La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.3.2010 12:03:49   
luce78
buon dì... sono appena tornata dal gine ho fatto la prima visita con eco ed è tutto ok... che emozione,... nonostante sia la terza gravidanza la gioia è sempre la stessa... che fortuna x noi donne avere questo... è vero spesso abbiamo tutto sulle nostre spalle ma le emozioni che proviamo in gravidanza sono esclusivamente nostre!!!!

guanda forse è nervoso x i denti e cerca un po di consolazione dalla sua mamma x questo in braccio smette... è normale i bimbi quando non si sentono bene vogliono la loro mamma... sia da neonati che quando sono più grandi!!!

lunamia stai tranquilla è normale che se si allatta il ciclo possa non tornare... certo è che sei sempre fertile anche senza amenorrea quindi se pensi che ci sia stato qualche episodio rischioso un test fallo... mia sorella è rimasta incinta della seconda figlia che la prima aveva appena 3 mesi proprio xchè erroneamente pensava che visto che non le era tornato il ciclo non fosse fertile... invece!!!

sele dove sei?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 701
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.3.2010 12:25:21   
leon2009
Io allatto in esclusiva, e niente ciclo, ho letto che gli ormoni per la produzione del latte contrastano quelli dell''ovulazione. Ma c''è scritto anche che la prima ovulazione (il mestruo viene dopo) non sai quand''è perchè varia da donna a donna, quindi non c''è modo di sapere quando saranno i primi giorni fertili, e se non vuoi subito un altro bebè, consigliano rapporti protetti.

_____________________________

serena

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 702
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.3.2010 20:48:06   
miro79
guanda mi dispiace che mark si acosi nervoso, sofia lo è stata x 4 giorni soltanto e io non ce la facevo più xchè dovevo tenerla in braccio tutto il giorno...Io oggi l''ho portata fuori con l''ovetto dato che c''era una bella giornata e le è piaciuto molto, con la carrozzina inizia anche lei a dare i numeri xchè non riesce a vedere fuori e si annoia.
Oggi sono stata in ufficio a parlare con la mia titolare x il mio rientro. Ho chiesto di poter rientrare all''anno della bimba quindi a dicembre 2010 e fortunatamente mi hanno dato l''ok anzi... volevano farmi rientrare a gennaio 2011 usufruendo di tutte le ferie ma non mi sembrava il caso anche xchè dei giorni di ferie mi saranno sicuramente utili!
Luce allora tutto ok? sono contenta, ma non si è visto nulla riguardo al sesso?
serena che brava, lo allatti solo con il tuo latte?
Lunamia!!!!! che dici!!!!!! il test su facebook ha ragione allora???!!!!!

(rispondi all’utente leon2009)
Link al messaggio: 703
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.3.2010 21:28:32   
Sky
Luce allora sei incinta di nuovo!!! AUGURONI!! Mi ricordo che qualche set_timana fa'' ti era arrivata quell''offerta di lavoro ed eri indecisa se continuare a cercare questa gravidanza oppure acettare il lavoro ma alla fine tutto e'' andato come volevi tu! Che bello!! Io di solito seguo il forum di ottobre ma siccome la'' c''e'' troppo silenzio ho deciso di intruffolarmi da voi user posted image . A Noah gli sta uscendo il primo dentino ed e'' molto nervoso. In piu'' lunedi abbiamo fatto la seconda dose del vaccino e ha avuto la febbre per due giorni- che incubo. Ora sta meglio ma e'' sempre nervoso. Mi sa che i denti ci daranno tanti fastidi i problemi e tutti e tre.

