La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  46 47 [48] 49 50   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
3.11.2010 17:10:10   
ROSeFagiolin
CIAO ragazze....anche oggi sembra che MARIKAuser posted image non ha voglia di venire alla luce...uffa...che impazienza....user posted image ... aspettiamo....vi aggiorno. ABBRACCI A TUTTE user posted image

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 1176
3.11.2010 17:13:06   
Karina
Ciaooo!!!

Paola: mia mamma in Lettonia,sono lettone :) ci vediamo 1 volta al anno,quest anno  e seconda volta,e venuta a luglio un mese,e adesso viene 8 novembre e torna a casa 29 dicembre, purtroppo per loro e una spesa anche se pago biglietto aereo io,ma siamo in tanti fratelli,quindi adesso ho fatto venire solo mamma con mia sorella piccola.

Link al messaggio: 1177
4.11.2010 15:14:24   
Karina
Ciaoo!

Oggi non ce nessuno..

Stamattina ho iscritto mia topolina in asilo nido,speriamo ke passa,dovrebbe iniziare a settembre 2011.

qualcuno ha qualche novita??

Io sto benone,mangio come una maialina,domani visita per intoleranze vedremo ke mi diranno,perche io e mio marito ,ingrassati tanto e abbiamo intrambi acido e brucciore di stomaco,per me vabene perche sono incinta e invece per lui non va per niente bene,domani vi lo diro cosa non dobbiamo mangiare.

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 1178
4.11.2010 16:29:09   
principessa280
secondo me karina tuo mario soffredi solidarieta alla gravidanza...ahahah...comunque io direi ch e normale nelle tue condizioni ingrassare e avere bruciori di stomaco..hai provato on un po di mollica di pane bagnata nel latte freddo????dovrebbe toliere i bruciori

Link al messaggio: 1179
4.11.2010 17:25:35   
polpettina
ciao panzone e non..vedo che oggi hanno scioperato quasi tutte..chissà magari c'è qualche novità che non sappiamo ancora..principessa com'è andata la visita alla fine?che ti hanno detto?

Dani

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 1180
4.11.2010 17:35:33   
Karina
Principessa:user posted image  po essere, anche Gatto user posted image ,mi aiuta Yogurt.

Link al messaggio: 1181
4.11.2010 17:49:34   
polpettina
principessa scusa mi ero dimenticata di aver già letto della tua visita..ma siamo rimaste solo noi qui?mi sento sola!!chissà se pabo o spongina hanno qualche dolce novità!!io domani sera ultima visita dal mio gine..tanto lo so che mi dice che non si è ancora incanalata e che è chiuso..pazienza..aspetterò il termine se non oltre!!baci e buona serata

Dani

Link al messaggio: 1182
4.11.2010 17:53:13   
Karina
polpettina:  io dovrei chiamare lunedi  se non partorisco prima, domani entro nella 39 settimana, anche io mi sento sola,ma dai dai,ke tra um po arriveranno nostre mammine!!!!!Vado a fare un bel bagnetto rilassante finche si puo ;D

Link al messaggio: 1183
4.11.2010 18:29:38   
polpettina
eh già karina stanno arrivandoooooooo!!che bello, non vedo l'ora..casa è apposto, oggi ho fatto di tutto infatti sono rotta, ho la schiena distrutta ma x mami questo ed altro..lei non lo sa se no mi picchia al pensiero che faccio troppi lavori in casa..devi riposarti mi dice!!ma chi ce la fa..io mi sento in forze in questi giorni e non riesco a stare ferma a guardare la casa che va a rotoli!!non sapevo fossi lettone, in effetti non te l'ho mai chiesto ma sinceramente pensavo fossi russa..boh non so perchè!!buon bagnetto a presto!!

Dani

Link al messaggio: 1184
4.11.2010 18:35:17   
principessa280
bhe karina...lo yogurt e fatto col latte..quindi potrebbe efetivamente funzionare...occhio pero a non prendere quelli troppo acidi,ma vai piu sul dolce perche non vorrei peggiorasse...approposito mi ero dimenticata...risultati dei taponi...tutti e due negativi...evvai...

Link al messaggio: 1185
4.11.2010 19:01:54   
Brezza77
Ciao belle pancine!
come state? tutto tace?
Qua procede tuto bene, Sofia è tanto buona, mangia e dorme...domani la pesiamo, sono curiosa di vedere se e quanto ha preso!
Con mia suocera sembra tutto risolto, nel senso che Cri ci ha parlato a muso duro, visto che quando lo ha fatto dolcemente lei si è messa a fare la vittima...morale della favola, ieri ha chiamato facendomi mille complimenti, e dicendo che se si è permessa di dare consigli o altro era solo perchè si era fatta prendere,ma che io devo fare solo quello che mi sento e che va comunque sempre bene... per ora mi sta bene così, mi basta essere lasciata in pace!
Ho avuto due giorni tosti, piangevo con niente, prendevo in braccio Sofia e mi uscivano le lacrime...oggi va meglio, sono stata dai miei tutto il giorno, mi sono svagata di più... chiudersi in casa, anche se è un pò inevitabile dovendo prendere le misure alla nuova vita, è sbagliato, nel senso che nel mio caso peggiora l'umore.... tra l'altro, e sembrerà ridicolo, ho un pò di nostalgia della mia panciona!! per fortuna se tutto va come deve e come vorremmo non aspetterò molto per il secondo user posted image !!
Sono andata all'INPS oggi, a portare il certificato di nascita della bimba...sono in obbligatoria fino al 4 febbraio, poi probabilmente farò un mese di facoltativa e poi l'allattamento....mi hanno già spiegato tutto, a gennaio andrò al sindacato per far fare a loro la domanda di allattamento, vista la mia situazione al lavoro....
Principessa che bello i tamponi negativi, io mi sono dovuta fare flebo ogni 4 ore di antibiotico....!!!
Dani non ti strapazzare, oramai manca poco!!
Karina se le tue acidità porteranno agli stessi risultati delle mie, Giulia avrà tanti capelli! dicono che le acidità vengono per quello, io gli ultimi due mesi stavo da schifo, e  Sofia è nata con una testa di capelli assurda!
VI abbraccio tesori miei, domani ripasso e spero di leggere qualche novità!user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1186
4.11.2010 20:41:19   
principessa280
brezza..di diro..sulla questione bruciori di stomaco e capelli son un po scettica..io in questa gravidanzza son andati e venuti quasi tutto il periodo..di Sarah li ho iniziati al settimo mese..ed era gia girata e non si e piu mossa..secondome piu che altro e perche schiaccia sullo stomaco e risale l'acido sai...poi son detti antichi..quindi..ma pure mia nonna dice cosi...che secondo lei i capeli son soggottivi...mia cugina per esempio ne aveva sofferto..e mio cugino non e nato pelato..ma poco ci mancava...

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 1187
4.11.2010 23:00:48   
ROSeFagiolin
buonasera! anche oggi niente... penso però di aver perso il tappo ... da come ci avevano spiegato al corso... domani ho il secondo monitoraggio...vedremo. Speriamo sia la volta buona. BACI E BUONANOTTE

(rispondi all’utente ROSeFagiolin)
Link al messaggio: 1188
5.11.2010 9:33:42   
polpettina
dai rossiiiiiiii...facci sapere, facciamo il tifo x te!!user posted image user posted image
robi sono contenta che si stia appianando tutto con tua suocera..o almeno così sembra, magari ha capito davvero e si darà una calmata boh!!lo spero x te..sono un pò meno felice quando scrivi delle crisi di pianto, mi disp molto ma purtroppo penso sia anche abbastanza frequente e normale..hai ragione tu a voler svagare, esci e fai anche altro..non pensare tutto il giorno solo a lei se no non se ne esce +..ma poi avendo la tua famiglia vicino, loro sapranno come distrarti un pò..
effedia ci sei ancora?non è che c'è qualche novità?non ti abbiamo + sentita!!
oggi cambia la luna x molte di noi..chi sarà la prox?io punto su pabo o rossi!!ciao a tutteeeeeeee!!!

Dani

(rispondi all’utente ROSeFagiolin)
Link al messaggio: 1189
5.11.2010 14:09:38   
principessa280
polpettina..la luna cambia domani notte,e non questa(purtroppo)il mio termine e fra 16 giorni..ma confido nella luna di domani..visto che e la mia nona luna..anche se ..per caso fa come sua sorella...potrebbe essere anche domattina(magari fosse)io Sarah la prendo sempre dolcemente in giro dicendole che e nata con la luna storta..perche la luna cambiava tra il 29 e il 30 settembre(la nuova come quella di domani)quindi in teoria doveva nascere il 30..ovvero dopo il cambio..invece i dolori mi eran resi in mattinata presto tra il 28 e il 29 ed e naa il 29 mattina.speriamo..ho voglia di un carpaccio di carne cruda e di dormire sulla panciaaaaa....
comunque dovesse nascere mio fratella si connette con il mio facebook e scrive il messaggio in bacheca...qui scrivero io appena torno a casa...

Link al messaggio: 1190
5.11.2010 16:12:22   
pabo
Ciao Carissimeee!
purtroppo niente novità, anche se siete così carine a fare il tifo per me.
Io faccio il tifo per tutte voi e spero davvero che la luna di domani porti qualche novità.
Ieri tante contrazioni, ero così contenta (qui mi prendono in giro e mi dicono: ma sei masochista?) ma non le doglie vere e sembra che la mia piccola non abbia ancora voglia di uscire.
Karina, accidenti che lungo viaggio tua mamma e tua sorella!!!però che bello che verranno a vedere il parto!!!
Dani, non ti affaticare. E' vero che fremi perché tocchi a te e che spesso il fare molto movimento fa iniziare il travaglio....ma riguardati!  
Brezza anche io soffro di bruciore...se è così devo preparare, oltre alla cuffietta, dei fermaglietti per i capelli???!!!!

Un bacione a tutte
P.S. mi sa che non sarò tra le prossime ex panze per ora quindi faccio il tifo per voi!!!!

Paola & Letizia

Link al messaggio: 1191
5.11.2010 17:25:22   
Karina
Buonasera!

Polpettina: mia lingua madre  e russa,lettonia e Ex unione sovietico,mia mamma adesso e in russia perche si e sposata con uno ke vive li,e temporaniamente lei li,pero poi torna in Lettonia,quando suo marito sistemera tutte le cose :D ee um po complicato:) Notra famiglia e tutta sparsa nel mondo,mia papa e in England,mia sorella in Lettonia,mia mamma in russia,e io sono in Italia :D

Principessa: sono contenta ke tamponi Negativi,meglio,un altro pensiero in meno.

Brezza:meno male ke hai Cri,e ha parlato lui con mamma,speriamo ke ha capito, e non ti rompera piu le P....Brava per il secondo,,,anche io aspettero credo fino 6 mesi di Giulia e poi alla Caccia di Ciko ancora,ho stessi problemi di lavoro come te,sai um po la mia storia,preferisco sfrutare tutto,e poi ci penso ke fare.

Rose e Pabo: dai dai dovete beccare luna per forza!!!!!

Io oggi invece sono andata con mio marito da elementarista(intoleranze) alla fine io non potevo fare test,Pero mi ha detto una cosa ASCOLTATE!!!!!Mi ha detto ke un dottore a bologna mi  sembra pratica una cosa,per partorire prima praticamente priscrive 4 giorni di magnesio,e Poi Coca Cola altri giorni a volonta :)))) io non ho bevuto Cocacola per tutta gravidanza,ogni tanto sorsino diluita con aqua,oggi ho comprato vediamo :))) al massimo Giulia si scatenera;)

Un Bacione a tutte!!!!:)

Link al messaggio: 1192
5.11.2010 18:01:42   
polpettina
ciao ragazzoneeeeeeeee!!!
principessa hai ragione, volevo dire domani x la luna..chissà chi la sfrutterà..sicuramente non io..sono appena tornata dalla visita..tutto benone, la mia topina pesa kg 2,900 e sta strabene qui dentro..tanto che non si è ancora incanalata!!mi sa che mi farà penare, si farà desiderare..ma almeno ho potuto rassicurare i miei!!user posted image user posted image
pabo tranquilla io mi sento bene e il dott ha detto di continuare tranquillam a muovermi fino al 17/18 e poi di stare + cauta e stare attente se ci sono avvisaglie tipo perdita di liquido o di sangue e cose varie..vediamo, intanto sono contenta che sia andato tutto bene, adesso le visite da lui sono finite, le prox saranno solo in ospedale!!user posted image user posted image
karina invece a me l'ostetrica del corso ha detto che x accelerare il tutto ed entrare in travaglio, è utile bere 50 ml di olio di ricino con 6/7 arance..provoca le contrazioni entro qualche ora ma bisogna prenderlo verso le 3 del pomeriggio così agisce di notte..boh l'ha detto lei ma non penso di farlo..alla fine arriverà quando sarà pronta lei!!
baci a tutteeeeeeee!!user posted image

Dani

Link al messaggio: 1193
5.11.2010 19:23:09   
spongina
user posted image  ciaoooooooo... nessuna novità purtroppo... dmn andrò a fare il primo monitoraggio e vediamo se mi dicono qualcosa! ho una stanchezza tremenda ma x il momento nessun dolore significativo e qst mi fa pensare che passerà un altro pò, speriamo però che nn passi troppo, sennò esaurisco! ho problemi al mio pc quindi se nn mi vedete spesso è anche per quello! cmq cercherò di tenervi aggiornate e di farvi sapere dmn cm va! un bacione!

Link al messaggio: 1194
5.11.2010 19:23:12   
pabo
anche io avevo letto su internet dell'olio di ricino ma mi fa schifo.

Tutte le già mamme mi dicono di fare sesso...ma voi me lo dite come fa quel povero marito con me che sembro un ippopotamo spiaggiato??????

sto tentando mangiando melograno, che dicono aiuti le contrazioni e poi mi pice molto.

a presto

Paola & Letizia

Link al messaggio: 1195
5.11.2010 20:03:36   
Brezza77
Ciao tesori miei!
oggi Sofia ha avuto qualche colichina, povera! si contorceva tutta....poi tra coccole, sdraietta e le goccine che ci hanno dato in reparto tutto si è sistemato....
Stasera sono venute le mie cugine, ci hanno regalato la giostrina da mettere sul lettino....bellissima! non credevo, ma ci hanno regalato tutto quello che avevamo messo nella lista bimba, siamo stati davvero fortunati!
Ho messo qualche fotina della piccola anche qui su....ci ho messo un'ora!
Dani porta pazienza, vedrai che Alessia si decide quando meno te lo aspetti!
Paola anche a me hanno detto di faresesso per accellerare l'arrivo delle contrazioni, e in effetti ci abbiamo anche provato...poi lei si è decisa autonomamente...devo concordare con te che la nostra mole fisica non aiuta!!
Karina anche tu pensi di non tardare col secondo? noi il tempo di abituarci a gestire Sofia, poi ci metteremo in caccia...tutti e due abbiamo un fratello/sorella nato a poca distanza, e siamo convinti sia la cosa migliore....anche perchè, dal momento che si è in ballo tra poppate e pannolini, si continua a ballare e poi ci si possono godere i bimbi che crescono insieme!
Un bacione ragazze!
Passo domani a controllarvi!

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 1196
5.11.2010 20:13:28   
principessa280
quella del melograno non la sapevo..io ho sentito dire ananas,tisana o te al lampone e chiodi di garofano che contengon ossitocina...ppoi il piccante e il curry...e approposito..se proprio volete tentare con l'olio di ricino..apparte il fatto ricordatevi che starete mezza giornata sul wc...esiste  anche il capsule..che magari son meno schifose...puo essere che dopo la 20esima vi faccia problemi ad ingoiarle(ho sentito dire che bisogna prenderne un 50ina..poi bho)pero di sicuro non ha il gusto dell'olio...

Link al messaggio: 1197
5.11.2010 20:47:21   
Karina
Brezza: anche io penso come te, meglio fare vicini,cosi sei ancora in ballo con tutto,pannolini ,poppate,ma anche per loro come differenza di eta, io vedo me con mia sorella ke abbiamo 5 anni di diferenza e fin ora non ci capiamo ancora, abbiamo interessi diversi.

Per il parto anche a me hanno detto di fare tanto sesso,perche sperma provoca contrazione, pei se pupi non vogliono uscire poi fare qualsiasi cosa.Anche di pulire casa,vetri :D ma ci credo poco.

Stasera Giulia fa movimenti molto strani,  ho dolori forti al  basso ventre, non e come sempre,e pancia duretta,vi aggiornero,ma credo ke non sia niente.

Effedia lo vedo ogni tanto online ma non scrive niente.

Link al messaggio: 1198
5.11.2010 22:27:41   
Brezza77
Ragazze!!!
Abbiamo pesato Sofia...ha preso 380 gr in una settimana....una maialina!!!! adesso è 3,680 kg....
Non so se è troppo, certo che un pò me lo immaginavo, mangia tanto....la cosa positiva è che il mio latte evidentemente è nutriente!
Sono molto felice!!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1199
6.11.2010 6:16:43   
polpettina
ma brezza chi se ne frega se è tanto, la tua bimba adesso deve solo mangiare e nutrirsi, vuol dire che il tuo latte è perfetto x questo!!all'inizio prenderà + di 1 kg al mese, poi si calmeranno..piccina mi disp x le colichette, eh lei è ingorda che ci vuoi fà!!x quanto riguarda il sesso io penso di non provarci nemmeno, mi sento poco a mio agio nei movimenti, sono troppo goffa, pesante..mi sa che rinuncio user posted image user posted image !!andrò avanti a passeggiate finchè potrò e lavoretti in casa che cmq non guastano, soprattutto in arrivo del giudizio di mamma!!user posted image user posted image
fateci sapere oggi se ci sono novità con i vostri monitoraggi e robe varie..io pomeriggio andrò in ospedale ma solo x fare il colloquio x la donazione del cordone ombelicale, non mi costa niente, posso aiutare qualcuno!!user posted image user posted image baciiii

Dani

Link al messaggio: 1200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  46 47 [48] 49 50   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  46 47 [48] 49 50   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.