La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  83 84 [85] 86 87   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
7.2.2011 12:01:32   
lunamia
ciao ragazze

scusate ma io il fine settimana hon poco tempo tra pulire casa e uscite.
Stamattina per Mariella ultimo vaccino...abbiamo fatto il vaccino mpr e il meningococco e quindi per un po' staremo tranquilli almeno fino a 5 anni e mezzo. Spero solo che non le metta febbre, l'mpr gliel'ha fatto sul braccio. Qualcuna di voi l'ha gia' fatto?

La questione del mangiare e' un problemino, nel senso che dipende da quello che cuciniamo per noi, in pratica pensavo fosse piu' semplice farle mangiare le cose nostre piuttosto che la minestrina invece e' esattamente il contrario perche' spesso io a pranzo mangio solo il primo e la sera solo secondo e contorno e invece lei dovrebbe mangiare primo e secondo in teoria...quindi non e' facile pensare ogni giorno a cosa farle mangiare.

Ragazze ma sono alcuni giorni che la notte Mariella ha problemi di sonno,nel senso che verso le 3 si sveglia e anche se la metto nel lettone, si gira, rigira si lamenta, si alza, frigna di continuo fino alla mattina, non funziona piu' niente...dentinale camilia ecc...porca miseria mi svelgio tutte le mattine con il mal di testa!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2101
   RE: I nati di novembre 2009.
7.2.2011 15:40:16   
lellina
Ciao a tutte!
Lunamia mi dispiace per le tue notti tormentate, ti avrei detto che potevano essere i denti se però dentinale & C non la calmano magari è qualcosaltro, non è che magari ha fame, visto che se le dai le cose che mangiate voi mangia meno?
Noi siamo alle prese con i denti ce ne sono almeno tre o quattro in vista, però per ora la notte l'hanno sempre lasciata riposare tranquillamente e se no con un po' di dentinale risolvo il problema! Di solito quando dico qualcosa che va bene succede il finimondo quindi mi sa che stanotte la passerò in bianco! Pessimismo a parte a Ilaria è dinuovo tornato il problema della stitichezza è da due settimane a questa parte che produce solo una volta ogni due giorni! Si era regolarizzata qualche mese fa ed ora invece... Va beh speriamo si regolarizzi dinuovo!
Adry come stai? Sei poi riuscita a stare lontana da ginevra? E l'esame com'è andato?
Un grosso bacio a tutte voi e ai vostri pulcini!  

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2102
   RE: I nati di novembre 2009.
7.2.2011 17:31:44   
SIMMI
Ciao a tutte Mammine,
come state???Noi stiamo bene , ieri era davvero caldo così siamo usciti a fare una bella passeggiata  al molo a vedere le barchette …
Avete deciso da cosa mascherare i piccoli ???
Io all’inizio volevo comprare la maschera di Topolino, ma poi pensando che dovrò vestirlo sotto e sopra forse opterò per una maschera tipo cagnolino o winnie pooh … qualcosa che non mi costringe a mettere il cappottino …
Per il resto cosa dire … procediamo come al solito … sempre e solo con due dentini sopra e due sotto …
Adry com'è andato l'esame???
Lunamia mi dispiace per le tue notti in bianco, hai rpovato a sentire il pediatra???
Un saluto a tutte...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2103
   RE: I nati di novembre 2009.
8.2.2011 9:46:06   
sele81
Buongiorno ragazze!!!COme state?
LUNAMIA: anche Aurora la notte si sveglia, ma non si lamenta resta sveglia e anche per un'ora e più! poi si riaddormenta da sola!!!! Come sono andati i vaccini? MAriella come ha reagito?
Io ho chiamato il pediatra per un controllo e mi ha detto che ormai i bilanci di crescita si fanno annualmente!
Per il cibo mi ha detto di farle mangiare quello che vuole, cmq sempre la pastina a pranzo e a cena e se mangia pane o pizza anche poca pastina e il secondo! Oggi le cucino i piccolini barilla, tortellini spinaci e parmiggiano e poi le farò una frittata al forno, a lei piace moltissimo! Noi siamo a quota 12 denti, i molari hanno tagliato e devono solo scendere, ma cmq ho notato che i fastidi li hanno anche quando stanno scendendo i denti!!!!
Adry: come stai?
SIMMI: io ad Aurora ho comprato la maschera di minnie, è davvero bellissima, non fa niente che andrà in giro con il cappottino!!!!
Ora ci prepariamo per uscire!
AH: ho comprato il passeggino brevi b super di hello kitty con coprigamnbe!!!!é bellissimo!!!!!

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2104
   RE: I nati di novembre 2009.
8.2.2011 9:57:23   
lellina
Lunamia è vero? I vaccini come sono andati, spero nessun problema! Io aspetto ancora che chiamino Ilaria per il MPR, già nel braccio come hai grandi lo fanno?
Simmi io non so ancora da cosa vestirò Ilaria, ma mia mamma ha un sacco di vestiti quindi devo solo andare a vedere e scegliere!
Sele anche secondo me a Ilaria i denti danno più noia quando stanno scendendo che quando li taglia!
Un abbraccio a tutte voi e ai vostri pargoli!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2105
   RE: I nati di novembre 2009.
8.2.2011 10:54:17   
lunamia
ciao ragazze

non mi voglio sbilanciare ma per i vaccini finora e' andata bene. Ieri Mariella ha dormito dalle 11 alle1,30 e poi piu' niente fino alle 22,00.
Lellina mi avevi fatto venire il dubbio che avesse fame e ieri sera prima della nanna le ho fatto un po' di latte ma stanotte si e' svegliata lo stesso e un po' si e' lamentata anche se ieri sera le avevo messo pure la tachipirina. BOH SARA' un periodo ma speriamo che finisca presto.

Sele quindi bisogna continuare con minestrine oppure con primi e secondi...come stiamo facendo piu' o meno! Certo che fare primo e secondo due volte al giorno e' impegnativo cmq,

Per i dentini da quelloc he sono riuscita a vedere siamo a 9 pero' non ne sono sicura...le dita in bocca non se le fa mettere.

Per il costume di carnevale io le prendero' uno tipo fatina o farfalla...manon credo che lo prendero' imbottito, alla fine carnevale capita a marzo e la vestiro' pesante sotto e magari se fa troppo freddo ce ne andiamo in un centro commerciale dove spesso fanno delle feste.

Sele lo conosco il passeggino che hai preso e' bellissimo, lo volevo prendere pure io l'anno scorso ma siccome mi serviva per il mare volevo spendere poco...anche il colore mi piace tanto!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2106
   RE: I nati di novembre 2009.
8.2.2011 14:41:45   
sele81
Rieccomi ragazze!!!!
Oggi sapete cosa ho cucinato ad Aurora???:: I tortellini spinaci e parmiggiano de "i piccolini barilla" con olio e parmiggiano e poi le ho fatto la frittata al forno, e la frutta! ha mangiato tuttooooooo!!!!!!! I tortellini le sono piaciuti tantissimo!!!!!
LUNAMIA: in pratica bisogna continuare sempre con brodo vegetale a pranzo e cena, poi carne a pranzo e formaggi o pesce la sera! io a pranzo ogni tanto le faccio primo e secondo separato e grazie a Dio mangia sempre, adora la pastina con sugo e merluzzo!!!!!
Noi il 15 faremo lo pneumococco!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2107
   RE: I nati di novembre 2009.
9.2.2011 14:29:45   
lellina
ciao a tutte!
Questa notte anche Ilaria ha avuto qualche problemino, alle 4.30 si è svegliata e si lamentava, non voleva stare da sola, allora dopo un po' l'ho portata nel lettone ma anche lì faceva fatica a dormire, saranno dinuovo i denti, ieri sera le ho messo un po' di dentinale ma non è bastato. Per ora lei ne ha 8 fuori del tutto,3 di cui spuntano le punte e almeno in altri tre punti la gengiva che è talmente gonfia che sembra stia scoppiando! Ha sempre almeno tre dita in bocca e si strofina le gengive! Povera stella ma quando finiranno questi denti di dannare i nostri bimbi????
Lunamia allora chissà cos'è? Non sarà mica dinuovo il periodo delle notti tormentate? Vi ricordate c'è stato un periodo che sembrava si fossero messi d'accordo e nessuno riusciva più a dormire bene! Speriamo di no o se mai dovesse essere una cosa del genere che finisca molto presto!
Adry dacci tue notizie!!!!!
Un grosso abbraccio a tutte! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2108
   RE: I nati di novembre 2009.
9.2.2011 14:55:40   
adry73
Ragazze, scusate, ma ho veramente pochissimo tempo per scrivere.

Vi ringrazio per l'interessamento, e avrò l'esito della scintigrafia sabato, cmque il giovedì notte ho dormito da mia cugina, il venerdì sono tornata a casa, ma mi hanno chiamato dal nido che Ginevra aveva la febbre, così se l'è tenuta tutto il giorno la baby sitter, la sera mi sono chiusa in camera per no farmi vedere e l'ha curata mio marito

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2109
   RE: I nati di novembre 2009.
9.2.2011 15:34:07   
adry73
scrivo a tratti perchè stò lavorando....
il sabato ha avuto la febbre anche a 39,7, ma non me ne sarei accorta se non gliela misuravo perchè giocava tranquilla e giuliva in salone e aiutava la domestica mentre rifaceva i letti, quando l'ho presa per darle la merenda mi sono resa conto che bolliva e dopo ripetute somministrazioni di tachipirina(ogni 4 ore) il mattino dopo non aveva più nulla.

Ieri è toccata a me la febbre da cavallo, sono tornata a casa che tremavo dal freddo e avevo un febbrone che deliravo, dopo un tachipirina ho passato una nottata tipo "l'Esorcista" che mio marito badavo un pò a me e un pò a ginevra nell'altra stanza, e stamane non avevo più la febbre, mi sento come se mi fosse passato sopra un treno, però son venuta a lavorare, perchè non posso stare a casa sia quando stò male io che quando stà male Ginevra, così finchè ce la faccio stringo i denti.

Le nottate con i nostri piccoli mi sembrano molto simili, anche Ginevra si lamenta varie volte durante la notte e per riaddormentarsi fa un pò i capricci, ma ormai per me è metabolizzatouser posted image

Scappo che devo lavorare....un grossouser posted image

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2110
   RE: I nati di novembre 2009.
9.2.2011 22:09:55   
guanda
ciao mammine scusate l'assenza ma qui e' il delirio....a parte i denti in continua uscita...siamo a dodici tagliati e in discesa piu' almeno altri due in preparazione....dicevo a parte i denti ieri sera MArk ha avuto una strana febbre con un eruzione cutanea tipo orticaria...aveva dei ponfetti che apparivano e scomparivano nel giro di dieci minuti per poi ricomparire altrove ecc. stranissimo...comunqeu notte agitata con febbre...oggi e' rimasto a casa con il papi sembrava tutto passato ma stasera di nuovo febbre a 39....lui non si lamenta piu' di tanto gioca e salta...mangia poco ma beve tanto.....ora dopo suppostina per la febbre dorme ma chissa' se ritornera'....io in compenso sono a pezzi perche' non ho dormito gran che' e ho lavorato come una pazza...

bacioni oni

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2111
   RE: I nati di novembre 2009.
10.2.2011 9:16:34   
lellina
ciao a tutte!
Guanda che cosa strana, ora spero che la febbre sia passata del tutto e che Mark torni anche l''appetito! Comunque quando riesci tienici aggiornate!
Adry come stai? Passata la febbre? Appena sai dacci notizie della scintigrafia!
Questa notte Ilaria non si è svegliata ma è stata agitata tutta la notte, alle 4 l''ho trovata che dormiva sdraiata sul cuscino in orizzontale e naturalmente tutta scoperta!
Un grosso bacio a tutte voi e ai vostri pargoli! 

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 10.2.2011 9:17:39 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2112
   RE: I nati di novembre 2009.
11.2.2011 8:46:39   
sele81
Buongiorno a tutte ragazze..... vedo che stiamo attraversando tutte un altro periodo di instabilità notturna user posted image user posted image !
LELLINA: Io credo che quando fanno caosì mentre dormono è perchè hanno caldo, sai delle notti Aurora la ritrovo a dormire al contrario sopra il piumone! poi ogni tanto si incastra tra le sbarre del lettino con i piedi, e fino a qualche giorno fa si svegliava tutte le notti verso le 3.30 /4, la mettevo in mezzo e poi arrivata ad un certo orario se ne voleva riandare nel suo lettino...!!! ORa sono 2 notti che pare dorma di fila senza svegliarsi, ma cmq è sempre un pochino agitata!
ADRY: in bocca al lupo per l'esito dell'esame, come sta Ginevra? ha avuto lìinfluenza?
GUANDA: Mark come sta? è guarito? un bacino!!!!!!
a tutte le altre un grosso abbracio!!!!!Buona giornata!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2113
   RE: I nati di novembre 2009.
12.2.2011 21:09:57   
guanda
Ciao mammine, scusate se scrivo poco ma qui il periodaccio continua....Mark continua a mettere undente dopo l'altro con tutte le conseguenze del caso..non dorme, non mangia, e'raffreddato e ogni tanto spara la scagazzata liquida da lavaggio completo....spero prima o poi ci sia una tregua altrimenti impazzisco....ormai si dorme al massimo 4 ore a notte e io sto sclerando....di buono c'e' che tra un po' li finiamo sti denti....il 14esimo sta tagliando in questi giorni e poi ne mancano solo 6....ormai faccio il conto alla rovescia...e voi come va????
Adry notizie???
Lellina non ti dico in che posizioni bulgare trovo Mark ogni tanto...a volte mi chiedo come faccia a dormire cosi'....

va beh...vi saluto..un bacione a  tutte

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2114
   RE: I nati di novembre 2009.
13.2.2011 15:35:56   
lunamia
ciao a tutte ragazze

a noi continuano le notti tormentate...sono passati sette giorni dal vaccino mpr sara' colpa del vaccino ???
Comunque verso le 3 - 4 Mariella viene nel lettone e allora e' tutto un lamento e ruotare e piagniucolare...che pizza e mi svelgio tutte le sante mattine con il mal di testa, mi sono proprio stufata di questo mal di testa.

Poi quando mi svelgio cosi' sto' nervosa e me la prendo con il mio compagno e lo tratto male...pero' certe volte mi sento proprio esaurita!!

oggi Mariella ha mangiato gnocchi di patate fatti in casa con sugo di cane e funghi (forse i finghi non sono proprio il massimo) pero' acidenti se le sono piaciuti. Per secondo ha mangiato lo spezzatino di vitello.

A proposito ieri abbiamo comprato il vestito di carnevale...la lucciola...e' molto carino e ancora glielo devo provare.

Ragazze il 18 e' il compleanno del mio compagno, due anni fa gli ho regalato il week in beauty farm e l'anno scorso un orologio sector...quest'anno il budget e' molto calato ma non so che fargli...qualche idea???

Buona domenica a tutte!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2115
   RE: I nati di novembre 2009.
14.2.2011 8:46:43   
sele81
Buongiorno ragazze e buon san valentino a tutte....!!!!Come state? Cosa farete oggi? Noi nulla di che, stamattina porterò Aurora a fare il richiamo dello pneumococco e stasera cenetta a casa mia!!!!
GUANDA: mamma mai immagino quello che stai passando, e anche io spesso dico: quando escono tutti i denti??
LUNAMIA: Anche Aurora ha fatto così per un mesetto, non sapeva nemmeno lei come doveva stare nel letto, ma il periodo ha coinciso con l 'uscita dei molari!!!! noi non dormivamo più, anche perchè lei dall'una iniziava a lamentarsi, poi veniva nel letto, si metteva in posizioni assurde, poi voleva ritornare nel suo lettino, cmq un cinema! ora speriamo duri così a dormire la notte!!!!!
Ora scappo a prepararmi che ci aspetta la punturina.....user posted image ! Baci a tutteeeeeeeeeee

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2116
   RE: I nati di novembre 2009.
14.2.2011 14:18:40   
lellina
Ciao a tutte! Sele vaccino fatto?
Lunamia anche per Ilaria le notti tormentate hanno coinciso con l'uscita dei molari! 
Guanda anche io non vedo l'ora che siano usciti tutti questi denti!
Ieri Ilaria ha preso ben 4 capocciate, una contro uno spigolo del letto a casa dei miei suoceri ed è stata una bella botta con tanto di bernoccolo viola in fronte e le altre tre più soft a casa, ma lei non sta ferma un attimo, cammina di continuo, tutto il giorno, e quando è stanca inizia a traballare, sembra ubriaca e non riesce più a tenere bene l'equilibrio e se per terra c'è qualcosa non riesce a schivarlo quindi cade! Mi sa che le devo mettere un casco perchè se continua così va a finire che si rompe la testa!user posted image   
Un abbraccio a tutte voi e ai vostri pargoli!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2117
   RE: I nati di novembre 2009.
14.2.2011 15:05:54   
miro79
ciao mammine belle! Scusate la latitanza ma alla sera tra docce, preparare la cena e correre dietro a Sofia il tempo è veramente zero, di giorno al lavoro non sono mai al mio posto xchè devo "assistere" i miei colleghi e quindi sto scrivendo veramente poco.
noi con la pappa facciamo come sempre, solo che spesso uso la pasta primi denti che è un pò più grossa, io sinceramente il brodo non lo uso più da una vita, la pastina la faccio spesso solo con acqua.
X le vacchinazioni, dovevamo andare il 31 gennaio ma siccome Sofy aveva la tonsillite con 40 di febbre abbiamo rimandato tutto al 30 marzo, richiamo dell''esevalente e morbillo,rosolia, parotite.
X la nanna...ormai non ci perdo neanche più tempo... Sofia dorme nel lettone e siamo tutti felici e contenti, almeno si dorme!!!! Lei è diventata una monellina, non ascolta e mi prende in giro fa no no con la mano ma nel frattempo mi disfa la casa!!!!! Apre TUTTI i casset_ti della cucina, passo le serate a dire NO, sinceramente anche io a volte mi sento esaurita e soprattutto quando mi devono venire le mie cose ho ZERO pazienza. Alla fine abbiamo preso tutte le chiusure x i casset_ti "pericolosi" ed ora si arrabbia xchè non si aprono più.
In giro non vuole più stare nel passeggino, vuole sempre correre ma non guarda dove va e travolge le persone user posted image , è un carroarmato!
Settimana scorsa siamo stati tanto in giro xchè faceva caldo, al parco c''erano un sacco di bambini e le altalene erano occupate... non vi dico che tragedia... lei ci voleva salire subito!!!! Ha pianto x mezz''ora fino a che è salita sull''altalena ma non l''ho potuta terere tanto xchè c''era la fila... insomma ma mettete più altalene in questi parchi!!!! non potrò mica far piangere mia figlia tutto il tempo user posted image !!!! 
Fortunatamente a casa ha la sua di altalena, non vedo l''ra che arrivi la primavera x stare fuori in girdino.
Oggi sono a casa xchè mi stanno mettendo le inferriate...brutte ma le ho volute xchè ho veramente paura. Non vi dico come è conciata casa e ovviamente piove!

< Il messaggio è stato modificato da miro79 -- 14.2.2011 15:10:57 >

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2118
   RE: I nati di novembre 2009.
15.2.2011 9:43:50   
sele81
Buongiorno a tutte rragazze! come state??? Miro ciaooooooooooo!
A noi il vaccino tutto bene per fortuna, nemmeno una linea di febbre, però Aurora è stata tutto il pomeriggio stranita, ha mangiato una mezza merendina e avrà mangiato 3 cucchiaini di pasta! Io ho un problemino, Ci sono dei giorni in cui il latte quasi non lo vuole, tipo al mattino beve scarsi 150gr e la sera anche! Non so cosa fare perchè lei odia lo yogurt!!!!!
Cotninuo a scrivere dopo perchè mi sta svuotando la cucina!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2119
   RE: I nati di novembre 2009.
15.2.2011 11:15:48   
lunamia
Buongiorno ragazze

Stamattina Mariella si e' svegliata alle 6,30 urlando e piangendo e non c'era verso di c<almarla in nessun modo, alla fine le ho messo la tachipirina ma sta' ancora strana, non ha voluto piu' dormire anche se  ha gli occhi che si chiudono...da stamattina e' un continuo piangere...la febbre non ce l'ha. Ieri mi sono accorta che ha tagliato il terzo molare. Non so se siano sempre i dentini oppure la reazione al vaccino mpr. Oggi e' l'ottavo giorno. Ma nessuna di voi l'ha fatto ancora?

Sele hai provato a metterle un po' di cacao della mellin nel latte? A Mariella piace..ha un buonissimo odore poi. Ma a meta' mattinata poi mangia qualcosa?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2120
   RE: I nati di novembre 2009.
15.2.2011 13:40:37   
lellina
Ciao a tutte!
 
Ma povera Mariella chissà cosa sarà? Però non penso che possa essere il vaccino a così tanti giorni di distanza anche se Ilaria non l'ha ancora fatto quindi non ne so molto! Magari ha un po' di influenza e la febbre non le è salita perchè le hai messo la tachipirina! Speriamo che qualunque cosa sia le passi presto e riesca a riposarsi e stare tranquilla!
 
Sele quale latte le dai, magari si è stufata del gusto, provare con il cacao penso sia un ottima idea e poi magari provare a cambiare marca!
 
Miro anche Ilaria adora le altalene e ultimamente vorrebbe andare su quelle dei grandi!
Un grosso abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2121
   RE: I nati di novembre 2009.
15.2.2011 14:53:19   
sele81
LUNAMIA: povera piccola, secondo me l'uscita dei molari influisce molto sul sonno, Aurora era norvosa e piangeva spesso senza motivo!
Aurora bene humana junior drink devo provare con questo cacao della mellin, a metà mattina mangia qualche biscottino o mezzo cornetto della misura privolat!
Ma a voi quanto latte bevono la mattina e con quanti biscotti?


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2122
   RE: I nati di novembre 2009.
15.2.2011 14:56:36   
lellina
Ciao Sele, Ilaria a colazione mangia 250 ml di latte vaccino con due biscotti plasmon! Poi quando è dai nonni a metà mattina mangia ancora un biscotto o se no io cerco di non darle più niente fino a pranzo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2123
   RE: I nati di novembre 2009.
15.2.2011 15:17:32   
adry73
Ragazze scintigrafia sembra non male, poi sentirò l'endocrinologo e vediamo che mi dice, cmque sembra tuttto"ai limiti della norma"

Lunamia, Ginevra è nervosa e molto molto capricciosa in questi giorni, le ho messo il dentinale e ho sentito la puntina di un molare superiore, spero sia quello, perchè se invece stà tirando fuori il carattere, mi darà filo da torcereuser posted image Apre tutti i cassetti e gli sportelli, quando le dico di no mi guarda con un sorrisetto di sfida e li apre cmque, se la allontano comincia a piangere disperata e si dimena come una forsennata, non mi sembra più la mia dolce piccolinauser posted image  MA UNA TEPPISTA!!!user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2124
   RE: I nati di novembre 2009.
15.2.2011 17:24:20   
lunamia
Lellina purtroppo il vaccino mpr contiene virus attivi in forma attenuata e gli effetti collaterali si hanno dopo 7-14 giorni perche' in quel lasso di tempo iniziano a svilupparsi gli anticorpi che reagiscono al virus almeno cosi' mi hanno spiegato le dottoresse dell'asl.

Comunque ho notato che le e' uscita la punta del terzo molare non so adesso...spero solo che si calmi.

Sele io le do' 250 ml di latte con un cucchiaino di cereali senza biscotti...a meta' mattinata di solito niente ma se fa colazione presto allora le do o la frutta o un biscotto plasmon in mano.

Andry menomale che e' tutto ok la scintigrafia ...un pensiero in meno! Comunque in questi giorni anche Mariella non e' piu' la stessa le da' fastidio tutto e piange per ogni cavolata...mA non e' il carattere...lei e' tranquilla e sorridente non e' cosi'...penso sia lo stess per Ginevra.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  83 84 [85] 86 87   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  83 84 [85] 86 87   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

quale nome vi piace di più?
paola1984

quali di questi nome è il vostro preferito?

Daniele (9%)

Alessio (12%)

jacopo (14%)

samuele (19%)

francesco (25%)

Matteo (21%)


Voti in tutto: 247

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.