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 704
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.3.2010 22:22:32   
sele81
Salve ragazze, scusate l''assenza ma ho approfittato delle bellissime giornate per uscire con la piccola Aurora, poi quando tornavo a casa dovevo sistemare tutto e nn ho proprio acceso il pc!!!!!
LUCE: sono contenta che tutto va bene, hai visto il tuo fagiolino piccolo!!!L''emozione è sempre grande eh?!Goditi questi splendidi momenti anche se nn sarà facile badare ai tuoi 2 bimbi e stare attenta al terzo arrivo, tu cerca di riguardarti!!!!
MIRO: è dura stare a casa da sola, soprattutto quando le principesse dormono....anche io all''inizio mi sentivo sola, ma ora mi sto rifacendo con queste belle giornate, sto tutto il giorno fuori!!!!!!!Riguardo ai genitori io ho tagliato la testa al toro visto che mia suocera mi abita vicino e rompe le scatole, nn apro più!!!!O meglio apro solo qualche volta poi dico che stavo riposando con la bambina!!!!!Oh, io ODIO le intrusioni in casa!!!!!!!
Aurora sta bene, vispissima sempre di più, lka sto portando nell''ovetto perchè nella carrozzina non c''entra proprio più!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 705
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.3.2010 22:26:10   
adry73
MIRO, come ti capisco per la "fifa" che avevi di parlare con i titolari, io nonostante abbia fin dall''inizio detto loro che non sarei tornata prima di Settembre 2010, qualche giorno fa mi hanno chiamato con la scusa non so di quale informazione dicendomi che la persona che mi sostituisce non è all''altezza e che sarebbe stato il caso che rientrassi primauser posted image io ho cercato di spiegare gentilmente loro che non era solo una questione di "ma dove la metto Ginevra?!" ma anche e soprattutto di impossibilità di concentrarmi visto che dormo tre/quattro ore a notte e non di seguito, ma non avendo loro figli non li ho sentiti molto interessati alle mie ragioni, così sono andata al policlinico, ho prenotato una visita psichiatrica e mi sono messa in malattia per depressione post-parto, che poi non si allontana molto dalla realtà visto l''esiguo tempo di sonno che trascorro, la solitudine e quindi i vari momenti di tristezza che mi assalgono e quel senza di inadeguatezza che a volte mi capita di provare, praticamente siamo TUTTE IN DEPRESSIONE POST-PARTOuser posted image .
A me dispiace, e mi sento molto a disagio per questa azione e se non mi avessero fatte tali pressioni mi sarei presa il previsto congedo parentale al 30% dello stipendio, ma visto che non vogliono sentire le mie ragioni nonostante fossimo stati d''accordo fin dall''inizio che sarei stata via 10 mesi, mi trovo costretta ad usufruire di un mio diritto.

Luce, che bello! Mi hai fatto rivivere l''emozione della prima ecografia, hai ragione, tutto il peso di cui ci sobbarchiamo quando li aspettiamo e quando nascono è altamente ripagato da un loro sorriso, quallo di quando si svegliano la mattina che ti scioglie letteralmente il cuoreuser posted image

Lunamia, anch''io non ho più molto latte e come te a volte mi trovo a doverle dare anche 100ml. di aggiunta, stasera addirittura non ne avevo proprio infatti me ne sono accorta innanzitutto perchè avevo i capezzoli infiammatissimi,lei si attaccava due minuti e piangeva, così ho provato a spremere ma non è uscito niente, alla fine si è scolata 220ml. di latte artificiale e dè svenutauser posted image , ma anch''io non ho ancora le mestruazioni e quello che mi dice Luce mi preoccupa un pò perchè il giorno di San Valentino ci siamo "un pò lasciati andare" diciamo cosìuser posted image ....che vi devo dire SPERIAMO BENE.....altrimenti la depressione post-parto sarà l''ultimo dei miei problemiuser posted image

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 706
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.3.2010 22:30:50   
sele81
ADRY: mi dispiace molto leggere come ti senti......Certo il nn dormire è un massacro, spero che di giorno almeno puoi riposare un pochino, nn hai nessuno che ti può aiutare?
Sapete anche io qualche set_timana fa mi sentivo molto giù, ma ringraziando Dio il solo guardare Aurora mi aiuta a farmi passare qualsiasi momento grigio, poi ora usciamo e il sole ci illumina entrambe!!!!!
Adry spero che ti passi presto!"""user posted image

