La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  45 46 [47] 48 49   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
2.11.2010 9:44:50   
spongina
brezza ciao... che bello la tua piccola ha già una settimana, auguroni!!mamma mia qnt ti capisco... però c'è il tuo Cri che per fortuna ti appoggia! sei anche fortunata ad avere tua madre al tuo fianco, la mamma è sempre la mamma! io so già che ora che nascerà Bea mi mancherà più di adesso... :( in qst momenti  si ha bisogno di lei, è inutile dirlo! sabato inizierò a fare i monitoraggi, per ora ho solo qualche doloretto ma tutto sopportabile! ho tnt paura e anche ansia visto che c'è mio suocero che ogni volta mi dice: ma secondo te qnd nasce? ma io dico che cavolo ne posso sapere io??? ma che prevedo il futuro? un nervoso saranno anche gli ormoni ma nn lo sopporto proprio, è assillante! e pensa che io ci vivo insieme x adesso... non sai qnt io ci soffro però non avevo altra alternativa, per ora devo accontentarmi e avere pazienza! un bacione e scusami x lo sfogo ma credo che tu possa capirmi più di qualunque altro!

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 1151
2.11.2010 10:03:58   
Karina
Buongiorno!

Giornata tristissima,quando smette di piovere,ufiiiii!!!!!

Principessa: dove sei???????? tutto bene????

Fede: anche te dove sei?????

Leti: come stai? non hai ancora fatto vedere Gaia,aspettiamo le foto!!!

Mi si e abbasata la pancia,questi giorni ho fame da lupi, testolina pressa sempre di piu,manca veramente poco,anche io inizio a ricevere SMS con domande,,,ste curiosone.
Mia mamma mi ha vietato partorire senza di lei:) ha detto prima vengo io e poi puoi andare subito in ospedale:)))credo che solo in questa settimana ha capito ke diventera nonna,anche se io non lo faro chiamare nonna ma per nome,mi sembra brutto di essere chiamata nonna a 43 anni.

Altri Panze come stanno?

(rispondi all’utente spongina)
Link al messaggio: 1152
2.11.2010 12:22:50   
polpettina
ciao panzone e non..qui tutto tace..alessia si muove di continuo tutto il giorno ma stanotte ha superato se stessa..mi dava certe culate!!user posted image user posted image di solito nell'ultimo periodo non dovrebbero sentirsi di meno?mah mi sa che ci vorrà ancora un pò..
karina anche mia mamma mi ha vietato di partorire senza di lei..dal 13 in poi alessia può fare ciò che vuole ma non prima..non me lo perdonerebbe mai!!user posted image user posted image
io in questi giorni mi sento proprio bene, poco stanca e tanto vitale da pulire casa bene bene, anche gli angoli + bui..boh non so che mi è preso. forse l'arrivo dei miei mi agita un pò come al solito, o forse voglio che sia perfetto x l'arrivo della cucciola..boh intanto mi aiuta a pensare di meno quindi ben venga!!
vi abbraccio tutte tutte una ad una, teneteci aggiornate!!

Dani

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 1153
2.11.2010 12:28:28   
polpettina
ah ragazze ho aggiunto una foto della panza fresca fresca di giornata, baci baci!!user posted image user posted image

Dani

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 1154
2.11.2010 12:36:15   
principessa280
karina ci sono..tranquilla..e che in sti giorni di oioggi la connessione ha fatto un po di capricci..qui ha piovuto quasi 48 ore..a tratti smetteva ma poi riprendeva peggio di prima..e poi non riesco a stare molto al pc..oggi pomeriggio ho il controlo ostetrico.devo ricordargli pure di controllare il peso di Roby per vedere che fare..io son sicura che acciappo la luna del 6..come gia avevo pensato subito..anche e ha fregato tutti..medici compresi..pensavamo gia dovese nascere 2 settimane fa per come andavano le cose..ed invece...ci ha fregato...mmm..e gia un bel monello....chissa cosa mi aspetta quando nasce..tutti mi dicono che i secondi sono piu tremendi...per ora e vero...vedremo quando nasce se si da una calmata...hihhi....comunque la pancia a me piu bassa di cosi non puo scendere...se scende di piu e perche e nato..poi sono 2 giorni che vado a fare pipi ogni mezz'ora..e mi svceglio un mucchio pure la notte..ma non un goccino come prima..a litri...mi sento una fontanella...ahah...comunque vi faccio sapere qualcosa quando torno..sempre che non ci sia il ginecologo che 2 doeniche fa mi ha deto che se cresceva troppo da allora a oggi vede di farlo nascere..non vorrei mai decidesse di tenermi...mah...qui i medici devi vedere come sii svegliano la mattina...ci sentiamo stasera.che tra una cosa e l'altra  mi sa che tornero per le 8..buona giornataaaa

Link al messaggio: 1155
2.11.2010 12:49:00   
sitka69
Polpettina,non ci conosciamo,ma non ho resistito dal guardare la foto della tua pancia...sara' che da 3 mesi a questa parte mi manca la mia di pancia,pero' mi rifaccio con Ines in braccio.
complimenti,sei bellissima!
un bacio a tutte,siete ormai alla fine e poi potrete stringere tra le braccia i vostri cuccioli.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 1156
2.11.2010 14:06:01   
Brezza77
...eccomi!!
Spongina ti capisco eccome!! la cosa che più mi sento di consigliarti, adesso come dopo il parto è di parlare anto col tuo compagno...non tenerti niente dentro, condividi.... ti farà un gran bene, vedrai....!!per quel che riguarda la mancanza della mamma, ti abbraccio tanto forte....io sto avendo tanto appoggio dalla mia, esolo la presenza mi da molta sicurezza, per cui ti capisco benissimo!
Dani ho visto la foto, sei splendida, sempre radiosa...anche a me manca la pancia, sono sincera...certo, Sofia è meglio, ma non mi rendevo conto di quanto mi tenesse compagnia anche nel pancione!!
STamattina bella passeggiata, qua è uscito un pò di sole e ne abbiamo approfittato...oggi invece viene mia mamma, così stiamo un pò insieme e si gode la nipotina in tranquillità....e io faccio un pò la mamma e un pò la figlia!
Un bacione a tutte ragazze!!dai che la luna del 6 si avvicina!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1157
2.11.2010 14:15:05   
polpettina
sitka e roby grazie, sono contenta vi sia piaciuta la mia panciotta!!robi è bello continuare a fare la figlia vero?io non vedo l'ora arrivi la mia di mami così da poterlo fare anch'io!!in teoria dicono anche che bisogna guardare la luna del mese in cui è stato concepito..e sempre in teoria la mia luna dovrebbe cambiare il 13 o il 14 non ricordo..sarebbe perfetto con l'arrivo dei miei!!user posted image user posted image vedremo!!
principessa se ti fanno tornare a casa facci sapere tutto..le prox sarete tu, spongina e pabo mi sa..aggiornateciiiiiii!!

Dani

Link al messaggio: 1158
2.11.2010 14:19:45   
spongina
roby grazie dei consigli, lo sto facendo già da tempo, a me piace essere sincera con lui e certe volte parlo cn lui anche di cose che magari non gli fanno piacere... abbiamo avuto infatti tnt litigi proprio x qst motivo ma io nn riuscivo a tenermi tutto dentro! ora ho una gran paura anche per dopo, quando nascerà Bea perchè ho paura di perdere la mia autonomia, la mia intimità però io ho messo in chiaro le cose fin dall'inizio... se queste vengono a mancare io prendo e me ne vado! nella mia vita anche se sn giovane ho imparato a cavarmela anche da sola e non voglio che nessuno mi pressi perchè sennò divento una iena! è cresciuta la tua piccola, qnt pesa? un bacione

Link al messaggio: 1159
2.11.2010 14:22:33   
spongina
polpettina vi terrò aggiornate nn preoccuparti... ma cm faccio a vedere la tua foto? dv devo andare?

Link al messaggio: 1160
2.11.2010 15:09:09   
Brezza77
Dani, è verissimo! devi contare sempre la stessa luna dall'ultimo ciclo, e ne devi contare 9...infatti la mia era quella del 23 ottobre...ero scettica, ma sono stata puntualissima!
Spongina non aver paura del dopo, io ne avevo ma mi sono resa conto che Sofia ha cementatotutto ancora di più, e vedrai che il tuo compagno ti sarà ancora più vicinocon l'arrivo di Beatrice...
Sofia non la sto pesando, il pediatra mi ha deto che se mangia e resta sazia posso evitare, ma ammetto che sono curiosa, perchè mis embra sia ogni giorno più paffutella, e poi le tutine dei primi giorni, che erano lente, adesso sono giuste...è vero che all'inizio nascono con le gambine che non si stendono del tutto, o almeno per lei è stato così...ma tutti mi dicono che cresce a vista d'occhio!

Link al messaggio: 1161
2.11.2010 15:58:06   
polpettina
robi perfetto allora sarà quella la mia luna..che bello dai se fosse così non mancherebbe poi così tanto!!user posted image user posted image
spongina non ti abbattere, spero che tutto si appiani..le divergenze ci sono sempre ma spero avrai l'appoggio incondizionato del tuo compagno!!x vedere le mie foto basta andare sul mio album..quando scriviamo messaggi come questo, sotto sulla sinistra c'è scritto album, vai li si chiama panza!!

Dani

Link al messaggio: 1162
2.11.2010 16:04:18   
polpettina
cmq robi volevo dirti che sono contenta che tu riesca a trovare in ogni caso 2 min x scriverci di te, di sofia e x darci anche consigli..confermi la mia teoria..che se uno ha voglia di fare qualcosa in qualche modo riesce a trovare il tempo x farla..certo ci saranno giorni in cui non sarà possibile, è chiaro..però quando riuscirai sarà sempre un piacere x me!!ti abbraccio ex panzona!!

Dani

Link al messaggio: 1163
2.11.2010 16:05:21   
Felix80
non ci conosciamo, però sono passata a leggervi, mi avete fatto ricordare quando ero incinta ed ero agli ultimi giorni... che bello!!!
in bocca al lupo a tutte e auguri per i vostri bimbi!!!

Link al messaggio: 1164
2.11.2010 16:17:33   
ROSeFagiolin
BUON POMERIGGIO PANCIONE! Sono tornata da visita e tracciato....ancora niente ma oggi sono tutta un dolore, non riesco nemmeno a camminare bene....Ha detto la ginecologa che sono già un po' dilatata ma ancora niente contrazioni. La bimba sta bene.....non vedo l'ora, non ho più nemmeno paura .....

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 1165
2.11.2010 16:19:56   
polpettina
brava rossi forza e coraggio che tra pochi giorni avremo i nosri fagottini tra le braccia!!user posted image user posted image

Dani

(rispondi all’utente ROSeFagiolin)
Link al messaggio: 1166
2.11.2010 16:26:21   
ROSeFagiolin
user posted image Spero di farcela prima , ma se non nasce devo tornare per il monitoraggio il 5.... se ancora niente di nuovo l' 8 e se ancora niente dopo 3 giorni inducono il parto....speriamo che al massimo la cucciola aspetta la luna...poi basta ... sono troppo impaziente...ed ingombrante! Insomma invece di venirmi la paura del parto sono tutta entusiasta...l'unica cosa che mi preoccupa è il dopo, con la suocera come Brezza o Spongina. Comunque so che saremo forti, Brezza , ragazze noi MAMME saremo delle leonesse user posted image , nessuno deve abbatterci o farci avere delle crisi, la cosa più importante è la nostra creatura tutto il resto deve scivolarci, al massimo è meglio una litigata o un battibecco con la suocera ma mai andare in crisi, i nostri cuccioli hanno bisogno di noi in piena salute fisica e mentale..CHE NE DITE? BACIONI E ABBRACCI A TUTTE user posted image

Link al messaggio: 1167
2.11.2010 16:36:29   
ROSeFagiolin
POLPETTINA CHE BELLA PANCIA user posted image somiglia alla mia.....a parte l'ombelico...il mio non c'è più praticamenteuser posted image

Link al messaggio: 1168
2.11.2010 18:23:59   
Karina
Dani: anche io oggi mi sono messa a pulire,sistemare,con la tua stessa angoshia,,,arrivano nostre mammine,ho fatto 2 lavatrici,domani altre 2.

Principessa:ho sentito dei  disastri ke ha fatto pioggia dalle tue parti e Toscana.Io  ho  stimolo di pipi ogni volta ke mi alzo in piedi e come te non piu due gocce ma litri.come mai?dovevi fare anche la visita oggi?

Spongina: sei una ragazza forte,ti mando un user posted image

Vedo che ultimo mese stiamo diventando delle user posted image user posted image user posted image

A Domani!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 1169
2.11.2010 20:44:25   
principessa280
eccomi qui..si karina..oggi avevo l'ultima visita ostetrica..qui contrllan tutti i mesi..poi da ora al termine ho finito..se non succede nula prima il 22 partiamo con i tracciati...Roby si e dato una regolata a prendere peso..quindi niente parto indotto la prossima settimana...da una parte son contenda perche preferisco che i dolori mi arrivino da soli e non con gel pastiglie o porcherie varie...dall'altra mi dispiace,perche devo aspettare fin a che decide lui per vederlo..poi mi han dato un foglio dove dalla 38 sett segnare i movimenti giornalieri del bambino...ma se il mio e un movimento unico...come faccio a tenere il conto...al che l'ostetrica ha detto bhe..meglio...dai..tu fai una media,l'imortante e che ce ne sian almeno 10...se..magari...10 son solo la sera quando vorrei dormire...
oggi ho ricevuto un regalo bellissimo...la mia amica che fara la madrina assieme a suo marito mi han regalato il trio...(per fortuna perche quello che mi ha passato la mia amica e un mattone..MI HAN REGALATO IL CHICCO CT.01 BLU E PANNA...e stupendo..non e nuovo ma e pari al nuovo...completo di tutto..anche base fix auto cinture di sicurezza auto per la navette...potra biberon borsa..sacco 4 stagioni  per il passeggino,materassino,riduttore ovetto..imbottitura aggiuntiva per spallacci e chi piu ne ha piu ne metta..e stupendo...e sopratutto leggero..son felice..

Link al messaggio: 1170
2.11.2010 20:46:38   
lenny MB
Ciao novembrine!
E' arrivato anche il vostro meseuser posted image ! Vi apro un nuovo tema sulla sezione neonato, cosi potrete scrivere anche li...

Auguri, auguro a tutte un parto veloce e un bel bimbo/bimba sano!!!

Link al messaggio: 1171
3.11.2010 11:02:43   
spongina
ciao a tutte user posted image  ed ex user posted image ... vi ringrazio davvero, qui mi sento davvero a mio agio, posso parlare di tutto senza aver paura che qualcuno mi giudichi, ormai siete diventate fondamentali x me! è vero dobbiamo farci tnt forza x i nostri piccoli/e... nell'ultimo mese credo sia normale diventare leonesse, insopportabili ma sn gli ormoni che ormai non riescono a controllarsi :) polpettina ho visto la tua pancia, è stupenda, assomiglia mlt alla mia! io in qst ultimi giorni mi sento scoppiare, mi sento tutta indolensita però cerco di nn pensarci; non vedo l'ora che arriva Bea! vi mando un grosso bacione a tutte!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 1172
3.11.2010 15:24:27   
polpettina
grazie spongina!!e si eh..questo è il nostro mese e nessuno può rovinarci il momento..lo difenderemo con tutta la nostra forza quindi al diavolo suocere/i fastidiosi e invadenti..abbiamo atteso tanto x poter girare quel famoso foglio di calendario..adesso ci siamo, tiriamo fuori le unghia e coccoliamo i nostri fagottini!!user posted image user posted image
oggi ho ritirato esito del tampone..negativo..che bello, non pensavo!!user posted image user posted image
ciao a tutteeeeeeeee, buona giornataaaa!!

Dani

Link al messaggio: 1173
3.11.2010 15:31:57   
pabo
Ciao a tutte!
dopo lo scherzetto della mia piccola, i miei suoceri hanno per fortuna deciso di ritornare in Puglia fino a che non nasce. Che liberazione!!!!I miei invece rimangono...che bello!!!!

Dani e Karina, vedo che siete in attesa delle future nonne!
Dani bellissima la tua pancina. Non avevo letto che sei di Catania, certo che anche per tua mamma è una bella passeggiata venire da te, accidenti!!!!!
Karina di dove sei?
Roby sei stata grande con tua suocera. E' davvero bello sentire di come cresce Sofia...spero di poterti conoscere presto
Spongina coraggio, secondo me sarai una mamma leonessa, pronta a tutto pur di proteggere la sua piccola!Oltre la pazienza in un rapporto ci vuole condivisione e compromesso.Parla con lui, con serenità di quello che ti assilla, con garbo senza rinfacciare o attaccarlo. Siete una famiglia, una cosa unica con l'esserino che ora porti nella pancia. Vedrai che dopo la nascita vi sentirete ancora più uniti!
Felix grazie per il pensiero e crepi il lupo davvero!!!!
Spero che la luna del 6 faccia effetto anche su di me!!!!!
Vado a festeggiare la partenza dei suoceri!!!!!
baci a tutte

Paola & Letizia

Link al messaggio: 1174
3.11.2010 16:43:45   
polpettina
ahahahah paola vai a brindare eh!!allora spera che arrivi tra oggi e domani la tua letizia così i tuoi suoceri ci metteranno cmq un pò prima di arrivare e ripartire..user posted image user posted image   e si x i miei ogni volta sono 2000 km..e va bene che li fanno in aereo ovviamente ma una volta a torino hanno ancora un oretta e mezza prima di arrivare qui..che merda!!cmq loro hanno prenotato x il 13, la mia luna dovrebbe cambiare il 13 quindi...in teoria tutto torna!!incrociamo le dita va!!buon festeggiamento paoletta!!baci

Dani

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 1175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  45 46 [47] 48 49   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  45 46 [47] 48 49   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.