La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
1.3.2010 21:03:10   
adry73
Sele, noi abbiamo prenotato il battesimo per il 10 Aprile.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 576
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
1.3.2010 21:22:06   
guanda
Buonasera mammine,
oggi c'e' stata una vera e propria moria sul forum...ma che e' successo???

Sele oggi siamo stati proprio fortunati...una giornata stupendissima....ma da domani dovrebbe tornare il freddo...peccato....in bocca al lupo per Aurora domani...facci sapere come va la giornata..

Adry ma anche tu sei fortunatissima...la tua Ginevra e' un angioletto....Mark e' bravo buono e dolce...ma quando si stufa parte la sirena antincendio e per spegnerla altro che pompieri!!!!! Purtroppo anche io ho lo stesso problema tuo...ormai vuole giocare...e dopo un po' che gioca con la palestrina ed i peluche si rompe e mi chiama....io un piccolo trucco per le emergenze ce l'ho anche se non e' proprio il massimo....Mark adora la televisione...io cerco di fargliene vedere poca poca ma quando mi capita di dover cucinare ed aver bisogno che stia tranquillo gli accendo la tv e lui se la guarda lasciandomi cucinare...
Anche Mark si fa dei gran discorsi....ultimamente ha imparato anche a fare le pernacchiette e si diverte un mondo...

va beh ora me ne vado a nanna

buonanotte

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 577
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
2.3.2010 10:35:07   
luce78
buon giorno splendide mammine!!!

ieri io ero in un girone dell'inferno per questo non sono riuscita a scrivere... alle 08:30 suona il citofono e vedo arrivare le mie tre nipotine (4 10 e 11 anni) xchè essendoci sciopero non sono andate a scuola e mia sorella lavora quindi me le ha portate a me!!! immaginatevi il caos... sono andate via alle 19:30 ed io ero mezza morta!!!

anche io per distrare sofia ogni tanto accendo il canale sky baby tv che è fatto apposta x i neonati... solo che devo dire che lei si annoia quasi subito... però ho trovato cosa fare per distrarla per un bel po... la metto sul girello ( i vs sono ancora piccolini ma verso il 4 mese potete metterceli solo per tenerli dritti) e lei si guarda il fratello che gioca... se vedeste che facce e che sorrisi che fa... forse con l'altezza girello si sente più autonoma... anche se ancora non riesce a muoverlo... però la mia si tiene bella dritta avendo 6 mesi quindi gli piace... la palestrina invece non gli piace proprio... soldi buttati...

sele non lo conosco il negozio "io bimbo" dove si trova? io di solito faccio acquisti al centro commerciale "porte di roma" quello sulla bufalotta... dentro ci sono tutti... premaman chicco okaidi milù iana clyux h and m zara kids ecc... c'è anche l'ovviesse dove trovo dei bavaglini troppo carini!!! ci sono più di 200 negozi quindi trovo per forza quello che cerco... per sommo dispiacere di mio marito!!! hihihiihih

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 2.3.2010 10:36:30 >

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 578
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
2.3.2010 11:33:23   
lunamia
buongiorno a tutte ragazze
scusate l'assenza ma il fine settimana e' difficile che mi collego, il mio compagno si lamenta se mi collego quando c'e' lui...dice che gia' non c'e' tutto il giorno, se poi quando lui c'e' io sto' incantata al pc...amen...ed ha ragione.
Ieri siamo riusciti ad uscire alle 9.30 e siamo rientrati a mezzoggiorno, siamo andati in ufficio dal papy ma Mariella non mi ha fatto fare quasi nulla...che strano a casa spesso sta' buona invece quando andiamo in ufficio e' sempre lagnosa...vuole mille attenzioni.