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 707
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
17.3.2010 22:49:52   
miro79
ciao sele ! finalmente ci sei anche tu!!!
adry ti sento propio giù+ di morale, mi dispiace tanto! io fortunatamente dormo tutta la notte quindi affronto la giornata in modo diverso.
tu non hai nessuno vicino con cui chiacchierare un pò durante il giorno? qualche altra mamma, qualche ragazza che ha fatto il corso preparto con te? giusto x darti un pò di conforto... xchè ok il forum che è piacevolissimo ma parlare è diverso da scrivere... almeno x me, io sento propio l''esigenza di PARLARE e VEDERE qualcuno che abbia le mie stesse esigenze. Io ho provato a contattare qualche ragazza del corso preparto, forse sono stata troppo sfacciata ma veramente io non ce la faccio così, o meglio è dura e non pensavo...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 708
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
18.3.2010 10:37:09   
luce78
andry guarda che il tuo umore è normale... i primi mesi dopo il parto innanzitutto i nostri ormoni non sono ancora a posto poi aggiungici le notti frastagliate la vita scombussolata completamente... pensa che io appena è nata sofia nonostante ho gia un figlio (quindi una vita non propriamente tranquilla) all''inizio mi sentivo giu... non riuscivo ad uscire i ritmi erano martellanti mio figlio ha 4 anni quest''anno ha cominciato l''asilo quindi avevo ripreso un minimo di autonomia niente pannolino o pappe tutto più semplice con sofia mi si è riscombussolato tutto... poi con il tempo come in tutte le cose ci si abitua si stabilizza la vita e si cominciano ad apprezzare le belle cose dell''essere mamma... oggi che sofia ha 7 mesi addirittura aspetto il terzo figlio se non mi fossi ripresa mai e poi mai l''avrei cercato... questo per dirti che è normale sentirsi così... poi il marito che lavora tutto il giorno e torna solo la sera ci fa sentire sole... io se non avessi la mia mamma morirei... se hai la suocera o la mamma lascia il piccolo a loro e vai dal parrucchiere o dall''estetista o semplicemente a fare una passeggiata... stacca la spina e dedicati 2 orette a te stessa!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 709
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
18.3.2010 15:19:21   
lunamia
Andry ma e'' mai possibile che tu non abbia proprio nessuno con cui chiacchierare? prova ad uscire e andare a spasso con la carrozzina puo'' darsi che ti torni il buonumore.
Io per fortuna non mi sento mai sola e quelle poche volte che Mariella dorme ne approfitto per fare qualcosa in casa o per rilassarmi, non ho mai sentito la solitudine pero''ti capisco quando dici che e'' dura non dormire la notte, da qualche giorno mia figlia si sveglia spesso la notte e sembra avere il sonno molto disturbato e non so perche'' forse e'' il nasino un po'' chiuso boh pero'' di notte mi prende un nervoso e la mattina mi sento a pezzi ma poi quando vedo i suoi occhietti dolci e il suo viso solare mi viene da sbacciuchiarmela tutta e le sue risatine mi fanno passare tutto.

Luce che bello non vedo l''ora di rivivere daccapo tutto questo...tanti auguri!

Stamattina controllo dalla pediatra Mariella pesa 6,4oo kg ed e'' lunga 62,5 cm. La ciconferenza cranica e'' ancora al 10° percentile ma la pediatra dice che e'' tutto nella norma e che e'' la sua conformazione fisica. Tra 15 giorni iniziamo la frutta e tra un mese le pappe ...non vedo l''ora user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 710
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
18.3.2010 15:19:57   
lunamia
Andry ma e'' mai possibile che tu non abbia proprio nessuno con cui chiacchierare? prova ad uscire e andare a spasso con la carrozzina puo'' darsi che ti torni il buonumore.
Io per fortuna non mi sento mai sola e quelle poche volte che Mariella dorme ne approfitto per fare qualcosa in casa o per rilassarmi, non ho mai sentito la solitudine pero''ti capisco quando dici che e'' dura non dormire la notte, da qualche giorno mia figlia si sveglia spesso la notte e sembra avere il sonno molto disturbato e non so perche'' forse e'' il nasino un po'' chiuso boh pero'' di notte mi prende un nervoso e la mattina mi sento a pezzi ma poi quando vedo i suoi occhietti dolci e il suo viso solare mi viene da sbacciuchiarmela tutta e le sue risatine mi fanno passare tutto.

Luce che bello non vedo l''ora di rivivere daccapo tutto questo...tanti auguri!

Stamattina controllo dalla pediatra Mariella pesa 6,4oo kg ed e'' lunga 62,5 cm. La ciconferenza cranica e'' ancora al 10° percentile ma la pediatra dice che e'' tutto nella norma e che e'' la sua conformazione fisica. Tra 15 giorni iniziamo la frutta e tra un mese le pappe ...non vedo l''ora user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 711
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
18.3.2010 15:38:06   
maryl85
ciao ragazze..mi intrufolo un attimo perchè ho letto che siete un po preoccupate x il ciclo che c''è, non c''è ecc ecc...
io x evitarmi problemi e sorprese mi sono fatta prescrivere la pillola...quella che si puo prendere in allattamento...si chiama cezarette...e mi trovo benissimo al momento.....
la gine, visto il cesareo, mi ha dato assoluto divieto di rimanere incinta prima di un anno (almeno 6 mesi ma meglio 1 anno) e mi ha subito consigliato lei di prenderla....ok...nn che io avessi in mente di farne gia un altro ma almeno cosi ho la certezza e sono tranquilla che nn succeda.....se ne riparlerà trs 3 4 anni....
baci ai cuccioli.....

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 712
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
18.3.2010 20:25:56   
guanda
Ciao mammine,

oggi finalmente giornata tranquilla con Mark...speriamo duri!!! Oggi era tutto sorrisi e chiacchiericciuser posted image user posted image

Adry
forza e coraggio...sai che anche io sono messa come te se non peggio...e ti giuro ci sono giornate in cui mi sento veramente a pezzi...Mark che alcuni giorni piange senza sosta la notte che comunque una o due volte si sveglia per mangiare quindi al massimo faccio 4 ore filate non di piu'' la mattina alle 6.30-7 si sveglia e poi mio marito va al lavoro quindi comincia la giornata per me...insomma so bene che non e'' facile...ho avuto veramente giorni in cui mi veniva da piangere....eppure passa ti giuro....anche dopo un giorno di inferno quando Mark mi fa un sorriso mi si apre il cuore....a me ha aiutato tanto prendere un impegno una volta a set_timana massaggi o ginnastica che sia con il pupetto...cosi'' faccio qualcosa a contatto con altre mamme come me...
Guarda se non fosse che viviamo cosi'' lontane ci verrei io a spasso con te...cosi'' ci faremmo un po'' compagnia!!user posted image user posted image

Luce congratulazioni!!!!!!!!!! Ho visto le foto del fagiolino....Che bello e quanto ti invidio!!!!

Un bacione a tutte belle mammine vado a nanna

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 713
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
19.3.2010 16:43:13   
sele81
Salve a tutte ragazze!!!!Come state?Io sono un pò meno presente perchè io e la piccola usciamo tutti i giorni visto il sole splendido che c''è!!!!!!
Cmq anche io prendevo cerazette come pillola, ora ol''ho lasciata, devo fare un controllo dalla gine e poi aspetto il ciclo per riprendere una pillola!!!!!
Adry: mi dispiace molto.....Prova ad uscire, io mi lascio ILLUMINARE DAL SOLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Aurora ora dorme e io ho amici a cena stasera.....scappo a preparare!!!!
LUCE: RIGUARDATI!!!!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 714
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
19.3.2010 21:47:16   
miro79
ciao mammine belle!!!
anche noi in questi giorni siamo state a spasso... sempre sole ma felici!!! sarà il bel tempo che mette il buon umore!
Oggi sofia x la prima volta si è girata da pancia in giù a pancia in su! Bella patatona! In questi giorni mi sembra cresciuta tanto, è molto sveglia e vispa, tiene su bene il capoccione ed è sempre sorridente... me la mangerei!
Aggiungo delle foto recenti nel mio album, buona serata a tutte!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 715
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
20.3.2010 9:32:29   
guanda
ciao mammine qui tutto abbastanza bene...
ieri siamo stati in giro tutto il giorno e Mark e'' stato un angelo fino alle 6 di sera quando gli e'' preso un attacco di mal di dentino...ho dovuto dargli l''antidolorifico perche'' per mezz''ora buona ha strillato epianto come un matto...non potevo piu'' vederlo soffrire cosi''....stamattina abbiamo avuto ancora un po'' diproblemi ma ora sembra finalmente andare meglio...speriamo continui cosi''..
baci a tutte

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 716
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
20.3.2010 17:44:24   
elisa72
guanda forse può aiutarlo una collanina si ambra, che sembri aiuti contro il male ai dentini.
tentar non nuoce...

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 717
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
20.3.2010 18:59:44   
guanda
grazie Elisa, anche Sele mi aveva consigliato l''ambra..io sono un po'' titubante perche'' ho letto che alcuni bambini si sono mangiati la collanina...comunque avevo deciso di prenderla e tenerla solo vicino a Mark ma ancora non sono riuscita ad acchiapparla...

baci a tutte

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 718
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
20.3.2010 21:52:21   
lunamia
Ciao a tutte mammine
dilemma del ciclo risolto...oggi mi e'' arrivato il capoparto sembra quasi che me lo sentivo...il ciclo e'' molto scarso pero'' ed e'' meno doloroso di quello che avevo prima di rimanere incinta...speriamo che almeno mi si sgon fia un po'' la pancia.

Guanda mamma mia questi dentini ma ancora non e'' uscito? Quando piange come fai a capire che si tratta del dolore al dentino?

Ieri per me e'' stata proprio una giornata no..ieri mattina ero calmissima ad un certo punto dopo aver finito di pulire casa mentre Mariella dormiva da mezzora ho deciso di lavarmi di capelli...mamma mia che tragedia....Mariella si e'' svegliata ed ha iniziato a p''iangere e non c''era verso di farla stare buona..io con la schiuma in testa che mi colava da tutte le parti ho provato a passarla dal lettino alla carrozzina...a darle il ciuccio...ad accenderle il carillon e le apine..a fare avanti e indietro con la carrozzina e a metterla nell''ovetto ma lei niente...voleva stare solo in braccio...il citofono e il telefono non so quante volte hanno suonato...alla mfine mi e'' venuto un nervoso tremendo e mi sono finita di lavare i capelli e di asciugarmeli lasciandola piangere...alla fine e'' venuto da pianger anche a me dal nervoso e credevo di impazzire...non mi era mai successo..l''ho sgridata anche...ripensandoci mi viene da piangere.
Oggi ho pensato che forse l''arrivo del ciclo mi ha scombussolato gli ormoni...forse ero nervosa per quello senza saperlo....la mia dolcissima patatina pero'' mi guarda sempre con quegli occhioni e quella bocca aperta sbalordita come se pendesse dalle mie labbra e appena le dico una parolina mi spara un sorriso.

Stasera ho dato per la prima volta a Mariella mezzo cucchiaino di biscotto granulato nel biberon...sembra che le sia piaciuto tanto....gliel''ho dato di mia iniziativa spero di non aver sbagliato ormai ha 4 mesi e 10 giorni e sulla scatola c''e'' scritto dal 4 mese compiuto.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 719
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
21.3.2010 21:03:14   
miro79
ciao mamme, qui tempo bruttissimo, che schifo di inizio x essere primavera...
Esattamente un anno fa ho fatto il test di gravidanza! mi sembra ieri e invece sono qui con la mia topolina!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 720
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
21.3.2010 21:40:32   
guanda
Lunamia ti capisco...a volte ho sclerato di brutto anche io...sono arrivata persino a strillare con Mark per poi ritrovarmi a chiedergli scusa piangendo...poveri loro non lo fanno per cattiveria...solo che anche i nostri nervi hanno un limite....fortunatamente sono sempre pronti a perdonarci e a regalarci un sorriso che ci apre il cuore!!!user posted image              Per quel che riguarda il dentino....finalmente abbiamo tagliato la gengiva!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image Oggi ha ufficialmente tagliato ed e'' uscito il sangue dell''ematoma....in teoria da ora in poi e'' in discesa!!!!!
Come faccio a capire che e'' il dentino???  perche'':
1) niente lo calma...nemmeno tenerlo in braccio e coccolarlo o giocarci ecc. assolutamente niente di niente..
2) piange con lacrime e strilla di dolore (e garantisco si capisce che e'' uno strillo di dolore)
3) l''unica cosa che lo aiuta a calmarsi e'' mordere qualcosa di fresco...ma a volte non basta nemmeno quello e allora devo ricorrere ai vari stadi di medicinali: pomatina sulla gengiva....se non basta suppostina omeopatica alla camomilla....ma se proprio e'' grama suppostina di antidolorifico

domani scendiamo in italia per una set_timana....non so se riusciro'' a scrivere...nel caso baci a tutte

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 721
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
23.3.2010 14:59:08   
lunamia
Guanda mi fa tanta pena Mark questo secondo dentino mi sa che l''ha fatto penare piu'' del primo...immagina quando spunteranno anche gli altri! Io gia'' mi immagino Mariella come stara''...pazienza passera'' anche questa.

Ragazze ma dove siete finite tutte non scrive piu'' nessuna?

Stamattina siamo dovuti ritornare dalla pediatra perche'' Mariella da tre giorni ha uno sfogo sull''addome, tanti piccoli puntini rossi e non voleva mangiare, praticamente piu'' di 120 a poppata non beveva.
In realta'' e'' il raffreddore che le ha causato questo sfogo cutaneo, una dermatite atipica, lei e'' soggetta infatti gli viene spesso anche sul viso. Dobbimo insistere con lavaggi nasali, aspirazione e goccine di argento proteinato nel naso. In effetti da stamattina sembra andare meglio ha mangiato regolarmente ed e'' tranquilla...ma le notti passate sono state un delirio..non si dormiva mai perche'' lei si lamentava di continuo, evidentemente il nasino tappato le dava tanto fastidio e si innervosiva svegliandosi di soprassalto.

Voi invece che mi raccontate? Mariella oggi era cosi'' allegra che quando la baciavamo scoppiava in tante risatine rumorose era un piacere vederla cosi''.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 722
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
23.3.2010 15:59:40   
sele81
Salve a tutte ragazze!!!!
LUNAMIA: beh, l''''arrivo del ciclo smuove gli ormoni ed è anche normale stare un pò più nervoset__te....Io il biscotto ce l''''ho do già da 15 giorni!Un cucchiaino nnn fa di certo male a nessuno, poi Aurora è grandissima, che Dio la benedica!
GUANDA: Vai sul sito http://www.ambradeibimbi.it/, io l''''ho presa sa lì, le ho messo già il braccialino, e come è bella!!!!!Aurora sbava come una lumachina, si morde sempre le dita e ha sollievo quando morde il ghiacciolino.....si staranno preparando anche a lei le gengive!
Oggi sono andata da mia madre e ho pranzato lì, Aurora è una gioia quando stiamo in giro....
Ragazze ma voi state usando l''''ovetto?Io ho l''''inglesina, ma chi dice di si chi dice di no.....
Oggi chiederò al pediatra, a me nella carrozzina non c''''entra più e forse è troppo presto nel paseggino....il 26 compie 4 mesi.....
Ah, da me pioggia da ieri....UFFIIIIIIIIIIIIIII
LUCE: come stai?sonnolenza fissa?Spero vada tutto bene!!!!
Voi tutte che fine avete fatto????


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 23.3.2010 16:00:10 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 723
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
24.3.2010 9:25:51   
guanda
ciao mammine,
scusate l''assenza ma la chiavetta di mia sorella non ne vuole sapere di connettersi...ora sto usando di sfroso la connessione di un vicino ....certo che ste chiavette fanno proprio pena!!!!!!!!!!!
Qui in Italia tutto ok...a part eil tempo che fa veramente schifo...mio marito mi ha chiamata e detto che da noi ci sono un sole stupendo e piu'' di venti gradi...mortacci sui!!!!!

Mark va molto meglio...anche se ogni tanto ancora sclera per il dentino...ormai la gengiva e'' tagliata e il primo millimetrino di dente e'' uscito...ma ancora ce ne vuole prima che sia finita....
Lunamia hai proprio ragione il primo dente e'' stato velocissimo...ma questo ci ha fatto penare di brutto...spero che a Mariella vada meglio....

Sele denti in vista??? Incrocio le dita per te

Ma i vostri piccoli hanno gia'' imparato a girarsi da soli ed acchiappare gli oggetti??? Mark si gira solo quando ha voglia...secondo me non ha ancora ben chiaro il meccanismo....e gli oggetti li acchiappa ma ho la sensazione che abbia ancora problemi a valutare le distanze perche'' se glieli tengo davanti ad una certa distanza prova a prenderli ma spesso li manca.....magari ha problemi di vista???!! BOHHHH

Un bacione a tutte

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 724
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
24.3.2010 11:52:57   
miro79
ciao mammine!!!!! noi approfittiamo di un pelino di sole x stare in giro!!!!
Lunamia mariella si è ripresa?
Sele io sto usando il passeggino da iri, sofia ha 3 mesi e mezzo... io lpho trovato comodo, l''unica pecca è che non la vedo.... pazienza... l''ovetto l''ho usato 3 volte x uscire ma a lei non pice molto rimane tutta rincagnata con il giubbotto!!! allora sono passata al passeggino. scappo x chè piange

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 725
Pagina:   <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?