Rosalunare
|
Buongiorno Angeli miei.... è un paio di giorni che non riesco a scrivere per "problemi tecnici"... o mi cancella i messaggi, anche facendo copia, proprio non me li invia... oppure non mi apre proprio il forum! GRRRR Sono un tantino.... come dire.... Qui tutto bene.... vediamo se riesco a scrivere tutto quello che volevo: Ariel, sono contentissima per il tuo piccolino, ma non preoccuparti, vedrai che devi solo ritardare un po' la gravidanza, magari ha ovulato tardi e ci sei rimasta qualche giorno dopo, ma anche se non fosse così, sono tantissimi i bambini che i primi mesi crescono poco e poi si riprendono durante la gravidanza (per molte delle mie amiche è stata la norma!).... quindi sorridi e goditi questi momenti magici senza preoccuparti eccessivamente perché lui/lei l'ansia la sente eccome... Lucky, tesoro.... ricordo quando sentivo Michelle per le prime volte... ancora adesso mi commuovo se ci penso... sei nel periodo più bello ed emozionante, goditelo! (P.S.: Io scommetto sul maschietto....) Pape, anche a me piace da impazzire fare regali.... mi diverto un mondo, penso cosa possa piacere alla persona, ci studio su... mi diverto! Ho quasi finito... me ne mancano quattro, ma siccome li devo spedire, non importa che siano pronti il giorno giusto, pazienza... sono quattro amiche che abitano lontane e che non si aspettano minimamente che gli arrivi qualcosa! Ma prima o poi un regalo me lo faccio io, e vengo a trovarti una giornata, magari in primavera, chissà.... se è fattibile non manco di sicuro! Gianfry... mi raccomando, adesso pensate a riposarvi, a stare insieme, secondo me hai bisogno di staccare la spina, e poi tutto il resto tanto ti aspetta... Sei una persona splendida, e meriti tanta felicità, e io sono convinta che riuscirai a realizzare il tuo desiderio... Minnie... questo è il primo Natale nella nuova casa, se non sbaglio... capisco che possa essere un po' meno sentito, ambiente nuovo, e poi è stato un anno difficile... ma sta finendo e il 2011 è alle porte. Non posso garantire che sarà migliore, ma insomma, peggiore è un po' difficile, n'est-ce pas? Sorridi e pensa che qui c'è qualcuno che ti ha nel Cuore.... a Natale o in qualsiasi altro giorno! Titti... chissà che queste feste non ti portino un regalo speciale, io lo spero tantissimo! Anche per te il nuovo anno si avvicina, e da marzo, comunque vada, cambieranno le cose... tre mesi non sono molti, e sono certa che qualsiasi strada tu prenda la percorrerai meravigliosamente bene! Michita, come stai? Con i casini del sito ho perso il filo di chi ancora non le aspetta, comunque sono certa che anche per te è solo questione di tempo! Valevale... sei giovanissima, e hai il tempo e il fisico dalla tua parte... non scoraggiarti e vai avanti con il sorriso, non serve che ti dica io quanto sia importante un buon atteggiamento... sii fiduciosa, che certamente andrà tutto bene, affronta un giorno alla volta... vedrai che ce la farete! Missa... come stai? Ti prego, ricorda che non sei sola, che noi siamo qui... sia che tu voglia parlare, sia che tu voglia stare in silenzio, noi ci siamo. Ricorda solo questo... Luce, tesoro... lo sai che ti penso sempre, vero? A tutte le altre, AMORI... vi lascio un dolcissimo abbraccio e l'augurio che queste giornate possano essere serene... Quanto a me... vi copio quello che ho scritto su FB... Buongiorno AMORI... in questi giorni sono presissima! Ieri ho finito altri regali per Natale (fatti rigorosamente con le mie mani), sono davvero contenta. Venerdì sera cena con tutta la famiglia (tranne il nonno che è in vacanza in Brasile)... sono felicissima per questo per due motivi: Primo, per Andrea è la prima volta che fanno la Vigilia in famiglia (la sua ex moglie non apprezzava e non andava d'accordo con i suoi fratelli, che invece sono persone bellissime... quando sono arrivata qui da Andrea erano tre anni che non si sentiva nemmeno al telefono con loro, mentre adesso ci si vede spessissimo!)... quindi Venerdì mattina andiamo tutti a casa del nonno (dove c'è la famosa taverna con tavoli da 20 posti complessivi), portiamo lì i regali di tutti e cuciniamo insieme, poi a mezzanotte apriamo tutti i regali... ahahahah, lo so che sembra che sono tornata bambina, ma in fondo io bambina non lo sono mai stata! E questo è il secondo motivo per cui sono felice, perché nemmeno io ho mai avuto un vero Natale, con cena tutti assieme, e albero e regali... anzi! Altre news: oggi arriva la famosa pressa da stiro! Ho intenzione di mettere un annuncio offrendomi per servizio di stiro a casa mia (in poche parole le persone mi portano i vestiti, oppure vado a prenderli, li stiro e glieli riporto). Non è che per caso qualcuna di voi ha un'idea di quanto potrei chiedere? Non posso certo farmi pagare a ore, visto che loro non possono sapere quanto tempo ci metto. (e poi visto che con la pressa ci si impiega un quarto del tempo, non mi converrebbe nemmeno!) Situazione peso: 69,4... in tutto, finora, sono a -2,6, ma in cm credo di aver perso qualcosina in più, perché ho messo un paio di pantaloni che mi stringevano e mi stanno bene... :)))))) Situazione bambini: ehm..... domanda di riserva? Ahahahah, no dai.... sono gestibilissimi, secondo me le vacanze faranno bene un po' a tutti, sono troppo stressati, tra scuola, compiti, rientri, incontri con la neuropsichiatra, incontri con la mamma, tra una cosa e l'altra un giorno di calma non ce l'hanno mai! Ora vado... devo pulire, cucinare, fare un po' di ginnastica e poi oggi vado a farmi i colpi di sole rossi! :)))