza, mi fa ancora male la gola e ho mal di testa, uffi.
Ho aggiornato l'album delle foto.
Lellina  e alle altre un abbraccione.
Buona notte a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2502
   RE: I nati di novembre 2009.
3.11.2011 10:06:08   
lellina
Che giornata da dimenticare! Per fortuna che guardando le foto dei vostri pargoletti mi sono un po' calmata! Sono bellissimi!
Miro ormai Sofia è una donnina! Che bella, diventa sempre più bella!
Guanda Erik è splendido e la foto in cui Mark gli dà un bacino è bellissima! Che bello ora si faranno un bel po' di compagnia!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2503
   RE: I nati di novembre 2009.
3.11.2011 22:00:55   
miro79
lellina che succede?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2504
   RE: I nati di novembre 2009.
4.11.2011 11:01:46   
SAMY_S
Buongiorno tesore..

Come state??
lellina cos'e' successo???

Guanda ora stai bene??? I tuoi piccoli???

Adry tranquilla per la questione nomi.. Quando gli abbiamo dato il nome a Louis non ti dico... anche a me hanno detto perche' non gli date un nome italiano (e tutti i parenti del mio compagno volevano che gli dassi il nome del nonno del mio compagno)e noi perche' ci piace il nome...

Miro ora come state??? passato???

Bacione a tutteeeee....


(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2505
   RE: I nati di novembre 2009.
4.11.2011 13:35:40   
adry73
Ragazze, l'amniocantesi è andata bene, ora aspettiamo l'esito della morfologica martedì e speriamo di poterci rilassare.

Miro, la ddp è il 18 marzo, ma siccome è cesareo anch'io partorirò un paio di settimane prima come Guanda, solo che da oggi mi sento veramente il peso della pancia, cioè comincio a muovermi più lentamente, insomma, mi pesa propriouser posted image  Da domani metto la pancera, anche se con Ginevra non la sopportavo perchè mi fasciava troppo.

Lellina, carica qualche foto anche tu, è bello vedere i ns cuccioli crescere...ora ne carico qualcuna anch'io.

Baci

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2506
   RE: I nati di novembre 2009.
4.11.2011 22:19:09   
lellina
Ciao a tutte! Questa settimana di lavoro è stata corta perchè ho fatto il ponte ma nonostante tutto mi sembra che sia durata un'eternità! Il mio nervoso dell'altro giorno era per il lavoro, non si può continuare così, tutte le cose devono essere fatte per il giorno prima, uno si fa in dieci per far tutto e poi ti cambiano tutte le carte in tavola perchè tanto erano certi che tu non saresti riuscito a far tutto. Per non parlare di chi ti tratta peggio dell'ultimo dei lombrichi che ci sono sulla faccia della terra ( non me ne vogliano i lombrichi )! Va beh basta pensare al lavoro, ora sono a casa ed anche qui mi aspettano un bel po' di lavoretti, poi devo iniziare a preparare la festa per la mia pulcina che sarà domenica, ma prima dovevo salutarvi!
Adry allora l'amnio tutto a posto, avresti dovuto toglierti un peso ed invece ora la pancia pesa di più? user posted image   Per le foto io avevo aggiornato il mio album alla fine dell'estate con qualche fotografia del mare per vederlo devi andare nella sezione album ma non quelli pubblici, quelli "da amici"! Dopo domenica aggiornerò dinuovo anche se ultimamente abbiamo mollato, forse troppo, con le fotografie, dovremmo darci dinuovo da fare perchè poi sono ricordi che restano!
Guardando le foto di Ginevra, Sofia, Luis, Erik e Mark mi è venuto da pensare a come potrebbe essere se si incontrassero tutti!
Guanda come procede, sei super indaffarata? Speriamo che Erik abbia preso un po' il giro giusto!
Miro mai come in questi giorni ti sto capendo, ogni tanto vorrei mollare tutto e dedicarmi solo più alla mia pulcina, ma poi il mutuo come si paga??????
Samy un grosso abbraccio anche a te!
Ora vado a finire di pulire la cucina! Un bacio a tutte!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2507
   RE: I nati di novembre 2009.
5.11.2011 19:58:36   
guanda
ciao ragazze scusate se mi faccio poco viva ma tanto per completare il quadro di sfiga di questo periodo c'e' mio marito in ospedale...non si sa bene come ma gli e' venuta un infezione ad un dito che stava per finire in seticemia per cui e' ormai da tre giorni in ospedale sotto antibiotici a raffica e speriamo che riesca a tornare a casa lunedi...non vi dico con due bimbi piccoli da sola a casa che macello...pero' ce la stiamo cavando...oggi poi sono arrivati i miei suoceri cosi' tiro un po' il fiato...
Io sto bene...mi fa ancora un po' male la ferita  perche' non riesco a stare a riposo come dovrei...ma per il resto tutto bene...Erik cresce il porcellino a gia' raggiunto i 3.7 kg...MArk per il momento fa l'angioletto...speriamo proceda cosi'...

