La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  92 93 [94] 95 96   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
29.6.2011 9:48:01   
lellina
Guanda finalmente una bella notizia!!!!!! Per tua mamma spero che si riesca a trovare questo maledetto e che si riesca a curare!
Samy ma ti sei rimessa in caccia alla pennuta anche tu? Che bello! Anche io avevo ricominicato a provarci ma se non dovesse succedere questo mese mi sa che sospendiamo dinuovo, sono in un momento molto difficile al lavoro e mi sa che per un anno devo starmene bravina se no lascerei mia sorella troppo nei casini! Già se fosse successo questo mese non oso pensare a quando lo dirò a mia sorella! Va beh per ora non pensiamoci, se dovesse essere cercheremo una soluzione!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2326
   RE: I nati di novembre 2009.
29.6.2011 11:04:15   
SAMY_S
Buongiorno...

Lellina davvero, prima non mi facevo sentire io per i casini per aprire questa ditta e ora che ho un attimo nn c'e' piu' nessuno tranne te e Guanda...user posted image user posted image user posted image

Guanda sono felicissima che il/la tuo/a cucciolo/a... Mi dispiace per tua mamma spero con tutto il cuore che si rimatta in sesto...
Lellina diciamo di si... diciamo che se arriva sono felicissima... anche in mezzo a tutto questo caos...

un abbraccio grandissimo...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2327
   RE: I nati di novembre 2009.
30.6.2011 11:59:32   
adry73
Guanda, Che felicità per il tuo piccolo!!! Io veramente non te l'ho detto, ma quando ero incinta di Ginevra anche a me l'eco della 22ma settimana rilevò un iperecogenicità della valvola cardiaca e l'ecografo mi consigliò di fare un ecocardiogramma fetale, ne parlai con il mio ginecologo e gli dissi che dopo quello che avevo passato con l'altra gravidanza, volevo godermi questa nella serenità più assoluta e che avrei fatto fare tutti gli accertamenti del caso dopo la nascita, tanto a quel punto non si poteva fare molto, e così quando è nata abbiamo fatto la visita cardiologica e a 3 mesi l'ecocardiogramma che è andato benissimo.

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2328
   RE: I nati di novembre 2009.
30.6.2011 12:11:42   
adry73
Lellina, Samy non lasciate che le contingenze esterne (in questo caso il lavoro) condizionino i vs progetti di vita e soprattutto la vita dei vs figli, se volete dare un fratellino ai vs bambini fatelo senza dubbi, tanto una soluzione noi donne la troviamo sempre una volta che ci si pone il problema.

Io fino a settembre dovrò rinunciare, un pò per necessità un pò per il caldo, sia alla baby sitter che alla domestica, prma l'avrei creduto impensabile, così mi sono organizzata in questo modo:

Abbiamo un'unica macchina, così la mattina accompagno Ginevra all'asilo in bicicletta e lei si diverte un mondo, io un pò meno perchè ci sono molte salite da fare, poi vado al lavoro in bicicletta, alle 16:30 va a prenderla mio marito con la macchina, la porta un pò al parco dove li raggiungo uscita dall'ufficio, libero mio marito e continuo io fino alla sera.
Ci muoviamo di casa solo il sabato per andare al mare e la domenica la passo a casa a fare le pulizie di primavera.

Come vedete noi donne sappiamo organizzarci di fronte alle necessità perchè sappiamo sacrificarci ed una soluzione la troviamo sempreuser posted image user posted image user posted image

Quindi IN BOCCA ALLA CIKO!!!!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2329
   RE: I nati di novembre 2009.
30.6.2011 17:01:52   
SIMMI
Ciao a tutte,
Guanda sono contenta per il piccolo/a...incrocio le dita anche per tua Mamma e speriamo che tutte le cose brutte passino in fretta!!!
Pennuta?!?!?!...Accipicchia che bello...Lellina, Samy, complimenti user posted image user posted image user posted image ...non vi perdete d'animo se lo volete fate di tutto...anche a noi piacerebbe ma penso ci penseremo dopo l'estate se Dio vuole!!!...user posted image user posted image user posted image
Dai dai...si ricomincerà a parlare di pancine, ecografie, test vari...e sarà come rivivere i bei momenti dei primo geniti...
In bocca alla pennuta!!!
Voi state cercando di togliere il pannolino???Nicolò ogni tanto comincia a dire pipì e cacca, ma non sempre...speriamo di farcela!!!Almeno eliminiamo qualche spesauser posted image
Un abbraccio a tutte !!!

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2330
   RE: I nati di novembre 2009.
30.6.2011 17:35:04   
lellina
Ciao a tutte!
Sono andata dal dentista e mi ha confermato che fino ai 3-4 non si può diagnosticare nulla di sicuro su quel problema di masticazione che vi dicevo! Adry il mio era di terza classe e mi ha confermato che è ereditario però non so se anche quelli di prima e seconda lo siano e tu quale avessi.
Comunque mi ha detto che non si può far nulla per prevenirlo e ora l'unica cosa che posso fare per oraè controllare che si lavi bene i denti in modo da evitare che si creino carie e poi verso i 3 anni e mezzo faremo la visita e vedremo!
Questione pannolino, Ilaria se la metto sul vasino fa tutto però non dice praticamente mai quando vuole farla, bisogna interpretarla, se si tocca i sederino di solito è al limite ma se non te accorgi zac bagna tutto, per la cacca ormai è facile da capire quando spinge, vista la sa stitichezza congenita prima che produce ci vuole un po' e noin ci si può non accorgere! Dalla prossima settimana che siamo al mare voglio provare a lasciarla sempre senza ma mi sa che sarà dura finchè non capirà che deve dire pipi e cacca quando sente lo stimolo! Sta iniziando a parlare solo ora e per ora è tutto cacca o mamma o papà o giugiu o cos'altro in base ai giorni quindi la vedo ancora lunga! 
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2331
   RE: I nati di novembre 2009.
1.7.2011 10:41:59   
SAMY_S
Buongiorno ragazze...

tutto bene???

Ragazze per questione togliere il pannolino e' una tragedia... Louis mi fa ridere dice cacca... spinge essendo stitico ci mette un pochino... si siede sul vasino e poi si alza tutto ad un tratto... super catastrofe....ih ih ih....user posted image

bacione ragazze...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2332
   RE: I nati di novembre 2009.
1.7.2011 11:52:56   
lellina
Buongiorno a tutte!
Solo più oggi poi una settimana al mare con la mia pulcina e mia mamma!
Adry bell'organizzazione! Se sapessi di avere una gravidanza tranquilla come quella passata, in cui ho lavorato fino al giorno prima di partorire, e poi un pargoletto bravo e tranquillo come Ilaria che praticamente da sobito ha dormito tutte le notti ecc. non mi farei problemi ma il mio pensiero sempre pessimista mi fa dire che non si può essere sempre fortunati e non può andare sempre bene quindi questa volta sarebbe un inferno la gravidanza e una peste il nuovo arrivo quindi sarebbe davvero ingestibile! Beh ora mi godo questa settimana di ferie poi incomincia il periodo di fuoco, ho ancora un po' di tempo per riflettere, lo so che una soluzione si trova in ogni caso non voglio solo creare ulteriori problemi a mia sorella che ne ha già una miriade!
Un abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2333
   RE: I nati di novembre 2009.
1.7.2011 16:02:48   
SIMMI
Ciao a tutte,
Lellina anche io ogni tanto la penso come te, se sapessi che una seconda gravidanza fosse come quella appena trascorsa farei un bimbo subito, però altre volte penso che bisogna pensare positivo e poi...quello che Dio vuole!!!user posted image user posted image user posted image
Per il vasetto appena ho le ferie proverò anche io a mettere Nicolò alla prova...per quanto riguarda il parlare Nicolò è davvero un pappagallino, ripete tutto...è un vero chiacchierone!!!...user posted image
Ciaoooooo...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2334
   RE: I nati di novembre 2009.
4.7.2011 11:20:57   
SAMY_S
Buongiorno ragazze...

il fine settimana com'e' andato???

Il mio cucciolo ha la febbre mannaggia... povero amore...

Lellina sei arrivata al punto che volevo arrivare io... io ho paura ceh se la seconda gravidanza non e' come la prima? io lavoro guidando anche i camioncini e se non potessi piu' farlo? come faccio con la ditta.. credo che aspetteremo finche' nn sia avviato tutto bene..

un abbraccione a tutte...

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2335
   RE: I nati di novembre 2009.
7.7.2011 8:40:04   
guanda
Ciao mammine scusate l'assenza ma fra mamma ospedale lavoro e cuccioli non riesco ad aver tempo per me...
Mamma purtroppo e' ancora in ospedale e non si sa come andra'...i medici sono dei cani e noi speriamo di portarla a casa presto...se deve morire che muoia a casa e non in una merda di ospedale dove nessuno la caga....scusate ma sono nevrotica!!!
Per quel che riguarda la seconda gravidanza a parte aver sofferto molto di piu' per nausee e digestione e qualche spavento in piu' la mia sta andando benone e devo ammettere vivo tutto con molta piu' serenita' perche' molti sintomi che per la prima magari mi spaventavano ora so essere normali....quindi forza ragazze niente paure e datevi alla caccia!!!!

bacioni

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2336
   RE: I nati di novembre 2009.
7.7.2011 11:24:49   
SAMY_S
Buongiorno ragazze...

tutto bene??? Noi siiiii.... Lellina sarai al mare... poi ci dirai come' andata...

Guanda spero sempre bene per tua mamma... davvero certi medici e infermieri sarebbero da abolire...

ho aggiornato l'album... quanto crescono i piccoli..

abbarccio grandissimo... sono di corsa come al solito che noia...

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2337
   RE: I nati di novembre 2009.
8.7.2011 15:13:17   
adry73
Lellina, divertiti al mare!

Guanda, ti sono veramente vicina in questa terribile situazione che io ho purtroppo vissuto prima di te, hai ragione, in ospedale sono dei cani , mancano totalmente di professionalità e soprattutto di sensibilità, io purtroppo non mi sono sentita di portarla a casa e forse ho sbagliato, se tu puoi, fallo!
Sono felice che la tua gravidanza stia andando bene e immagino la felicità di Mark quando vedrà il fratellino, anch'io avrei tanta voglia di riprovarci, ma se penso a quallo che ho passato per avere la prima....mi passa la vogliauser posted image

Ginevra al momento ha un vocabolario molto limitato, ma si fa capire, dice "lappa" per indicare acqua, palla e scarpa e "latte" per dire latte e buonanotteuser posted image

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2338
   RE: I nati di novembre 2009.
11.7.2011 10:00:18   
lellina
Ciao ragazze velocissimo perchè sono più di corsa del solito!
Mare tutto ok, a parte l'avversione di Ilaria per quest'anno all'acqua di mare!
C'è il sito che mi crea un po' di problemi, ma spero di riuscire a ritornare presto ad aggiornarvi meglio non appena ho un attimo più di tempo!
Un bacio a tutte voi e ai vostri pargoli! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2339
   RE: I nati di novembre 2009.
14.7.2011 14:16:39   
lellina
Vedo che anche voi siete messe male in quanto a tempo! Sono passata solo a fare un salutitino e vedere se c'erano notizie, soprattutto di Guanda, ma non me ne vogliano le altre! 
Ora il sito è ok, non ho più problemi a connettermi, ma mi manca proprio solo il tempo per raccontarvi com'è andata la vacanza con la mia pulcina al mare! 
Un abbraccio a a presto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2340
   RE: I nati di novembre 2009.
15.7.2011 8:45:37   
guanda
Ciao Lellina e cia ragazze eccomi qui...purtroppo scrivere e' un delirio in questo periodo....la mamma e' sempre in ospedale...miglioricchia ma ancora non la hanno rioperata e comincio a chiedermi se e quando si decideranno sti fenomeni.....a casa tutto benino...mi omarito si operera' un ernia a fine mese  ma niente di grave...il piccolo in pancia scalcia e cresce sano....spero che regga tutto qeusto stress....
e voi???
come state???

bacioni oni oni

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2341
   RE: I nati di novembre 2009.
15.7.2011 17:02:47   
adry73
Care amiche, tempo per scrivere inesistente. Ma intanto vi anticipo che credo di essereuser posted image , lunedì faccio il test s Vi aggiorno....mi sento in stato confusionale!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2342
   RE: I nati di novembre 2009.
15.7.2011 18:20:12   
SAMY_S
Ciao ragazze...

un saluto velocissimo... sono appena tornata da una consegna...

Adry73 tanti incrocini per te... poi facci sapre..

Guanda sono felice per il piccolo che sta bene... dai che tua mamma migliorera' ogni giorno di piu'...

Immagino lellina la fretta... magari un momento di pace...
Buon weekend a tutte...

Baci

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2343
   RE: I nati di novembre 2009.
16.7.2011 23:08:18   
guanda
WOW Adry anche io mi incrocio...che bella notizia.....io ti aspetto a braccia aperte tra le pancine......

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2344
   RE: I nati di novembre 2009.
18.7.2011 8:45:35   
lellina
ADRYYYYYYY non puoi venire qui, scriverci questa bomba e dire che ci aggiornerai! Aspettiamo tue notizie oggi e spero che sia user posted image ! Ma non eri tu che dicevi... user posted image  Sono stra felice per te, per voi!
 
Io questo weekend sono andata a trovare la mia piccolina al mare e dopo una settimana con la nonna è stata un po' dura riprendere le redini della situazione, ascoltava più mia mamma che me e il papà! Dopo un po' però è ritornata dinuovo la mia solita bimba, peccato che abbiamo dinuovo dovuto lasciarla là, questa settimana però stanno con lei anche i cuginoni e la zia! Io invece ricomnicio a contare i giorni e le ore che mancano a venerdì! Nel mare continua a non volerci andare, ora però quando arrivano le onde che le bagnano i piedini o i gambotti non strilla più come una disperata, forse entro fine luglio un bagnetto completo senza troppe urla lo riesce a fare anche lei!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2345
   RE: I nati di novembre 2009.
18.7.2011 14:40:04   
adry73
 
Care amiche, ora piùcchemai ho bisogno del vs sostegno.

Domani sarà una settimana di ritardo del ciclo e non ho il coraggio di fermarmi in farmacia per comprare uno stick di gravidanza e tantomeno a questo punto di fare direttamente le BETA HCGuser posted image  Non lo so che cosa stà scattando nel mio inconscio, ma ogni volta che penso di andare in farmacia o di fare le analisi, penso "adesso non posso, devo prima fare la spesa" oppure, ho deciso di fare la parmigiana e ci vuole un pò, lo farò domani" se poi penso di dover andare a fare le analisi, la scusa è sempre la stessa, "dovrei alzarmi troppo presto e rischio di fare tardi al lavoro"user posted image

Insomma credo di essere TERRORIZZATAuser posted image

Purtroppo sono certa al 90% perchè le uniche du volte che ho avuto un ritardo così forte in vita mia ero incinta.

CHE FACCIO?!


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2346
   RE: I nati di novembre 2009.
18.7.2011 15:47:40   
lellina
Adry ero venuta a controllare se davi notizie e leggo che non hai ancora fatto nulla! Ora devo tirarti davvero le orecchie! Perchè mai dovresti avere paura a fare un test di gravidanza o le analisi?????? Sarebbe una cosa meravigliosa dare un fratellino o sorellina a Ginevra no? Forse non è stato proprio cercato? Hai paura di come possa reagire il tuo compagno? Se devo essere sincera avevo intuito la tua gran voglia di non lasciare Ginevra da sola quindi perchè dovresti farti tanti problemi! E comunque ci sta tutto, quando si è incinta alle volte gli ormoni fanno brutti scherzi e non si riesce più a vedere le cose sensatamente!
Corri in farmacia, non trovare scuse, tanto prima o poi dovrai farlo, mica puoi aspettare 9 mesi?????user posted image  Volevo sdrammatizzare un po' ma secondo me prima si ha la certezza di essere incinta meglio è, almeno si incomincia a prendere l'acido folico, si iniziano a prenderedere tutte le precauzioni tipo amuchina ecc. quindi non aspettare di più e soprattutto poi corri a dirci il resoconto, alla fine mi sa che io sono più curiosa di te!!!!!!! user posted image  Un grosso abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2347
   RE: I nati di novembre 2009.
19.7.2011 9:48:22   
adry73
La tirata d'orecchie ha funzionato.

Stamattina ho fatto le BETA avrò la risposta stasera.

Vi tengo aggiornateuser posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2348
   RE: I nati di novembre 2009.
19.7.2011 10:17:22   
SAMY_S
buongiornooooooo...

Adry poi aggiornaci... dai stai tranquilla... come mai tutta questa preoccupazione...
Ti staremo vicino... purtroppo solo cyberneticamente... Poi la tua piccola avra' da giocare con il nuovo arrivato e fare la sorellina maggiore...

Forza Adry....

un abbraccio a tutte...

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2349
   RE: I nati di novembre 2009.
19.7.2011 13:34:25   
SIMMI
Ciao a tutte!!!
Adry, che bella notiziauser posted image magari conforti e sarai di aiuto a quante di noi, cercano di dare un fratellino o una sorellina ai piccoli che già ci sono...forza e coraggio, la maternità non è una malattia!!!...
Dai dai sotto a chi tocca!!!user posted image
 
Un abbraccio forte a tutte ...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 2350
Pagina:   <<   < Pagina precedente  92 93 [94] 95 96   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  92 93 [94] 95 96   Pagina seguente >   >>
Vai a: