La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  68 69 [70] 71 72   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
28.10.2010 22:43:57   
miro79
ciao a tutte!!!!
Lunamia come va? Dalle tue parole si sente propio che sei sfinita, spero che Mariella migliori presto.
Sele buon week in montagna! c'è neve da voi?
Guanda anche Sofia non è aumentata tanto di peso, a settembre era 9 kg.
Non mi ha mai dato problemi con la pappa ma sono 2 sere che non ne vuole sapere di mangiare il suo piattino! Ieri sera le ho dato mezza mozzarella e un pò del mio hamburgher, monellaccia!!!! Stasera invece ho provato a farle le penne della linea dentini della plasmon e ha mangiato più volentieri, si vede che si è stufata della pastina.
Lellina ricapitolando il discorso vaccinazioni, Ilaria ha fatto il terzo richiamo più il vaccino contro il morbillo?
io non riesco a fissare l'appuntamento x questa maledetta vaccinazione, il numero è sempre occupato, che palle!
Ora vado a rilassarmi un pò, chissà che nottata ci aspetterà, baci a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1726
   RE: I nati di novembre 2009.
29.10.2010 11:43:55   
lellina
Ciao a tutte!
Lunamia spero proprio che passi tutto e presto a Mariella, povera piccola e povera anche tu!
Miro, Ilaria per ora ha fatto solo il terzo richiamo, per i vaccini morbillo, parotite e rosolia hanno detto che ci richiemeranno tra un paio di mesi!
Un bacio a tutte! Buon viaggio a chi va in giro!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1727
   RE: I nati di novembre 2009.
29.10.2010 14:04:55   
adry73
salve ragazze, scusate la latitanza, ma al lavoro stò un pò sgomitando per riprendere il mio posto per cui evito di connettermi, a casa come immaginerete stò continuamente dietro a Ginevra e quando lei si addormenta crollo nel vero senso della parola.

Sele, non colpevolizzare tuo marito, gli incidenti accadono a bambini così piccoli ed è normale che accadono con noi vicino, perchè sono così imprevedibili che basta un attimo di distrazione, anche a mio marito è capitato a volte, ma io non ho infierito perchè era già tanto mortificato di suo. E' capitato anche a me, qualche sera fa mentre giocavamo sul letto(è il ns rito prima della nanna) si è rivoltata all'improvviso con uno scatto ed è caduta dal lettouser posted image  
Forse giustifico tuo marito perchè sento di essere una mamma un pò distratta anch'io.
Lellina anche Ginevra oggi ha fatto il terzo richiamo e non ha fatto un fiatouser posted image

Guanda, Ginevra cresce pochissimo pesa 8,500kg., ma mangia tanto ed in continuazione, al nido mi dicono sempre che si mangia sempre un piatto e mezzo di pappa e la frutta tutta.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1728
   RE: I nati di novembre 2009.
29.10.2010 19:45:16   
guanda
Ciao mammine,
stasera sono molto molto depressauser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Mark si e' rotto un braccino ed e' ingessato dalla manina fino alla spalla....
Il tutto e' successo all'asilo...e' caduto...loro sostengono normalmente...io penso sia caduto dalle scale (hanno tre gradini per salire alla zona di gattonamento). Sta di fatto che ha picchiato la testa e loro hanno pensato che piangesse perche' aveva un bozzo enorme in testa (che e' quasi incredibile che si sia fatto cadendo normalmente) e non si sono accorte del braccino rotto. Quando sono andata a prenderlo era tutto mogio mogio e la tipa mi ha detto che dopo essere caduto non ha piu' voluto camminare ma solo stare in braccio...al che io ho pensato si fosse spaventato...cosi' siamo tornati verso casa e lui non ha mai pianto...poi a casa l'ho messo sul tappeto dove lui gioca con le sue macchinine e li ho notato che ogni volta che prendeva una macchinina e provava a giocarci o che appoggiava la manina per terra cominciava a piangere e strillare....alla seconda volta ho deciso che non era normale e l'ho portato in ospedale...visita raggi e conclusione...frattura del radio in prossimita' del polso...gesso da tenere per tre settimane povero piccolo.....
Appena tornata a casa ho chiamato l'asilo e ho chiesto cosa diavolo fosse davvero successo perche' che un bambino si rompa un braccino cadendo normalmente non sta ne' in cielo ne' in terra e sapete cosa mi hanno detto??? Che non sanno cosa sia successo...che si sono girate lui era per terra piangente....che sono terribilmente dispiaciute ecc. ecc.
Sono incazzata nera ma anche con me stessa perche' se non dovessi lavorare e potessi curarlo io forse non sarebbe successo...
AD ogni modo lui sembra stare bene...cammina gioca e fa di tutto anche con il braccino ingessato....il mio leoncino.....lo amo da morire e mi sento terribilmente colpevole....

un bacio a tutte


(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1729
   RE: I nati di novembre 2009.
29.10.2010 22:05:08   
lunamia
Guanda porca miseria, mi e' venuto da piangere leggendo, povero piccolo Mark e la cosa che piu' mi da' un magone alla gola e' che il poverino non diceva niente, se ne stava mogio mogio nonostante il dolore. In questi momenti vorremmo prenderci noi tutti i dolori dei nostri figli e non fargli sentire niente. Ci credo che sei depressa io non smetterei di piangere ma non e' colpa tua cara! Tutte le mamme lavorano e pagano profumatamente chi per loro deve badare ai figli quelle poche ore al giorno. Scusa ma come non sanno cosa sia successo non dovevano tenere d'occhio tuo figlio? Non hanno nemmeno visto come e' caduto e se avesse battuto la testa in malo modo...nemmeno ti hanno chiamata. Boh
Ma non stavi provando anche la tagermutter...(una cosa del genere) Non ce l'hai piu' mandato?

Cosa gli hai dato poi per il dolore? Dai cerca di stare tranquilla che non e' niente di grave e Mark tra qualche giorni dimentichera' tutto.

A noi sembra andare un po' meglio, stanotte Mariella ha dormito sempre nella sua culla e oggi pomeriggio ha dormito per tre ore filate finalmente e stasera si e' addormentato alle 9.30. I muchi sono diminuiti ed e' uscito da ieri il quarto dentino...speriamo che la situazione si stia calmando.

Sele non ricordo se partivi oggi o domani comunque divertiti e sopratutto rilassati!!

Buona notte ragazze.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1730
   RE: I nati di novembre 2009.
29.10.2010 22:47:26   
sele81
GUANDA: ti abbraccio forte e ti dico che mi dispiace immensamente..!!!!!! Posso capire benissimo il tuo stato d''animo, il tuo essere depressa, perchè quando Aurora si è bruciata il dito io stavo malissimo, un giorno ho avuto una crisi di pianto che è durata un''ora!!!!! Ma purtroppo sono bimbi....
Dannazione le maestre cosa caxxo guardano!!!!!!!!!!!!! Immagino il piccolo Mark....povera stellina, ora coccolalo tantissimo!!!!!!!!!!!!! Come farai adesso? andrà lo stesso all''asilo?
Io domani mattina parto per Castel di sangro, e torniamo lunedì!!!!
Un abbraccio grande a tutte!!!
LUNAMIA: spero che MAriella stia meglio!!!!!!!!!!!


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 29.10.2010 22:48:19 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1731
   RE: I nati di novembre 2009.
30.10.2010 16:34:50   
lunamia
ciao ragazze
qua da noi le cose sembrano tornate alla normalita', Mariella sono due o tre notti che dorme nella culla per tutta la notte e anche oggi pomeriggio sta dormendo ormai gia' da due ore. Menomale...sara' che abbiamo ridotto l'aerosol o che e' guarita oppure che e' uscito il dentino ma...sta molto molto meglio.

Guanda come sta' Mark...Gli fa male il braccino o e' tranquillo?

Lellina mi sono dimenticata di farti i complimenti...Ilaria direi che scoppia di salute user posted image . La settimana prossima e' il suo compleanno...sara' la prima credo e poi ci saranno Mariella e se non sbaglio Nicolo' il 10.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1732
   RE: I nati di novembre 2009.
1.11.2010 10:51:22   
lellina
Ciao a tutte!
Guanda mi dispiace tantissimo, pazzesco che Mark si sia riuscito a calmare anche con il braccio rotto e che le maestre dell'asilo non si siano accorte che fosse rotto ora il gesso gli darà un po' di fastidio ma è un super ometto e queste settimane passeranno velocissime e lui tornerà con il "braccio nuovo" prestissimo, almeno ha preso la stagione fredda ed il gesso disturba un po' meno! ( tanto per trovare una cosa positiva in questa storia! ) Anche io ho subito pensato alla mamma sostitutiva, forse lo controlla un po' di più che l'asilo, avevi poi scelto solo per l'asilo? Mi sono persa qualcosa forse!
Lunamia finalmente sembra passato il raffreddore, per fortuna!
Anche Ilaria sembra essere tornata la solita, le è uscito il sesto dentino! Ora non ha più il buco centrale, ha tutti e quattro gli incisivi di sopra! Quindi per quanto ci riguarda forse per noi erano i dentini! La settimana prossima compirà un anno, non mi sembra ancora vero, il tempo passa in un lampo! Ormai è da un sacco che condivido con voi quest'esperienza, prima la gravidanza e ora il crescere i nostri piccoli, siamo proprio un bel gruppo, sono felice di avervi conosciute, anche se solo virtualmente!
Sele com'è andata la vacanza?
Adry, Miro e Simmi un abbraccio!
Un salutone a tutte!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1733
   RE: I nati di novembre 2009.
1.11.2010 19:50:29   
guanda
Ciao mammine eccoci di ritorno...siamo stati in Italia per il week end per svagarci un po'...
Mark sta benone...per quanto un braccino rotto possa essere benone...gioca ride e cammina senza sosta e non da segni di avere dolori....domani abbiamo il controllo in ospedale anche se non so di preciso cosa vogliano controllare....grazie del vostro sostegno....MArk sta bene ma io continuo a dormire poco e sentirmi in colpa e chiedermi se avrei potuto evitarlo se andra' tutto bene a posto o se ci saranno rischi successivi ecc. insomma sono un po' in ansia...Mark dal canto suo e' un angioletto...non piange mai...e' sempre sorridente e a parte il non riuscire ad alzarsi bene da terra con una manina sola per il resto e' come se niente fosse...
Lunamia Lellina....Mark va sia dalla tagesmutter (2 mattine) che all'asilo (2 mattine) la scelta e' stata dettata dal fatto che suo padre preferiva l'asilo (perche' sosteneva che sono persone piu' preparate ecc.) ma all'asilo lo potevano prendere solo 2 mattine perche' era troppo piccolo cosi' io mi ero informata per la tagesmutter e adesso come adesso la preferisco di gran lunga...purtroppo se optassimo solo per la tagesmutter non sono sicura che lei potrebbe tenerlo 4 mattine a settimana e poi costerebbe veramente tanto...
Insomma al momento sono un po' insicura sul da farsi...le tipe dell'Asilo hanno chiamato anche sabato per sapere come stava e scusarsi ancora... loro sarebbe disposte a tenrlo anche con il braccino rotto ecc. ma chiaramente solo se io mi sento sicura...e io non so...ho detto loro che domani dopo il controllo in ospedale passero' da loro e poi si vedra'....
Un bacione a tutte


(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1734
   RE: I nati di novembre 2009.
2.11.2010 10:05:20   
lellina
Ciao mammine!
Guanda una cosa è certa e sono sicura che nessuna di noi abbia dubbi nel dirti che NON E' COLPA TUA! Poi sono anche convinta che non ci saranno conseguenze, i bambini hanno una capacità di recupero invidiabile quindi vedrai che dopo il gesso il braccino sarà dinuovo come prima! Spero che tu riesca a convincertene presto!
Un grosso abbraccio a tutte!
Com'è andato il cambio dell'ora? Noi a parte le sveglie un po' presto la mattina ci stiamo abituando!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1735
   RE: I nati di novembre 2009.
2.11.2010 14:31:32   
SIMMI
Ciao a tutte Mammine,
dopo un po’ di assenza eccomi qui…
Guanda cosa è successo a Mark???
Nicolò è stato parecchio raffreddato, quindi abbiamo dovuto mettere la tachipirina e fare l’aerosol…
Abbiamo anche fatto la visita di controllo, a parte il raffreddore, tutto bene, Nicolò pesa kg 11,5 ed ora il pediatra ci ha dato il via a tutte le pappe, pomodoro, varie verdure, legumi, formaggi(non tanto perché sono grassi), prosciutto cotto e crudo, carne bianca e rossa(anche se già la mangiava), tutti i tipi di pesce ovviamente tranne i crostacei, lo yogurt ci ha consigliato di comprare quello magro e mettere noi la frutta, ma…voi comprate il teddy???Boh a me sembra una forzatura farlo da me…boh!!!
Per il resto Nicolò continua ad imparare nuove cose, ora ha scoperto l’orecchio e specchiarsi gli piace tanto…ha anche cominciato a capire dove si mettono le classiche formine, quelle della casetta Chicco!!!
Ragazze ci siamo quasi alla prima candelina siete pronte?!?!?!?!...
 

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1736
   RE: I nati di novembre 2009.
2.11.2010 15:56:50   
adry73
Guanda, ti giuro che ho pianto quando ho letto di Markuser posted image
D'altronde io sono a rischio tutti i giorni perchè al nido da Ginevra sono 18 bimbi con solo 4 educatrici e una di loro è assegnata ad una bimba affetta da ipoacusia, percui so bene che non la guardano più di tanto, infatti il primo giorno di inserimento mi sono guardata Ginevra che per 5 minuti è stata senza calzini( a piedi nudi) e nessuno se ne è accortouser posted image  Così le metto sempre le calzamaglie sotto ai calzini almeno non mi rimane scalza. Questo per dirti che ho capito subito che non riescono a star dietro a tutti...
Comunque spero guarisca presto il tuo ometto.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1737
   RE: I nati di novembre 2009.
2.11.2010 16:26:07   
lunamia
Guanda io credo che ti tranquillizzerai solo quando vedrai Mark senza piu' il gesso e guarito del tutto...non ti preoccupare piu' deve solo passare qualche settimana.

Simmi e' grandicello Nicolo' direi eh? Per lo yogurt io ho provato quello fresco della Mio e della plasmon ma lapediatra mi aveva consigliato la linea Teddy solo che a Mariella lo yogurt fresco in questo momento non piace, proveremo piu' in la'

Per l'orario anche Mariella non si e' ancora abituata e la mattina si sveglia prima del solito

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1738
   RE: I nati di novembre 2009.
2.11.2010 16:32:25   
sele81
Salve a tutte ragazze!!!!!!!
GUANDA: vedrai che il braccino di Mark guarirà presto e tornerà tutto a posto! Non è colpa tua e tu non avresti potuti far nulla per npn farlo accadere, che ti senti in colpa ci credo.... Io dopo che Aurora si è bruciata in braccio al papà ho avuto una crisi di pianto che è durata un''ora....ora il suo dito è guarito e tutto è a posto, un bacio granNoi siamo tornate ieri dalla montagna, Aurora è stata bravissima, mangiava dormiva tantissimo, e a spasso stava bella coperta nel passeggino!!!!! Ah, le piace tantissimo la carne alla brace...!!!!eh eh , a preso del papà, al ristorante la tenevamo seduta al tavolo e mangiava con noi!!!!!!
SIMMI: anche Nicolò raffreddato, non ha risparmiato nessuno!!!!!!! io lo yoguer fresco ce lo davo ma poi non le è piaciuto più! Ora mangia la merenda della mio, latte e pera, latte e vaniglia, latte e albicocca e va matta per la merendina della plasmon!!!!!!!!!
per l''orario???? Aurora dorme beata e si sveglia mai prima delle 9!!!!ahahah che pacchia, speriamo che duri!


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 2.11.2010 16:33:08 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1739
   RE: I nati di novembre 2009.
3.11.2010 9:15:05   
lellina
Ciao mammine, come va?
Noi tutto bene, mi sa che c'è dinuovo un altro dentino in arrivo, ieri sera metto Ilaria a dormire, per mezzora tutto bene, poi appena sentiva un rumorino si svegliava strillando, alle volte non riuscivo a tranquillizzarla in nessun modo a meno che non la prendessi in braccio, alla fine alle 23.30 le ho messo il dentinale, lei si è tranquillizzata e ha dormito fino a stamattina nel suo lettino quando è suonata la sveglia! Staremo a vedere sperando che esca presto, se è quello!
Sele ma che fortuna che hai, non mi ricordo l'ultima volta che ho dormito fino alle nove!
Un bacio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1740
   RE: I nati di novembre 2009.
3.11.2010 13:40:34   
adry73
Sele, facci sognareuser posted image  Anche per me sarebbe un miraggio dormire fino alle noveuser posted image  Cmque stanotte è andata meglio, si è addormentata alle 22.30 ha avuto un risveglio turbolento a mezzanotte e uno alle due, verso le quattro mi sono risvegliata io (ormai anch'io mi risveglio ad orario) e ho sentito che lei chiacchierava da sola nella sua stanza (mamamamama) ma non mi chiamava, semplicemente chiacchierava, non sono andata per evitare che mi vedesse e senza volerlo mi sono riaddormentata ed evidentemente anche leiuser posted image  infatti stamattina l'ho trovata a pancia sotto con la testa rivolta verso la base del lettino, quindi si deve proprio essere alzata in piedi e poi rimessa giù da sola. Credo sia complice anche l'oscurità, perchè da qualche giorno la faccio dormire con la luce spenta, così se si risveglia non vede che non ci siamo e non si sente sola....forse...o forse è stato un caso, ma voglio illudermi che stia andando meglio.

Lellina, anch'io credo che comincerò con il dentinale, perchè in questi giorni ha tanta saliva, non so se è solo per il raffreddore, ma tanto male non le fa.

Lunamia, Ginevra adora la linea plasmon yogurt e frutta, ho provato anche con fruttolo, ma le confezioni sono troppo piccole e gliene devo dare almeno due e mezzo per saziarla, percui niente. Cmque alle tre mangia la frutta al nido, e alle cinque le dò il latte con un biscottino e se lo scola tutto, poi sonnellino pre-cena e alle otto pappa, che categorigamente si spazzola via tutta, la cosa buona dell'asilo è che evidentemente si sfoga parecchio perchè è sempre affamatauser posted image

Guanda, ma fra influenza e braccino di Mark, come ti stai organizzando con il lavoro? Lavori da casa? o vai in ufficio?

Ragazze, Domenica scorsa è venuta una mia amica da Varese (che ha quattro figli) con la piccola di 7 anni e si è offerta di farmi da baby sitter per mandarmi al cinema....il cinema...questo sconosciuto da quasi due anniuser posted image  Così sono andata a veder "benvenuti al sud" perchè avevo proprio bisogno di ridere, e devo dire che è proprio carinouser posted image  La mia amica si è ricordata cosa significava stare continuamente a casa con un bimbo piccolo ed è stata veramente solidale a volermi dare la libera uscita.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1741
   RE: I nati di novembre 2009.
3.11.2010 14:43:13   
lellina
Riciao mammine!
Adry hai fatto proprio bene ad approfittare della situazione! Io credo che lo farò sabato prossimo, è il nostro anniversario, quindi lasceremo Ilaria a dormire dai miei e pensavo anche io di andare al cinema e, non ci crederai, ma pensavo di andare anche io a vedere benvenuti al sud dopo una cenetta!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1742
   RE: I nati di novembre 2009.
3.11.2010 14:53:56   
SIMMI
Buon pomeriggio,
ragazze anche noi domenica abbiamo lasciato Nicolò con i nonni per andare al cinema, cosa che non ricordavo nemmeno io come fosse fatto!!!
E' stato buonissimouser posted image così l'abbiamo lasciato con i nonni per la notte per la prima volta...nessun trauma è stato un angioletto ha dormito e poi la mattina siamo andati a prenderlo...mi sembrava di non vederlo chissà da quanto tempo, ma la cosa è stata indolore!!!user posted image
Abbiamo visto benvenuti al Sud, ragazze è simpaticissimo il film, si ride tanto..ve lo consiglio.user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1743
   RE: I nati di novembre 2009.
3.11.2010 16:08:45   
lunamia
Andry ma che brava la tua amica...chissa' se capitera' anche a me prima o poi che qualcunosi offra, stavo pensando con il papy l'altra sera che i prossimi film che daranno in tv per noi saranno tutti prime tv perche' manchiamo dal cinema da almeno una anno, prima invece quando li davano in tv li avevamo gia' visti user posted image vediamo il lato positivo dai!

Simmi Lellina beate voi che ci sono i nonni che li tengono anche per la notte.

Mariella stanotte ha avuto un sonno agitato, si e' svegliata tante volte e si sara' rigirata nel suo lettino cento volte ed io tutte le volte mi alzavo per anticiparla e non farla piangere semmai avesse perso il ciuccio. Forse sara' qualche altro dentino in arrivo anche per lei.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1744
   RE: I nati di novembre 2009.
3.11.2010 19:41:33   
guanda
Ciao mammine
diamine il sito non mi voleva proprio lasciare scrivere oggi....qui tutto procede bene...ieri siamo andati in ospedale per il controllo e hanno fatto il gesso definitivo a MArk...il 16 novembre abbiamo il prossimo controllo e se tutto va bene togliamo il gesso...incorciamo le dita....
Ho chiesto al medico se lui pensa ci possano essere complicazioni ma lui sostiene che a questa eta' i bambini recuperano perfettamente e velocemente...SPERIAMO!!!
Nel frattempo Adry...mi sono portata il bimbo al lavoro per questi due giorni ma da domani torna dalla tata e poi all'asilo...con un po' di timore da parte mia ma in fin dei conti devo farlo.....
Ieri siamo anche passati all'asilo...volevo vedere se MArk avrebbe reagito con paura ecc. ma invece si e' fiondato sui giocattoli con gli altri bambini ed ha incominciato a giocare.....insomma almeno lui sembra non vivere l'asilo in maniera traumatica per fortuna....io un po' menouser posted image .
Ragazze vi invidio per il cinema...io a parte non avere nessuno che mi puo' tenere il bimbo ho anche il problema della lingua visto che il mio tedesco cosi' buono da permettermi di seguire un film dalla A alla Z non e'....

va beh vi mando un bacio...
P.S. Mark stanotte ha dormito senza sosta dalle 8 alle 5.30...speriamo si ripeta!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1745
   RE: I nati di novembre 2009.
3.11.2010 21:01:55   
miro79
ciao a tutte,
guanda sono felicissima che anche i medici ti abbiano dato buone notizie!
simmi io spesso prendo gli yogurt della Teddy fattoria scaldasole, sono buoni e a sofia piacciono molto, le piacciono anche quelli della plasmon ma solo il gusto biscotto.
x quanto riguarda le uscite... io non ce la faccio propio a lasciare sofia alla sera... è più forte di me! o esco io o esce il papà. Ultimamente fatico anche a lasciarla durante il giorno... sarà xchè è l'ultimo mese che sono a casa e la voglio tutta x me e forse sarà anche x questo che in questi giorni ho un umore più che pessimo! Mi sento oppressa dai miei suoceri che continuano a dirmi di lasciargli sofia... e loro più me l odicono e io più non la mollo!!!ma in dieci anni non hanno ancora capito come sono fatta? Oggi è propio una giornata NO!
Lellina ma il dentinale quante volte si può usare in una giornata? è un farmaco? Ti auguro che il dente vi tormenti il meno possibile!
Un bacione a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1746
   RE: I nati di novembre 2009.
4.11.2010 10:19:32   
lellina
Ciao a tutte!
Guanda hai visto che non devi preoccuparti, Mark recupererà perfettamente e anche all'asilo sembra non gli crei problemi! Cerca di farti passare i brutti pensieri!
Miro il dentinale è un farmaco ma non ha bisogno di ricetta, non bisogna esagerare nelle applicazioni ma io gliene metto solo un po' la sera quando vedo che è un po' più nervosetta del solito!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1747
   RE: I nati di novembre 2009.
4.11.2010 13:34:14   
adry73
Guanda, ma allora lavori in un'azienda Italiana, oppure il tedesco non è proprio il tuo forte? E con tuo marito come comunichi in inglese? Scusami se mi impiccio, ma mi affascina l'idea di una donna che sa disbrigarsi da sola in un paese straniero, con una lingua sconosciuta e con il lavoro o addirittura con il partner che non parla la sua lingua....SEI FORTEuser posted image
E il tuo Mark deve aver preso da te, perchè è prorpio forte, non si è assolutamente scomposto tornando all'asilo, BRAVOuser posted image

Miro, non so che rapporto tu abbia con i tuoi suoceri(anche se mi sembra di intuirlo)  ma attenzione a dire troppi no perchè poi quando ti servirà, saranno loro a dirti di noi e tu te ne lamenterai come è giusto che sia, ma sai meglio di me che nella vita bisogna stare a certi compromessi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1748
   RE: I nati di novembre 2009.
4.11.2010 13:46:48   
adry73
Lunamia, non me ne parlare, stò come te, il fatto è che non mi fido a lasciarla ad una baby sitter, anche se poi è un controsenso, visto che la lascio tutti i giorni a dei perfetti estranei.

Simmi, tu mi fai sempre sognare, l'illusione dell'altra notte si è vanificata la notte scorsa in cuiGinevra si è svegliata ogni ora fino alle quattro, dopo l'ho messa nel mio letto perchè non ne potevo più, pltretutto, non so voi ma io sono raffreddatissima, continuiamo a passarcela io Ginevra e mio marito, ho già dato fondo a mezzo litro di soluzione fisiologica per il nasino della mia piccolina.

Scusate, ma voi avete già fatto una visita di controllo? Pap test, eco al seno?
Io mi sono iscritta ad un programma di PREVENZIONE PER LA DONNA in cui con 70€ mi fanno visita ginecologica, pap test, eco seno, tiroide, addome e mappatura dei nei.
Ieri sono andata a fare la visita Ginecologica e mi hanno riscontrato una vaginiteuser posted image infatti erano un pò di settimane che avevo bruciore durante i rapporti, ora vedremo come andrà l'eco al seno, è un pò di tempo che mi fa male...

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1749
   RE: I nati di novembre 2009.
4.11.2010 18:30:43   
lunamia
Andry non so se qui'' da noi esiste un servizio del genere. io comunque a giugno ho fatto il controllo con ecografia dal mio gine. Adesso devo prenotare il pap test che e'' gratuito come screening ogni due anni e a gennaio ho la visita per la mappatura dei nei.
Ci dobbiamo controllare hai ragione...l''eta0 avanza user posted image

Miro ma ricomincerai a tempo pieno o pat time? E a chi lascerai la bimba? Perche'' se la lasci ai suoceri ti conviene di fargliela gia'' tenere di tanto in tanto piu'' che altro per far abituare la piccola...poverina!


< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 4.11.2010 18:32:01 >

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1750
Pagina:   <<   < Pagina precedente  68 69 [70] 71 72   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  68 69 [70] 71 72   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

nome???
Simona84

Che nome mi consigliate per un maschietto???

Luca (13%)

Matteo (14%)

Mattia (20%)

Lorenzo (15%)

Riccardo (13%)

Alessandro (25%)


Voti in tutto: 453

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.