La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  49 50 [51] 52 53   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
29.6.2010 21:13:28   
guanda
grazie mammine...spero proprio che Mark continui cosi'...
Io ancora allatto ma ho la sensazione che il mio latte sia poco poco...mi basta giusto per calmarlo...io continuero' fintanto che gli va bene...quando comincera' ad avere bisogno di altro latte spero di non aver bisogno di pastiglie...anche perche' da chi me le devo far dare?? Dal medico normale?? Bohhhhh!!!

Lellina anche io sono sicura che Ilaria si divertira' e il mare le fara' bene...e tu tieni duro...
Io sono sempre andata in montagna con mia nonna da appena nata giugno, luglio ed agosto ed i miei arrivavano il week end e poi ad agosto..devo ammettere che mi mancavano da morire ma anche che ho passato sempre delle vacanze favolose...

un bacione a tutte

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1251
   RE: I nati di novembre 2009.
30.6.2010 9:49:00   
lellina
Lo so che starà bene anche perchè tra mia mamma e Ilaria c'è un feeling speciale però mi mancherà tantissimo! Spero che i cinque giorni passino velocissimi mentre il weekend vada avanti al rallentatore!
Qui in Italia le pastiglie te le deve prescrivere il medico, che può essere quello della mutua, ginecologo e  forse anche il pediatra. Però so c'è anche qualcosa di omeopatico che però ci mette più tempo!
Ciao a tutte! Ora lavoro ma rimango collegata!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1252
   RE: I nati di novembre 2009.
30.6.2010 20:24:12   
guanda
ciao mammine
scusate se sono un po' latitante di giorno ma Mark mi tiene impegnata...
Domani si torna al lavoro e dalle 8 a mezzogiorno MArk sara' dalla tata...devo ammettere che sono gia' nervosa...4 ore senza di lui mi sembreranno eterne....devo farmi forza...
Oggi tutto e' andato per il meglio al corso di Pekip MArk si e' persino addormentato....non so come faccia a dormire nei moemtni e luoghi piu' caotici ...pazzesco...

va beh un bacione a voi e i vostri bimbi belli se riesco domani vi faccio sapere come e' andata

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1253
   RE: I nati di novembre 2009.
30.6.2010 22:06:58   
maryl85
guanda...le pastiglie x far andare via il latte si prendono solo con la ricetta qua....serve l'impegnativa del dottore di base qua....quella rossa e sono mutuabili...ma ti diro'...io sotto consiglio della mia gine nn le ho prese....
i primi 2 3 gg mi tiravo via il latte due volte al gg...poi una al gg...poi una volta ogni 2 -3 gg...e via cosi...nel giro di una decina di giorni nn avevo piu bisogno di tirarlo....
reggiseno che stringe bene e via...ora a distanza di piu di un mese se schiaccio qlc esce ancora ma poca roba...baci a mark

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1254
   RE: I nati di novembre 2009.
1.7.2010 9:47:57   
lellina
Buona giornata!
Questa mattina Ilaria ha deciso che dalle sei non aveva più voglia di dormire, quindi la nostra giornata è iniziata molto presto!
Un bacio a tutte voi e ai vostri piccoli! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1255
   RE: I nati di novembre 2009.
1.7.2010 10:03:58   
lunamia
buongiorno a tutte

Lellina anche Mariella si sveglia molto presto e dopo riesce a fare un sonnellino verso le 8,30 dopo la colazione ma non dura piu' di 40 minuti, infatti arriva sempre all'ora di pran zo che e' nervosa e assonnata. Pero' la sera non riesco a farla tirare piu' tardi delle 9...proprio non si tiene piu'.
Ormai ci siamo abituati e se ci va bene si sveglia verso le 6,30 di mattina ma tsnto ormai lei a quell'ora e' bella riposata user posted image

Guanda per fortuna che fai part time e hai tutto il pomeriggio per goderti Mark pensa se dovevi iniziare subito con full time era davvero pesante.