Comunque ho notato che anche lei di giorno vuole attenzioni di continuo...e non e' che con i suoi giochi si entusiasma molto...una cosa c'e' che le piace. Ho trovato un cd in cui una voce racconta le favole classiche...biancaneve, cenerentola ecc...e devo dire che quando ascolta quello se ne sta' zitta zitta ad ascoltare anche mezzora. E poi ieri ho scoperto un'altra cosa...la tenevo sulle ginocchia mentre ero davanti al pc...ho aperto youtube e ho cliccato "canzoni per bambini piccoli" e sono usciti i video musicali "la bella tartatuga, Pinocchio, ci vuole un fiore...ecc Tantissime canzoncine bellissime e poiche' sono le stasse che le canto sempre io...ho visto che guardava il monitor incantata...che bello non potevo crederci!
A proposito anche a Mariella piace la tv ma le piace se la tengo in braccio io..se la metto nell'ovetto davanti alla tv non se ne parla proprio. Ho scoperto che le piace Gerri Scotti.
E vi confermo che anche lei da qualche giorno quando vuole lamentarsi inizia a strillare...ma forte...a volte penso da dove le viene tutta quella voce eì' incredibile sembra gia' una bimba grande quando strilla.

Luce ma Sofia quanto e' lunga? Come fai a metterla ancora nella navicella per dormire...non ci sta' strettina? Ho visto le foto di natale e sembrava molto lunga! A proposito ma Sofia adesso quante volte mangia? Ha iniziato gia' lo svezzamento?
Ieri non avrei proprio voluto essere al tuo posto con tutti quesi bambini dentro casa..spero almeno che i tuoi nipotini siano tranquilli user posted image

Sele com'e' andata l'eco...sicuramente tutto bene...spesso ci vado anc'io da io bimbo...ma dipende da quello che devi comprare. Per i vestiti trovo tante cose carine da Original Marines..e da un'altro negozio in zona che ha la linea Sarabanda che mi piace tantissimo.

Ieri mia suocera ha fatto la Pet, dopodiche' non e' potuta avvicinarsi alla bimba per 24 ore perche' e' radiattiva...ieri sera e' tornata a casa con una busta piena di cose per Mariells.
Le ha comprato una gonnellina bellissima con tanto di maglia e coprispalle in filo, calze, scarpine alla ballerina user posted image giacca estiva e cappellino...tutto della linea Sarabanda..e' tutto stupendo! Praticamente me la veste lei...ogni settimana le compra qualcosa user posted image

Ragazze sono due notti che Mariella mi dorme dalle 9 di sera alle 7 di mattina e fa l'ultima poppata alle 7 di sera. Il fatto e' che la sera dorme talmentebeata che non ho il coraggio di svegliarla e poi penso...sicuramente si sveglia verso le 4 come al solito...invece sono due notti che non si sveglia. Sicuramente questa settimana crescera' poco...non so' che fare...la pediatra mi disse che doveva poppare l'ultima volta alle 11.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 579
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
2.3.2010 12:03:43   
luce78
lunamia quanto è lunga di preciso non lo so xchè la visita pediatrica ce l'ha giovedì però dire che sta stretta nella carrozzina è poco ci sta strettissima... infatti sono 5 giorni che l'abbiamo spostata sul lettino la carrozzina la usiamo solo per farla addormentare... sofia è un caso a parte con le poppate... da quando è nata le fa ogni 2 ore (120ml) tranne la notte quindi circa 7/8 poppate... fino a un mese fa la notte si faceva tutta una tirata invece adesso mi si risveglia per la poppata delle 03/05... che strazio... lo svezzamento lo inizia giovedì... lei rispetto agli altri lo inizierà con un mese di ritardo a causa della prematurità... la mia pediatra dice che non vuole rischiare allergie e quindi le fa iniziare lo svezzamento dopo0... speriamo che con le pappe cominci8 a ridormire di notte... per quanto riguarda le mie nipoti le grandi non fanno altre che litigare sono in età adolescenziale quindi immaginati... l'altra a 5 giorni in meno di mio figlio quindi insieme sono gianni e pinotto... diventano un mix esplosivo... sofia poi che di solito è calma si era agitata anche lei con tutto quel frastuono!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 580
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
2.3.2010 13:01:23   
guanda
buongiorno mammine,

