Titti76
|
Buongiorno ragazze!!! Finalmente sono rientrata dall'isola: non ne potevo più! E' vero che già domani devo ripartire, ma rientrerò tutte le sere, e poi manca davvero poco alle vacanze di natale, o, come si è ricordata Alexy , a Marzo! Ho letto tutti i vostri post di questi giorni... Inanzi tutto, un grandissimo abbraccio a Missa: mi dispiace da morire, davvero! Ti sono vicina. E' bello, cmq che tu riesca, in un momento così difficile, a vedere i lati positivi: sei riuscita a concepire una volta, ci riuscirai ancora, e poi, come ti hanno detto, l'aver evitato un raschiamento significa che il tuo corpo è già pronto per riprendere la caccia. In bocca al lupo! Sellysue, hai fatto benissimo a comprare gli stick, io mi trovo alla grande! Qualsiasi domenda hai da fare, fai pure, ormai sono un'esperta! Stamani, ad esempio, ho avuto lo stick positivo, significa che sto per ovulare ed il fatto che sia dovuta stare lontana dal mio amore i giorni scorsi non mi ha fatto perdere il mese: ci impegneremo oggi!!! Valevale, la strada è lunghetta, ma neanche troppo, perché hanno già individuato il vostro problema e, soprattutto, un valido piano strategico alternativo! Prestissimo avrete il vostro bambino, ne sono certa. Tienici al corrente delle prossime visite. Alexy, anche per voi la strada sembra lunga, ma almeno questo gine sembra sapere il fatto suo ed ha in mente tutto quello che dovete fare per arrivare all'obiettivo! Per il matrimonio: super complimenti per la scelta del viaggio di nozze! Minnie, Paperina, Gianfry, Michita, Pruedence e tutte le altre: un abbraccione!!! PS: Lieta notizia per rincuorare qualcuna di voi: una coppia di amici che provava senza successo ad avere un bambino da quasi tre anni, ha avuto il mese scorso l'autorizzazione all'adozione internazionale, adesso lei è incinta!!!!!!!!!!!!
|