La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  89 90 [91] 92 93   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
21.4.2011 10:03:53   
lellina
Ciao mammine, qui tutto bene!
Adry ho visto che hai risposto alla mamma dei due gemelli che chiedeva aiuto per la nanna e volevo chiederti una cosa, ma Ginevra quando è all'asilo si addormenta senza problemi? Perchè Ilaria si addormenta sempre, sia la mattina, che il pomeriggio che la sera, tenedo la manina e pensavo che quando andrà all'asilo sicuramente nessuno gliela terrà, quindi dovrò farle perdere il vizio? Parto in anticipo visto che ho almeno ancora un anno di tempo però era una curiosità!
Ciao Guanda un grosso abbraccio anche a voi, visto che siete in due! Facci sapere come cresce il tuo pulcino!
Un grosso abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2251
   RE: I nati di novembre 2009.
21.4.2011 11:08:45   
adry73
Lellina, visti gli innumerevoli problemi che ho sempre avuto con il sonno di Ginevra, sia per addormentarla che nei vari risvegli notturni, il discorso dell'addormentamento al nido era uno dei miei dilemmi principali, anche perchè dopo aver letto il libro "fate la nanna" di Estivill ero terrorizzata e avevo una paura disperata che me la lasciassero piangere nel lettino fino a che non si addormentasse, così è la prima cosa di cui mi sono accertata fin dal primo incontro.

Le educatrici mi hannosubito tranquillizzata e soprattutto le ho viste all'opera, infatti corrispondevano le esigenze di ogni singolo bambino, almeno all'inizio, infatti poi saranno loro gradatamente nel tempo ad abituarle ad addormentarsi nel lettino, ma cmque restano con loro nella cameretta fino a quando non si addormentano, a qculno tengono la manina, ad altri muovono un pò il sederino mentre stanno a pancia sotto,  mentre cantano una ninna nanna per tutti. anche perchè giustamente se ce n'è uno che piange, non fa addormentare neanche gli altri, percui è loro interesse portare i bimbi al momento del sonno nella massima serenità.

Cmque ti ripeto che nelle prime due settimane, la bimba riconoscerà il lettino dell'asilo e lì si addormenterà in un modo, mentre a casa magari nel suo lettino con la manina, almeno Ginevra al nido si addormenta nel suo lettino da sola, mentre a casa sulla mio petto, ma non è lei che lo vuole, sono io che dopo una giornata senza di lei ho bisogno di quel momento di intimità e dolcezza.

Guanda, vedrai che domani andrà tutto bene....in bocca al lupouser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2252
   RE: I nati di novembre 2009.
22.4.2011 16:01:17   
SIMMI
Ciao a tutte Mamine,
scusate l’assenza ma io sono stata malissimo con l’influenza, per fortuna Nicolò se l’è cavata solo con il raffreddore, che ora sembra sia andato via…
Guanda allora com'è andata la visita??? Ma il sesso si sa???...user posted image user posted image user posted image
Nicolò continua a fare progressi con le sue paroline, ora sa dire grazie, treno, ha aumentato la sua lista dei nomi dei vari amichetti e zii, continua ad imparare i versi degli animali e con la mina sulla testa dice che è un matterello!!! … mi fa troppo ridere!!!user posted image
E voi altre???
Non so voi ma io quando lo vesto, mi sembra davvero un ometto, ragazze per me il tempo è volato!!!...
Auguro una Serena Pasqua a voi tutte ai piccoli/e e alle vostre famiglie…a presto!!!user posted image user posted image
 

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2253
   RE: I nati di novembre 2009.
25.4.2011 22:36:31   
lunamia
buonasera ragazze

scusate l'assenza mi dispiace tanto non riuscire piu' a scrivere ma non e' perche' non sono dell'umore giusto, il fatto e' che spesso non ho proprio il tempo di accendere il pc e la sera spesso sono troppo stanca. Come vi avevo dettola situazione qui' a casa non e' bella, mia suocera non sta' ancora bene, ha finito la radioterapia ma non ci sono miglioramenti, questa settimana decideremo quale chemio deve fare e quando iniziare..speriamo che le cose migliorino un po' perche' e' davvero pesante vi giuro!

Andry anch'io cerco di educare Mariella riprendendola con fermezza sulle cose che non si fanno e devo dire che mi ascolta molto, quando e' con me e' serena ma quando e' con il papa' non ascolta quasi mai quando la sgrida e spesso la sento piangere perche' magari vuole qualcosa che il papa' le nega. Con me non lo fa...se le dico no smette di frignare dopo 10 secondi.
Ho un problema anch'io, Mariella ha troppa paura degli estranei e delle persone che conosce poco, ma quando siamo per strada non tanto, il dilemma e' quando qualcuno viene a casa, inizia a piangere disperata e non vuole nemmeno restare nella stessa stanza. L'altro giorno c'erano delle persone a casa e mentre la tenevo in braccio e parlavo con questa signora lei mi girava il viso con la mano pretendeva che io guardassi lei...non dovevo nemmeno guardarli...ed e' stata strana per tutto il pomeriggio poi. Non so proprio da cosa possa dipendere pero' e' davvero imbarazzante, fa cosi' anche con il bisnonno e con le zie e io ogni volta mi sento in imbarazzo. Spesso mi invento scuse...si e' appena svegliata, ha fame, ha sonno, le fanno male i dentini..pero' tutte le volte e' cosi' e io non capisco perche'.

Va bene dai ci sentiamo presto spero.

Un abbraccio a tutte e un bacione ai vostri cuccioli.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2254
   RE: I nati di novembre 2009.
26.4.2011 9:37:09   
lellina
Ciao a tutte, sono un po' di corsa quindi faccio solo un salutino veloce! Noi siamo andati al mare ed Ilaria è già nerissima, ha una carnagione da invidia!!!!!
Un grosso bacio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2255
   RE: I nati di novembre 2009.
27.4.2011 13:52:50   
lellina
Ciao a tutte! Sempre super indaffarate?
Lunamia ieri non avevo tempo, ora spero di riuscire a scrivere due righe! Anche Ilaria è un po' diffidente con gli estranei e ho notato che lo è tanto di più con quelli che entrano in casa se però loro cercano di renderla subito partecipe: iniziano a parlarle e le fanno due sorrisini lei si apre e fila tutto liscio, se invece non ci pensano e parlano solo a me è una disperazione e si comporta come Mariella, allora quando è così io la prendo in braccio e cerco di fare in modo che sia anche lei coinvolta nel discorso e trovo che questo l'aiuti, mi sa che ha preso un po' da me in questo, all'inizio è timidina ma appena prende confidenza... Sta anche iniziando a parlocchiare, nella sua lingua che capisce solo lei ma sta iniziando a farsi capire anche da noi!
Un grossissimo abbraccio a tutte voi e ai vostri pargoli!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2256
   RE: I nati di novembre 2009.
27.4.2011 16:06:27   
adry73
Lunamia, mi fa piacere riaverti fra noi, sappiamo che stai passando un momento difficile e per questo ti stiamo sempre vicineuser posted image user posted image user posted image !!!!

Capisco il tuo imbarazzo, Ginevra prima sorrideva a tutti e andava in braccio a tutti, è da un mesetto che quando qualche estraneo si avvicina lei si svvinghia a me e gli gira la faccia, molti mi dicono" ma come prima era così socievole! Ma quando vanno al nido non dovrebbero essere più socievoli?" e io non so mai che rispondere, cerco di sdrammatizzare di scherzarci su, ma la verità è che effettivamente mi imbarazza, anche se devo dire la verità chi ha bambini piccoli capisce perfettamente la situazione e non insiste o comunque cambia discorso, ma gli altri sono pesanti e mi chiedono spiegazioni come se io dovessi avere tutte le risposte, ed io non ce l'ho, magari stà crescendo e comincia ad avere coscienza del pericolo, dell'ignoto, infondo sarà una fase anche questa come qualla dei morsi(che fortunatamente è passata).
E poi lo sapete che non mi chiama Mamma, ma Ta-Tauser posted image  , quando la riprendo  dicendole "mamma" lei mi guarda e mi dice "papà"user posted image  speriamo sia una fase anche questauser posted image

Siamo state quattro giorni sempre insieme e mi sono resa conto di quanto mi ama e di quanto io non potrei vivere senza di lei, mi abbraccia mi bacia, insomma anche nel quotidiano, non solo la sera prima di andare a dormire.


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2257
   RE: I nati di novembre 2009.
28.4.2011 11:03:01   
guanda
Ciao mammine lo so sono stata assente ma ero dai miei suoceri in Germania e niente internet....
dunque la notizia numero uno e' ch eil nuovo fagiolino sta bene...cresce e dalla TN sembra essere vispo e sano. I os ono sempre piu' convinta che stavolta sia una femminuccia...mahhhh vedremo!!
Mark in questi giorni dai nonni si e' divertio un mondo...adora le cuginette...se le abbraccia tutte...AMORE!!!user posted image A provato il tappeto elastico....e oramai con la macchinina e' una scheggia!!
Adry guarda Mark chiama il papa' mamma e a me a volte mamma a volte papa' e a volte dada....insomma fa un miscuglio.....nell'ultimo mese e' fissatissimo con suo padre e io un po' mi ci arrabbio perche' mi dico ma cavolo a me quasi mi snobbi e il papa' che lo vedi meno lo adori???!! Uffi....pero' poi mi rendo conto che abbraccia e sbaciotta tanto anche me quindi...bando alle gelosie....
Mark non ha molta paura degli estranei...o meglio i  primi 5 minuti e' un po' scettico...ma se vede che io ci parlo tranquilla allora si rilassa anche lui....quello che pero' ho notato e' che ha i suoi gusti...cioe' ci sono persone che non gli piacciono e con quelle proprio non ci vuole avere a che fare...insomma stanno sviluppando anche loro un carattere e delle preferenze...credo sia normale...

Va beh mi rimetto al lavoro....bacioni a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2258
   RE: I nati di novembre 2009.
28.4.2011 12:43:14   
lellina
Ciao mammine! Oggi c'è un tempaccio pessimo e fa pure dinuovo freddo, uffa, voglio il sole e il caldo!
Guanda che bello che vada tutto bene, anche io drei che è una bimba però ultimamente sto sempre sbagliando! Facci sapere appena saprai e i nomi? Avete già deciso?
Un gorsso bacio a tutte!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2259
   RE: I nati di novembre 2009.
29.4.2011 15:07:04   
lellina
E'' arrivato anche per Ilaria il turno del vaccino MRP sarà venerdì prossimo, spero solo che non le crei troppi problemi, intanto ho scoperto che una vicina di casa dei mie suoceri, che Ilaria adora e tutte le volte che è dai nonni ci gioca tantissimo insieme, ha la varicella, potrebbe anche essere che abbia contagiato Ilaria, visto che le ultime due set_timane sono state vari giorni insieme! Non sarebe male in una volta togliersi 4 malattie!user posted image  

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 29.4.2011 15:10:11 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2260
   RE: I nati di novembre 2009.
2.5.2011 14:28:40   
SIMMI
Ciao a tutte Mammine,
come vedo ultimamente siamo un pò tutte latitanti, questi piccoli ci danno un bel da fare...
Nicolò ultimamente ripete proprio tutto quello che gli diciamo, un vero pappagallino...e ora adora tantissimo il sugo di carne...
E i vostri piccoli???
Ho sentito la dentista che mi ha detto di incominciare a fargli prendere dimestichezza con lo spazzolino, ma si è raccomandata di non dargli il nostro dentifricio, contiene troppo fluoro...e poi si è raccomandata di non dare tanti zuccheri, cariano i dentini !!!...
Ora lui si diverte in un trenino gonfiabile che gli ha regalato mio fratello a Pasqua con tutte le palline colorate, la metà è sempre in giro per tutta casa ovviamente...
Guanda come va ?!?!?!
Bacioni e a presto !!!
 

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2261
   RE: I nati di novembre 2009.
2.5.2011 17:34:58   
adry73
Lellina, ma che cosa è questo vaccino ? Io a Givenvra a un anno ed un giorno glieli ho fatti fare tutti compreso quello dell varicella(a pagamento)user posted image  Forse sono quelli che si fanno dai 12 ai 15 mesi? perchè mi hanno detto che i prossimi li avrebbe dovuti fare a sei anni, quindi credo di aver finito.

Guanda come va? Anche io credo che sia femminauser posted image

Simmi, beata te che il tuo cucciolo parla, Ginevra si arrabbia così tanto quando non capisco quello che vuoleuser posted image

Comunque, ieri sono andata ad una festicciola e Vi dico che Ginevra era la più piccola, ma era quella più avanti di tutti, mangiava da sola, beveva da sola, giocava, cadeva e si rialzava, si sono tutti innamorati di lei, c'erano dei bambini di quasi tre anni che le mamme ancora li imboccavano e gli toglievano il boccone troppo grosso di bocca per paura che soffocassero, vedevo questi bambini che mangiavano con un ansia poverini e Ginevra gli girava intorno con il suo paninetto all'oglio fra le mani che se lo mangiava tranquillamente.

Io sono sicuramente un mamma incosciente(anche se è chiaro che la guardo sempre mentre mangia) ma certe mamme sono prorpio esagerateuser posted image

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2262
   RE: I nati di novembre 2009.
3.5.2011 9:47:24   
lellina
Adry è il vaccino per rosolia, parotite e morbillo che non abbiamo ancora fatto perchè si erano dimenticati di Ilaria!
Non sei affatto una mamma incosciente sei una gran mamma!!!!!!
Un abbraccio a tutte quante anche se qualcuna è da un po' che non si fa sentire, spero sia tutto a posto! Ogni tanto ricordatevi di noi e venite a raccontarci come crescono i vostri pulcini!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2263
   RE: I nati di novembre 2009.
3.5.2011 17:22:12   
miro79
ciao mammine, io sono la latitante n.1...lo so. Purtroppo al lavoro non corrono tempi buoni e quindi non posso collegarmi e a casa il tempo è veramente pochissimo. Appena trovo un'attimo di calma vi racconto meglio.
Guanda non sai ancora nulla del sesso del baby?
Lunamia ti abbraccio forte.
Sofia inizia ora a chiacchierare un pochino, per il resto è una signorinella e mi fa morire dal ridere, quando mi aiuta a fare la lavatrice o a stendere i panni!
Noi la vaccinazione la faremo a giugno, l'ho già rimandata 2 volte xchè sofia era sempre malata!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2264
   RE: I nati di novembre 2009.
3.5.2011 17:28:47   
miro79
Lellina!!!! ho letto nell'altra sezione... ti rimatti in pista???? user posted image  Brava! lo farei anche io ma devo aspettare! se riesco vi racconto stasera baci

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2265
   RE: I nati di novembre 2009.
4.5.2011 10:47:17   
adry73
Miro, che bello risentirti!
Mi dispiace che tu abbia problemi al lavoro, e ti sono vicina perchè anch'io ne ho parecchi, le cose non vanno affatto bene e si vocifera di un mio licenziamento entro Luglio per cambio amministrazione, ti dirò che da una parte ne sono quasi contenta perchè non mi piace nè il lavoro nè l'ambiente, quindi infondo se mi licenziano mi liberano da una situazione che ho dovuto subire per amore della famiglia, dall'altra mi fanno rabbia perchè l'ho scoperto per caso intercettando un file in cui si parlava dei cambiamenti da apportare con la nuova amministrazione, ma nessuno parla e nessuno ha cambiato atteggiamento.

Vi dirò che a questo punto gli vorrei dare la fregatura con un'altra gravidanza

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2266
   RE: I nati di novembre 2009.
4.5.2011 10:48:33   
lellina
Ciao mammine e soprattutto ciao Miro! Quando riesci vieni a trovarci e raccontarci qualcosa di Sofia è sempre un piacere! Ebbene sì abbiamo deciso di rimetterci alla caccia della ciko seriamente e vediamo cosa succederà e quando deciderà di farsi acchiappare!
Anche Ilaria sta finalmente iniziando a dire qualcosina.
Ieri l'ennesimo incidente domestico, è una scavezzacollo questa bimba, è caduta perchè voleva salire su una sdraio, mentre mia mamma stava venendo ad aprirmi la porta, ha buttato le mani per non battere la testa e le si sono alzate le unghie dell'indice e del medio della mano sinistra, le ho dovuto staccare la parte rialzata ed ora ha solo più mezza unghia. Povera piccola, speriamo che le cresca prestissimo! 
Un grosso abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2267
   RE: I nati di novembre 2009.
4.5.2011 10:52:07   
lellina
Adry abbiamo scritto insieme! Caspita che situazione, se la meriterebbero davvero una gravidanza!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2268
   RE: I nati di novembre 2009.
5.5.2011 16:29:33   
guanda
ragazze scustae se manco ma non sono molto dell'umore...sono in italia per purtroppo non felici motivi...mio padre e' in ospedale per un operazione al ginocchio...e fin qui tutto ok...peccato che l'altro giorno abbiano ricoverato mia madre perche' in seguito ad una TAC le hanno trovato un tumore al cervello.....adesso aspettiamo gli esiti di ulteriori esami per capire se e' un tumore isolato o se per caso e' una metastasi di altri....nel male di avere un tumore prego che sia uno solo perche' almeno si puo' provare un operazione altrimenti la prognosi non e' molto positiva...vi faro' saper di piu' appena potro'...incorciate le dita per noi....
oltretutto questo stress non fa bene al fagiolino ...da quando le brutte notizie sono arrivate continuo ad avere crampi...speriamo di non nuocerle/gli...purtroppo stare tranquilla mi e' impossibile....

bacioni e a presto spero con buone notizie

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2269
   RE: I nati di novembre 2009.
5.5.2011 17:20:03   
lellina
Guanda mi dispiace tantissimo per tua mamma, tienici aggiornate e spero che sia isolato e che si possa operare! So che è difficile però tu cerca di pensare anche al tuo fagiolino. Non sarà meglio che fai un salto al pronto soccorso, magari ti danno qualcosa per fermare i crampi che se mai fossero contrazioni non sarebbe certo un bene! Un grossissimo abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2270
   RE: I nati di novembre 2009.
5.5.2011 23:26:53   
lunamia
Guanda mi dispiace tanto per tua mamma...e' un'incubo questa situazione lo so...ti capisco benissimo. Speriamo che sia solo in quel posto...e che sia di un tipo poco proliferativo...ve lo auguro. Stai attenta al tuo pancino pero'!!

Lellina povera piccola chissa' quanto ha pianto Ilaria quando le hai tagliato le unghie rotte...mamma mia mi viene il mal di stomaco solo a pensarci.

Andry dev'essere difficile lavorare in una situazione del genere...per la gravidanza pero' sei convinta? Non farlo solo per il lavoro mi raccomando...che poi con due piccoli sara' tutto piu' pesante!!

A noi le cose non sono ancora miglirate, mia suocera eì sempre ferma a letto e lunedi' inizia la chemio...speriamo bene....la situazione non e' bella!!

Anche Mariella e' cresciuta tanto e sta' iniziando a parlare...pochi giorni fa ha preso una sedia l'ha spostata e poi e' venuta da me mi ha preso per mano e mi ha portato verso la sedia...ha battuto la manina sulla sedia e mi ha detto "sedete" per piu' volte...e' stato incredibile. Anche stamattina al parco mi ha fatto con la manina su un gioco molleggiante e mi ha detto sede..sede..Voleva che la mettessi a sedere li' sopra...e pensare che cose piu' semplici non le dice. Forse le dice e sono io che non la capisco boh.

I vosti piccoli come sono messi a dentini? A Mariella sono usciti anche i canini e uno sotto a fianco agli incisivi che non so come si chiama...ci siamo quasi ne mancano 5!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2271
   RE: I nati di novembre 2009.
6.5.2011 11:18:18   
adry73
Guanda, quanto mi dispiace per quasta situazione in un momento del genere in cui dovresti stare tranquilla e feliceuser posted image  Noi ti siamo vicine e preghiamo per la tua mamma, per il fagiolino io un salto al pronto soccorso o una telefonata al gine la farei, magari ti dà qualcosa per rallentare questi crampi, anche se, senza specificare perchè non voglio mettere ansie, ho sentito di gravidanze portate avanti in situazioni veramente disastrose, tanto che lì ho pensato, che veramente le gravidanze che devono andare avanti, vanno avanti comunque se è destino. Quindi tieni sotto controllo la situazione, ma non angosciarti.

Lunamia, sono molto vicina anche a te, perchè ache la tua non è una situazione facile, tieni duro!

Sai, il mio è stato un pò uno sfogo portato dalla rabbia, effettivamente mi rendo conto che con due sarebbe tutto più complesso, ma ho pensato anche che visto che siamo in Italia e che ad ogni gravidanza una è destinata a perdere il proprio posto di lavoro, almeno ne perdo uno solouser posted image  nel senso che ora che mi trovo un altro impiego e che mi fanno tutti i contratti a tempo determinato possibili e immaginabili, arrivo a quarant'anni e oltre (ora ne ho 37) e se dovessi decidere di avere una altro figlio diventerebbe anche troppo tardi, è per questo che l'ho pensato, non solo per fare un dispetto alla società per cui lavoro.
Ma è un progetto ancora campato in aria perchè ne dovrei parlare prima con mio marito il quale non credo sia d'accordouser posted image

Che carina Mariella che parlauser posted image , ti rendi conto di quanto crescono velocemente!
Ginevra continua a fare discorsi indecifrabiliuser posted image  stamattina si è svegliata chiamando TA-ta, è scesa dal letto ed è corsa verso la porta d'ingresso ha cominciato a bussare e chimara Ta-ta, poi mi gurdava e faceva tutto un discorso per spiegarmi che cosa doveva fare e gesticolava, MA IO NON HO CAPITO NIENTEuser posted image


(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2272
   RE: I nati di novembre 2009.
6.5.2011 12:19:49   
SIMMI
Ciao a tutte Mammine,
il mio primo pensiero va a Guanda, sono molto dispiaciuta e prego con te affinchè le cose vadano nel migliore dei modi...un grande in bocca al lupouser posted image user posted image user posted image ed un fortissimo abbraccio...user posted image
Dopo queste notizie non è semplice parlare dei piccoli e dei loro cambiamenti ma la vita va avanti e non bisogna buttarsi giù!...
Un abbraccio a tutte...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2273
   RE: I nati di novembre 2009.
6.5.2011 15:14:04   
lellina
Ciao a tutte! Saluto super veloce perchè questa mattina ho portato Ilaria a fare il vaccino e quindi ora devo fare anche quello che avrei dovuto fare questa mattina, ma almeno mi sono goduta la mia stellina!
Vi abbraccio tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2274
   RE: I nati di novembre 2009.
8.5.2011 14:59:03   
guanda
Ciao ragazze passo per un aggiornamento veloce...innanzitutto grazie a tutte voi per il  supporto..siete dei tesori....dagli ultimi esami di mia madre c'e' qualche buona notizia...la buonanotizia e' che il tumore sembra essere isolato...cioe' non e' una metastasi di qualche altro tumore...niente nei polmoni niente nell'addome...rimane quello del cervello che andra operato ma almeno si puo' sperare che una volta rimosso non si ripresenti...fosse stato una metastasi sarebbe equivalso ad una condanna a morte certa....ovvio un operazione al cervello non e'una baggianata ma almeno lascia speranze....
la prossima settimana dovrebbero dimettere mia madre e dirci come intendono procedere( terapie o no...operazione diretta o prima radioterapia..ecc..) speriamo in bene.

baci

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  89 90 [91] 92 93   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  89 90 [91] 92 93   Pagina seguente >   >>
Vai a: