La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  70 71 [72] 73 74   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
9.11.2010 22:23:52   
sele81
Ciao mammine!!!!A me il forum non mi permetteva di scrivere per un paio di giorni buoni, effettuavo l'accesso e poì mi cancellava!!!!!!!
LEllina: anche a me in questi giorni capita di pensare ad un anno fa.....e mi girano le lacrime agli occhi vedere che splendore di figlia ho tutti i giorni accanto!!!!!!!
SIMMI E LUNAMIA: immagino che sarete mpegnate per la festa di domani!!!!!!Che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!
Guanda: Mark è un ometto forte e vedrai che tutto tornerà a posto!!!!!!
Ad Aurora sabato ha tagliato l'incisivo superiore....che poverina l'ha fatta dannare..... Ora se ne vedono 4 in arrivo.....E che Dio ce la mandi buona!!!!!!
Ora vado a nanna che sono stanchissima!!!!!!baciiiiiiiiiiii

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1776
   RE: I nati di novembre 2009.
9.11.2010 22:43:07   
lunamia
Sele allora Aurora adesso e' a quota 3??
Comunque noi il compleanno lo festeggiamo domenica pero' mamma mia che emozione, sono andata a rileggere le pagine del mio diario..davvero vorrei rivivere quei momenti daccapo nonostante i dolori anche se credo che non sarebbe piu' lo stesso...le emozioni saranno diverse per il prossimo figlio perche' sappiamo gia' cosa ci aspetta...sara' bellissimo lo stesso...ma credo mai come la prima volta.

Mariella stanotte si e' addormentata tranquilla, speriamo che passi la notte dormendo tranquillamente perche' mi sento tanto stanca.

Buona notte ragazze anch'io vvb tutte...quante cose abbiamo condiviso non solo nell'ultimo anno ma anche prima...quando i nostri amori erano ancora nel pancione.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1777
   RE: I nati di novembre 2009.
10.11.2010 10:23:25   
lellina
user posted image TANTISSIMISSIMI AUGURI A MARIELLA E NICOLO'!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Ciao a tutte! Noi dinuovo in ballo con notti tormentate, infatti Ilaria stanotte ha dormito con noi, ma ero troppo stanca per stare delle mezzore per provare a farla riaddormentare! Mi sembra di aver intravisto un nuovo dentino sotto! Staremo a vedere!
Un bacio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1778
   RE: I nati di novembre 2009.
10.11.2010 14:15:28   
sele81
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MARIELLA E A NICOLO'!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1779
   RE: I nati di novembre 2009.
10.11.2010 18:39:24   
miro79
mi aggrego anche io x gli auguri a MARIELLA e NICOLO'. TANTISSIMI AUGURI!!!!!
Guanda spero che tu e Mark vi rimettiate presto!!! Un bacione grande!
Lellina... user posted image ... speriamo che sia stata solo una nottataccia isolata. Durante il girno Ilaria è rimasta tranquilla?
Lunamia e Simmi che regali avete preso a Mariella e Nicolò x il compleanno? io ho visto tanti giochi carini ma Sofia li snobba... gioca 5 minuti e poi preferisce le mie ciabatte user posted image



(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1780
   RE: I nati di novembre 2009.
10.11.2010 20:04:27   
guanda
Ciao mammine
innanzitutto AUGURI Niccolo' e Mariella....
Miro mi sembra di vedere Markuser posted image user posted image user posted image con mille giochi che ha lui preferisce pentole e telecomandi infatti non so proprio cosa comprargli...per il compleanno..ma si vedremo magari aspetto e gli compro lo slittino per quando nevichera'...
Noi stiamo benino...il nasino di Mark cola sempre un po' e la mia gola migliora piano piano piano....al lavoro e' un macello e stanotte Mark ha deciso dopo due sveglie a mezzanotte e alle due che alle 4:40 lui aveva finito di dormire....mortacci sua!!!!! Poi in compenso ha dormito dalle 9.30 fino a mezzogiorno LUI!!!!!!!
Stasera spero vada un po' meglio.....dorme da mezz'ora e io credo faro' presto altrettanto..

BACIONI

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1781
   RE: I nati di novembre 2009.
10.11.2010 20:06:04   
guanda
Ciao mammine
innanzitutto AUGURI Niccolo' e Mariella....
Miro mi sembra di vedere Mark con mille giochi che ha lui preferisce pentole e telecomandi infatti non so proprio cosa comprargli...per il compleanno..ma si vedremo magari aspetto e gli compro lo slittino per quando nevichera'...
Noi stiamo benino...il nasino di Mark cola sempre un po' e la mia gola migliora piano piano piano....al lavoro e' un macello e stanotte Mark ha deciso dopo due sveglie a mezzanotte e alle due che alle 4:40 lui aveva finito di dormire....mortacci sua!!!!! Poi in compenso ha dormito dalle 9.30 fino a mezzogiorno LUI!!!!!!!
Stasera spero vada un po' meglio.....dorme da mezz'ora e io credo faro' presto altrettanto..

BACIONI

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1782
   RE: I nati di novembre 2009.
11.11.2010 11:50:36   
lunamia
Buongiorno ragazze

noi ieri abbiamo fatto un anticipo di festeggiamenti per il compleanno di Mariella perche' la festa sara' domenica. Abbiamo preso una piccola torta e spento la condelina e abbiamo aperto solo i regali dei nonni...giochi, poltroncina, pigiamini invernali e una bambola my doll. Noi le abbiamo preso la fattoria della chicco ma ancora non gliel'abbiamo data, era talemte presa da altre cose che non l'avrebbe nemmeno guardato. Comunque anche Mariella i giochi suoi la annoiano lei preferisce i soprammobili, le calamite del frigo, i telecomandi, i nostri celluilari, le ciabatte pure lei. Pero' dicono che i giochi quelli suoi aiutano a crescere e sviluppano i sensi allora...non facciamoglieli mancare.

Lellina com'e' andata stanotte?
Noi abbastanza bene, anche se si sveglia spesso e qualche volta si agita pèero' riesce ad addormentarsi in poco tempo...va bene cosi'...non ci lamentiamo.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1783
   RE: I nati di novembre 2009.
11.11.2010 13:49:31   
SIMMI
Ciao Mammine,
grazie innanzitutto degli auguri...ma chi sono i prossimi?!?!?!...
Ieri Nicolò è stato particolarmente contento, i palloncini, i regali, la tortina, insomma è stato emozionante...
Anche noi abbiamo avuto un anticipo di regali, tutine, giochi, soldiniuser posted image , ma lo zio ieri sera ci ha fatto una bella sorpresa con una 500cabrio telecomandata da noi finchè Nicolò non riuscirà da solo a spingere l'accelleratore...troppo bella...poi sabato ci sarà la festa ufficiale...
Ragazze anche io ogni tanto ripercorro l'anno appena trascorso ed il solo pensiero che i nostri piccoli stiano bene mi rallegra...


_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1784
   RE: I nati di novembre 2009.
11.11.2010 14:21:38   
adry73
Lunamia, AUGURISSIMI ALLA TUA MARIELLAuser posted image user posted image user posted image

Ci ho messo un pò per trovarlo, ma mi ricordavo che qualcosa c'era.....
 
"Il 10 novembre alle 3 e 30 si sono rotte le acque, sono andata in ospedale alle 4,00 e alle 13:57 Mariella e' nata. Pesava 3.010 kg ed e' lunga 47 cm. Al momento delle dimissioni, hanno dimesso solo me e hanno trattenuto la mia piccola in ospedale per una notte in piu'....all'improvviso mi e' crollato il mondo addosso...microcefalia, rima palpebrale obliqua, ittero...non sapevo piu' cosa pensare siamo tornati a casa con gli occhi pieni di lacrime.

Il giorno dopo  l'hanno dimessa, la mia bimbasta' bene in tutto e per tutto solo che ha la testa un po' piu' piccola del normale e l'11 dicembre faremo l'eco celebrale per vedere se e' tutto ok. "


Un baciotto, ma che bei regali che state facendo ai vostri bimbi, mi sento in difficoltà io non ho la più pallida idea di cosa regalarle, mi sembra così piccola ancora per poter apprezzare qualcosa....

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1785
   RE: I nati di novembre 2009.
11.11.2010 14:28:07   
lellina
Buongiorno mammine!
Lunamia e Simmi allora i vostri avranno due feste? Che bello!!!!!
Ilaria questa notte ha dormito meglio, anche se si è svegliata un sacco di volte, ma almeno si è sempre subito riaddormentata! Ilaria in questo momento adora le mollette per stendere però anche le ciabatte, chissà cosa ci trovano!
Il prossimo a compiere gli anni è Mark vero? Domenica se non sbaglio, invece chiedo venia ma non mi ricordo quando sarà quello di Ginevra!
Un bacio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1786
   RE: I nati di novembre 2009.
11.11.2010 18:21:49   
lunamia
Andry grazie...io non l'avevo trovato...mi rattista un po' ricordare i giorni dopo la dimissione, sono stati bruttissimi ma cerco di non pensarci mai..non mi hanno fatto godere appieno le prime settimane di Mariella..e' stata una sensazione orrenda ma siamo stati fortunati, si e' sistemato tutto e come diceva la nostra pediatra, le cose brutte ci fanno apprezzare di piu' tutto il resto...tutto ci sembra piu' bello dopo.

Andry infatti noi abbiamo regalato un gioco a Mariella e abbiamo pagato sui 35 euro. Non mi andava di spendere di piu' perche' tanto lei non si rende nemmeno conto di cosa sia il compleanno o un regalo, per lei e' un oggetto qualsiasi, quando sara' grande mi chiedera' lei cosa vuole per regalo.

Lellina le notti agitate sono un'abitudine ormai, l'importante e' che non piangano e che non restini svegli.

Ciao a tutte ragazze

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1787
   RE: I nati di novembre 2009.
11.11.2010 20:48:56   
adry73
Lunamia, non volevo rattristarti, lamia intenzione è solo quella di farvi rivivere il bello di quelle sensazioni, e di farvi sapere che anche se non mi connetto molto in questo periodo VI PENSO SEMPRE!!!!!!user posted image

Lellina, Ginevra compie gli anni il 22 Novembre, e per quanto riguarda le notti insonni ormai sono tre notti che devo tenermela nel letto perchè si sveglia in continuazione per la tosse ed il catarro, continuo con i lavaggi  e l'argento proteinato, ma non vedo grossi risultati, e poi odio la faccia delle educatrici quando gliela porto la mattina e mi dicono "Ha tanto catarro..." e io gli rispondo ogni volta "si l'ho portata dalla pediatra e mi ha detto che fino a maggio sarà così" (e intendo dire " se me la devo tenere a casa anche quando non ha la febbre , allora non ce la mando più fino a maggio e poi chi lavora ?!)

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1788
   RE: I nati di novembre 2009.
12.11.2010 11:32:18   
lellina
Buongiorno mammine!
Lunamia non rattristarti! Certo che vi siete presi un bello spavento ma l'importante è che è tutto passato!
Adry spero che Ginevra riesca a stare meglio, cosa hanno detto all'incontro all'asilo?
Questa notte è stata un sogno almeno per quanto riguarda Ilaria, ha dormito benissimo, peccato che invece io ho dormito malissimo!user posted image  Ho un mal di gola pazzesco, spero solo di non passare l'influenza a Ilaria!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1789
   RE: I nati di novembre 2009.
12.11.2010 19:57:01   
guanda
Ciao mammine scusate l'assenza ma il sito non mi lascia pubblicare...ieri tutto il giorno a provare e niente...spero oggi vada meglio...
noi stiamo come al solito...fra nasino colante braccino rotto ecc. ecc. se Dio vuole martedi togliamo il gesso....
Domenica e' il compleanno di Mark e mia madre e mia sorella sono venute a trovarci....
Ma avete sentito un altro asilo allucinante...c'e' da avere paura mannaggia!!!!

Un bacione spero di riscrivere piu' tardi

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1790
   RE: I nati di novembre 2009.
12.11.2010 21:52:10   
lunamia
Andry ma non ti preoccupare user posted image user posted image user posted image anzi grazie per aver perso del tempo per me...cmq io l'avevo cercato quel post...volevo rileggerlo.

Riguardo al catarro anche Mariella ne ha tanto ancora ma sono piu' di tre settimane ormai, la dottoressa mi ha detto di fare solo i lavaggi, l'argento l'abbiamo usato ma solo x 4 giorni. pero' quando ha avuto un po' di tosse circa 15 giorni fa abbiamo fatto anche l'aerosol e venerdi' quando siamo andate a controllo mi ha ripetuto che se ritornava la tosse allora dobbiamo rifare l'areosol
A Ginevra non l'hai fatto mai? Comunque fregatene delle loro facce perche' tanto si sa che i bimbi all'asilo si ammalano...anche la tua avra' preso i virus all'asilo in fondo.

Lellina ma perche' non prendi qualcosa per la gola...curati altrimenti ve la passate a vicenda.

Guanda per la faccenda del nido...non sai quanto mi fa stare male sentire queste cose, mi viene da paingere perche' ho paura per mia figlia, ho il terrore.

Domenica festeggeremo per bene il compleanno di Mariella, faremo tante foto ...speriamo che Mariella stia tranqilla oggi e' stata molto lagnosa, piangeva di continuo per ogni cosa, non so se siano capricci o se ha qualche disturbo. Spero per la seconda ipotesi perche' i bambini capricciosi e lagnosi li ho sempre guardati in un certo modo user posted image . Eppure non mi sembra di viziarla, pero' vivendo in casa con i nonni ...non e' facile, loro le concedono tutto, non le dicono mai di no.

Va beh ...notte a tutte ragazze.


(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1791
   RE: I nati di novembre 2009.
14.11.2010 19:06:46   
lellina
Ciao mammine!
TANTISSIMISSIMI AUGURI A MARK!
Sono con Ilaria in braccio e scalpita per andare a giocare ma dovevamo assolutamente fare gli auguri a Mark!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1792
   RE: I nati di novembre 2009.
14.11.2010 20:37:25   
guanda
Grazie Lellina sei un tesoro...
Mark ormai dorme ma oggi si e' dato alla pazza gioia e si e' mangiato ben due fettazze di torta il porcellouser posted image user posted image user posted image user posted image
Non gli abbiamo regalato molto....vestiti a parte ha ricevuto da noi una auto della chicco che parla in tedesco ed in inglese e fa tutti i vari versi tipo clackson ecc. se la e' scelta Mark...siamo andati al negozio di giocattoli e dopo aver girato un po' lui si e' fiondato su questa auto ed ha iniziato a giocarci...cosi'...regalo scelto...
La tata invece gli ha regalato un libro ed una macchinina...e' stata veramente dolce...non me lo aspettavo.....intendo non mi aspettavo il regalo.....
Comunque ora la giornata e' finita...mia madre e mia sorella sono rientrate in Italia e domani si ricomncia da soli.....
Non mi sembra vero che e' gia' passato un anno...devo ammettere che oggi mi sono fatta un pianterello a vedere che gioia di bimbo e' diventato il mio scricciolino di 3.120 Kg....lo amo ogni giorno di piu' e spero prima opoi di dargli un fratellino(sorellina)...

baci a tutte e buona nottata

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1793
   RE: I nati di novembre 2009.
15.11.2010 13:49:53   
adry73
Auguri al piccolo/grande Markuser posted image user posted image user posted image
E questo è per la mammina :


















showPicture("11/19/2009 3:16:24 PM",0,0,0,12498,150)
user posted image

guanda user posted image
user posted image
Buongiorno belle pancine,
come avevate giustamente intuito il mio MArk e' arrivato con qualche giorno di anticipo...Sabato 14 alle 12.45 il mio pupetto magro magro di 3120 g per 53 cm di lunghezza e' arrivato tra noi....
Vi risparmio i dettagli del parto perche' potrei sconvolgere qualcuna e non ne vale la pena...vi dico solo...rotte le acque venerdi sera alle 18.00...fatta doccia e partiti verso l'ospedale...arrivati in ospedale senza contrazioni e senza dilatazione....alle 20:00 circa cominciano le contrazioni.....salto tutti i dettagli dolorosi in mezzo per arrivare all'anestesia peridurale fatta la mattina alle 9 circa con dilatazione quasi assente...3 cm...e aggiungo...che diano un premio nobel a chi ha inevntato quest'anestesia....ad ogni modo...tra le nove e le undici circa vano tentativo di indurre ulteriore dilatazione in piu' hanno notato che il bimbo si era ruotato a faccia insu' rendendo ancor piu' impossibile un parto naturale..in piu' il piccolo stava iniziando a dare segni di sofferenza quindi decisione finale...cesareo....e alle ore 12.45 il piccolo atterrava fra le mie braccia con i suoi occhioni spalancati...appena riesco postero' delle foto...

devo anche trovare il tempo per aggiornarmi su cio' che e' successo mentre ero assente...
baci a tutte

(rispondi all’utente sele81)








(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1794
   RE: I nati di novembre 2009.
15.11.2010 13:58:15   
adry73
Ragazze, sono in crisi non so cosa fare per la festa di Ginevra, purtroppo non ci sono bambini ma tutte persone grandi, percui pensavo di fare un pranzo con i parenti più stretti ed invitare per il pomeriggio gli amici per un tè, ma cosa posso fare per rendere un pò più festicciola la cosa? Tipo addobbi particolari? o palloncini? e la torta ? secondo voi è Kitch farla con la foto di quando è nata a decorazione in glassa sopra? Insomma si vede che in tutti questi anni non abvbiamo frequentato molto feste da bambino eh?!
Help!!!!Ogni suggerimento è ben accetto

Ragazze mi son presa un'influenza intestinale terribile, stamattina sono svenuta in cucina mio marito si è spaventato perchè c'era nel frattempo Ginevra che piangeva nel lettino e che si era appena svegliata, è stato terribile, non ero mai svenuta in vita miauser posted image

Cmque ora sono al lavoro, perchè la mia collega se ne è andata una settimana a Marrakesch e dunque devo starci per forza, ma vi giuro che stò contando i minuti che mi separano da casa.

Lunamia, Ginevra ora stà meglio con la toose, anche io le ho fatto l'aerosol la scorsa settimana, e ci sono riuscita davanti ai Teletubbies....sono incredibile, sono la scoperta della nuova scienza pediatrica, si ipnotizza davanti a loro, così glieli metto ogni volta che devo farle qualcosa di rognoso, così li associa a qcosa di piacevole.user posted image

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1795
   RE: I nati di novembre 2009.
15.11.2010 14:03:15   
SIMMI
Ciao a tutte Mammine,
purtroppo devo scrivere di fretta che ho molto da fare a lavoro...
La festa di Nicolò al Play Planet è andata benissimo, Nicolò si è divertito un mondo a buttare le palline fuori dalla piscinetta...sono venuti tanti bimbi, e lui era tutto sorridente...
Ragazze che bella gioia!!!
E voi come state???
Sotto a chi tocca!!!???...
Adry noi abbiamo fatto una mousse come torta a forma di 1...
Un abbraccio fortissimo
Ah...ha anche soffiato sulla candelina!!!user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1796
   RE: I nati di novembre 2009.
15.11.2010 16:01:47   
lellina
Ciao ciao a tutte!
Allora le feste sono andate bene? Che bello!
Adry secondo me le tue idee per la festa non sono brutte e comunque il primo compleanno credo che sia quello più strano, nel senso che non hanno ancora amici loro da invitare, se non figli di nostri amici, mentre dal prossimo anno dovremmo stare ai loro ordini, quindi ti direi di fare come ti senti, alla fine credo di aver vissuto più io la festa di Ilaria che lei, anche se era felicissima per tutta la gente che c'era e i regali che le sono arrivati, però le sensazioni di una mamma al primo compleanno credo siano impagabili, e solo chi le ha provate può capirle!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1797
   RE: I nati di novembre 2009.
15.11.2010 17:49:19   
lunamia
ciao ragazze

Guanda faccio tanti tanti auguri a Mark per il suo primo compleanno, con un giorno di ritardo. Sono stata assente negli ultimi giorni perche'' anche noi abbiamo festeggiato ieri quindi c''e'' stato un gran da fare qui''

Ieri e'' stata proprio una bella festa, non eravamo tanti, circa una ventina ma vi assicuro che dentro casa 20 persone sono tante user posted image abbiamo preparato tantissime cose e Mariella si e'' divertita tanto, abbiamo fatto un grande buffet e addobbato tutto con palloncini. Mi sono fatta fare una composizione di palloncini da un negozio specializzato, con sopra il numero 1 a palloncino e era alto due metri e mezzo circa, bellissimo. Abbiamo preparato dei palloncini coi i nomi degli altri bimbi e alla fine glieli abbiamo regalati e intanto in tv abbiamo messo dvd di tolopino e teletubbies e i bambini erano sul divano incantati.
Ha ricevuto tanti regali bellissimi, cornici digitali, tavolino attivita'' della chicco, giochi vari, costruzioni in gomma, vestiti, una bambola prime parole della chicco molto tenera, e tanti soldini. Per fortuna e'' stata tranquilla, lei di solito quando c''e'' confusione si innervosisce e piange invece si e'' divertita a guardare gli altri bimbi che le giravano intorno.

Andry per il primo compleanno e'' normale che ci siano persone grandi...alla fine familiari, da noi erano solo in tre i bimbi, uno era il figlio di mia sorella e l''altra la figlia di un''amica gli altri tutti parenti e amici stretti. Fai un rinfresco a casa di pomeriggio e invita sia parenti che amici e addobba tutto con palloncini e festoni. Fai un buffet con rustici vari e dolci vari...roba sia salata che roba dolce e per la torta invece io non amo quelle con le foto sinceramente mi danno una brutta sensazione, falla con la foto di un cartone animata che e'' molto piu'' carina.
Noi la''bbiamo fatta con la casa di topolino e tutti i personaggi playhouse. Puoi farla con i teletubbies.

A proposito purtroppo per l''aerosol per Mariella non funziona niente nemmeno i teletubbies...niente di niente.

Mi dispiace che sei addirittura svenuta, sei sicura che sia solo influenza user posted image



< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 15.11.2010 17:54:03 >

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1798
   RE: I nati di novembre 2009.
15.11.2010 21:01:05   
guanda
Ciao mammine,
grazie ancora degli auguri e li rinnovo anche ai vostri pupi e pupe...Adry purtroppo io non sono di grande aiuto...noi abbiamo festeggiato in 4 piu' Mark e lui non credo nemmeno abbia capito cosa succedeva...ma concordo con Lellina che e' piu' la mamma che festeggia...io non ho fatto che contare i minuti e rivivere quello che era successo l'
anno prima...dicevo..." ora ero in travaglio...ora mi facevano l'epidurale...ora ti tiravano fuori ...ecc.ecc." e' stato un emozione unica.....
Per l'aerosol avete provato mentre dormono??? Mia sorella sostiene che in ospedale lo fanno mentre dormono...
Noi domani andiamo si spera a togliere il gesso ...e io devo tornare mi sa dal dottore perche' la mia gola fa di nuovo male...ho finito venerdi gli antibiotici e sono di nuovo punto e a capo....
Adry mi raccomando controllati....e facci sapere come stai..
un bacione mammine a domani



(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1799
   RE: I nati di novembre 2009.
15.11.2010 22:12:52   
lunamia
Guanda per la gola hai provato a prendere gli antinfiammatori? Prova puo' darsi che te lo facciano passare.

Per l'areosol la pediatra si e' raccomandato vivamente di non farlo mentre dorme perche' e' inutile, va respirato con la bocca e non con il naso perche'altrimenti la medicina si disperde prima di arrivare alla gola. Mariella poi dorme con il ciuccio quindi ancora peggio.

Sele ma non scrivi piu' Aurora ti tiene impegnata?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1800
Pagina:   <<   < Pagina precedente  70 71 [72] 73 74   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  70 71 [72] 73 74   Pagina seguente >   >>
Vai a: