La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
11.12.2010 18:27:18   
gianfry
Ragazze eccomi...di corsa ma ci sono...!!!
Valeva....la cosa più odiosa sono proprio prenotare e fare tutti gli esami, ma vai tranquilla poi quando si ì in moto tutto è più facile, mi dispiace però che devi seguire questo percorso, sarebbe stato più facile diversamente, ma purtroppo bisogna andare avanti....ti abbraccioooo

Paperina complimenti sei sempre super, brava nel riassunto ...complimentos ancora.....user posted image user posted image user posted image user posted image

Sele...che bello sentirti ogni tanto...un abbraccio a te e aurora!!!

Sellysua mi dispiace per il ciclo così fastidioso, questo messe ti faccio compagnia!!!

Gioia in bocca al lupo per la tua eco!!

Oggi vedo che siete tutte bene o male assenti siete tutte prese da regali, cene.....insomma.....anchio, sono in ritardissimo mi devo preparare....vi abbraccio tutte....vi auguro una meravigliosa serata....baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

(rispondi all’utente Gioia77)
Link al messaggio: 226
11.12.2010 21:54:26   
Minnie75
Ciao a tutte!
Oggi ho fatto un sacco di mestieri e stasera virrei fare l'albero di natale, ma sono già le 21.30.
Lolotte, ho provato a pensare all'anno trascorso e sono scoppiata in lacrime......
Missa non sai quanto ti sono vicina e fa piacere sentire che cerchi di guardare il lato positivo! Inoltre potrai evitare il raschiamento, che non è poco!
Io non so ancora cosa fare...se ricominciare la caccia o aspettare....ho questa maledetta candida da curare, ma il dottore dice che non è nulla.......mah
Valeva in bocca al lupo per i tuoi esami. Sei giovane e puoi fare con calma. Vedrai che andrà tutto benone.
Gianfry mi spiace per il tuo rafreddore e per il mal di pancia e spero che presto tutto si risolva una volta per tutte!
Pruedence almeno per una settimana non sarai sola ed è positivo. Cerca di stare tranquilla, ache se l'ansia in fondo è normale, soprattutto all'inizio!
Rosalunare il 2010 è stato un anno strano, bello e brutto allo stesso tempo....di certo ce ne ricorderemo! E poi anch'io sono contenta di avere conosciuto le amiche del forum! Mi avete aiutata tanto a superare i primi bruttissimi momenti dell'aborto e credo proprio che sia merito vostro se non sono caduta in depressione!
Paperina sei dolcissima e mi spiace quando leggo che sei giù di morale e vedi tutto nero....mi piacerebbe venire a Roma e se lo farò mi farà piacere conoscerti! per luglio non ho capito bene le date della convention...forse mi sono persa qualche post....
Luce tutto bene?
Titti passata la settimana infernale? Buoni compitini!
Selly in becco alla ciko per questo mese.
Mili un bacione!
Futuramammi benvenuta!
Ma qualcuno sa qualcosa di Leila e Cucciola?
A tutte le altre, Bia, Micolina, Babi, Lellina, Lucky, Ariel, Alexy, Amelie, Paurina (come sta il maritino?) e anche a quelle che non ho nominato Buona serata e un user posted image user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 227
12.12.2010 0:45:31   
micolina
Ragazze...scusate la tarda ora, ma volevo solo dirvi ke vi voglio tremendamente bene....e mi spiace un sacco x missa....ti stritolerei se potessi, altro ke abbraccio!!! ma nn perdere le speranze!!!
valevale...kissenefrega del tempo....sei ancora piccinaaaa!!!!
selly....nn importa come...l importante è ke arrivi ad ottenere ciò ke vuoi!!!!

pape e gianfrina...una carezza sul vostro cuore infinito!

minnie...sei un vero tesoro!!!

a tutte le altre AMORI un bacino sulla guancia e ke la notti vi porti bei sogni! vi voglio bene!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 228
12.12.2010 9:09:26   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! mico, vedo che fai le ore piccole! user posted image anch'io solo che al contrario è da quando è andato via mio m prima delle 5 che sono sveglia non c'è stato verso di addormentarmi e alle 6 mi sono alzata user posted image allora "finalmente" posso dire ufficialmente che mi sono arrivate le user posted image già lo sapevo ma il cuore ci spera ancora quindi da domani io inizio con la maca e il maritino i suoi integratori e poi........ user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image tra l'altro ho visto che il periodo buoo capita proprio durante le ferie del mio m quindi stavolta ci possiamo dare veramente da fare!user posted image
gianfry, grazie ma veramente non lo sono stata molto perchè mi sono dimenticata di minnie user posted image scusami cara a parte che mi sono dimenticata anche di me!user posted image
immagino che oggi sarete tutte in giro io invece sono inchiodata qui visto che il maritino mi ha "rubato" la macchina vorrà dire che mi dò alla cucina!
Buona domenica a tutte!!!!! 

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 229
12.12.2010 9:45:43   
Titti76
Buongiorno ragazze!!!user posted image
Finalmente sono rientrata dall'isola: non ne potevo più! E' vero che già domani devo ripartire, ma rientrerò tutte le sere, e poi manca davvero poco alle vacanze di natale, o, come si è ricordata Alexy user posted image , a Marzo!

Ho letto tutti i vostri post di questi giorni...
Inanzi tutto, un grandissimo abbraccio a Missa: mi dispiace da morire, davvero! Ti sono vicina. E' bello, cmq che tu riesca, in un momento così difficile, a vedere i lati positivi: sei riuscita a concepire una volta, ci riuscirai ancora, e poi, come ti hanno detto, l'aver evitato un raschiamento significa che il tuo corpo è già pronto per riprendere la caccia. In bocca al lupo!

Sellysue, hai fatto benissimo a comprare gli stick, io mi trovo alla grande! Qualsiasi domenda hai da fare, fai pure, ormai sono un'esperta! user posted image
Stamani, ad esempio, ho avuto lo stick positivo, significa che sto per ovulare ed il fatto che sia dovuta stare lontana dal mio amore i giorni scorsi non mi ha fatto perdere il mese: ci impegneremo oggi!!! user posted image

Valevale, la strada è lunghetta, ma neanche troppo, perché hanno già individuato il vostro problema e, soprattutto, un valido piano strategico alternativo! user posted image Prestissimo avrete il vostro bambino, ne sono certa. Tienici al corrente delle prossime visite.

Alexy, anche per voi la strada sembra lunga, ma almeno questo gine sembra sapere il fatto suo ed ha in mente tutto quello che dovete fare per arrivare all'obiettivo! Per il matrimonio: super complimenti per la scelta del viaggio di nozze! user posted image

Minnie, Paperina, Gianfry, Michita, Pruedence e tutte le altre: un abbraccione!!!

PS: Lieta notizia per rincuorare qualcuna di voi: una coppia di amici che provava senza successo ad avere un bambino da quasi tre anni, ha avuto il mese scorso l'autorizzazione all'adozione internazionale, adesso lei è incinta!!!!!!!!!!!! user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 230
12.12.2010 10:01:37   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

pape non ti devi scusare, siamo in tante e a volte è difficile starci dietro...però mi ha fatto molto piacere che ti sei ricordata di me!! Ma tranquilla, se non succede non fa nulla, mica siamo a scuola...credo che ognuno si debba sentire libero di scrivere ciò che vuole, come vuole, a chi vuole...altrimenti se ci prende lo stress anche con il forum è finita!!!!

Comunque anche io oggi sono in casa....ovviamente devo fare ancora l'albero e devo stirare un mucchio di panni...però il cielo è limpido (cosa rara per le mie zone) e anche se fa un freddo cane vorrei andare a fare un giretto nel pomeriggio.

Micolina tesoro, grazie, ma cerca di riposarti un pochino!

Però ho davvero bisogno di un consiglio: sono chiaramente in ovulazione, ma ho la candida.....NON SO COSA FARE, AIUTO!!! COMPITI O NON COMPITI???? Che poi diciamolo, sarebbero per "dovere", perchè il piacere con la candida è pura utopia!!!!

Titti non è la prima che sento che dopo l'ok all'adozione resta in cinta!! Ma tutti quelli che conosco alla fine hanno deciso comunque di adottare il bimbo!

Un bacione a tutte adesso se non inizio i lavori più che compiti mi sa che baruffo!!user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 231
12.12.2010 10:22:44   
paperina76
minnie, per mia fortuna non ho mai avuto la candida però ho sentito altre persone che ce l'hanno avuta e a parte la cura di antibiotici che facevano avevano dovuto sospendere anche i rapporti poi oltretutto se ti fa anche male alla fine hai aspettato tanto un mese in più o in meno non ti cambia nulla anzi cambia che quando sarai guarita farai i compitini con più piacere!!!!user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 232
12.12.2010 12:08:17   
Rosalunare
Buongiorno Angeli miei.... sono stata un po' assente in questi giorni per la preparazione della festa di compleanno del mio Amore, fatta ieri sera, un successone! Sono proprio contenta: dopo mesi di preoccupazioni per la situazione che c'è, ci voleva una serata tutta per lui, se la merita!
Oggi ho i postumi di stanchezza, ma in casa non c'è nulla da fare, e posso permettermi una giornata di relax. user posted image
Minnie.... te l'ho già detto, lo so, ma è bellissimo rileggerti!
AMORI tutti.... vi abbraccio forte forte... a domani...

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 233
12.12.2010 12:19:16   
Minnie75
Grazie pape, ma per fortuna non devo prendere degli antibiotici. Beata te che non ce l'hai mai avuta!!!La candida è un fungo e dovrei fare una cura con gli ovuli per una settimana. La cura si può fare anche in gravidanza, è solo che mi sembrerebbe di partire col piede sbagliato, tutto qui! A parte che la presenza della candida di certo non aiuta gli spermini ad arrivare alla meta, anzi tutt'altro!
Comunque da domani comincio la cura, anche perchè insomma la cosa è un po' fastidiosa...quindi aspetterò il mese prossimo....che peccato, però.....una volta che ho la conferma anche dalla eco che è il momento giusto....uffa!!!
Come va la tua schiena? Non trascurarti, mi raccomando...suggerisci al tuo maritino di farti trovare sotto l'albero un bel pacchetto massaggi che fanno bene anche per le altre cose, non so se mi sono spiegata user posted image user posted image
Cosa cucini oggi di buono? Io ultimamente non sono una gran cuoca....
Baci baci

Link al messaggio: 234
12.12.2010 12:30:51   
paperina76
minnie, secondo me hai preso una saggia decisione ormai c'è solo questo piccolo ostacolo che ti separa dalla caccia e poi potrai darci sotto con vero piacere! user posted image
ho preparato pennette al salmone e trote al cartoccio con patate! per quanto riguarda il regalo di natale va bene anche il pacchetto massaggi ma non in un centro estetico user posted image ho preparato una mega lista ma alla fine pensandoci bene non sono cose che desidero veramente quello che desidero di più è un user posted image e purtroppo non me lo può portare Babbo Natale user posted image

Link al messaggio: 235
12.12.2010 13:27:09   
lolotte
Buona domeniche cocchine mie!!!!!!!!!!!!!!!

tra le foto della paella di Rosalunare e del ragu di Mico ora mancava Pape con la descrizione del pranzo domenicale!!!!!!!!!! raga volete farmi diventare 20000000 kili???????? Son qua che sbavo come Adam!!!!user posted image

Minni anche io ti consiglierei di aspettare.... un mese è veramente pochissimo e vale la pena di fare i compiti "fatti bene" piuttosto solo con l idea del concepimento e avendo male.... x nn parlare che l orgasmo femminile aiuta gli spermini!!!!! intanto.... buona cura!!!!!!!!!

titti menomale che almeno oggi sei a casa.... son felice x la coppia di amici, hanno deciso di adottare comunque???

Gianfry parlavo delle foto... ma io intendevo quelle di Santa Lucia!!!!!!!!!! dove sono??????????

Bacissimi a tutte tesori miei!!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 236
12.12.2010 16:01:56   
micolina
Sì infatto gianfri...dove sono????

ragazze...RAGGIUNGETECI ANKE SU FB!!!!! Fate la richiesta di iscrivervi al gruppo ( http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=359286820223 ) vi contatto poi x chiedervi il nick (dato ke a me spunta il nome)!!!
Minnieeeee...ci conto!!! ^_^

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 237
12.12.2010 16:10:27   
Titti76
MESSAGGIO ORIGINALE: lolotte

titti menomale che almeno oggi sei a casa.... son felice x la coppia di amici, hanno deciso di adottare comunque???

Non lo so... perche` in realta` tra avere l'autorizzazione ed avere poi l'adozione vera e propria passano anche due o piu` anni... user posted image

Rosalunare, raccontaci di piu`, cosa hai organizzato per il tuo amore? Come era la festa? user posted image

Link al messaggio: 238
12.12.2010 18:13:35   
pruedence
Buonasera a tutte!!!

Micolina scrivo solo per dire che ho per errore fatto la richiesta di entrare nel gruppo con il contatto di mio fratello... quindi non accettarlo!! user posted image

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 239
12.12.2010 19:31:50   
lolotte
Prue ma tu ci sei gia nel gruppo giusto??????? S Z se nn sbaglio................

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 240
12.12.2010 21:38:43   
micolina
hihihihihi prue...sei un mito!!!
sì lottina...è S Z!!!! ^_^

Link al messaggio: 241
13.12.2010 2:26:00   
sellysua
salve ragazze !!!!!
si soffro un po d insogna per via della notte ...mmmmmmmmm

e brava TITTI sotto con i compitini !!!!!!!cmq ti ringrazio e se ho qualche dubbio sugli stick ......ne parlerò, anche perche solo qui posso parlare di certe cose ....altri non capirebbero.....
grazie MINNIE  e MICOLINA!!!!!

UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTE BUON LUNEDI 

Link al messaggio: 242
13.12.2010 8:20:35   
gianfry
Buongiorno......eccomi non mi sono dimenticata di voi...solo che è iniziato il mio perido brutto brutto brutto, per lavoro e mille cose da fare senza contare anche che faccendo due conti....dovrei essere a metà ciclo proprio quando mio marito fa la settimana di notte...fortuan è????
Per quanto mi riguarda le rosse se ne stanno andando, giovedi alle due devo andare al gine...speriamo bene!!!!

Paperina...succededi dimenticarsi di qualcuna ogni tanto, ma tu sei bravissima perciò sei grande...!!!!

Lolotte, micolina....le foto non le hanno fatte.....ma comunque...per carità...mi manca solo quelle che girano sul sito e poi mi mettono dentro, già ho risciato di andare giù dallescale di testa....mamma mia...perchè che grande soddisfazione!!!!

Sellysua, pruedence titti, minnie un buongiorno a voi!!

Rosaslunare come' andata la festa', raccontaci dettagli grazie!!!!

Luce come va??? Emi ?

Bia sei sempre nel mio cuore, ma ci manchi molto!!

Valeva...notivà?

ora vi saluto sicuramente ho dimenticato più della metàdi voi....ma vi voglio bene a tutteeeeeee!! baci a dopo

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 243
13.12.2010 9:49:00   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! stanotte alle 3 mi sono svegliata con un gran mal di testa e mal di pancia ho dovuto mangiare qualcosina per prendere un antidolorifico adesso per fortuna sto bene ma stavolta queste rosse mi stanno facendo tribolare un po' anche se a dire la verità sono meno abbondanti del solito
gianfry certo pure te che fortuna eh periodo buono marito al lavoro user posted image io invece se tutto va bene dovrei ovulare proprio mentre mio marito è in ferie user posted image
sellysua secondo me non dovresti farti troppi problemi per gli stick se vedi che ti trovi bene li usi altrimenti non li usi più ma almeno per un mese proverei non si sa mai che la becchi subito!
ma qualcuna di voi ha notizie di bia? questa non è la sua solita pausa dal forum e questo mi dispiace proprio tanto user posted image
lotty scusami non volevo essere proprio io a farti ingrassare ma minnie me l'ha chiesto e quindi ho risposto! user posted image
mico, anche tu non scherzi in cucina ho visto la foto su fb mmmmh che bontà!
rosalunare, allora come sono andati i festeggiamenti?

