La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
20.12.2010 18:41:06   
paperina76
ragazze l'idea del cesto è carina c'è solo un problemino che adesso per reperire prodotti particolari è un po' difficile quindi non so la nostra idea era di prendere prodotti tipici di Norcia ma abbiamo intenzione di andarci dopo Natale quindi o si cambia idea oppure si fa il regalo in ritardo ma credo più la prima! cmq grazie a tutte per i consigli!
gianfry sono piena di soprammobili ogni tanto passo con la busta e li butto primo perchè sono un accumulo di polvere e qui ce n'è tanta visto che abito in campagna e che tra l'altro con il camino seppur con il vetro non ti dico user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 376
20.12.2010 20:34:30   
ariel1979
buona sera ragazze!
Sono stata dal gine x eco e ho sentito iluser posted image ! che emozione...
però...ovviamente qualcosa che non va ci deve essere e mi ha detto che è un po piccolino (6mm) quindi deve ridatare la gravidanza, oppure cresce un po piu lentamente ecco così adesso mi preoccupo per questo.user posted image
voi tutto ok, non ce la faccio a leggervi tutti i post stasera ma vi ho tutte nel cuore, baci!

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 377
20.12.2010 20:55:45   
lucky
Ciao a tutte....
Come state? Io sto bene le nausee sono passate anche se ogni tanto si fanno risentire....Il piccolo/a inizia a farsi sentire....

Ariel stai tranquilla è normale che all'inizio ti ridatino la gravidanza infatti di solito è sulle 12 sett che ti confermano la dpp...

Pape anche tu presa con i regali.....Io ho finito con 1 settimana di anticipo ho battuto i miei record........

Titti sono straincrociatissima per te........

Gianfryyyyyyyyy quando vieni a trovarmi????

Baci a tutte doppi a chi non ho nominato....

(rispondi all’utente ariel1979)
Link al messaggio: 378
20.12.2010 22:07:40   
Valevale85
Ariel il fagiolino starà benone!!chissà che emozione il battito del cuoricino...ti abbraccio
lucky meno male che le nausee ti hanno dato tregua!!almeno per Natale!!ahahah...
Io aspetto le perdite pre mestruo quelle si che funzionano da test iper sensibile sono nove mesi che risultano Negative!!!ahahah...meglio sorriderci sopra!!user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Valevale85 -- 20.12.2010 22:09:51 >

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 379
21.12.2010 7:25:34   
gianfry
Buongiorno.....anche oggi mi aspetta una bella giornatina, senza contare appuntamento dal dietologo...ansiauser posted image user posted image user posted image

Ariel...che bello sentire in cuoricino, sono contenta che porceda tutto bene!!!

Lucky guarda se fosse per me ...sarei già su......ma purtroppo tra il mio lavoro e quello del m, facciamo veramente datica ad organizzarci adesso!!!!....ma vedrai che arriverò!!!

Valeva ti abbraccio forte...chi la dura la vince!!!

ora mi preparo...voglia....zaero...anche meno!!!

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 380
21.12.2010 7:59:24   
Minnie75
Avevo scritto un papiro....ma questo sito fa gli scherzetti....user posted image user posted image
Avevo copiato solo una parte...
Buongiorno a tutte! E' quasi Natale!...quest'anno non lo sento molto...però....
Valevale dai che presto inizierai il tuo percorso, non scoraggiarti!

Titti sono incrociata per te...e poi siamo insieme in questa cosa....!

Pape per il cesto mangereccio sei ancora in tempo. Io andavo in un supermercato molto fornito e sceglievo prodotti di qualità, magari impacchettati in un certo modo (che non comprerei mai in una spesa normale!). I più gettonati vino, olio extravergine, parmigiano reggiano o grana dop, e tanti cioccolatini a forma di monetina che portano fortuna (e male che vada sono buoni!). Per tuo cognato potresti aggiungere un pacchettino regalo: il bello di fare il cesto da soli è che lo puoi personalizzare! Spero di averti dato un'idea....io invece sono a corto di idee per M., con cui festeggerò anche l'anniversario a capodanno...sono indietrissimo, ma il 23 ho preso ferie tutto il giorno!

Michita a me la candida non sta passando e oggi chiamo il gine perchè la compressa invece della crema è un incubo!!!! Non scendo nei particolari, ma la odio!!!

Gianfry hai prenotato le ferie???

Scusate, ma ultimamente sono sempre in ritardo, adesso devo proprio salutarvi tutte e spero di potermi ricollegare stasera!!! baci baci

Link al messaggio: 381
21.12.2010 8:35:11   
Rosalunare
Buongiorno Angeli miei.... è un paio di giorni che non riesco a scrivere per "problemi tecnici"... o mi cancella i messaggi, anche facendo copia, proprio non me li invia... oppure non mi apre proprio il forum! GRRRR Sono un tantino.... come dire.... user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Qui tutto bene.... vediamo se riesco a scrivere tutto quello che volevo:
Ariel, sono contentissima per il tuo piccolino, ma non preoccuparti, vedrai che devi solo ritardare un po' la gravidanza, magari ha ovulato tardi e ci sei rimasta qualche giorno dopo, ma anche se non fosse così, sono tantissimi i bambini che i primi mesi crescono poco e poi si riprendono durante la gravidanza (per molte delle mie amiche è stata la norma!).... quindi sorridi e goditi questi momenti magici senza preoccuparti eccessivamente perché lui/lei l'ansia la sente eccome...
Lucky, tesoro.... ricordo quando sentivo Michelle per le prime volte... ancora adesso mi commuovo se ci penso... sei nel periodo più bello ed emozionante, goditelo! (P.S.: Io scommetto sul maschietto....)
Pape, anche a me piace da impazzire fare regali.... mi diverto un mondo, penso cosa possa piacere alla persona, ci studio su... mi diverto! Ho quasi finito... me ne mancano quattro, ma siccome li devo spedire, non importa che siano pronti il giorno giusto, pazienza... sono quattro amiche che abitano lontane e che non si aspettano minimamente che gli arrivi qualcosa! user posted image Ma prima o poi un regalo me lo faccio io, e vengo a trovarti una giornata, magari in primavera, chissà.... se è fattibile non manco di sicuro!
Gianfry... mi raccomando, adesso pensate a riposarvi, a stare insieme, secondo me hai bisogno di staccare la spina, e poi tutto il resto tanto ti aspetta... user posted image Sei una persona splendida, e meriti tanta felicità, e io sono convinta che riuscirai a realizzare il tuo desiderio...
Minnie... questo è il primo Natale nella nuova casa, se non sbaglio... capisco che possa essere un po' meno sentito, ambiente nuovo, e poi è stato un anno difficile... ma sta finendo e il 2011 è alle porte. Non posso garantire che sarà migliore, ma insomma, peggiore è un po' difficile, n'est-ce pas? user posted image Sorridi e pensa che qui c'è qualcuno che ti ha nel Cuore.... a Natale o in qualsiasi altro giorno!
Titti... chissà che queste feste non ti portino un regalo speciale, io lo spero tantissimo! Anche per te il nuovo anno si avvicina, e da marzo, comunque vada, cambieranno le cose... tre mesi non sono molti, e sono certa che qualsiasi strada tu prenda la percorrerai meravigliosamente bene!
Michita, come stai? Con i casini del sito ho perso il filo di chi ancora non le aspetta, user posted image comunque sono certa che anche per te è solo questione di tempo!
Valevale... sei giovanissima, e hai il tempo e il fisico dalla tua parte... non scoraggiarti e vai avanti con il sorriso, non serve che ti dica io quanto sia importante un buon atteggiamento... sii fiduciosa, che certamente andrà tutto bene, affronta un giorno alla volta... vedrai che ce la farete!
Missa... come stai? Ti prego, ricorda che non sei sola, che noi siamo qui... sia che tu voglia parlare, sia che tu voglia stare in silenzio, noi ci siamo. Ricorda solo questo...
Luce, tesoro... lo sai che ti penso sempre, vero?
A tutte le altre, AMORI... vi lascio un dolcissimo abbraccio e l'augurio che queste giornate possano essere serene...
Quanto a me... vi copio quello che ho scritto su FB... user posted image

