La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
9.11.2010 14:46:39   
principessa280
eccomi ancora qui..uff..e pensare che anche i medici pensavano che avrei partorito in anticipo visto le contrazioni che ho gia avuto..e volevan farlo nacere perche prendeva troppo peso..e invece niente piu contrazzioni forti e si e calmato con il peso...uff...la mia amica ha partorito 10 giorni in ritardo(e x fortuna che i econdi dovrebbero nascere prima)pure lui maschietto...ora mi sono tolta tutti i dubbi sul fatto che I MASCHI SONO PIGRIIIIIIII

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1226
9.11.2010 15:58:59   
polpettina
ciao ragazzeeeeeeeee...ma quanto avete scrittooooooooo!!!!
innanzitutto un caloroso benvenuto x la piccola (mica tanto) MARIKA user posted image user posted image ..sono proprio contenta, sicuram sarà andato tutto bene ma noi vogliamo i dettagli ovviam!!
poi un applauso a effedia che mi ha fatto morire dal ridere quando ha scritto a michi che sembra raffreddata, bellissima!!user posted image user posted image
michi sei stranissima ma ti accettiamo lo stesso così come sei!!user posted image user posted image
karina mi sa che ci siamo allora eh..ormai sei STAPPATA quindi la piccola giulia è già in partenza, che emozioneeeeeeee!!!user posted image user posted image

principessa ci tocca aspettare ancora, anche se ti avevano illusa dicendoti che sarebbe nata prima, alla fine manca ancora un pò x la dpp quindi il tuo robi ha tutte le ragioni x voler restare ancora li al calduccio!!
si spongina x come si sono messe le cose alla fine al momento abbiamo la stessa dpp e cioè tra esattamente una settimanaaaaaaaaaaaa...che figo!!
sitka è bello sapere che ci leggi e che ci sei vicina..qui l'unico maschietto è di principessa poi aspettiamo tutte femminucce..siamo in maggioranzaaaaa!!!user posted image user posted image user posted image
baci a tutte, buon pomeriggio!

Dani

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 1227
9.11.2010 16:42:09   
Michi.83
user posted image user posted image uuuuuuuuh anke boi mi prendete in giro user posted image user posted image ahahhaah ragazze è scomodissimo scribere cosi credetemi!!! dabbero mi sento una stupida ahhaah sigh!!!

dai karinaaaaaaa!!!! ormai è arribato i£ tuo momento giu£ia a proprio aspettato £'arribo de££a tua mamma eh??!!

noi inbece siamo qui tranqui££e ci mancano ancora 17 gg anke se spesso ho do£orini tipo mestruo ma poi se ne banno mha ormai nn mi dispero più quando £a mia picco£a amber borrà uscire me £o pharà capire user posted image user posted image

Michi & Amber

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 1228
9.11.2010 16:53:13   
polpettina
anke boi mi prendete in giro

secondo me anzichè a santo domingo ti sei trasferita in africaaaaaaa!!!user posted image user posted image user posted image

Dani

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 1229
9.11.2010 19:53:53   
spongina
benvenuta Marikaaaaaaaaaaa!!! auguri alla neo mamma e al neo papà! dai Karina ci sei quasi, beata te! io gg sn stata dal ginecologo a fargli vedere il monitoraggio e mi ha detto che praticamente finisco il tempo il 17 e solo lunedì che ho il prossimo monitoraggio saprà dirmi qualcosa in più! che palle! nn ce la faccio più! però meglio nn pensarci troppo sennò nn passerà mai il tempo! un bacione!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1230
9.11.2010 21:11:37   
effedia83
Eh infatti credo proprio che la prossima ad uscire allo scoperto sarà la piccola Giulia di Karina..user posted image user posted image user posted image

-Ale-

(rispondi all’utente spongina)
Link al messaggio: 1231
9.11.2010 21:11:54   
laura1
benvenuta marika user posted image user posted image user posted image , auguri alla mamma e al papa' dai karina che sta arrivando
baci  alle user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente spongina)
Link al messaggio: 1232
9.11.2010 22:18:19   
Karina
Io Spero tanto ragazze!!! perche non ha detto ke succedera presto.Pero Del Solito dalla perdita del tapo cimettono 3 giorni!!!Un Bacione a tutti e grazie del pensiero! Torno a guardare X Factor!

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 1233
10.11.2010 11:47:01   
mamy71
karina, non aspettare! perdere il tappo mucoso e non avere dolori, non significa che non ci sia dilatazione. vai in ospedale e fatti controllare! giulia sta nascendo!!!

adoro i miei figli

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 1234
10.11.2010 14:56:27   
Karina
N O V E M B R E   2010 

1. ROSeFagiolin  Marika  Como

5. Fede1008 Rebecca Milano

7.    IP1080

8. monicabg

10. Letiziapi: Gaia Sassari

11. mikkalina
11.Debby75

12. Brezza77 Sofia
12.Karina Giulia Milano

13. svevad :  Milano 

14. jonik

15. Babyalice: Jacopo Davide Roma (cesareo 30/10)

16. spongina Beatrice
16. JEWEL
16. polpettina Alessia

17. Pabo  Letizia Minerbio

18.Bely74   Leonardo

20.Kamah501 Valerio

21. principessa280: Roberto Imperia 

27. Michi.83:  Amber Elisa
Santo domingo

27. Ciccia80: Edoardo (Iacopo) user posted image

29. effedia83: Ginevra

30/11-3/12.Noemina    Noemi
30.  Lucy_vanPelt
Gloria 83 
  • user posted image LETIZIAPI:      Gaia   9/10/2010      user posted image      user posted image 2,640 kg   47cm
  • user posted image BREZZA77:      Sofia  25/10/2010  user posted image    user posted image   3,450 kg    50cm
  • user posted image  ROSeFagiolin:    Marika    5/11/2010    user posted image      user posted image   3,540 kg

(rispondi all’utente ROSeFagiolin)
Link al messaggio: 1235
10.11.2010 17:55:53   
polpettina
ragazzoneeeeeeeeee...novità oggi?!?karina come ti senti?hai detto alla tua gine del tappo?

Dani

Link al messaggio: 1236
10.11.2010 18:09:47   
Karina
Ciao Dani,venerdi vado in ospedale e lo dico,non ce  niente da preoccuparsi.

Fede invece????? credo ke anche lei ha gia partorito.

Come vi sentite??Dolori??

Link al messaggio: 1237
10.11.2010 18:13:01   
polpettina
no fede ho visto che oggi ha scritto su FB, non credo proprio!!ma mi pare che lei max lunedì deve partorire!!
io comincio a sentire un pò di + la pressione giù, magari ha cominciato a capire che deve scendere prima o poi!!allora poi venerdì facci sapere, non vediamo l'ora di ridiventare zie!! user posted image user posted image

Dani

Link al messaggio: 1238
11.11.2010 10:12:15   
Brezza77
Buongiorno user posted image user posted image user posted image !!
Novità???
Karina come stai??? domani ti scade il termine, giusto???
Dai ragazze che manca poco e inauguriamo tutte insieme la sezione dei nati a novembre!!!
Un bacione a  tutte!
Vi oenso sempre!!

Link al messaggio: 1239
11.11.2010 10:28:01   
Karina
Ciaoo,,,si Robi domani  termine,non sto benissimo, mi fa male pancia da 2 giorni,ho diarrea,ogni volta ke vado in bagno a fare pipi,devo anche scaricare.domani monitoraggio vediamo, se staro cosi maluccio ancora chiamo mia ginecologa.

Vi ho fatto la domanda ma non mi ha risposto nessuno,volevo sapere se qualcuno come me scarica  cosi tanto??

novita?

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 1240
11.11.2010 10:44:04   
ValentinaBimba
scusate tanto l'intrusione, ma è così bello leggere chi è già arrivato a termine. io sono all'inizio della seconda gravidanza, Karina volevo dirti che io ho avuto moltissime scariche di diarrea i due giorni prima di partorire. Dicono che sia fisiologico perchè il corpo si prepara a spingere. Scusate ancora, in bocca al lupo a tutte per le vostre imminenti nascite

Link al messaggio: 1241
11.11.2010 11:33:35   
Brezza77
Karina in effetti anche io il giorno prima che si rompessero le acque ho avuto un paio di episodi di dissenteria, ma non li avevo collegati al parto perchè essendo molto pre termine credevo si trattasse di una semplice agghiacciatura....
Comunque stai tranquilla, e facci sapere cosa ti dicono in ospedale!
Dai Giulia che le tue ziette sono impazienti di conoscerti!!!

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 1242
11.11.2010 11:35:06   
Karina
Grazie ValentinaBImba!!!Speriamo ke succeda presto,perche ste scariche mi rendono debole.

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 1243
11.11.2010 12:34:41   
polpettina
ciao a tutteeeeeeee..
si karina anche al corso ci avevano spiegato che la diarrea può far parte della preparazione al parto..mi sa che sei proprio vicina vicina..infatti io personalmente non ne ho avuti di episodi di diarrea finora..dai giuliaaaaaaaaa, fatti conoscereeeeee!!

Dani

Link al messaggio: 1244
11.11.2010 13:35:02   
effedia83
user posted image Facciamo tutte il tifo per te Karina!!user posted image

-Ale-

Link al messaggio: 1245
11.11.2010 13:47:44   
polpettina
PABOOOOOOOOOOOOOO  non scrivi da qualche giorno..ci sono dolci sorprese?! mi sa di si!!user posted image user posted image user posted image user posted image
facci sapere appena puoi user posted image user posted image

Dani

(rispondi all’utente effedia83)
Link al messaggio: 1246
11.11.2010 15:42:50   
Michi.83
ciao ragazze!! x oggi sn ritornata normale,mi hanno prestato un pc user posted image  xke il mio e' a riparare!!!

cavolo il grande giorno si avvicina x tutte ormai,io ho ancora un pochino meno di 2 settimane davanti x arrivare al termine...ieri ho fatto la visita di controllo e tutto va bene,in 3 sett ho messo su un kiletto...speriamo k sia tutto x amber ihihihih!!! anke se nn ho la pancia grandissima,in molti me lo dicono k x essere nel mese nn ho questa grand pancia!! speriamo k la mia porcellina stia crescendo bene.il gine mi ha detto k x il 24 devo farmi l'ultima eco visto k il termine e' il 27...chissa' se magari la signorina ci fa qualche sorpresa!! xke x ora ho solo qualche dolorino alla sera ma niente contrazioni...o almeno credo...penso si riconoscano vero??

dai karina k nn ti manca mooolto,bevi un po di coca cola come avevi scritto qualche giorno fa hahahha

un bacione a tutte!!

Michi & Amber

Link al messaggio: 1247
12.11.2010 13:07:44   
Karina
Buondì!!!

Ragazze mi sa ke Fede oggi partorisce, ho letto su Face ke ha contrazioni,se ho capito bene,io tra un oretta vado a fare tracciato, da stamattina ke sono al letto,non riesco capire se sono contrazioni o no,intanto con tracciato me le diranno subito!!

A Dopo.

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 1248
12.11.2010 13:55:37   
letiziapi
eccomi qui finalmente 2 minuti per noi GAIA e molto brava ma ne approfitto quando lei dorme per riposare un po voi ke mi dite ??? qualkuna a parte me e roby alle prese con i nostri pargoli baci leti e giaiuser posted image

Link al messaggio: 1249
12.11.2010 13:56:12   
letiziapi
ke ridere ho invertito le lettere gaia

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 1250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.