Link al messaggio: 244
13.12.2010 12:31:31   
mili
ciao ragazze! grazie per il consiglio di sabato...siete sempre super!!
ma non poteta parlare di cibo mi fate venire le voglie user posted image user posted image
pape mi dispiace per i dolori....ma un giorno ti serviràuser posted image user posted image !!
per le cacciatrici nuove....lo so che è difficile, ma non applicatevi più di tanto! io le ho provate di tutte per avere matteo e proprio il mese che non ci speravo proprio è arrivato...mentre per quest'altro (vi piace luca?user posted image ) non ci pensavo proprio! sono loro a decidere quando arrivare!! BUONA FORTUNA A TUTTE!!

Link al messaggio: 245
13.12.2010 13:13:42   
pruedence
Buongiorno a tutte!!!

Ho riletto i post indietro.. però magari Pape.. ma io oggi non ho l'eco user posted image .. conto di farla a gennaio per scoprire se è un user posted image o una user posted image !!!!

Gianfry mi spiace che sia un periodo brutto e che ti capiti il metà ciclo che tuo marito è via.. però non è detto che ovuli proprio a metà, magari ovuli prima o più tardi!!! Mai disperare!!!

Pape posso capire i tuoi dolori da user posted image .. io ne soffrivo sempre e sono terribili, però vedila così, finita questa tortura puoi andare alla caccia alla grande!!!

Mili Luca è il nome che abbiamo scelto anche noi se è un maschietto!! Anche se siamo indecisi tra questo e Gabriele... Ma tu come fai a essere già sicura che è un maschio?! user posted image

Rosalunare come sono andati i festeggiamenti?

Mico sto proprio fusa... ihihihihihih

Lalotte, Minnie, Titti, Ariel, Bia, sellysua, Luce, Valevale, un abbraccio immenso user posted image

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 246
13.12.2010 13:16:19   
mili
prudence ho fatto l'eco martedi e la gine mi ha detto che forse è maschietto perchè si vedeva qualcosa...ma non è proprio sicura! la sicurezza si ha solo con la strutturale!!

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 247
13.12.2010 14:32:49   
gianfry
Mili ciaoooo, bellissimo il nome...corto mi piace davvero tanto!!!

Pruedence...tu come stai...le tue nauseeeee!!!

Lucky......dove sei finita???????...mi sparisci in chat....baciotti

paperina brava brava....datti da fare che i compitini non fanno mai male...!!!

Io non dispero non vedo lora che sia giovedi per sapere se ce ancora o meno al ciste....dilemma...sapere o non sapere ....user posted image user posted image user posted image  paura ...tantaaaaaa user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 248
13.12.2010 14:44:58   
sele81
Ciao a tutte ragazze, come va???!!!!!
Accipicchia quanto scrivete, nn ce la faccioa starvi dietro!!!!!
RAGAZZE IO HO UNA BIMBA, COME MOLTE DI VOI SANNO, VOGLIO SOLO DIRVI DI NON MOLLARE MAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! COME HA BEN SCRITTO MILI, QUANDO NN SE L'ASPETTAVA è ARRIVATO MATTEO!!!!!
UN BACIO A TUTTE E UN GRANDE IN BECCO ALLA CIKOOOOOOOOOO!!!!!!

Link al messaggio: 249
13.12.2010 14:55:29   
paperina76
lo sapevo che qualcosa sbagliavo scusami prue a volte vado in confusione user posted image
ciao sele, come state tu e Aurora?
mili, bello luca però io aspetterei bene la conferma a volte il pisellino può essere confuso con il cordone ombelicale!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Vai a: