adry73
|
Lunamia, anch'io non potrei mai portare Ginevra al lavoro perchè mi assorbe totalmente, poi quando arriva l'ora del sonnellino si apre il sipario del "Circo Orfei" crolla solo dopo un quarto d'ora di pianto, figurati! L'intervento non è complesso, infatti si fa in Day Hospital in laparoscopia, al massimo due giorni, è la convalescenza che mi preoccupa, perchè non dovrei chiaramente fare sforzi o alzare pesi, altrimenti torno al punto di partenza, e Ginevra ormai fa i suoi 6.2kg., come faccio a non prenderla in braccio anche solo per cambiarla, per due settimane Cmque mercoledì vado dal Gine e parliamo meglio di tutto, stò seriamente pensando di trasferirmi da una mia cugina vicino Roma per quelle due settimane sola con Ginevra, anche perchè il caso vuole che suo marito sia partito per una missione all'estero e ci resterà vari mesi, i suoi figli sono adolescenti, e sicuramente mi saprebbe aiutare, è inutile fare Mamma coraggio come ho voluto fare dalll'inizio senza nessuno nei primi 15 giorni dopo il cesareo, anche perchè ecco le conseguenze Ginevra apprezza molto la mela e non ama molto la pera, avolte è buffa perchè afferra il cucchiaino e so lo mette tutto in bocca e fa una faccia INDESCRIVIBILE!!! Altre volte si secca di trovare il modo giusto per mangiare dal cucchiaino così ci infila le manine dentro e se le ciuccia soddisfatta e compiaciuta ...è una meraviglia!!! Per il battesimo a me manca solo il mio di vestito, e sinceramente non sono molto in vena di shopping, l'umore non me lo consente, infatti stò rimandando, ma alla fine il 10 Aprile è arrivato e mi devo cominciare a svegliare , la lista nascita con il battesimo si è svuotata in un soffio, anche articoli molto costosi come il passeggino della MCLAREN l'omogenizzatore della Chicco e un mega lettino da campeggio che ho messo per metterlo da mio padre quando vado che costa 170€ (ha tipo la culla inclusa che vibra, la luce notturna, il fasciatoio e gli scomparti porta salviette e porta pannolini), i miei cugini mi hanno chiesto cosa potevano farmi e gli ho detto che se mi volevano fare un qualcosa che veramente mi sarebbe rimasto come ricordo di Ginevra mi avrebbe fatto piacere una videocamera, perchè con tutto quelle smorfiette e quei versetti con le foto non si riesce mai a cogliere l'attimo, invece il filmino rimane anche negli anni, loro sono stati contentissimi dell'idea Al battesimo saremo 60 persone avrei voluto invitare solo i parenti stretti, ma con il fatto che sono figlia unica io ho solo cugini, e che fai poi i genitori, quindi gli zii non li inviti? E i fidanzati/e?! E gli amici del Burraco?! Insomma sarà un altro salasso
|