Sele Miro Andry e le altre dove siete tutto bene?  Noi oggi ci siamo tappate in casa con aria condizionata fa troppo caldo per uscire.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1256
   RE: I nati di novembre 2009.
1.7.2010 11:20:31   
lellina
Ciao Lunamia, in effetti dalle dalle 9 di sera alle 6 di mattina sono un bel po' di ore di sonno, però per me la mattina è sempre tragico scendere dal letto! 
Ma Sele andava in ferie? Perchè è da tantissimo che non si fa più sentire!  

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1257
   RE: I nati di novembre 2009.
1.7.2010 21:16:11   
guanda
Buonasera mammine,
oggi la giornata e' stata favolosa...Mark ha avuto la sua prima mattinata piena dalla tagesmutter...beh...che dire...l'ho lasciato che rideva e l'ho ripreso che rideva...user posted image quando l'ho messo nel passeggino per andare a casa si e' messo a piangere...sta piccola carognettauser posted image user posted image si divertiva proprio....meno male...ero cosi' preoccupata e invece tutto ok...ha magiato bevuto dormito giocato e chi piu' ne ha piu' ne metta....
A mezzogiorno siamo tornati a casa abbiamo fatto pappa (prima tetta e poi pappa vera e propria) giocato un po' e poco dopo l'una e' crollato e ha dormito fino alle 4 meno un quarto...(e' gia' il secondo giorno che fa cosi'...speriamo sia davvero il suo nuovo ritmo)....poi si e' svegliato bagnetto in piscina...coccole..giochi...pappa e nanna.
Sono alcuni giorni che mangia molto molto bene piu' del solito e dorme anche queste quasi 3 ore nel pomeriggio...ho l'impressione che stia attraversando un picco di crescita...o magari sono le nuove emozioni del mattino che lo fanno diventare un lupetto affamato...

Ad ogni modo domani prima mattinata lunga all'asilo...spero regga bene anche li.....
Io del resto approfitto delle ore al lavoro per recuperare....anche se mi manca da morire il mio pupetto...abbiamo vissuto in simbiosi per oltre 7 mesi...non mi sembra vero non averlo con me anche se per poche ore....ma so che e' giusto cosi'...per me e per lui...

va beh vi saluto mammine e tanti tanti baci

Maryl ma come mai hai scelto di smettere di allattare???Non avevi piu' latte o hai deciso cosi???
Io non so come fare...ammmetto che allattare mi piace e in piu' Mark rifiuta il altte artificiale...

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1258
   RE: I nati di novembre 2009.
2.7.2010 9:37:08   
maryl85
guanda...io amè di latte ne avevo..ma purtroppo richi nn è un mangione e nn tirava abbastanza..mangiava pochissimo, nn cresceva (200 gr in 1 mese...)ed era sempre arrabbiato....si svegliava ogni ora 2 di notte....insomma...provando col bibe, oltre a rendermi conto di quanto effettivamente mangiava, mangiava di piu perche nn doveva tirare....è tornato ad essere il mio angioletto...
quindi, non troppo a malincuore, ho abbandonato l'allattamento al seno...
io credo che bisogna allattare fintanto che sia una gioia e un momento di intesa tra mamma e bimbi...x me era divantato un incubo..urlava sempre....cosi ho smesso....lui mi ha accettato subito il bibe però..aveva 4 mesi e mezzo....
probabilmente se avessi avuto un bambino mangione sarei qua ad allattare ancora....il latte c'era eccome...uff....
RAGAZZE ho una domanda x voi.... VOI METTETE I BIMBI NEL GIRELLO??? io so che è sconsigliatissimo...anche una mia amica che ha studiato e fatto corsi ha detto che assolutamente nn va usato perche i bambini si impostano in maniera sbagliata...e mille altre cose negative
d altro canto conosco mamme che l hanno usavo e si sono trovate benissimo....
riccardo...5 mesi e mezzo ha tanta voglia di muoversi......praticamente gattona gia....quindi so che gli piacerebbe ma sono molto frenata...baci

