La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
29.9.2010 11:30:28   
polpettina
allora avevo capito bene principessa che avevi fatto in fretta..se hai fatto così x la prima..x il secondo ci starai un attimo immagino!!
brezza si l'abbiamo ritirato ieri dato che l'ultima visita è andata stra bene..è bellissimo..a noi piace da morire, i colori sono leggeri e quel beige ogni tanto qua e la lo rende molto fine e delicato..pesa una quintalata cmq sappilo!!ahahahuser posted image user posted image user posted image
io ormai x la scaramanzia in generale non faccio proprio niente, me ne frego, alla faccia di chi mi vuole male!!ritiro tutto adesso perchè voglio stare tranquilla anche da questo punto di vista, non voglio far correre nessuno all'ultimo minuto!!

Dani

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 851
29.9.2010 18:18:46   
Karina
Dani: non sono riuscita a trovare ultima tua Eco??

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 852
29.9.2010 19:01:39   
Karina
N O V E M B R E   2010 

5. Fede1008 Rebecca Milano

7.    IP1080

8. monicabg

10. Letiziapi: Gaia Sassari

11. mikkalina

12. Brezza77 Sofia

13. svevad :  Milano 

14. jonik

15. Babyalice: Jacopo Davide Roma (cesareo 30/10)

16. spongina Beatrice

16. JEWEL

16. polpettina Alessia
17. Pabo  Letizia Minerbio

18.Bely74   Leonardo

21. principessa280: Roberto Imperia 

22. Karina Giulia Milano

27. Michi.83:  Amber Elisa
Santo domingo

27. Ciccia80: Edoardo (Iacopo) user posted image

29. effedia83: Ginevra
30/11-3/12.Noemina    Noemi

30.  Lucy_vanPelt

ROSeFagolin Como

Gloria 83 

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 853
29.9.2010 19:02:49   
Karina
Ragazze ho aggiornato la Lista.user posted image

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 854
29.9.2010 19:24:21   
polpettina
karina è nell'unico album che ho fatto qui sul forum, ci sono tre foto in tutto!!non è chiarissima eh, il mio gine non ha macchinari super tecnologici a quanto pare!!

Dani

Link al messaggio: 855
29.9.2010 19:24:53   
polpettina
grazie x l'aggiornamento!!user posted image user posted image user posted image

Dani

Link al messaggio: 856
29.9.2010 20:03:34   
Karina
Dani. a me non risulta nessun album,sei sicura??? controlla bene.io clico sul tuo album sotto profilo e niente,,,mi dice nessun album.

Link al messaggio: 857
30.9.2010 10:32:44   
letiziapi
polpettina infatti non risulta nessun tuo album

Link al messaggio: 858
30.9.2010 10:54:23   
polpettina
ok l'ho rifatto provate a vedere appena potete e mi fate sapere, baci!

Dani

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 859
30.9.2010 11:53:17   
letiziapi
dany ora si ke c'e l'album e tu tuo fratello devo dire siete molto carini per non parlare dell'eco della tua cucciola spettacolare

Link al messaggio: 860
30.9.2010 14:29:24   
polpettina
oh che bello, sei riuscita a vedere..user posted image user posted image sono contenta ti siano piaciute le foto..grazie x il complimento!!user posted image

Dani

Link al messaggio: 861
30.9.2010 17:19:31   
principessa280
ho visto le foto polpettina..e  vero..siete bellissimi...
oggi ho visto la maestra di ginnastica di mia figlia e una coppia che non conosco e mi han tutti e 2 chiesto se aspetto mica 2 gemelli...mannaggia..ogni tanto me lo chiedo ancora se x caso ce ne sia uno nascosto...son enorme..e mancan ancora 2 mesi...oddioooo

Link al messaggio: 862
30.9.2010 19:04:04   
letiziapi
dai forza principessa vai fiera della tua mega panciona !!!!!

Link al messaggio: 863
1.10.2010 10:28:38   
Brezza77
Buongiorno user posted image user posted image !
Stamattina sveglia all'alba, alle 7 ero in ospedale per i prelievi e alle 8 avevo l'ECG...i risultati di questo me li hanno dati subito, e va tutto bene...quelli del sangue martedì...
Principessa anche a me chiedono tutti se sono due, e pensare che non mi sembra di avere sta pancia esagerata...è la pancia di una incinta quasi al nono...
Oggi pomeriggio parto con i miei, due giorni a Perugia per sistemare alcune faccende prima che nasca Sofia...non ne ho voglia mezza, un pò perchè Cri non viene, e poi perchè anche se sono 3 ore di viaggio me le risparmierei...
Non so voi, ma io sono un pò in crisi...piangerei sempre, poca voglia di fare, starei sempre e solo con Cri...la gine mi ha detto che è normale, ed anche al corso preparto ci avevano avvisato della possibilità che a ridosso del parto l'umore diventasse altalenante..anche a causa della fatica maggiore....ma a me scoccia essere una lagna!!!
Dani ho visto le foto, sia qui che su FB, hai un sorriso splendido, e sei radiosa...proprio una bellissima mammina!!!
Ragazze nelle ultime due settimane ho saputo che diventano mamme due mie ex compagne di squadra, una a dicembre di un maschietto ed una a marzo di due gemelle...sempre per tornare al discorso del boom delle nascite!!è bellissimo condividere con ragazze che frequento da più di 20 anni quest'esperienza!!!
Ora stacco, sistemo un pò casa prima della partenza!!!
Un bacione a tutte!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 864
1.10.2010 10:35:12   
letiziapi
buon viaggio brezza !!! ragazze un altro fine settimana e arrivato ke bello ce ne vorrebbero di piu in una settimana

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 865
1.10.2010 10:39:29   
Fede1008
Ciao Ragazze!!
Eccomi eccomi.. scusate la latitanza, ma questa è stata la mia ultima settimana di lavoro e sono stata abbastanza incasinata.. (tecnicamente lavorerò anche lunedì, ma su questo sorvoliamo!)... Allora, come state? tutto bene? Chi mi aggiorna un po'?
Ho visto che Karina ha aggiornato la lista... oh mamma, io sono la prima???user posted image Aiuto!!
un user posted image a tutte

Fede
dpp 5 novembre

Link al messaggio: 866
1.10.2010 10:54:57   
Karina
Buongiorno!

Fede  :)  prima Babyalice perche ha 2 gemelli,fa cesareo 30/10,, e la seconda sei tu:))))da um Po ke non scrive babyalice...speriamo ke va tutto bene.

Brezza:buon viaggio,anche se non hai proprio voglio di andare via.

Polpettina: hai veramente bel facino,belissimo sorriso,complimenti.

Ragazze ho perso 2 KG :)) non so come, ma questa cosa mi piace,anche la gente mi dice ke mi sono sgonfiata tanto,bene,bene.
Ieri ho preso 2 camice per post parto,costano cavolo,pian pianino sto preparando la borsa,,,,,manca veramnte poco.
MIa MAMMINA ARRIVERA 8 NOVEMBRE,,,,e sta fino 29 Dicembre,,,,sono contentissima,ke bello dopo 6 anni primo natale insieme.

P.s   spero ke non vi da fastidio ke la lista ho aggiornato io,,,,io non riesco senza lista,se no ogni volta devo chiedere ki quando ha la scadenza..

Bacione a tutti!!!!

(rispondi all’utente Fede1008)
Link al messaggio: 867
1.10.2010 12:19:55   
letiziapi
io in teoria dovrei essere la terza baby alice qui tutto bene i cuccioli e le cucciole crescono tanto e la tua come procede ?
hai gia pronto tutto io no la valigia non so perke non l'ho ancora preparata forse per non farmi prendere dall'ansia ! per quanto riguarda le cosettine per la clinica per la bimba le ho quasi tutte comprerò solo un completo per il giorno che usciremo

Link al messaggio: 868
1.10.2010 12:28:22   
Fede1008
è vero, mi era sfuggito il cesareo di Babyalice! chissà poi se la mia fagiolina sarà puntuale o meno...ogni tanto ci penso e sale l'ansia!
letizia, anche io non ho ancora preparato la valigia!! user posted image  mi mancano ancora un po' di cosine, anche se, devo dire di avere quasi tutto.. è solo una questione di metterle fisicamente in borsa... ma voi avete preso quante camicie x stare in ospedale? a me hanno consigliato di prenderne almeno 3... ma poi x il parto vi danno quelle dell'ospedale vero? user posted image

per il resto noi stiamo bene... la cucciola cresce e la pancia è bella grande, anche se non esageratamente... io son sempre la stessa... mi avevano detto che l'ultimo periodo è possibile gonfiarsi un po'... a me per ora non è successo...ma spero che non succeda prima del 14... non voglio sposarmi e sembrare una mongolfiera!! user posted image

Fede
dpp 5 novembre

Link al messaggio: 869
1.10.2010 12:50:02   
letiziapi
cara fede io per ora ho 2 camicie per l'ospedale non penso ci diano una per il parto almeno qui a sassari dovrò addirittura portare panni piccoli e ciripà e vero tra un po ti sposi chiedo anche a te se sei su facebook perke noi ci sentiamo anche li sai dare un volto alla persona con cui chiacchieri e + piacevole se non ce l'hai qui puoi fare un album che vediamo solo noi iscritte ad es vai a sbirciare il mio basta che premi su album cosi capirai con chi chiacchiere bacissimi LETIZIA & GAIA

Link al messaggio: 870
1.10.2010 13:53:56   
pabo
Ciao belle panciotte!
passo a salutarvi prima del week-end che sarà mooolto travagliato: stiamo risistemando la cameretta.
Si perché prima era il nostro studio/stanza hobby e immaginate quante cose abbiamo accumulato in 7 anni insieme!
E' da giorni che ho cominciato a smaltire. Poi ritinteggiamo tutto.O meglio io dirigo i lavori e mio marito (poveretto) fa la parte pratica.

Brezza, anche io a volte mi faccio prendere dall'ansia posizione.Purtroppo neanche questa monella si vuol girare e si muove poco e con movimenti leggeri.Per qunto riguarda l'umore anche io mi sento spesso triste, forse perché passo intere giornate da sola, i miei sono lontani, sono impedita nei movimenti, ho le contrazioni, uffa nn vedo l'ora di partorire!!
Principessa anche io ho un pancione che sembro di aspettare 2 gemelli!!!!Poi tutta gonfia, ora mi è uscito il doppio mento....insomma un disastro!P.S. vorrei anche io un parto velocissimo come il tuo.....
Karina, grazie x l'aggiornamento della lista!Siamo proprio tante!!!!!user posted image Sono contenta che viene tua mamma così potete stare un pò insieme. Io ti capisco davvero.La mia dovrebbe arrivare intorno agli inizi di novembre ma starà solo un paio di settimane, credo. Poi spero di riuscire ad andare io da loro e dai parenti per natale, così possono conoscere la piccola Letizia!
Letizia, ancora niente valigia?Non farti prendere dall'ansia, ma magari comincia a fare una lista delle cose che ti servono.
E' solo un consiglio, perché poi se serve qualcosa che hai dimenticato si può sempre comprare, ma se anticipi almeno stai tranquilla.Io ora che l'ho fatta sono più serena. L'ansia mi prendeva proprio perché non avevo ancora fatto nulla (sono d'indole un'organizzatrice).
Fede, io ho preso 1 camicia per il parto (tutta aperta davanti), e 1 camicia+1 pigiama comodi per dopo (preferisco sempre il pigiama!). Non credo che in ospedale ti diano nulla. prova a chiedere una lista delle cose che l'ospedale richiede per il parto.Io ho fatto un giro in Prenatal e mi hanno dato la lista dell'ospedale in cui partorirò, così sono già preparata.Puoi vedere anche sul sito della Prenatal e cercare l'ospedale in cui partorirai.Oppure puoi telefonare direttamente in reparto e chiedere.
Dani, le foto sono davvero bellissime, complimenti!

baci a tutte (anche a quelle non menzionate) e buon week-end

Paola & Letizia

Link al messaggio: 871
1.10.2010 14:12:47   
letiziapi
PABO ho sbirciato il tuo album ke carina con letizia nella panza e forse hai un po di ragione per la valigia ma mi sembra di accelerare i tempi ! ! =) user posted image

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 872
1.10.2010 16:54:04   
Fede1008
pabo... e pensare che ho un negozio prenatal praticamente sotto casa... proverò a chiedere lì, grazie per il consiglio...
letizia, ti avevo mandato un mess in privato, l'hai ricevuto? se no scusami, ma non sono molto pratica con questo forum... era x il contatto di facebook...

Fede
dpp 5 novembre

Link al messaggio: 873
1.10.2010 17:22:41   
letiziapi
fede niente mess privato ma puoi cercarmi tu sei vuoi mi trovi sotto piddoncu letizia

Link al messaggio: 874
1.10.2010 18:21:40   
Karina
ciao Pabo,mamme sono mamme,mancano sempre,se non hai vicino,ehhhh.

Fede ti voglio vedere anche iiiioooooooooo:))) siamo in tante su Facebookkkkk!!!!!!

Ki sa come sta nostra MICHi????Tra una settimana credo torna :)))))user posted image user posted image user posted image

Mia Topolona si muove tanto,sopratutto quando mi sdraio sul lato sinistro.

Link al messaggio: 875
Pagina:   <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.