e voi?? Adry sono felice che i risultati dell'amnio siano buoni...vedrai che andra' tutto benissimo...

ragzze bacioni a tutte mi tocca scappare a mettere a letto il grande.....un bacione vi voglio tanto bene

ciao ciao

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2508
   RE: I nati di novembre 2009.
7.11.2011 10:01:29   
adry73
Lellina, dire peso sullo stomaco è dire pocouser posted image  da oggi devo assolutamente mettermi a dieta perchè nel giro di una settimana(ovvero nel passaggio dal quinto al sesto mese) sono lievitata leteralmente, quindi crostate o ciambelloni con poco zucchero fatti da me, crackers integrali come snack(perchè la stitichezza comincia ad affacciarsi, e mi devo regolare a pranzo e cena e negli spuntini notturni, anche perchè la gravidanza mi ha portato, come per quella di Ginevra, una grave insonnia, mi sveglio all'una per la pipì e mi riaddormento alle 5/6 del mattino, alle 7 sveglia per il lavoro, sono letteralmente mortauser posted image  Ma per il mio piccolo Daniel questo ed altrouser posted image

Guanda, ma che c'entrava adesso questa infezione di tuo marito mannaggiauser posted image , vedrai che in pochi giorni si sistemerà tutto, anzi sei fortunata che verranno i tuoi suoceri....mettili sotto, col cesareo non si scherza te lo dice una che si è dovuta rioperare dopo 4 mesiuser posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2509
   RE: I nati di novembre 2009.
7.11.2011 14:17:57   
lellina
Buon pomeriggio a tutte!
Guanda direi che l'allattamento funziona, Erik è davvero un mangione! E a te ci mancava ancora tuo marito all'ospedale! avrai un bel da fare davvero, però cerca di riposarti anche un po' soprattutto ora che arrivano i suoceri perchè non puoi fare tutto da sola hai partorito mica sei andata a fare una passeggiata! Per fortuna che Mark si comporta da perfetto fratello maggiore e fa il bravo. Noi più che darti sostegno tramite queste poche righe scritte non possiamo ma sappi che ti sono vicina e spero che tuo marito si riprenda e esca dall'ospedale prestissimo e tu riesca a startene anche un po' tranquilla!
Adry se nella notte ti prende fame cerca di non mangiare porcherie ipercaloriche e poi se riesci cerca di camminare o magari nuotare così riesci a tenere maggiormente sotto controllo il peso, però penso che alla seconda gravidanza sia un po' difficile trovare il tempo per piscina o camminate tranquille lontano dal caos e dalle preoccupazioni!
Ieri la festa è stata bellissima, Ilaria era in estasi, tantissimi regali, uno più bello dell'altro e tutti lì per lei che la facevano giocare! Per me è stata dinuovo una grande emozione come lo scorso anno e credo che il compleanno dei figli si senta di più che il proprio.
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2510
   RE: I nati di novembre 2009.
8.11.2011 10:56:13   
SAMY_S
Buongiorno Ragazze,

per prima cosa anche se in super ritardo... AUGURI ILARIA...user posted image user posted image user posted image

Come state??? Ho visto le foto di Erik... complimenti Guanda... spero che tuo marito stia meglio...

Adry dai che ce la farai...

Noi tutto bene come al solito per fortuna... Anche se Louis ormai sta diventando un mammone...

Un bacione... Vi voglio bene...


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2511
   RE: I nati di novembre 2009.
8.11.2011 13:56:11   
adry73
Ragazze, morfologica andata beneuser posted image
Daniel pesa quasi 500gr. ed è già lungo circa 35 cm., misa che tirerò fuori un gigante come Ginevrauser posted image , ha fatto il biricchino per tutto il tempo, si girava e rigirava e la d.ssa continuava a rincorrerlouser posted image

E' un altro clone di mio marito, ha il suo profilo.

Sono veramente felice, finalmente posso godermi la gravidanza come stato di grazia puro!

Lellina, lo sai che anch'io ho spesso il desiderio di incontrarVi tutte insieme, ma perchè non organizziamo un week end tipo a Giugno prox. a metà strada, non so in Toscana, o in Emilia Romagna se per Voi è più vicino, o addirittura a Mirabilandia, A giugno i ns primi saranno già abbastanza grandicelli ed i più piccoli sufficientemente piccoli da essere trasportati senza dovergli stare troppo dietro....sembra un sogno, ma secondo me se ci impegnamo ce la facciamouser posted image

Samy, speriamo che anche il mio Daniel diventi un mammone, Ginevra durante il giorno vede e cerca solo il padre, poi durante la notte o quando stà male chiama mammauser posted image

Guanda, dacci notizie di tuo marito e raccontaci un attimo la tua  organizzazione con due pargoli.

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2512
   RE: I nati di novembre 2009.
8.11.2011 15:30:47   
ciufi76
Buongiorno a tutte mammine di novembre.
Sono una mamma di febbraio 2010 alcune di voi mi conoscono perchè abbiamo condiviso diversi mesi di caccia nel lontano 2008/2009...
Mi inserisco nel vostro forum per fare, anche se con qualche giorno di ritardo, tanti auguri di buon compleanno ad Ilaria... Lellina cara, già due anni... sembra ieri che ci davi la bella notizia...

Altra cosa... siccome nel mio mese non c'è più nessuna con cui scambiare qualche chiaccherina virtuale (mi sa che stanno tutte su fb) posso chiedere asilo politico ed ogni tanto passare qui da voi???

ciao ciao

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2513
   RE: I nati di novembre 2009.
9.11.2011 9:00:42   
guanda
buongiorno mammine...
prima di tutto..CIufi sei la benvenuta...piu' siamo meglio e'....
poi...auguri in ritardo ad Ilaria....e Adry complimentoni per Daniel....ammazza quanto e' lungo!!!!!!
Qui tutto sta pian piano rientrando nella normalita'...mio marito e' tornato ieri dall'ospedale...deve prendersi ancora un po' di antibiotici ma piano piano sta guarendo ne io dovrei riuscire finalmente a tirare un po' il fiato...
ERik sta benone anche se sono cominciate le fatidiche colichette....il mio povero amore stanotte a lottato con il mal di pancia dalle 2 fino a stamattina alle 7....ora dorme beato...(LUI)...e la mamma e' sfatta.....
stamattina ho portato MArk all'asilo e ora sono rientrata con ERik e cerchero' di bermi un te in pace.....l'organizzazione con due pargoli e' FONDAMENTALE....se con uno si puo' alzarsi all'ultimo minuto ecc. con due non ce n'e'....e dire che tutto sommato Mark si comporta bene...insomma ogni tanto fa qualche capriccetto in piu' rispetto a prima...pero' per il momento adora il fratellino...speriamo che vada avanti cosi'....
va beh vedo di bermi un te...
bacioni....se si organizza un incontro fra tutte noi prometto che faro' i salti mortali per esserci...
vvb

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2514
   RE: I nati di novembre 2009.
9.11.2011 9:54:43   
lellina
Buongiorno a tutte! Ilaria ringrazia moltissimo per gli auguri e sarebbe ben felice di ringraziare di persona tutte voi e i vostri pargoli!
Ciufi sei la benvenuta, io avevo incominciato a scrivere nella vostra sezione ma poi il tempo è sempre poco e allora scrivo solo più qui ma se tu vieni a scrivere qui sono ben felice, mi fa ben piacere sapere come crescono i tuoi cuccioli e poi se decidessimo di incontrarci dalle parti di Mirabilandia siamo nelle tue zone vero? Quindi non puoi poi mancare neanche tu!
Anche io decidessimo di incontrarci cercherò di fare il possibile per esserci e la zona di Mirabilandia o comunque Emilia Romagna mi sembra il giusto compromesso in quanto i poli sono Adry a sud e Guanda a nord! O sbaglio?
Adry bene per la morfologica e complimenti per il tuo gigante in pancia!
Guanda bravissima a te che sei riuscita ad organizzarti ora speriamo che le coliche non siano troppe e vi facciano passare troppe notti in bianco. Cerca di fare attenzione a come si attacca al seno in modo da ridurre l'aria che gli potrebbe entrare nel pancino, ma questo lo saprai meglio di me e in questo periodo tutti ti diarnno cosa fare e come fare quindi non voglio essere anche io a rompere, le mamme sanno sempre meglio di tutte come fare con i propri bimbi!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2515
   RE: I nati di novembre 2009.
11.11.2011 13:46:26   
lellina
Ciao a tutte!
Guanda spero che le ultime notti siano state un po' più tranquille!
Un grosso abbraccio a tutte!
Ieri era il compleanno di Mariella se non sbaglio! Lunamia chissà se qualche volta ci leggi ancora! In ogni modo tantissimi auguri alla tua piccolina! Spero che tua suocera e tuo padre vadano un po' meglio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2516
   RE: I nati di novembre 2009.
13.11.2011 17:17:37   
miro79
ciao ragazze!!!
Lellina faccio gli auguri in seper ritardo ad Ilaria, spero che siano bene accetti ugualmente!
Lunamia è più presente su fb e purtroppo suo papà è venuto a mancare user posted image , sua suocera non sta molto bene, le siamo tutte vicine!
Adry allora tutto ok con l'amnio, sono felice e d ora puoi rilassarti e goderti a pieno la gravidanza.
Guanda come vanno lenottate? e di giorno riesci a star dietro a tutti e due? certo che sarà dura con le poche ore di sonno alle spalle....
Di me che dire... abbiamo riaperto la caccia, ora aspettiamo!!!!1
Un bacione a tutte le altre

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2517
   RE: I nati di novembre 2009.
14.11.2011 13:27:14   
adry73
Lellina, Domenica faccio una festicciola a casa per Ginevra(lo so che non si festeggia prima, ma voglio approfittare che non sono ancora arrivate le influenze, perchè l'anno scorso è stato un'ecatombe e la festa è stato un flopuser posted image ), volevo qualche consiglio per il buffet, anche perchè da 4/5 bambini sono diventati 15 + relativi genitori, quindi alla fine misa che vado fuori budget, datemi qualche ricetta buffet fai-da-te per non spendere una fortuna in pizzette rustici pasticcini etc.user posted image  Per i bambini mi sono decisa a chiamare un'animatrice(80€) anche perchè per ogni bambino di due anni c'è un fratellino o una sorellina di 4 anni, percui io non sarei stata in grado di gestire i bimbi+i genitori, pensavo anche a fare dei gadgets per i piccoli invitati, insomma se qualcuna di voi l'ha già fatto non lesinate con i consigliuser posted image

Guanda, per le nottate sappi che ti sono vicina, infatti Ginevra continua imperterrita a svegliarsi ogni tre ore ed io continuo a dormire solo tre ore a notte e ad affrontare 9 ore di lavoro in ufficio tutti i giorni, non credo che mi scombussolerà molto ricominciare con le nottate.

Miro, evvai con la cacciauser posted image  In bocca alla cico!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2518
   RE: I nati di novembre 2009.
14.11.2011 14:03:01   
lellina
Eccomi! Prima di tutto tantissimi auguri a Mark!
Miro gli auguri sono sempre ben accetti! Grazie mille e in becco alla ciko! Ehy però vedi di non fregarmi e farla passare prima da te! Scherzo naturalmente, spero che la caccia sia breve per entrambe e non mi dispiacerebbe che la cica ci raggiungesse insieme così faremo dinuovo il percorso insieme!
Adry io ho comprato pizzette e facaccie e ho fatto da me salatini, torte salate e dolce. Per i salatini ho preso la pasta sfoglia quella nei banchi frigo e gli ho arrotolato wuster, prosciutto, prosciutto e philadelphia arrotolati, tagliati e cotti nel forno. Poi ho fatto delle girelle fredde con il pane dei tramezzini farciti con prosciutto e maionese oppure stracchino e salmone arrotolati messi almeno un ora in frigo avvolti nella pellicola e tagliati in modo da far uscire delle rondelle. Torte salate classiche, ai porri,  spinaci e ricotta. Per dolce ho fatto una torta con zucca e cioccolato, ho comprato una teglia a forma di orsetto e via! Io mi sono arrangiata così, spero di esserti stata d'aiuto!
Mi ricordate quando compiono gli anni Ginevra, Sofia e Luis che, scusate e non me vogliate, non me lo ricordo!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2519
   RE: I nati di novembre 2009.
14.11.2011 14:06:01   
lellina
Scusate mi sono dimenticata di chiedervi di fare un grosso abbraccio anche da parte mia a Lunamia a chi scrive anche su facebook visto che lì lei ogni tanto legge e scrive! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2520
   RE: I nati di novembre 2009.
14.11.2011 16:50:39   
adry73
AUGURI MARK!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Lellina, mi hai aiutato tantissimo e sono contenta perchè era un pò l'idea che avevo io, ma mi incuriosisce la torta rustica di porro, lo sai che non ho mai cucinato il porro in vita miauser posted image  Mi dici come si fa questa torta?
E' interessante anche la torta a forma di orsacchiotto, ma per 40 persone(15 bambini e 30 grandi) quanto dovrà essere grande?user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2521
   RE: I nati di novembre 2009.
15.11.2011 21:14:12   
guanda
ciao ragazze...scusate se latito ma sono un po' stravolta...Erik dorme poco e sono pure cominciate le colichette...'na tragedia...sono talmente stanca che fatico anche a produrre latte...infatti a volte la sera mi tocca dargli l'artificiale...
grazie mille degli auguri....noi abbiamo festeggiato in pochi ma buoni e con torta comprata con decorazione a forma di auto...io di cucinare proprio non me lasentivo...scusate erik piange scappo


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2522
   RE: I nati di novembre 2009.
16.11.2011 12:03:33   
lellina
Ciao a tutte! Guanda un grosso abbraccio!
Adry noi eravamo 18 e per me è già stato bello pesante, perchè per noi era un aperitivo in sostituzione della cena; per 45 persone io non me la sentirei proprio e di torte ne dovrai fare due se no quanto grande devi farla per tutti? Forse ti conviene comprarla!  
Per quanto riguarda la torta ai porri ne ho due versioni: una con porri, uova e ricotta e una con porri, prosciutto, panna e brie. La prima tagli a pezzettini piccoli i porri, li fai rosolare un po' in padella con un po' di burro, poi unisci la ricotta e le uova, mescoli il tutto lo stendi sulla pasta sfoglia e inforni a 180 per una ventina di minuti. La seconda fai sempre rosolare i porri tagliati a pezzetti in padella con burro gli aggiungi anche i pezzetti di una fetta di prosciutto tagliata un po' spessa e fai rosolare tutto insieme, fai raffreddare aggiungi un barattolo di panna da cucina mescoli e stendi il tutto sulla pasta sfoglia, poi ricopri tutto con il brie. Le dosi giuste non le so, la maggior parte delle volte vado a stima. Spero si capisca, è più facile da fare che da spiegare.
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2523
   RE: I nati di novembre 2009.
16.11.2011 20:20:12   
miro79
ciao mammine belle, come state? Lellina mi viene fame a leggere queste ricette!
Adry si fa presto a far numero... ti conviene davvero comprarla la torta. Io non ho nacora pensato a cosa fare x il compleanno di Sofia, li compie il 9 dicembre e c''è un bel ponte di 5 giorni... ci piacerebbe andare via ma si rischia di trovare la neve e non siamo attrezzati. Voi cosa avete comprato come regali? Quali giochi piacciono ai vostri piccoli?
Sofia adora il didò... solo che devo stare super attenta xchè cerca sempre di mangiarlo, non è tossico ma non può mangiarlo a pezzettoni!!!!!! Poi adora i bambolotti e gioca tutto il giorno a fare la mammina con il passeggino, fare la pappa e bagnetto. Poi è tanto attratta dai libri, quelli con le figurine da attaccare con i personaggi disney, a volte mi sorprende xchè sa un sacco di cose colori, forme, è molto brava.
io con il lavoro vado molto meglio... sto prendendo la valeriana e devo dire che ha effetti MIRACOLOSI! mi sento tranquilla, non mi agito quando mi chiama il capo, e se mi cazzia x qualcosa non me la prendo... insomma non so che dire soffro di disturbi del comportamento?????user posted image  Ho avuto un cambiamento radicale... ma non canto vittoria xchè mi aspetto una ricaduta, non sono così forte io.
Ora mi tocca scappare, domani vi leggo, bacio e buona notte!

< Il messaggio è stato modificato da miro79 -- 16.11.2011 20:23:28 >

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2524
   RE: I nati di novembre 2009.
17.11.2011 12:25:19   
adry73
Guanda, mi ricordo bene il periodo delle colichette, che poi per Ginevra non erano colichette, ma era proprio che dopo 10/15 min. che la mettevo nella culla convinta che stesse dormendo ricominciava a piangere e si calmava solo se la tenevo in braccio, tieni duro ti siamo tutte vicineuser posted image

Lellina, mi piace la versione con panna e brie e sicuramente farò quella, magari un paio, per il resto ho deciso di comprare pizzette, rustici e pasticcini e definitivamente la torta, anche perchè fra gli ingredienti e il tempo risparmierei neanche 5 euro e non sarei sicura del risultato, io farò questa torta rustica e un paio di crostate, pensavo di fare delle piccole pan cakes per i piccoli con lo sciroppo d'acero, non è molto usato in italia, ma io ne vado pazzauser posted image

Miro, non credo che sia la valeriana a farti bene, ma la voglia e la serenità che risiede in un un nuovo progetto che è quello della "caccia", è talmente bello che tutto il resto intorno a te svanisce ed occupa  sicuramente un ruolo meno importante nella tua vita quotidiana.

QUINDI DACCI DENTROuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2525
Pagina:   <<   < Pagina precedente  99 100 [101] 102 103   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  99 100 [101] 102 103   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

concepimento
paola1984

dopo quanto tempo che ci provavate siete rimaste incinta?

più di sei mesi (19%)

meno di tre mesi (63%)

oltre 1 anno (17%)


Voti in tutto: 186

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.