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1259
   RE: I nati di novembre 2009.
2.7.2010 10:20:16   
lellina
Ciao a tutte!
Guanda Mark è davvero bravo,ora rimane da vedere se è anche un angioletto all'asilo. Io sto cercando di stare il più possibile insieme alla mia pulcina visto che da lunedì non la vedrò più fino a venerdì! Per l'allattamento anche io penso che se c'è il latte e per la mamma è un piacere perchè bisogna smettere? Io un po' per il mare, un po' perchè mi sembrava che il latte iniziasse a scarseggiare, un po' per il lavoro e le corse su è giù che facevo per allattare, ho deciso che ora poteva essere il momento giusto per smettere e darle al biberon mi piace tantissimo, mi fa forse ancora più tenerezza di quando la allattavo al seno, ora mentre prende il latte riesco anche a darle milioni di bacini! user posted image
Maryl io il girello non l'ho mai usato, anche io ho sentito pareri molto discordanti, chi lo adora e chi lo invece dice che è assolutamente nocivo! Quindi non riesco ad esserti utile!  

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1260
   RE: I nati di novembre 2009.
2.7.2010 11:47:19   
amelie75
guanda come mi rincuora che Mark si sia trovato bene con la tagersmutter...anche viola a settembre (se nn la prendono al comunale) è già prenotata per la tm... certo ognuna è diversa...però aiuta sentire esperienze positive!
maryl, sarò una mamma disgraziata, ma Viola sul girello ci va, le piace troppo!! Poi sul girello ci siamo andate un po' tutte noi, e siamo qui....io non mi farei troppi problemi...io non conosco persone che camminano male o strano per via del girello e se ritardasse si qualche settimana il momento in cui camminerà...vabbè però si è divertita a scoprire la casa....Io la penso così!

Bacissimi mammine di novembre!

_____________________________

A

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1261
   RE: I nati di novembre 2009.
2.7.2010 21:56:58   
guanda
buonasera mammine,
oggi giornata asilo per Mark...e' stato bravissimo (almeno cosi' mi ha detto la signora che lo cura)...pero' devo ammettere che secondo me la tagesmutter gli sta molto piu' simpatica...non so perche' ma mentre alla tm sorride immediatamente a questa molto meno...non piange e non si lamenta ma non le sorride di cuore come alla tm....speriamo bene....lo terro' d'occhio e cerchero' di appurare se non sia un segnale che l'asilo non gli garba...

Maryl Mark usa il girello...anche a noi hanno detto assolutamente no..ma io non ce la facevo piu'..Mark non voleva piu'stare srdaiato ma solo in piedi e io stavo sclerando...con il girello mi e' cambiata la vita...lui si diverte da matti...gira tutta la casa...io non lo lascio piu' di una mezz'ora al giorno...divisa in vari 10 min qui e la sperando che cosi' non gli faccia tropo male.

baci a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1262
   RE: I nati di novembre 2009.
3.7.2010 8:07:48   
amelie75
Care mamme di novembre,
stiamo organizzando la 1° convention del forum.....
Chiunque fosse interessata (speriamo tutte) c'è una sezione nel forum!!!

Buona giornata!!!

_____________________________

A

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1263
   RE: I nati di novembre 2009.
4.7.2010 12:46:14   
miro79
ciao mammine, qui si muore di caldo e in più non so più cosa fare con Sofia user posted image . di giorno è bravissima, mangia tutto, a passeggio è sempre brava e non fa mai i capricci, il pomeriggio si fa il suo bel pisolino di due ore... ma quando arriva l'ora della nanna alla sera scatta l'incubo... nel suo lettino si sente insicura e piange in continuazione, si alza e mi cerca... ieri notte ha pianto da mezzanotte alle 2 poi x lo sfinimento l'ho messa nel lettone, ma spesso anche qui si gira a destra e sinistra e frigna, io non ne posso più, ormai è più di 1 mese che andiamo avanti cosi e non so più cosa fare, non riesco a capire cosa sia cambiato... lei ha sempre dormito dalle 9 emezza di sera fino alle 8 del mattino, da sola nel suo lettino, non riesco a capire cosa la spaventa cosi tanto e soprattutto xchè user posted image . Io sono veramente stanca xchè non riesco a riposare in modo decente.
Maryl io sofia nel girerllo ce la metto eccome! Avendo lacasa su più piani sono abbastanza incasinata, quando vado a farmi la doccia nel bagno della taverna la metto nel girello e lei è contenta, altrimenti dovrei avere un box o uin lettino x ogni piano della casa e non mi sembra assolutamente il caso... Ovvio, si parla di 15 minuti mezz'ora al giorno.
Guanda Mark ogni giorno ti da conferma di essere un bimbo bravissimo! ...
bacioni a tutte vado a mangiare

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1264
   RE: I nati di novembre 2009.
4.7.2010 15:20:40   
babi

MESSAGGIO ORIGINALE: miro79

quando arriva l'ora della nanna alla sera scatta l'incubo... nel suo lettino si sente insicura e piange in continuazione, si alza e mi cerca... ieri notte ha pianto da mezzanotte alle 2 poi x lo sfinimento l'ho messa nel lettone, ma spesso anche qui si gira a destra e sinistra e frigna, io non ne posso più, ormai è più di 1 mese che andiamo avanti cosi e non so più cosa fare, non riesco a capire cosa sia cambiato... lei ha sempre dormito dalle 9 emezza di sera fino alle 8 del mattino, da sola nel suo lettino, non riesco a capire cosa la spaventa cosi tanto e soprattutto xchè


Miro ciao, scusa se mi intrometto. Io ho una bimba più piccola della tua (è nata il 6 febbraio) però ho avuto altri 2 prima di lei (ora mooooolto grandi) e mi ricordo di aver passato un periodo così anche con i miei...Il pediatra diceva che era l'ansia di separazione dalla mamma. Si aggira intorno ai 6/8 mesi di età, è (secondo lorouser posted image ) quando un neonato si rende conto che non è parte integrante della mamma ma una creatura indipendente...per cui (sempre secondo loro) al momento della nanna vivono la situazione come un abbandono..... purtroppo è solo questione di tempo prima che passi. Tutto questo in maniera teorica, naturalmente io ti auguro di trovare soluzione alle tue notti insonni al più presto!! Scusa l'intrusione!! user posted image

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1265
   RE: I nati di novembre 2009.
4.7.2010 16:04:52   
miro79
grazie babi, ogni consiglio è ben accetto! adesso lei sta beatamente dormendo, mi vniene da piangere a pensare a stasera... Pensa che ieri sera in paese e al cen tro commerciale c'è stata la notte bianca, siamo usciti e lei alle dieci si è addormentata, con i fuochi d'artificio non si è nemmeno svegliata... ma appena l'ho messa nel suo lettino è iniziata la tragedia... Spero che passi alla svelta! Vado a farmi una doccia, sto colando

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1266
   RE: I nati di novembre 2009.
5.7.2010 5:32:10   
adry73
Eccomi qua!user posted image  Come noterete dall'ora in cui vi stò scrivendo non ho molto tempo per accendere il computer ultimamente.

Vi aggiorno  su Ginevra : cica 15 giorni fa ha cominciato a tenersi seduta da sola senza il mio aiuto(forse un pò in ritardo ma meglio tardi che mai) e il 26 Giugno sono APPARSI I PRIMI DUE DENTINIuser posted image user posted image user posted image
Credevo fosse qualcosa che aveva messo in bocca invece quando ho messo il dito mi sono quasi ferita, non ha avuto grossi disturbi però, anzi credevo peggio, non le ho dovuto mettere neanche il Dentinale o la tachipirina, solo dopo un paio di giorni ogni volta che le davo da mangiare piangeva, così l'ho tenuta un giorno intero solo con il mio latte, Non vi dico il doloreuser posted image Ora però va meglio, ha imparato a succhiare senza mordere.
mentre eravamo a in vacanza le ho fatto fare il suo primo bagnetto in piscina con la ciambella a mutandina ed era fortissima mentre sgambettava, le è piaciuto tantissimo anche quando la lasciavo da sola non ha mai pianto, anche quando l'ho immersa con la testa sott'acqua e l'ho tirata fuori, ha fatto una faccia un pò sorpresa e poi ha iniziato a ridere, è stata la gioia di tutti i villeggianti presenti, ha fatto venire a tutti la voglia di fare il secondo o terzo figliouser posted image
Questo week end siamo andati da mio padre in montagna ed è impazzita di gioia a giocare con il nonno in giardino a guardare i gattini che giocavano fra di loro,  e mio padre era tenerissimo mentre giocava con lei rideva più lui di lei, e tutti non abbiamo potuto fare a meno di pensare quanto sarebbe stata felice mia madre di avere una nipotina così gioiosa, Sono passati due anni dalla sua scomparsa e ancora non mi rassegno al fatto che non sono riuscita a darle l'unica gioia che veramente avrebbe voluto da me, spero che dall'alto si stia godendo tutti i momenti meravigliosi che stò vivendo io con Ginevrauser posted image

Scusate il momento di tristezza, ma a quest'ora c'era da aspettarselo.

Ora veniamo a voi....

Lellina, hai fatto bene a sospendere l'allattamento, con il lavoro e tutto il resto era troppo stressante, ma toglimi una curiosità, Ilaria la sera si adormenta lo stesso attaccata al biberon? 

Guanda, il tuo Mark è proprio un ometto ormai, e soprattutto sa già quello che vuole. Certo che dopo tutti questi mesi di attaccamento, rientrare al lavoro e non vederlo per 4 ore di seguito deve essere stato un trauma, immagino la tua felicità quando lo riabbracci andandolo a prendere dalla tata o all'asilo.
Raccontaci le tue sensazioni, ci saranno utili quando tutte noi dovremo rientrare lasciando i nostri cuccioli all'asilo, forse la prima sarò io a Settembre.

Miro, non ti preoccupare perchè è un periodo che dura pochissimo, a Ginevra è durato una quindicina di giorni, ma a questo punto mi viene il dubbio che potessero essere i dentini che si preparavano ad uscire.
Se ti posso dare un consiglio, fai bene a mettertela nel lettone quando è così nervosa, se sono veramente crisi di abbandono io credo sia importante dare loro tutto il conforto di cui necessitano, non avere paura di viziarla, a questa età tutto è reversibile, pensa che Ginevra in questo periodo stà alternando il nostro letto al suo lettino nella sua stanza al lettino da campeggio nella nostra stanza senza alcun problema, nel senso che si sveglia quelle due tre volte a notte in qualsiasi letto si trovi, percui come vedi se anche la tieni nel tuo lettone ogni tanto può farle solo beneuser posted image  Te lo dice una che l'ha messa a dormire nella sua stanza da quando aveva 5 giorni di vita. 

Maryl, Girello si, io ancora non ho avuto il tempo di andare a comprarlo, ma visto che la mia è pigrissima e di gattonare non se ne parla, presto la metterò anch'io nel girello. Cmque non è che vengano le gambe storte, la pediatra mia ha detto che Teoricamente è la maggiore causa di displasia alle anche, e che non dovrebbero stare in piedi prima dell'anno di vita, io ho sentito altre teorie che affermano che i bimbi si impigriscono con il girello e che camminano più tardi, ma tanto che fretta c'è!? Presto o tardi cammineranno comunque....

Ragazze, ma voi con questo caldo continuate a dar loro minestrine? O possiamo già inizziare a spezzettere la pasta che mangiamo noi?

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1267
   RE: I nati di novembre 2009.
5.7.2010 9:29:44   
lellina
Ciao a tutte! Come va? Io sono tristissima, ieri sera abbiamo lasciato la nostra pulcina al mare ed è stato davvero bruttissimo e difficlissimo, non vi nego che mi sono scese anche le lacrime! Non vedo l'ora che sia venerdì per riabbracciarla, se però penso che è solo lunedì...
Adry è sempre un paicere leggere i tuoi mega post! Ilaria si addormenta anche con il biberon e le poche volte che non si addormenta bevendo la metto nel lettino, lei si gira e rigira qualche volta, le racconto una storia, accendo le apine e dopo un po' crolla! Mi stupisco ogni giorno di più di quanto sia brava! Sabato pomeriggio siamo andati ad un matrimonio e lei è stata un angelo, è stata con tutti, che facevano a gara per giocarci e tenerla in braccio poi quando è arrivata l'ora della nanna, un po' di bibe e poi si è addormentata nel passeggino, è stata un angelo fino alle 11.30 poi hanno alzato la musica per ballare e la disturbava un po' quindi si è svegliata, ma senza essere nervosa però abbiamo pensato che forse era meglio andare a casa a farla dormire per bene!
Miro per il problema della notte non so che dirti, a Ilaria è successo qualche notte, ma è durato poco, Sofia dorme nel lettino in camera vostra? Se di solito sta nella sua camera, prova ad avvicinare il suo lettino al vostro poi io sono la meno adatta a dare consigli, alla fine io sono la mamma di novembre che sta meno di tutte con la propria figlia!  


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1268
   RE: I nati di novembre 2009.
5.7.2010 14:50:27   
guanda
Buongiorno mammine,

approfitto ch eil pupetto dorme per scrivere due righe...conoscendolo sicuramente si svegliera' proprio ora...
Dunque Mark stamattina e' andato dalla tata...dire che l'adora e' poco..appena arrivati sorrisoni enormi...poi a cominciato a chiacchierare con i suoi ohh ohh uhh uhh..sembrava proprio le stesse raccontando cosa aveva fatto nel week end....insomma l'ho lasciato sorridente e l'ho ripreso sorridente che giocava con una specie di lego...ma piu' grossi adatti ai bambini piccoli...devo ammettere che questa esperienza della tata si sta rivelando un ascelta azzeccata.....
Adry ti diro'...il primo giorno ero un po' in ansia...ma dop oaver visto come si trova bene MArk ora sono tranquilla...mi manca durante la mattinata ma lavoro tranquilla e quando lo vado a riprendere trovarlo sorridente mi fa sentire felice perche' anche senza di me lui e' stato bene..poi quando arrivo e mi fa i suoi sorrisoni mi si apre il cuore...sono felice di aver iniziato adesso e di non aver avuto il problema crisi di abbandono e pianti che molti bambini piu' grandi hanno quando iniziano all'asilo ecc.
Insomma a tutte le mamme....per la mia esperienza TAGESMUTTER (alias mamma sostitutiva o come diavolo si chiama in italia) promossa a pieni voti...asilo ok ma senza lode...almeno per ora.

Miro io userei l'approccio scientifico.....ovvero andrei per esclusione....se e' davvero il periodo di crisi di abbandono (che confermo anche io pare avvenga tra i 6-8 mesi) dovrebbe presentarsi in ogni caso anche se non nel lettino ogni volta che tu non ci sei...io comincerei con l'escludere che sia un trauma connesso al lettino (magari ci si e' trovata incastrata una volta e ora le fa un po' paura)...quindi proverei a lasciarla per una sera nella sua stanzetta ma nel passeggino invece che nel lettino...giusto per vedere se il problema e' il lettino o l'essere sola.
Se poi davvero e' la sua stanza il problema o l'essere senza di te proverei a spostarmi io per qualche sera nella stanzetta insieme alla piccola cosi' da capire se vedendomi li accetta il lettino.....se poi proprio non va non insisterei oltre e la porterei per qualche periodo nel lettone fintanto che non si sia tranquillizzata....
Tanto per io proverei anche ad escludere che siano i dentini...Mark aveva i peggiori dolori proprio la sera/notte.

Lellina immagino la tristezza....ma i giorni voleranno e quando la riabbraccerai sara' bellissimo...P.S. non intristirti perche' sei la mamma che passa meno tempo con la sua piccola...fortunatamente non e' la quantita' ma la qualita' che conta....mia madre ne e' la prova...dal mio 3 mese e' dovuta rientrare al lavoro e stava via dalla mattina lle 6 alla sera alle 8...eppure e' stata la mgilior mamma del mondo e io la adoro!!!

ok dopo questo mega post vada a vedere se il mio piccolo dorme ancora


bacioni

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1269
   RE: I nati di novembre 2009.
5.7.2010 16:26:55   
sele81
ciao a tutte.,vi scrivo con il cell,siamo in vacanza non vi ho potuto scrivere prima di partire xche l'adsl di casa era fuori uso!ma dove state organizzando x incontrarci?ho letto un mp di mili!un bacio a tutte!ps:Aurora cresce ed è sempre più bella e attiva!torniamo l'11 luglio a casa!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1270
   RE: I nati di novembre 2009.
5.7.2010 16:40:41   
mili
sele in un agriturismo a roma dal 17 al 19 set_tembre!!facci sapere!!
buona vacanza!!


< Il messaggio è stato modificato da mili -- 5.7.2010 16:41:08 >

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1271
   RE: I nati di novembre 2009.
5.7.2010 18:20:03   
miro79
ciao mammine!!! da noi fa sempre più caldo e sofia continua con i capricci alla sera... ieri dalla disperazione abbiamo portato i materassi in taverna dove c'è un bel fresco e magicamente Sofia ha dormito tutta la notte!!! Cacchio, abbiamo speso 2500 euro x mettere l'aria condizionata nelle camere e poi mi ritrovo a dormire praticamente x terra intaverna!!!user posted image  L'importante è che dorma poi chissenefrega!!!!
Solitamente Sofia dorme in camera nostra nel suo lettino che è propio al mio fianco, odia i paracolpi xchè non mi vede e si sente isolata... adesso vediamo un pò come procede
Adry ben tornata spero che questa vacanza sia serivta a sistemare tutto!
Lellina prima o poi tutte torneremo al lavoro, io ti ammiro xchè riesci a conciliare tutto correndoi a destra e a manca... io a volte quando SOfia è in giornata no non riesco a fare nulla e mi chiedo come fai!
Bacioni  a tutte

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1272
   RE: I nati di novembre 2009.
6.7.2010 13:45:28   
SIMMI
Ciao a tutte Mammine,
purtroppo tra lavoro casa e Nicolò, mi rimane poco tempo per collegarmi al pc...
Leggere tutte le cosine sui piccoli è davvero fantastico peccato che faccio una confusione tremenda a fine letturauser posted image user posted image user posted image
Nicolò è un pò di giorni che la notte è davvero stranetto, e quando lo prendo in braccio è davvero sudatissimo, ma come fare con questo caldo???...noi di bava ne facciamo tanta, tanto è vero che i bavaglini non faccio in tempo a lavarli che è già ora di rilavarli, ma dentini non se ne vedono...domenica abbiamo fatto il primo bagnetto al mare, è stato buffissimo, leccava il bordo del canottino e rideva di cuoreuser posted image user posted image user posted image ...ad agosto andremo in Puglia vediamo come si comporterà...
Voi usate qualcosa per le punture di zanzara???Io sul lettino  ho messo la zanzariera ma non è che gli faccia passare tanta aria, forse è anche strano per questo...
Ma mi pare di aver letto che c'è un incontro???Dove???Quando???user posted image
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1273
   RE: I nati di novembre 2009.
6.7.2010 17:30:29   
lellina
Ciao a tutte!Oggi al lavoro un vero delirio, è da stamattina che provo a trovare due secondi per collegarmi!
Simmi ciaooo io ho comprato per Ilaria uno spray della chicco per le zanzare e per ora sembra funzionare! Per il sonno bene o male abbiamo avuto tutte lo stesso problema a qualcuna è passato prima e qualcuna come Miro sta ancora cercando di risolvere il problema quindi non saprei cosa dirti!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 6.7.2010 17:37:41 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1274
   RE: I nati di novembre 2009.
6.7.2010 20:52:36   
guanda
ciao mammine,
eccomi qui...qui da noi tutto come al solito...MArk mi ha attaccato il raffreddore...almeno credo...qualche giorno fa gli colava il naso e ora mi ritrovo io con un raffreddore allucinante...va beh speriamo di non riattaccarglielo...
Oggi all'asilo tutto bene...domani andiamo dal dottore abbiamo il bilancio 7-8 mese vediamo un po' cosa ci dice...

Lellina come va?? Come e' andata la prima notte senza Ilaria???
Simmi l'incontro e' a Roma dal 17 al 19 settembre c'e un link apposta sul forum dove discutono di tutto....

A proposito qualcuna di voi va???
Noi siamo in vacanza proprio le due settimane di settembre dal 4 al 19 quindi purtroppo non ci saremo...ci avrebbe fatto un sacco piacere conoscervi tutte....
Va beh sara' per la seconda convention....

un bacione a tutte voi domani vi aggiorno sul bilancio di Mark

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  49 50 [51] 52 53   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  49 50 [51] 52 53   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?