La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
24.9.2010 14:20:46   
Karina
Polpettina: ieri avevo febbre 38,ho dovuto prendere asperina perche alla tachipirina sono allergica,oggi meglio,ma influenza sta scendendo su Trachei,inizio a tossire,io purtroppo a settembre ottobre sono debole mi viente sempre Tracheite,speriamo ke non si complica.

Mia topolona invece si muove tanto dentro la Pancina, Forse perche ho Tanto liquido Amniotico.

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 826
24.9.2010 16:33:03   
letiziapi
POLPETTINA ti ringrazio e vi faccio sapere speriamo bene !!!
KARINA sono felice che la mia sardegna ti sia piaciuta

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 827
24.9.2010 19:22:22   
mari78
GRAZIE PABO X GLI AUGURIuser posted image user posted image ....sapessi che tran tran...la mia casetta è in fase di ristrutturazione e il da fare è tantissimo!!!!ma ce la faròuser posted image user posted image user posted image .UN BACIO A TUTTE....

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 828
25.9.2010 3:53:06   
Michi.83
user posted image ciao ragazzeeeeee!!!!

congratulazioni FEDE!!!!user posted image user posted image chissà come sei felice,sprizzerai gioia da tutti i pori!!!!!

anke noi proprio oggi abbiamo menzionato la parola matrimonio....e sembrerebbe più imminente del previsto,lui vorrebbe sposarsi prima della nascita della bimba...user posted image .chissà se ce la faremo!!!!! bhooo è un terno al lotto...sarebbe la cosa xfetta x completare quest'anno pieno di emozionanti cambiamenti!!!!

mary e effedia!! user posted image user posted image congratulazioni anke a voi x la casetta nuova!!!! sarete indaffaratissime!!!

user posted image Ragazze...ormai è ufficiale,lunedi arriva il mio amoreeeeeee!!!!! nn vedo l'ora tra 2 praticamente lo posso riabbracciare!!!!! nn ci credooooooo!!! sn troppo feliceee!!!!user posted image

ay panciotte ma anke a voi viene sonno presto??qui nn sono nemmeno le 22 e faccio fatica a tenere gli occhi aperti...sarà k oggi alle 6 e mezza ero sveglia...xo cavolo...ke vergogna...user posted image nemmeno i bambini vanno a letto cosi prsto!user posted image !! di notte lìinsonniauser posted image inizia a farsi sentire,nn trovo la posizine giusta in più nn so xke la pancia mi fa "male"...ufff!!!user posted image user posted image
un abbraccio a tuuuuuuuuuutte quante!!!

Michi & Amber

(rispondi all’utente mari78)
Link al messaggio: 829
25.9.2010 9:14:48   
spongina
ciao a tutte user posted image  cm state? io sn reduce da una nottataccia, tra un forte raffreddore e mal di gola nn sn riuscita a riposare bene, mi sn andata a mettere a letto alle tre, diciamo che ho dormicchiato... mi mancava il fiato! letiziapi cm è andata la visita? stavo leggendo che mlt di voi sn sposate e per altre lo è nei vostri progetti... io aspetterò che Bea avrà già qualche anno, voglio fare tutto cn assoluta tranquillità! oggi finalmente è venuto l'operaio a pitturare la cameretta di Bea, che belloooooooooooooo! così in settimana spero di sistemarla del tutto! un bacione a tutte!

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 830
25.9.2010 12:48:39   
letiziapi
RAGAZZE la visita e andata benissimo il diabete gestazionale continua a non influire su GAIA ke ora alla 33 sett +2 pesa 2.100 kg e bella sta bene e giusta per le sue settimane l'unica cosa e che a assunto un posizione stranissima anche la ginek era stupita ma se sta comoda lei praticamente la schiena e sul mio lato sinistro e braccia e gambe su quello destro tutto cio rannicchiato era bellissima ora faro i tamponi tra circa 2 sett e mezz e meno male che a farmeli sara la mia ginek cmq felice felice felice aun grande abbracciouser posted image user posted image a tutte
LETIZIA E GAIA

(rispondi all’utente spongina)
Link al messaggio: 831
26.9.2010 17:23:27   
polpettina
si capisce subito quando arriva il fine settimana eh..x due giorni non ci caghiamo neanche!!
cmq volevo condividere con voi quello che ho fatto oggi, e cioè...LA FAMOSA VALIGIA!!
ragazze chi non l'ha ancora fatta la faccia, vi sentirete subito + leggere dopo..madò era da un pò che avevo un chiodo fisso, forse x paura che potesse servire all'improvviso, forse x paura che se fosse successo all'improvviso avrebbe dovuto pensarci mio marito e lì è scattato in me qualcosa..BASTA, LA FACCIO!!mi ha fatto venire un pò d'ansia prepararla xkè mi ha catapultata x un attimo a novembre e mi è sembrato così strano..cmq ora mi sento meglio e con un pensiero enorme in meno!!
michyyyy ti senti pronta tu x il grande incontro di domani?poi raccontaci tutti i dettagli eh..user posted image user posted image
buona domenica a tutte, baci baci

Dani

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 832
26.9.2010 21:48:09   
Michi.83
CIAAAOOOOO user posted image user posted image

e si dani,si vede proprio quando arriva il week end ehehehuser posted image

io siiiiiiiiiiiiiii sn prontissima x domaniuser posted image user posted image ,anke se purtroppo hanno spostato il volo e nn arriva più nel primo pomeriggio ma alla sera...uff vabbè...l'importante è k parte....anke se averlo qui alle 14 del pome sarebbe stato meglio!!!!
sono gia andata a farmi la cerettauser posted image user posted image user posted image (mi ha ucciso sta cazzona di "estetista" credo k sia stata la second volta in tutta la sua vita k ha fatto una ceretta al inguine...mi sa k mi usirà anke il livido...) la tinta...e domani vado a farmi la piega,voglio k mi veda più bella possibile viste le mie dimensioni....heheheh

La valigia io ce l'ho pronta a metà...xke nn so mi sembra ancora presto x farla...ancora nn so dove andrò a partorire...user posted image user posted image ...poi adesso k arriva il mio amore tutto passerà più velocemente!! k gioiaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Ragazzone, oggi x la prima volta mi sn resaconto k i fastiti k sentivo alla pancia sn le famose contrazioni ahahahah è gia da un po k a volte mi sento la pancia tirare...oggi glie l'ho fatta sentire a mia mamma e mi fa si si è una contrazione...io come un idiota sn scesa dal pero!! ahahahah nn so xke nn ho mai pensato k potesse essere questo...mhaaaa sarà la vecchiaia hahahaahah

bhe non allarmatevi se x qualche giorno nn ci sarò...credo k sarò moooolto impegnata col mio amorino user posted image  user posted image ....nel senso k abbiamo molte cose da fare ehheeh cosa avete pensato??? dobbiamo visitare tutti i suoi parenti k nn vede da 2 anni quasi e poi comprare tutte le piccole cose che mancano!!

un bacione a tutttissssime!!!

Michi & Amber

Link al messaggio: 833
27.9.2010 9:45:52   
polpettina
si si michy, dovete andare dai parenti..a chi la racconti?!!?user posted image user posted image user posted image
starete chiusi in casa x qualche giorno..e scommetto che a sto giro se manca la luce x 3 giorni non ci farete molto caso!!!user posted image user posted image user posted image
cmq ottima tattica quella della ceretta e del restauro in generale..a primo impatto farà sicuramente effetto..peccato non abbia effetto duraturo, io mi sento così cesso in questo periodo!!user posted image
cmq la giornata che hai davanti è ancora lunga prima del suo arrivo, preparati x bene e goditi ogni attimo quando sarà li con voi!!baci baci

Dani

Link al messaggio: 834
27.9.2010 9:55:45   
letiziapi
MIKI a ragione polpettina vi dovette dedicare alle coccole

Link al messaggio: 835
27.9.2010 10:00:36   
letiziapi
allora avete letto della mia bimba come vi sembra io ora in + alla vasosuprina l'acido folico e i sali minerali prendo anche il ferro per sicurezza devo prenotare l'elettrocardiogramma e i tamponi mamma ci siamo quasi siamo gia a fine sett

Link al messaggio: 836
27.9.2010 12:37:47   
Michi.83
ahahah e si dani, il mio è proprio un restauro COMPLETO ahhaahha..user posted image ..nn voglio k mi veda trascurata!!!
mamma mia che ansia...dovrebbe gia essere il aereoporto a quest'ora..user posted image ..qui sn le 6 del mattino,nn riesco più a dormire...sn agitata...e chi dura fino a stasera???user posted image user posted image devo trovare qualcosa da fare xke se no divento pazza!!! devo anke trovare ki mi pittura le unghie dei piedi xke ormai è diventata un ipresa farlo da sola user posted image user posted image !!!
....e poi daiiiiii è vera la storia dei parenti hihihihihiih..user posted image user posted image ...però prima ci dedicheremo un po a noi!!!!si si si!!!user posted image user posted image

UUUfff lunedi pross mi tocca gia la visita...mi sa k sto  "mese" sn aumenteta un po...azz...eppure mangio uguale!! ooooh vabbè li butterò giu poiiii!!!

Leti, che bello che tutto vada x il meglio,visto?? e tu che eri cosi preoccupata Gaia cresce e sta benone,e tu pure!!! continua cosi!!user posted image user posted image

Michi & Amber

Link al messaggio: 837
27.9.2010 14:35:10   
polpettina
eh michy ti capisco io stasera ho la visita e sono un pò agitata perchè il mio gine scassa non poco x il fattore kg..adesso è due mesi che non lo vedo, sicuramente mi farà il culo..ma io non posso stare in ansia x queste cose, dovrebbero farci vivere + rilassate, chi se ne frega di kg c'è altro a cui pensare!!infatti voglio solo concentrarmi sulla mia polpettina che finalmente oggi rivedrò, chissà se riuscirò a vederla bene in viso o se è girata..boh!!

lety siiiiiii abbiamo letto della tua pulce, sono contenta..ma tu prendi ancora l'acido folico?il mio gine me l'ha fatto smettere due mesi fa..oggi gli farò leggere finalmente le analisi così mi dirà cosa fare x il ferro che è a terra, vedremo!!user posted image user posted image

oggi ho iniziato a ricamare il fiocco nascita da appendere alla porta di casa..che bello, sta venendo bene..lo faccio semplice, solo con il suo nome ma è tanto bello farlo..si si!!user posted image user posted image buon pomeriggio un user posted image mega a tutte!!

Dani

Link al messaggio: 838
27.9.2010 21:07:28   
polpettina
ciao ragazzacce..ma che fine avete fatto..tutto bene?
io sono appena tornata dalla visita e sono parecchio allegra..la mia pupa pesa 1,930 kg e scoppia di salute..è a testa in giù come avevo sospettato dai calci nelle costole..user posted image user posted image
sono troppo felice anche se un pò dolorante..non so voi ma io ho l'utero retroposto e x arrivare a sentire a che punto fosse la testolina..ci mancava solo il gomito insomma..è andato dentro di brutto user posted image user posted image ..a voi capita di avere male?io oggi l'ho provato..chissà quando dovranno controllare la dilatazione..mamma miaaa!!beh una dolce notte a tutte, io stasera cedo il pc al mio maritino..baci!!

Dani

Link al messaggio: 839
28.9.2010 9:33:19   
letiziapi
DANY che bello sapere che la bimba sta bene ke felicita noi abbiamo circa 1 sett di diff e la mia di bimba pesa 2.100 kg

Link al messaggio: 840
28.9.2010 17:09:57   
polpettina
eh già leti abbiamo una settimana esatta di differenza..tu domani sei a quota 34 e io a 33 sempre domani..che bello!!cmq sono felicissima che sia tutto ok..sai l'altra sera mi sono vista spuntare un tallone quasi sotto il seno..sembravo posseduta, che ridere!!!user posted image user posted image
stasera vado a ritirare il passeggino e in settimana il fasciatoio e il lettino, non vedo l'oraaaaaaaaa!!!a te come vanno le cose?non ho capito se il tuo amorino si è trasferito da voi o se siete andati a vivere insieme solo tu e lui!!

karina ci sei?tutto bene?è un pò che non ti sentiamo!!facci sapere se ti è passata la febbre

baci a tutteeeeeeeeeee!!!

Dani

Link al messaggio: 841
28.9.2010 17:30:28   
letiziapi
DANY e il mio amorino che si e trasferito qui da noi e ed bellissimo potersi svegliare la mattina con lui affianco !!! tu hai gia fatto la valigia io no e x quanto riguarda il passeggino qui ci sono delle usanza da rispettare quindi si rimanda tutto a quando nasce anche se lo gia ordinato stasera mi avvicinerò in negozio perke mi avevano detto ke a settembre avrei dovuto scegliere paracolpi e piumino dalla nuova collezione ma ancora non si e fatto sentire nessuno vediamo un po poi qui all'auchan di sassari ci sono delle offerte propio in qst periodo per i neonati sai biberon e altro andro anche li per vedere un po se trovo qualcosa magari qualke altro reggiseno visto che per me e sempre un problema

Link al messaggio: 842
28.9.2010 17:34:53   
Karina
Ciao Dani: ci sono :) raffredore quasi passato,rimasta solo tosse fastidiosa.

sto cercando in internet Fresa per le unghie,mia si e rotta,quindi sto navigando su siti Cinesi :) (lavoro nel campo ricostruzione unghie) portano tutto da li,perche qua devo pagare 300-400 euro,se con spedizione sempre stessa cosa costa la meta:)

Pancina inizia  a crescere, e vero ke ultimi mese pancia si radoppia.

Ma solo Miei parenti non mi chiedono cosa mi serve??, io non sono una ke chiedo,mi sa ke mi tocchera di comprare cose rimaste da sola.uffiiiiii

Link al messaggio: 843
28.9.2010 19:36:46   
pabo
Ciao panciottone,
qualche giorno saltato e.. quanto scrivete!!!!
Volevo fare i miei migliori auguri a Fede che si sposauser posted image user posted image user posted image Grandissima! Ricorderai certo il 2010 come un anno memorabile!!!!
Anche Michi è in area dei fiori d'arancio? Che spettacolo!!!!
Auguri a Karina per l'anniversario. Finalmente stai meglio. Principessa, ti sei rimessa?
Spongina alle prese con l'insonnia e la cameretta della Bea. Anche noi stiamo in fase grandi cambiamenti e sono stanchissima.
Leti, la Gaia è proprio una bambolona!!!E una contorsionista!!!!tranquilla anche la tua piccola omonima ama le posizioni strane e per ora non è in posizione. Ma mi dicono che c'è tempo e di non preoccuparmi.Io ho il tampone il 5 ed il 7 lascio di prendere la vasosuprina....speriamo bene!Ho contrazioni con la vaso figurati adesso che non la prendo!!! 
Dany, anche io finalmente ho finito sta' benedetta valigia!!!Vedo il la tua cucciola cresce benissimo, sono proprio contenta.Anche a me fa male quando mi visitano e tremo al pensiero di cosa mi combineranno quel giorno!!!!

Un bacione a tutte le future mamme!

Paola & Letizia

Link al messaggio: 844
28.9.2010 23:17:33   
principessa280
ciao pancione..io fortnatamente mi son ripresa e ho ricominciato a ingoiare..mi e rimasto solo poca tosse e un pochino di rafreddore..mi sento una mongolfiera..ho una pamncia enorme..infatti tutti continuano a chiedere se mancan pochi giorni..e io continuo a chiedermi..ma siam proprio sicuri che e uno solo???mah..oggi si puntava sulle costole e nn sapevo piu come mettermi e l'altra sera aveva voglia di chiacchierare..se stavozitta e non gli parlavo scalciava come un pazzo..ed e adndto avanti cosi fino alle 2 e 30...di notte...mamma mia..fra 3 quaiti d'ora e mezzanotte e 7 anni fa fra 5 ore e mezza correvo in ospedale e fra 9 ore e mezza nasceva la mia principessa...come passa il tempo ragazze...troppo infretta...non fai in tempo a connettere che ti e nato un figlio che te lo vedi gia grande....

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 845
29.9.2010 10:47:44   
polpettina
principessa hai fatto in fretta 7 anni fa..ma è stato naturale o cesareo?sbrigarsela in 5 ore non è da tutte, anzi!!che tenero il tuo robi che scalcia se non lo calcoli user posted image user posted image

ieri ho ritirato il passeggino, troppo felice..adesso è nella sua cameretta però ancora con i pezzi incelofanati singolarmente..non volevo tenerlo nello scatolone perchè ogni tanto passo e lo guardo, soprattutto il colore e mi immagino la mia patatina seduta li..manca poco ma la voglia di vederla è talmente tanta che ti fa sembrare tutto eterno!!
buona giornata panzoneeeeeeeeee!!!

ps  richiamo all'ordine brezza, effedia, mari, fede, babyalice.. insomma fateci sapere qualcosa..ora che siamo quasi agli sgoccioli se non si scrive x qualche giorno si pensa ci possa essere stato un anticipo!!

user posted image a tuuuuuuuutttteeeeeeeee!!!

Dani

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 846
29.9.2010 10:56:13   
polpettina
ah ragazze ho aggiunto al mio album l'ultima ecografia della nostra princi, se volete vederla è li..baci!!

Dani

Link al messaggio: 847
29.9.2010 11:02:00   
Brezza77
Buongiorno user posted image ,
eccomi dopo qualche giorno di silenzio! Purtroppo da domenica non riesco praticamente più a dormire, credevo sarebbe stata una cosa graduale ed invece mi sono ritrovata a non chiudere occhio di botto, perchè Sofia mi schiaccia il diaframma e non riesco a respirare...solo questa notte, a forza di aggiungere cuscini e cambiare posizione ho riposato 3/4 ore....
Tra l'altro ho l'impressione che la piccola si sia girata, perchè ho due gnocchi, uno sotto il seno a metà e uno sul lato destro, che semprano essere spalla e sedere...ma non ne sono certa, anche perchè, come Principessa, la pancia adesso è enorme, e deduco che anche lei sia cresciuta parecchio da 3 settimane fa...mi hanno detto tutti che se non sento movimenti bruschi e continuati, così lunga difficilmente si riesce a girare. In effetti i movimenti ci sono tutto il giorno, ma sempre molto delicati, tipo sfregamento....e comunque ho deciso di non farmi prendere dall'ansia posizione, se è girata si fa il parto naturale, se no il cesareo....basta che vada tutto bene!
Ho letto di tutte le vostre visite di controllo, sono proprio contenta che vada tutto bene e che le bimbe crescano...soprattutto sono contenta che il tuo diabete Leti non ti stia creando problemi!
Karina e Principessa, ho letto che siete in fase di guarigione! molto molto bene!
Paola anche tu in fase insonne?? per fortuna che qua la valigia è fatta e la cameretta pure, così devo fare il meno possibile, perchè sono uno straccio!
Dani hai ragione, finire la valigia da un senso di sollievo..a me mancavano solo gli slip usa e getta e me li ha portati mia suocera sabato, così è bella pronta in cameretta e Cri deve solo prenderla su...
Michi non ti leggo da un paio di giorni!!!!immagino che comunque tu stia stra bene!!!!!user posted image user posted image user posted image

Venerdì ho di nuovo tutti gli esami del sangue, ma stavolta sono quelli per la coagulazione...e poi l'ECG...mercoledì prossimo invece il tampone....soprattutto non vedo l'ora che sia il 15 per fare la visita e l'eco in reparto a Faenza, dove partorirò...mamma mia come manca poco!!!
Ieri con dei nostri amici organizzavamo per un week end in montagna ai mercatini, e sarebbe il primo mini viaggetto di Sofia....user posted image user posted image

Ora mi metto a sistemare un pò casa, per riprendere il ritmo!!
Un bacione a tutte!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 848
29.9.2010 11:04:22   
Brezza77
Dani ti è arrivato il trio????com'è????...io non l'ho visto dal vivo, lo abbiamo ordinato su catalogo, e lo porteremo a casa solo alla nascita di Sofia...Cri vuole così....
Bacio

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 849
29.9.2010 11:10:04   
principessa280
polpettina..parto naturale...7 e 15 mi han rotto le acque ...8 e 15 son entrata in sala parto...8 e 45 e nata la vitellina...questo mi sa che lo faccio per strada...hahaha

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 850
Pagina:   <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.