io mi sa che oggi dovro' farmi un endovena di caffe' per tenermi in piedi...Mark da circa 4 giorni ha incrementato il numero di poppate drasticamente...di giorno nei giorni scorsi era arrivato a voler la tetta ogni due ore massimo e di sera (lui che di solito dormiva dalle 9 alle 3 e poi fino alle 7) si e' fatto vivo anche alle 11 di sera ....ma da ieri sera e' un incubo....ieri sera ha mangiato...alle 8 poi all'una poi alle 5 po ialle 7...e stamattina alle 8.30 ha di nuovo preteso di mangiare...alle 10 scarse di nuovo e questa volta gli ho rifilato l'artificiale nel dubbio che non avessi io abbastanza latte...beh se ne e' bevuti 100 ml e dopo un ora e mezza scarsa si e' rifatto vivo......e garantisco non si puo' non dargli da mangiare perche' piange come un indemoniato con lacrime e tutto il resto e si ferma solo una volta che gli do la tetta......cioe' io non so piu' cosa fare...speravo che con l'artificiale si sarebbe placato un po' ma niente.....stesso ritmo da un'ora...
Ora dorme e spero dorma per un po' cosi' mi riprendo anche io...

Ma a voi e' mai capitato??? Va bene i picchi di crescita...ma questo va avanti da 4 giorni e tende a peggiorare invece che migliorare....

bacioni

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 581
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
2.3.2010 13:48:25   
luce78
guanda io come ho scritto sopra ci combatto da quando è nata... sempre ogni 2 ore anche adesso che ha 6 mesi... la notte mi ha fatto 3 poppate fino al 3° mese circa poi si faceva tutta una tirata... ma da un mesetto a questa parte si sveglia di nuovo per quella delle 3/5... io oramai mi sono rassegnata... sembra di essere sempre a fare il latte... e sofia ha preso il latte artificiale dal primo giorno quiundi non è nemmeno colpa di quello... però visto quello che ho passato con il primogenito che al contrario non mangiava mai preferisco mille volte doverglielo dare di continuo...

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 582
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
2.3.2010 14:45:13   
lellina
Ciao a tutte, sono sempre molto presa e vi sto trascurando ma presto spero di tornare tra voi!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 583
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
2.3.2010 23:27:47   
adry73
Guanda, se non credi sia il picco di crescita, ti conviene sentire il tuo pediatra, a me la scorsa settimana mi ha fatto una cosa simile, ma siccome io le dò l'integrazione fin da quando è nata ho pensato fosse che non avevo abbastanza latte, così due poppate su cinque gliele dò artificiali (quella di mezzogiorno e quella delle otto), ma più di 140 gr. non mi prende.
Però, tu che di latte ne hai sempre avuto in abbondanza, non desistere, magari è momentaneo e se proprio gli devi dare l'artificiale daglielo magari alle 11:00 di sera così è mezzo addormentato, non si rende conto che non è la tetta e non rischi che poi non ti ciuccia più, io sinceramente ho notato che da quando le dò le due poppate intere di latte artificiale, quando l'attacco al seno, non mi ciuccia più bene come prima " a ventosa", ma ciuccicchia un pò così senza molto impegno, infatti dopo due ore ha di nuovo fame.

Lunamia, quando ci sono delle belle giornate, anch'io vesto Ginevra da teenager, stamattina infatti le ho messo una magliettina sgarzolina, la gonnellina di jeans a balze, le calzamaglie a fantasia e le scarpine rosa, con il tocco finale che è la fascetta in testa con il fiocchetto laterale, che le fa il faccino da bambolinauser posted image ed è un amore.
Certo che con le femminucce ci si sfizia proprio a vestirle anzi a travestirle da grandiuser posted image

Questa sera ho patito un pò per addormentare Ginevra, e mi ha fatto una pena perchè, quando l'ho messa giù convinta che stesse dormendo, dopo un dieci minuti mi ha fatto un piantarello lagnoso come per dire "Mamma mi hai lasciata da sola" e giuro che mi si è stretto il cuore, me la sarei portata nel mio letto, ma poi ho resistito e l'ho cullata un pò tenendola stretta a me, si è riaddormentata e l'ho messa giù.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 584
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
2.3.2010 23:53:11   
miro79
ciao mammine, io in questi giorni non ho scritto xchè siamo andate sempre a spasso approfittando delle bellissime giornate di sole! Già domani il tempo peggiorerà, che palle!
Sele come sta Aurora? passato il catarro? e l'eco?
Adry anche sofia si annoia con i suoi giochini... come mark anche sofia si imbambola con la tv, le piacciono i simpson e dott.house. A volte devo spegnerla xchè addirittura smette di mangiare x guardare le immagini!
Guanda 100 di artificiale è pochino, ci credo che aveva ancora fame.. sofia che non ha neanche 3 mesi si spara 180 ml e tira al massimo 3 ore e mezza durante il giorno mentre di notte fa tutta una tirata!
Lunamia quindi era la crema a disturbare mariella? povera piccola vai di caffeina!!!!user posted image
I vestitini x le femminucce sono davvero stupendi, anche io prendo tante cosine da original marins , sono troppo belline.
io dovrei comprare un giubbottino leggero x sofia, x ora sto ancora usando il tutone ma nelle belle giornate come oggi quando torniamo a casa è tutta sudata!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 585
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
3.3.2010 9:15:18   
sele81
Buon giorno a tutte ragazze!!!L'eco è andata benissimo!!!!Purtroppo la tosse c'è ancora, aspetto la fine dei 10 giorni di cura con areosol e poi la riporto dal pediatra se continua ancora!!!!
quando si risveglia la devo anche pesare, perchè è aumentata veramente poco in 2 settimane, questa anche perchè nn ha mai preso tutto il latte!!!Sono un pò preoccupata anche perchè il mio pediatra mi dice che deve aumentare sempre quei 130/150 gr a settimana, ma io credo che lei abbia preso si e no 200 gr in 15 giorni!!!!Che devo fare???!!!Forse è il caso di darle un antibiotico penso io, ma anche la pediatra che ieri l'ha vista a Roma ha detto di continuare con l'areosol!!!!
Uffa...Ora approfitto e vado a farmi una bella doccia calda!!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 586
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
3.3.2010 10:40:20   
luce78
sele ti ho risposto con un m.p.... comunque l'areosol farà effetto l'antibiotico io lo eviterei... i bimbi a questa età un po si devono ammalare e combattere i virus con le proprie difese immunitarie in modo da crearsi gli anticorpi... se la tosse è diminuita e anche il catarro vuol dire che è sulla strada della guartigione... per il peso è normale i bimbi quando si ammalano diventano inappetenti... sofia pure quando ha avuto la tosse non mi ha mangiato quasi nulla x 10 giorni poi così come ha smesso ha ricominciato...

i vestiti delle femminucce a me mandano al manicomio... dopo aver sofferto x anni dentro i negozi maschili adesso mi do alla pazza gioia con sofia... adesso ho la hello kitty mania... lenzuola piumoni tende e tappeti... vorrei dormirci io nella sua cameretta!!!! chissà questo terzo figlio che sarà? se è femmina mi risparmio un sacco di soldi xchè le cose di sofia le passerei a lei...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 587
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
3.3.2010 15:44:16   
leon2009
Io per l'abbigliamento ho trovato dei bei vestitini da maschietto alla benetton, e anche degli ottimi saldi, ma avevano un sacco di cose carine anche da femminucce.
vedi foto con camicia e gilet appena caricate nel nuovo album

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 588
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
3.3.2010 16:00:43   
lunamia
Luce mamma mia mangia cosi' tanto? E' una mangiona allora user posted image   per lo svezzamento se cresce bene anch'io credo che non bisogna anticipare, infatti quando iniziero' credo che Mariella avra' cinque mese, anch'io ho paura per allergie e intolleranze quindi e' meglio farli crescere, certo Sofia ha dovuto recuperare le settimane che avrebbe dovuto passare nella pancia.

Guanda Mariella sono tre giorni che mi mi si addormenta alle 8,30 e si sveglia alle 7 di mattina saltando le poppate. La sera ho poco latte quindi prende quasi tutto dal biberon e ho fatto caso che beve circa 180 gr di latte...credo che prenda questa quantita' ad ogni poppata. Anche lei strilla talmente tanto che a volte mi fa venire il mal di testa quando ha fame, non i da' il tempo nemmeno di metterle il bavaglino, infatti ho comprato quelli con l'elastico cosi' almeno glielo infilo subito user posted image . Secondo me Mark si sazia quel poco che serve al seno e dopo un po' gli viene fame...altrimenti non c'e' altra spiegazione...e' strano che mangi cosi' tanto...e poi tutti i giorni. Tu li prendi gli integratori? Non vorrei che il tuo latte fosse un po' leggero.
Comunque a crescere cresce...pero' e' uno stress farlo mangiare cosi' spesso...non riesci a fare nulla.

Miro direi proprio che era la crema perche' adesso che non sto' usando nulla ciuccia benissimo, povera piccola chissa' che saporaccio aveva il latte. Anch'io sto' ancora usando il tutone ma la giacca leggera mi sembra ancora un po' presto, spesso la metto nella carrozzina anziche' nell'ovetto almeno non le metto il tutone ma la copro bene con le coperte.

Sele secondo me non devi fare nulla, solo aereosol e aspettare che le passi...il peso lo recuperera'...valuta il peso di un mese intero e non quello settimanale, non importa se e' cresciuta di meno..e' stata male poverina e' normale ma appena ricomincera' a mangiare bene vedrai come recupera...cmq puoi sempre sentire il pediatra.

Luce io mi sento che questo terzo figlio sara' un maschietto...poi mi dirai.


(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 589
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
3.3.2010 16:42:40   
guanda
Ciao ragazze,

scusate se non sono molto presente ma Mark in questi giorni e' perennemente sveglio e non mi lascia far niente...tantomeno scrivere...adesso sta giocando da solo...spero regga qualche minuto...

Dunque rispondo a tutte voi circa l'appetito di Mark...dunque quando gli ho fatto l'artificiale gliene ho preparato piu' di 100 ml ma quello e' tutto quello che lui ha voluto prendere..poi me lo sputava tutto fuori o chiudeva le labbra...ieri ho fatto la doppia pesata tanto per vedere ed ho notato che ogni volta che lui si fa i 5 minuti di tetta prende circa 90 ml...di piu' non c'e' verso di dargliene perche' gira la testa e si stacca....ho controllato e dopo i 90ml io ho ancora parecchio latte...solo che lui non lo vuole.....Ho provato a allungare i tempi tra le poppate ma vi giuro strilla come un aquila e non smette nemmeno a piangere....ho provato a farlo giocare...a portarlo a spasso...niente piange e piange finche non gli do da mangiare.....anche di notte negli ultimi giorni continua a farsi vivo 3 volte quando prima era una volta sola....so che c'e' un grosso picco di crescita all'inizio del 4° mese ma sono gia' 4 giorni pieni che fa cosi'...

Ecco sta partendo a piangere....se riesco riscrivo stasera...
Scusate

baci

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 590
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
3.3.2010 19:29:21   
amelie75
Guandaaaa mi passi un po' del tuo latte!!!!! Io comincio proprio a scarseggiare!
La notte e la mattina più o meno me la cavo, ma il pomeriggio e la sera quasi niente!!!
Io poi le preparo il biberon da 120ml ma ci mette più di un'ora per finirla, se la finisce!
E' un po' strana mia figlia!


_____________________________

A

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 591
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
3.3.2010 20:55:10   
guanda
Rieccomi qui..

proseguo con il racconto...dunque integratori si ne prendo tutti i giorni + il te' che favorisce la produzione di latte ecc.
Dunque oggi alle 15:30 Mark ha mangiato...alle 16:45 vi scrivevo e lui ha cominciato a piangere....ho provato a portarlo fuori e tenerlo impegnato ma dopo qualche km in cui non ha mai smesso di piangere (o meglio di strillare)  mi sono rassegnata e prima che qualcuno potesse chiamare il telefono azzurro austriaco (perche' giuro strilla cosi' tanto che sembra lo stiano picchiando) sono rientrata a casa....stavolta per essere sicura di dargli abbastanza latte ho ripetuto di nuovo la doppia pesata...risultato..Mark ha mangiato da entrambe i seni un totale di circa 150 ml e poi si e' staccato e non ne ha piu' voluto sapere...io ho provato a strizzarmi il seno e usciva ancora latte quindi non ero rimasta senza..... Questo succedeva alle 17:15 circa.....alle 19 Mark ha cominciato di nuovo a piangere disperato....ennesimo procedimento (doppia pesata ecc. )...ancora circa 180 ml mangiati e poi si e' staccato...ennesimo controllo strizza tetta e latte presente all'appello.... alle 20 circa parte di nuovo la sirena e questa volta vado di artificiale....se ne e' bevuti 90 ml e mi ha lasciato il resto...ed e' crollato addormentato.......
Cioe'......io non so piu' cosa fare...domani provero'a tirarmi il latte per essere ancora piu' certa di quanto ne beve ma se va avanti cosi' tutta la settimana chiamo il pediatra perche' io non so piu' cosa dargli da mangiare....user posted image user posted image user posted image Va bene che la settimana del vaccino ha fatto praticamente la dieta...ma adesso e' assurdo!!

Mi sento un po' una mucca sgonfia!!!

Amelie te ne darei volentieri ma a quanto pare piu' una ne ha piu' il piccolo pretende e non e' mai abbastanza...

Lunamia ho provato a allungare le pause ed ad offrirgli sempre entrambi i seni ma Mark e' un testardo assurdo....strilla da farsi mancare il fiato quando ha fame e non smette...e poi quando decide che non ne vuole piu' basta...chiude la bocca e fine...

Sele mi fa piacere che sia andato tutto bene...vedrai che anche il catarro se ne andra' presto...e Aurora tornera' in formissima

Miro hai fatto bene a goderti il bel tempo...anche qui da noi e' previsto l'arrivo del brutto tempo....mannaggia!!!

Luce come va? Nausee?? Problemi?? mi raccomando appena hai news facci sapere!!!

Lellina sei viva?? Non lavorare troppo mi raccomando!!!

Leon siamo le uniche due ad avere un maschietto qui.....ci tocca difendere la categoriauser posted image user posted image Io ho sempre voluto una femminuccia ma adesso che ho Mark sono strafelice che sia un maschietto...anche se non ci sono i vestitini sgarzolini come per le femminuccie!!!

baci a tutte

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 592
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
4.3.2010 9:13:23   
sele81
Buon giorno a tutte belle mammine, come state?
LUNAMIA: come sta Mariella?Sai che anche a me Aurora prende circa 200 gr di latte, e sono un paio di giorni che l'ultima poppata la fa alle 8 di sera e tira fino alla mattina alle 7!!!!Che spettacolo!!!!!
GUANDA: nn lamentarti, sei fortunata ad essere una mucchetta!!!!!Anch'io avrei voluto esserlo ma per sfortuna niente latte.....Non è che il tuo ometto vuole stare sempre attaccato alla mammina????
LUCE: come va?
LELLINA: sei diventata latitante, spero torni presto tra noi!!!!!
MIRO la tua piccola come sta?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 593
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
4.3.2010 11:17:33   
amelie75
Ragazze,
scusate se vi invado sempre, ma ho un problemino con Viola!
Due giorni fa le ho trovato delle macchioline rosse su torace e pancia. Le macchie sembrano delle bollicine fittissime, infatti se ci passo sopra la mano sento tutta la pelle rialzata. Non mi sembra che abbia prurito, non ha febbre. La sera prima le avevo messo la cremina dopo il bagnetto, ma ricordo che ho pensato che ne avevo messa troppa...
Secondo voi? Ora le sto mettendo l'olietto della vea. Ma se domani non sono passate la porto dalla pediatra. Che dite? Non mi chiedete cosa ho mangiato perchè non mi ricordo...c'ho una memoria ultimamente!!! Comunque niente di diverso o particolare!!

Grazie girls!!!!!

_____________________________

A

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 594
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
4.3.2010 11:48:34   
lunamia
Guanda accidenti quanto mangia mark..a questo punto non so che dirti, puoi sentire il pediatra ma secondo me devi avere pazienza e lasciarlo fare...mamma mia poero' quanta fame ha user posted image e' assurdo. Vedrai che sta' in una fase di crescita e ùd e' questione di giorni.

Amelie prova a farle il bagnetto senza usare assolutamente nessun detergente ne' cremine n e' olii...a Mariella eì capitato e il problema era quello...adesso pero' e' tutto risolto anche se non posso usare quasi nessun tipo di prodotto...per adesso e' cosi' hanno la pelle delicatissima.

Sele anche stanotte Mariella ha dormito dalle 8 di ieri sera alle 7 precise precise, come se avesse una sveglia interna. Ma anche Aurora quindi fa poppate? Stasera la peso ma sono sicura che ha preso poco.

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 595
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
4.3.2010 12:01:37   
sele81
Lunamia da quando ho visto che Aurora fa solo 4 poppate le sto dando 210 gr di latte

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 596
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
4.3.2010 12:46:38   
sele81
ragazze aurora in 15 giorni ha preso solo 200 gr....non è troppo poco?inizio a preoccuparmi!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 597
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
4.3.2010 13:21:36   
guanda
Ciao MAmmine,

AMelie innanzitutto non invadi anzi sei la benvenuta...io ho due possibili idee..una e' la stessa di Lunamia...la seconda invece riguarda i detersivi e/o ammorbidenti che potresti aver usato..per esempio mio marito e' allergico all'ammorbidente ed ha esattamente questo tipo di reazione...infatti a casa mia non si ammorbidisce niente user posted image user posted image

Lunamia hai ragione...Mark in questi giorni ha fatto veramente il porcello...pero'...non voglio dirlo troppo forte ma oggi mi sembra tornato alla normalita'...ha  mangiato alle 8.30 e poi a mezzogiorno....speriamo proceda cosi'

Sele anche Mark ha avuto 10 giorni in cui e' aumentato poco dopo il vaccino ma adesso in questi giorni ha recuperato..la povera Aurora e' sicuramente scombussolata dal catarro ecc. e quindi avra' preso meno..io guarderei se la situazione migliora poi chiaro se non migliora parlerei con il pediatra...

scusate Mark frigna

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 598
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
4.3.2010 14:37:16   
sele81
Guanda hai ragione, visto che è da ieri che Aurora ha ripreso a mangiare normalmente può darsi che in questi giorni recupera tutto il peso!!!!Ragazze ma oggi siete sparite tutte!!!!

< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 4.3.2010 14:43:02 >

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 599
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
4.3.2010 14:51:22   
luce78
buon dì belle mammine...

mark è proprio un porcellino... magari i miei figli avessero voluto il mio latte... io ero peggio di una mucca ma entrambi non lo hanno voluto proprio... la mia pediatra dice che i bambini si sanno regolare da soli evidentemente ha bisogno di mangiare di più...

sele secondo me adesso ti recupera tutto... vedrai abbi fede... aspetta un'altra settimana e guarda se ha ricominciato a prendere peso...

domani sofia inizia lo svezzamento... bella di mamma speriamo vada bene... e speriamo che la notte torni a dormire... oggi ha fatto la visita pediatrica e pesa quasi 6kg per 60cm sta recuperando bene... e pensare che quando è uscita dall'ospedale pesava appena 2,200kg... era uno scricciolo!!!!

oggi ale fa 4 anni!!!! sembra ieri ed invece il tempo è volato... adesso ero ancora in pieno travaglio visto che è nato alle 19:00 che ricordi!!!

io procedo bene... come al solito niente nausee e niente disturbi... le mie gravidanze sotto questo punto di vista sono estremamente fortunate... se non sapessi di esserlo dubiterei di aspettare un bimbo... le beta neanche oggi ho fatto in tempo a farle x colpa dell'appuntamento dal pediatra... domani devo assolutamente andarci!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 600
Pagina:   <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?