Buongiorno AMORI... in questi giorni sono presissima! Ieri ho finito altri regali per Natale (fatti rigorosamente con le mie mani), sono davvero contenta. Venerdì sera cena con tutta la famiglia (tranne il nonno che è in vacanza in Brasile)... sono felicissima per questo per due motivi: Primo, per Andrea è la prima volta che fanno la Vigilia in famiglia (la sua ex moglie non apprezzava e non andava d'accordo con i suoi fratelli, che invece sono persone bellissime... quando sono arrivata qui da Andrea erano tre anni che non si sentiva nemmeno al telefono con loro, mentre adesso ci si vede spessissimo!)... quindi Venerdì mattina andiamo tutti a casa del nonno (dove c'è la famosa taverna con tavoli da 20 posti complessivi), portiamo lì i regali di tutti e cuciniamo insieme, poi a mezzanotte apriamo tutti i regali... ahahahah, lo so che sembra che sono tornata bambina, ma in fondo io bambina non lo sono mai stata! E questo è il secondo motivo per cui sono felice, perché nemmeno io ho mai avuto un vero Natale, con cena tutti assieme, e albero e regali... anzi!
Altre news: oggi arriva la famosa pressa da stiro! Ho intenzione di mettere un annuncio offrendomi per servizio di stiro a casa mia (in poche parole le persone mi portano i vestiti, oppure vado a prenderli, li stiro e glieli riporto). Non è che per caso qualcuna di voi ha un'idea di quanto potrei chiedere? Non posso certo farmi pagare a ore, visto che loro non possono sapere quanto tempo ci metto. (e poi visto che con la pressa ci si impiega un quarto del tempo, non mi converrebbe nemmeno!)
Situazione peso: 69,4... in tutto, finora, sono a -2,6, ma in cm credo di aver perso qualcosina in più, perché ho messo un paio di pantaloni che mi stringevano e mi stanno bene... :))))))
Situazione bambini: ehm..... domanda di riserva? Ahahahah, no dai.... sono gestibilissimi, secondo me le vacanze faranno bene un po' a tutti, sono troppo stressati, tra scuola, compiti, rientri, incontri con la neuropsichiatra, incontri con la mamma, tra una cosa e l'altra un giorno di calma non ce l'hanno mai!
Ora vado... devo pulire, cucinare, fare un po' di ginnastica e poi oggi vado a farmi i colpi di sole rossi! :)))

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 382
21.12.2010 8:46:02   
gianfry
Rosalunare, Minnie...buongiornooooooo......!!!

Rosalunare grazie davvero....adesso mi voglio rilassare un'attimino....!!!!.......bellissimi i messagi tutti colorati....metti davvero allegria!!!

minnie...ciaoooooooo, e buon lavoro!!!

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 383
21.12.2010 9:25:13   
ciufi76
Cacciatrici e non
siccome oggi ho un minuto di tempo volevo farvi, anche se con un pochino di anticipo, gli auguri di Buon Natale con l'augurio di cuore che prestissimo tutti i vostri sogni si avverino... anche se non scrivo più in questa sezione, per mancanza di tempo, a volte cerco di leggervi e comunque vi porto sempre nel mio cuore e nei miei pensieri e non ho mai smesso un attimo e mai smetterò di sperare e di incrociarmi per voi!!!!

Una domanda... qualcuna ho notizie di Bia? ho visto che ormai sono 2 mesi che non scrive più e vorrei mettermi in contatto con lei anche semplicemente per farle un saluto e gli auguri... sapete aiutarmi mandandomi magari qualche contatto con un mp?

un bacione e ancora tanti tanti auguri

Link al messaggio: 384
21.12.2010 9:31:37   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! minnie, grazie per la splendida idea adesso mi metto daccordo con il mio m e vediamo se gli piace questa soluzione!
rosalunare, ieri ti ho pensata non scrivevi più ma ti capisco in questi giorni è così riguardo al Natale e al sentirsi bambine anche a me lo fa figurati non vedo l'ora che sia la mattina del 25 per vedere cosa troverò l'albero ma credo che sia proprio per questo che mi piace tanto il Natale il fatto di ritornare bambina!user posted image
ariel, non pensare negativo pensa al momento in cui hai sentito il cuoricino del tuo fagiolino quello è l'importante e ciò significa che tutto procede bene!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 385
21.12.2010 9:31:51   
lolotte
Buongiorno fanciulle!!!!!!!!!!

SONO IN FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yessssssssssssssssss!!!!!! fino a Natale incluso e poi si ritorna al lavoro.....

Gianfrina auguri x la vista dalla dietologa..... quanto vorresti aver perso??????? XXXXXXXXXXXXX

Pape anche se oggi piove e ti trovi "bloccata" hai ancora qualche giorno disponibile.... intanto approfitta della pioggia x riflettere sul regalo da fare a tuo cognato...user posted image

vedo che Rosalunare si "sente" che Lucky avra un maschietto.... stranamente anche io.... di solito ho indovinato abbastanza spesso i sessi dei futuri nascituri.... io direi

Lucky user posted image
Prueuser posted image
valentinabimbauser posted image

e Ariel.....indecisissima.....user posted image

Vedraemo se ho ragione o se ho gli ho sbagliati tutti....user posted image

Bacissimi a tutte

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 386
21.12.2010 9:34:27   
paperina76
ciao ciufi, che carina che sei a ricordarti di noi grazie per gli auguri e naturalmente contraccambio! bia, credo che stia passando un momento personale difficile io ho il contatto su fb ma non la vedo mai quindi non so proprio cosa dirti!user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 387
21.12.2010 9:37:53   
sele81
Salve ragazze mamma quanto scriveteeeeeeee!!!! Intanto vi saluto tutte!!!! Ora piano piano leggo i vostri post!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al messaggio: 388
21.12.2010 10:49:08   
gianfry
Ciufi sempre di corsssissima....grazie perrgli auguri contracambio e ti abbraccio forte...:!!! per quanto riguarda Bia concordo con quelle che dice paperina, se vuoi ti mando il nome e cognome di facebook!!!....per quanto mi riguarda anche se non la nomino molto non sta passando un buon periodo,  la porto nel cuore....sempre!!!

Lolotte....io nulal ferie al 31 dicembre dicembre se ne parla e non vedo lora sinceramente!! sono un po stanchina....anche se in realtà volevo mettere apposto cantian e garage vedremo che voglio ho!!!

Seleeeee ciaooooooooo!!!!!!!

a dopo

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 389
21.12.2010 11:08:41   
Valevale85
Grazie a tutte!!!vi abbraccio forte...

Link al messaggio: 390
21.12.2010 11:46:27   
pruedence
Buongiorno dolcezze!!!
Cavoli quanto avete scritto..
Lucky finalmente le nausee ti danno un po' di tregua!!! Dicono che il secondo trimestre è il più bello!!!
Gianfry stai tranquilla e vedrai che dal dietologo andrà bene!!! Ti abbraccio user posted image
Valevale non scoraggiarti e tieni duro!!! Ce la farete!!!
Pape dai che hai ancora tempo per i regali user posted image
Lotti speriamo che ci prendi!!! Mi piacerebbe tanto una user posted image !!! Però sia io che moroso ci sentiamo un user posted image , che poi va benissimo lo stesso, basta che sia sano!!! Comunque a gennaio dovremmo scoprire cos'è e allora ti farò sapere se ci avevi preso!!!
Missa un pensiero particolare per te!!! TI abbracciouser posted image user posted image user posted image

Per quanto mi riguarda, stamattina il moroso mi ha svegliata alle 6:40, prima della sveglia, e da quel momento ho un mal di testa tremendo.. però ho cercato di tirarmi su con un po' di belle canzoni, vero Lotti?!?! user posted image

A tutte quelle che non ho nominato mando un bacione grande!!!

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

Link al messaggio: 391
21.12.2010 12:23:44   
gianfry
Eccomi....pruedence ciaooooo...anche secondo me è una femminuccia la tua piccola....e lucky un maschietto (su lucky credo non ci siano dubbi tutto quello che ha rotto con ste nausee può essere solo maschio user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image )ora finiscoi lavoro che alle 13.30 devo essere dalla dietologa...pauraaaaaauser posted image user posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 21.12.2010 12:24:12 >

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 392
21.12.2010 14:13:43   
gianfry
Eccomi qui....ovviamente come si dice la fortuna....è sempremolto di parte....mi chiama la dottoressa che è ancora in colloan in autostrada e non riesce ad essere li per l'ora indicata...mi vuole posticipare l'appuntamento ma ovviamente non posso io perchè lavoro e prendermi un'ora guai!!!....che fortuna è???....adesso sto aspettando una telefonato, il problema è che non riesco a capire quanto peso adesso eprchè avevo messo la bilancia con il penso indicato da lei all'inizio per errore è tornata come prima perciò non so più il peso perso....mmmmmmm che nervi!!!

Link al messaggio: 393
21.12.2010 15:55:41   
michita
Buongiorno ragazze,

oggi giornata strana.... stamattina dopo aver fatto le coccole a mio m., mi sono venuti dei crampi dolorosissimi all'altezza dell'utero e ovaie, mamma mia non riuscivo a muovermi e neanche a stendermi, mio marito mi ha dovuto prendere di peso stavo per svenire dal dolore...ora ho tutto indolenzito.... non riesco proprio a capire cosa è successo, non mi è mai capitato....user posted image

scusate se non scrivo una parola per tutte, ho letto i post ma mi sento stordita ora.... vi abbraccio ragazze...

Link al messaggio: 394
21.12.2010 16:08:02   
lunamia
Michita capitava anche a me ogni tanto prima di rimanere incinta...e' dolorosissimo, credo che siano dei crampi addominali, a me era dovuto dall'eccessiva tensione, mi capitava proprio durante le coccole user posted image Mi e' successo 3 o 4 volte...ma poi quando mi rilassavo piano piano spariva. Tra qualche ora credo che non sentirai piu' niente.

Un abbraccio a tutte quante

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 395
21.12.2010 16:32:08   
rox82
ciao ragazze,
passo per un salutino
ariel che bello sentire il cuoricino per la prima volta...per la ridatazione della gravidanza non ti preoccupare,significa che hai concepito in un periodo diverso da quello previsto..cmq anche se fosse una questione di misure io non ci darei tanto peso...della mia diceva sempre il gine che non era un colosso e poi è nata di quasi 4 chili...
lucky i primi movimenti sono un emozione indescrivibile e per me è stato anche il momento in cui ho cominciato a vivere la gravidanza con più serenità...
gianfry in bocca al lupo per la visita...
paperina anche io adoro il natale e per me è come tornare un pò bambina...
per tutte quelle che non le aspettano io rimango incrociata e spero con tutto il cuore che arrivi questo bel regalo di natale...
un bacione a tutte

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 396
21.12.2010 20:41:12   
Minnie75
Buonasera bimbe! Prima di stirareuser posted image  mi sono concessa un salutino...

Rosalunare grazie! Anch'io ti voglio bene! Sinceramente non vedo l'ora che l'anno finisca...però sto cercando anche di ricordare i momenti belli: ho cambiato casa, ho avuto dei riconoscimenti inaspettati sul lavoro (inizio anno...alla fine lasciamo perdere), ho sentito il cuore del mio piccolo, ho conosciuto una maestra di danza speciale, ho fatto tante amicizie nuove, tra cui voi tutte! Mia nonna è venuta a casa mia dopo 10 anni.....insomma non è tutto da buttare in fondo e lo ricorderò più di altri sicuramente! Non so voi, ma proprio ora realizzo che ogni decina d'anni si ripetono ciclicamente dei travagli. Adesso che ci penso anche il 2000 era stato un anno di transizione, un confine netto tra il prima e il dopo, non so se mi sono spiegata. Ci si lascia centrifugare dalle giornate passate di corsa, ma poi all'improvviso capitano delle cose che lasceranno il segno per sempre, indelebilmente......!
Michita forse eri un po' tesa durante le coccole? Non credo sia nulla di che, tranquilla!
Pape son contenta di esserti stata utile!
Gianfry in fondo alla dietologa un po' gliel'hai tirata tu!!! Non avevi voglia di vederla e...zac....imbottigliata nel traffico...user posted image ! Ho letto per tua sorella, poverina...2013 no comment! Ma alla fine le hai prese le ferie? Ti auguro davvero di beccare la ciko al più presto e di uscire da quell'ufficio, non mi sembra un ambientino piacevole!
Pruedence spero che il mal di testa ti sia passato. Un bacione! Io mi butto e per me è femminauser posted image !
A tutte le altre buona serata, adesso devo proprio affrontare la pila di panni minacciosa che mi aspetta...e alcuni saranno pieni di gliecerina....M. ha lasciato il burroecacao in tasca ai jeans che ho lavato e...ASCIUGATO NELL'ASCIUGATRICE!!! Aiuto!
Baci baci

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 397
21.12.2010 20:45:19   
Valevale85
Si sara' mica rotto l'orologio svizzero?!?ma le perdite?!?!dove
sono non possono abbandonarmi così erano ormai una certezza assoluta!!!

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 398
22.12.2010 8:23:28   
gianfry
Buongiorno ragazze mie!!

Eccomi qua...già incavolata a mattino rpesto gisuto perchè è natale....!!! allora alal fine ....ieri pomeriggio tra chiamre ecc, ecc, arrivano le sei e ancora mi deve chiamare, gli ho lasciato un messaggio alalsegretaria con detto che si muova fuori e che non è il comportamento da tenere....insomma morale della favola a forzadi rompere le scatole mi mando un messaggio alle sette passate con scritto la chiamo io domani!! ma dico io!!! viva la serietà meno male che la visita è privata.....!! Minnie...l'asnia di andare ce l'avevo davvero, ma anche la curiosità di sapere che percorso sto faccendo il problema ora è che andrò sicuramente a gennaio alla fine però, ma quello che mi sta tanto sulle scatole, dei dottori è che laprofessione che hanno dovrebbero avere più sensibilità, più amore se ne avessero il 5 per cento di quello che ho io...è abbastanza.....comunque primo o poi mi chiamerà ....e le mie parole saranno peggi odi una sega elettrica!!! cavoli!!!

Cambiano discorso va...come state oggi ragazze ...??? allora con i regali di natale siete pronte???????

Minnie....burrocacao...pensa il mio m...che gli dico tutte le volte ti togliere le cose dalla tasca...imancabilmente (io ho troppa fretta e mi dimentico di controllare il più delle volte) i fazzoletti di carta...un vero spasso soprattutto se lalavatrice è di panni scuri....(lo ucciderei)!!!!!

valeva buongiorno a te!!!

Michita...come vanno i dolori ?? passati???....a me succedeva quando avevo una forte ovulazione....non è che sia quella???...percià forza con i compitini!!!

ora vi saluto che anche oggi mi aspetta uan giornata niente male.....vi abbraccio tutttteeeeee

Link al messaggio: 399
22.12.2010 8:40:54   
Valevale85
Menomale pericolo scampato!!! Orologio perfetto...17 febbraio fatidica data dove di deciderà il percorso e quando!!!!evviva......baci

Link al messaggio: 400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Vai a: