La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 11:16:41   
luce78
io l'ho fatto al villa san pietro e si mi hanno fatto entrare... comunque è un apparecchio identico a quello che usava il gine in gravidanza x fare l'ecografia... solo che lo passano su entrambe le anche... durerà 5 minuti in tutto....

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 551
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 11:18:19   
Cris490
quando fecero l'eco alle anche al mio primo figlio entrai anch'io.

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 552
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 11:36:11   
adry73
Luce, accidenti che sensibilità la tua amicauser posted image
Non so perchè quando sei incinta tutti ti raccontano delle gravidanze andate male e mai di quelle andate beneuser posted image

Lunamia, anch'io ti consiglio di non usare più quella crema, noi che allattiamo al seno ci dobbiamo mettre l'anima in pace e aspettare per le cure estetiche fino a quendo non smettremo di allattare, io ormai sono un paio di giorni che le dò il latte artificiale per la poppata di mezzogiorno e quella delle otto, anche perchè già così ne prende poco (non riesco a rifilargliene più di 120 ml.) se poi l'attacco al seno è capace di farmi sei sette mini-spuntini fino alla sera e non si può fare anche perchè ora che ho regolato il sonno notturno, stò lavorando sul sonnellino pomeridiano, cerco di farlo durare un paio d'ore, poi usciamo e quando torniamo cerco di tenerla sveglia fra la palestrina, le coccole del papy ed il bagnetto arriviamo alla poppata delle otto che è distrutta.
Ieri pomeriggio alle quattro cmque anche a me non ha voluto il seno, hacciccettato per pochissimo tempo sia da una parte che dall'altra, sono riuscita a darle 70ml. di aggiunta.
Certo che se mi fa le bizze per mangiare adesso con il latte, figuramoci con le minestrine che mi faràuser posted image

Guanda, mi sembra di capire che tu abbia un ottimo rapporto al lavoro, quanto ti invidio! Al lavoro da me sono tutti/e zitelli/e senza figli che vivono per il lavoro alla "sex and the city" e che non hanno mai nè compreso nè condiviso le mie esigenze familiari, addirittura si sono sorpresi che non riuscissi a trovare un asilo nido che prendesse la piccola a tre mesi di vitauser posted image Vi rendete conto?! Immaginate di affidare i nostri piccoli domani mattina a degli estranei per tutto il giornouser posted image Solo il pensiero mi fa rabbrividireuser posted image

Luce è vero che non si dovrebbero abituare al ciuccio per addormentarsi, ma io penso a quando a settembre andrà all'asilo e se non riesco a trovare un metodo efficace che non implichi dei veicoli esterni per farla addormentare ho il terrore che me la lascino piangere nel lettino fino allo sfinimento, lo so che posso sembrare ansiosa, e sicuramente è così, ma io non posso scegliere di tornare con la formula part-time, percui passerò direttamente da "con-lei" a "senza-di-lei" per tutto il giorno e già da adesso ho il panico, è una bambina molto sensibile e molto ricettiva agli stimoli esterni (luce, rumore,voci), pensate che quando la porto a passeggio non chiude mai gli occhi, si guarda continuamente intorno con gli occhi sgranati e curiosi, cosa strana, perchè in genere quando li porti a spasso si addormentano, lei nouser posted image lei fagocita informazioni audio-visive fino a quando non torna a casa, ecco perchè poi devo tenerla occupata fino alla poppata, altrimenti mi esploderebbe in un pianto di stanchezza inespressa. E l'aspirapolvere ed il phon? un pianto disperato ogni volta che li accendo, e smette non appena li spengouser posted image come un interruttore. Per tutto il resto sembra finta, stà tranquillamente in braccio a tutti, non le dispiace stare in casa con me nell'ovetto mentre sbrigo qualche faccenda e le parlo, non piange mai per fame (forse perchè non ha mai fameuser posted image ). Insomma comincia a delinearsi il suo caratterino.

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 553
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 11:40:33   
adry73
Certo che ti fanno entrare, anche perchè devi essreci, la devi spogliare, sostenere se piange, di questi tempi chi si prende la responsabilità di fare qualsiasi esame ad un bambino senza la presenza del genitore, anzi ti dirò di più, puoi pretendere di entrare se ti fanno storie. Ma ti ripeto non credo.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 554
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 11:53:23   
luce78
andry mi sono spiegata male io volevo dire che il ciuccio facilita la consolazione x il bambino e di conseguenza aiuta noi mamme quando dobbiamo calmarli oppure farli addormentare... i miei figli non li hanno mai presi xchè li sputavano io ho provato a darglieli... ma nessuno dei due ha voluto... mia madre dice che anche io non lo prendevo... quindi mi sono rassegnata e vedendo il risvolto positivo dico da una parte è meglio xchè sarà un vizio in meno da togliere e in più la dentatura ci guadagna... quindi io sono pro ciuccio ma dico anche che se i bimbi lo rifiutano forse x loro è meglio ma x noi un po meno...

si la mia amica poteva evitare di farmi i racconti dell'orrore... forse il fatto che non ha ancora figli non gli fa capire quanto siamo suscettibili in gravidanza...

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 555
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 17:46:44   
sele81
Salve ragazze!
CRIS: il fatto è che Aurora non aveva un pò di raffreddore ma tanto raffreddore e tosse con catarro, perciò il pediatra ha detto di curarla prima bene!!!!
Ringraziando Dio, oggi va meglio ma ha ancora i colpi di tosse in cui si sente proprio il catarro che sale, povera piccolina diventa tutta rossa!!!!!!
oggi ho provato a darle un pochino di frutta,ha fatto un pò di smorfie, forse perchè ce l'ho data dopo il boberon del pomeriggio!!!!
mammine già testate, come dobbiamo fare?????Luce so che tu darai una ottima risposta!!!!!Noi siamo tutte si primo pelo!!!!h hi hi!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 556
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 17:56:38   
luce78
era la prima volta che mangiava frutta? sele ma aurora non ha solo 3 mesi? xchè io so che lo svezzamento si inizia con la frutta intorno al 4° o 5° mese... attenzione ad inserire troppo presto i cibi xchè si corre il rischio di farli diventare allergici... comunque dategli come primo assaggio la pera xchè rimane molto più dolce rispetto agli altri frutti... comunque la smorfietta iniziale è normalissima... considerate che l'unico sapore che conoscono è il latte quindi x loro è una sorpresa...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 557
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 18:36:06   
sele81
Luce, Aurora ha 3 mesi, ma il pediatra mi ha detto di inizare ad inserire un paio di cucchiaini di frutta alla pera, al max mezzo vasetto al giorno, e il biscotto granulato senza glutine!Ma per quello sto aspettando visto  che nn sta nemmeno tanto bene!!!!!Pensi sia presto?Tu a quanti mesi hai iniato con  Sofia?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 558
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 19:21:11   
luce78
la mia pediatra fa iniziare a 5 mesi però sia ale che sofia hanno ritardato di un mese a causa della prematurità... quindi sofia inizierà questa settimana... la mia pediatra è un po fissata dice che i cibi non vanno iniziati troppo presto xchè altrimenti si rischia di provocare allergie xchè gli intestini dei piccoli sono delicatissimi... alcuni pediatra so che iniziano lo svezzamento un po prima ossia verso i 4 mesi ma 3 non l'ho mai sentito... a me sembra un po prestino anche xchè se prendi gli omogenizzati della plasmon o similari c'è scritto dal 4° mese in poi...io fossi in te chiederei un consulto anche ad un altro pediatra...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 559
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 21:31:19   
guanda
Buonasera mammine,

oggi sono stata un po' latitante ma io e Mark siamo andati al lavoro perche' avevo una riunione importante....beh il cucciolo e' stato bravissimo...anche se ho dovuto allattarlo e cambiarlo in riunione....si e' anche addormentato ed ha dormito un ora nella stanza con noi che discutevamo...e' troppo un angelo...sono fierissima di lui!!!!!

Adry hai ragione...adoro il mio lavoro..adoro i miei colleghi (sono quasi tutti maschi)...ed oltretutto la mia azienda come quasi tutte qui in Austria ha piena comprensione per i diritti e doveri che arrivano con una maternita'....qui le mamme possono scegliere di stare a casa fino ai 4 anni del bambino...(chiaramente con un sussidio minimo dallo stato)...ma io ho scelto di rientrare al piu' presto per correttezza nei confronti dell'azienda...e loro dal canto loro mi vengono incontro con il part time che comunque e' una cosa normale qui per le mamme che decidono di rientrare al lavoro. Del resto gli asili nido non prendono i bimbi prima dei 15 mesi e ho dovuto trovarne uno speciale che prende i bimbi dai 6 mesi in su per poter rientrare almeno un po' al lavoro....poi ovvio all'inizio sara' solo per due mattine alla settimana...fino all'anno di eta' di Mark e poi si vedra'.

Sele sono contenta di sentire che Aurora migliora....meno male...Mark gli ultimi due giorni e' stato bene con i dentini....ma qui e' sempre cosi'...due giorni tragedia...poi pausa per qualche giorno...poi di nuovo tragedia...ecc.
Per quel che riguarda i vaccini io aspetterei che Aurora stia meglio...ho visto quanti problemi hanno dato a Mark...febbre..nervoso..non mangiare ecc...se in piu' ci si aggiungono tosse e catarro povera Aurora sara' sfinita...
Per quanto riguarda le pappe anche a me sembra veramente presto pero' non sono un pediatra....anche se a volte ho la sensazione che Mark cominci ad aver bisogno di piu' di semplice latte...ma chiaramente e' solo una mia impressione...per quel che ne so dicono non prima dei 4 mesi...ma io anche avevo iniziato a 3 mesi e non sono ne morta ne diventata allergica...ma io ho dovuto perche' mia madre non aveva latte e io rifiutavo l'artificiale quindi e' stata tragica per mia madre tirarmi fuori dai 3 mesi perche' bevevo solo latte vaccino e solo con il cucchiaino ...niente biberon..

Il ciuccio questo sconosciuto!!! Mark lo odia...fino a qualche tempo fa riuscivo a farglielo prendere per calmarlo ma dovevo tenerglielo in bocca piu' o meno con la forza...ma da quando ha scoperto le manine....basta il ciuccio non lo vuole vedere nemmeno dipinto...anzi quando lo avvicino chiude le labbra a forza...

Luce come va??? Mi raccomando non ti stressare per niente....

Lunamia e tu?? Mariella ha ciucciato oggi??? Vedrai che e' solo un problema di crema e tornera' tutto normale...

Lellina mi raccomando non lavorare troppo meno male che e' arrivato il week end...goditelo..

Miro
tutto ok da te??

Un bacione a tutte voi

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 560
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
26.2.2010 21:31:41   
guanda
opps partito doppio


< Il messaggio è stato modificato da guanda -- 26.2.2010 21:32:08 >

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 561
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
27.2.2010 9:48:00   
sele81
Buon giorno a tutte ragazze!!!!Finalmente stanotte abbiamo dormito tutti bene!!!!!
Aurora non ha tossito nemmeno una volta, solo verso le 6 di questa mattina!!!!Ma sapete ieri sera cosa ha fatto?!Stava molto meglio perchè nn tossiva, allora si è addormentata sul dondolino e nn voleva svegliarsi per mangiare, tant'è che alle ultime 2 poppate ha preso solo 100 gr di latte ad ognuna!Era come se voleva recuperate il sonno perduto di questi giorni!!!!!Anche stamattina ha preso poco latte, ora dorme beata nel suo lettino, secondo voi devo preoccuparmi se anche oggi mangia meno?Ho pensato che potrebbero essere le medicine che iniziano a fare effetto...
Guanda ma Mark è proprio un bravo ometto!!!
Lellina, Miro, Adry, Luce, Lunamia,  come stanno i vostri bimb?i

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 562
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
27.2.2010 10:44:49   
luce78
sele non preoccuparti sofia non mi ha mangiato per una settimana quando era raffreddata... poi magicamente ha ricominciato come prima... il fatto che dorme tanto sarà dovuto anche ai medicinali che prende...

io tra un po vado a farmi i capelli... non vedo l'ora!!!!!! i bimbi rimangono con la nonna ed io ho un pomeriggio tutto x me... saranno mesi che non succede... tra l'altro ho prenotato anche le vacanze x questa estate e gia ho voglia di sole e mare... andremo in puglia vicino manfredonia... chi ci è stata? sapete dirmi se è bello il mare? tra l'altro partiremo la seconda settimana di giugno così evito di muovermi a pancione inoltrato...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 563
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
27.2.2010 12:47:30   
sele81
Luce io ho una casa a Santa Maria di Leuca, ma da dove vai tu bisogna fare altri 400 km buoni, è proprio l'ultimo paese della puglia!A manfredonia non ci sono mai stata nn saprei dirti come è il mare!!!!
Noi vorremo partire le prime  2 settimane di Luglio e poi tornare di nuovo l'ultima di agosto e la prima di settembre!!!!!Voglio far fare ad Aurora tanti giorni di mare!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 564
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
27.2.2010 20:24:27   
guanda
Buonasera mammine,
oggi giornata dura qui...non so perche' ma Mark e' stato incredibilmente nervoso tutto il giorno...magari e' metereopatico come la mamma...oggi c'era vento di phon qui ed ogni volta che c'e' mi viene un mal di testa allucinante....magari anche Mark aveva mal di testa...poverini i nostri cuccioli...loro mica ci possono dire cosa c'e' che non va...

Sele non ti preoccupare vedrai che Aurora riprendera' presto a mangiare e recuperera'...evidentemente adesso ha bisogno di riposare....

Io sono a pezzi mi sa che me ne vado a letto....

Buonanotte a tutte mammine e cuccioli....nati o in pancia...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 565
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
27.2.2010 20:39:31   
adry73
Guanda, non c'è niente da fare l'Europa è un'altra cosa, noi qui in Italia siamo più Africa che Europa, pensa che l'altro giorno in uno di questi programmi televisivi provocatori, dicevano che secondo le statistiche il 70% delle donne che lavorano per aziende private "lasciano" il lavoro entro sei mesi dal rientro dalla maternità, proprio per il mobbing spietato che devono subire dal datore di lavoro e spesso dai colleghi che hanno lavorato mentre loro erano a casa pagateuser posted image Ridicolo eh?!

Cmque, non ci voglio pensare, tanto io rientro a Settembre.

Mark è proprio un angioletto, sei proprio fortunatauser posted image Io ogi sono stata a pranzo a casa di una vecchia compagna di scuola rincontrata su facebook che ha un bambino di 2 anni, e Ginevra non ne ha voluto saperne di dormire e di mangiare, infatti ogni volta che l'attaccavo al seno dopo qche minuto si staccava per guardare chi parlava e sentire quello che dicevamo, e ogni volta che sembrava entrata in catalessi dopo dieci minuti si svegliava, alla fine qndo siamo andati via era distrutta dal sonno e ha cominciato a piangere e a stropicciarsi tutta la facciauser posted image Ma grazie al cielo qsta mia amica ha un bambino piccolo e sa cosa significa, qindi sono stata benissimo e tranquillissima.

Oggi ho bevuto due bicchieri di prosecco ed un bicchiere di vino rosso, e mi sono pure fumata 3/4 sigarette (ho smesso di fumare e bere il giorno che ho scoperto di essere incinta, ma oggi non cel'ho fatta a resistere avevo voglia di rilassarmi un pò), secondo voi le farà male il mio latte stanotte?

Sele, che bella Santa Maria di Leuca, ci sono stata in vacanza un paio di anni fa ed è veramente magica, soprattutto al tramonto qndo si intravede la linea immaginaria che divide i due mari.


(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 566
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
28.2.2010 14:57:34   
lunamia
Ciao a tutte ragazze
Luce ancora non hai fatto le beta? Almeno quelle dovresti farle, comunque sicuramente e' tutto ok vedrai...hai avuto sempre gravidanze tranquille.

Per quanto mi riguarda mi sa' che era proprio la crema perche' Mariella ha ricominciato a ciucciare ache se devo dire che il mio latte proprio non basta per tutto l giorno...le ultime due poppate dopo aver ciucciato al seno devo farle l'aggiunta di circa 90 gr. credo che mangi tanto forse sui 180 gr ed io tutto questo latte proprio non c'e' l'ho. Pazienza!

Sele come sta' Aurora? Sta' passando la tosse?

Guanda e' un angioletto Mark menomale, credo che anche Mariella sia metereopatica, anc'io lo sono e ho òpensato spesso che lo fosse anche lei, non so' se e' una coincidenza che quando e' cattivo tempo lei e' tutta lagnosa.

Andry quando tornerai a lavolro dovrai tenere dura e non dargliela vinta, prima o poi la smetteranno. Comunque non ti preoccupare puo' darsi che si affezzioni ad un oggetto, un peluche e allora si addormentera' con quello.

Adesso vado ragazze un saluto a tutte.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 567
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
28.2.2010 16:46:53   
guanda
Buonagiornata mammine,

qui tutto procede come sempre...oggi il tempo e' un po' schifido...grigiognolo e con parecchio vento....oggi siamo usciti a pranzo e MArk si e' comportato abbastanza bene...guarda tanto gli altri bimbi e ride e strilla per richiamare la loro attenzione...pazzesco....
Oggi ho anche provato per la prima volta a fargli assaggiare un po' di omogeneizzato alla carota....perche' Mark negli ultimi tempi mi dava proprio la sensazione di voler provare altro che non solo latte...ogni volta che noi mangiavamo sbavava come un alano fissando il cibo...cosi' ho chiesto consigli e pareri a varie mamme, infermiere ecc. e mi hanno detto di provare a vedere come reagiva con l'omogeneizzato alla carota...che qui e' il primo che fanno introdurre perche' non e' troppo dolce e non distrae il bambino dal seno....beh...devo dire che Mark ha apprezzato...ne abbiamo mangiato poco poco...solo l'equivalente scarso di un cucchiaino...ma lui ne e' rimasto soddisfatto direi...considerati i commenti e le risatine felici che ha cacciato....user posted image user posted image
Sele allora come va la tua AUrora???

Lunamia meno male...pazzesco come una crema possa passare nel latte e influenzare il bimbo vero??? Comunque tutto a posto questo e' l'importante.

Adry hai ragione...piu' si va a nord e piu' la considerazione per la maternita' aumenta....basta vedere in Svezia e Norvegia per rendersi conto che e' un altro mondo....per certi versi l'italia e' davvero terzo mondo...le donne si devono spaccare il fondo schiena per un lavoro decente e appena resti incinta rischi di perdere tutto....allucinante

Comunque ragazze grazie dei commenti su Mark...e' vero a volte e' proprio un angioletto...ma sa essere maledettamente testardo quando vuole o non vuole qualcosa....e li vai di strilli a non finire...ma infondo lo adoro proprio cosi' com'e' il mio amoreuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

bacioni a tutte

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 568
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
28.2.2010 16:50:44   
guanda
Dimenticavo...ADry un po' di vinello ogni tanto non credo faccia male alla bimba...per le sigarette io personalmente ho smesso appena rimasta incinta e sebbene a volte mi venga la tentazione mi rifiuto di ricominciare perche' sarebbe stupido smettere per un anno e poi ricominciare...e poi le vedo molto meno salutari di un bel vinello....ma per una volta non credo sia terribile...

ciao

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 569
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
28.2.2010 18:35:10   
sele81
Salve a tutte ragazze!!!!!
COme va?
Adry: hai proprio ragione l'Italia sotto il profilo lavoro fa proprio schifo!!!!!!Purtroppo i lavoratori non sono proprio tutelati, dicono tanto i sindacati ma anche questi se ne fregano,  a loro bastano i tesseramenti e via!!!Ti sei data da fare eh con il vinello eh?!!!!!!Sai io non fumo da quando aspettavo Aurora, ho smesso dopo 2 mesi che ero incinta, poi ho giurato a me stessa che se l'amniocentesi fosse andata bene non avrei più toccato una sigaretta in vita mia!Non ti nego che ogni tanto mi verrebbe da provare, ma il mio giuramento è stato più forte, secondo me farersti bene a nn fumare più!!!!!
LUNAMIA: a me dissero che le creme, anche se poco, vengono assorbite dal nostro corpo, quindi se hai ancora latte faresti bene ann usarle, approfitta tu che puoi allattare!!!!!!
GUANDA: ti ripeto sempre che hai un ometto fantastico!!!!!!
Aurora è in via di guarigione, i colpetti di tosse ancora le vengono ogni tanto, ma credo sia anche normale visto che sono appena 5 giorni di areosol!!!!Cmq nn l'ho fatta uscire  mai per evitare sbalzi di temperatura, e poi da me  è una settimana che il tempo fa schifo, pioggia, e se nn pivoe tira tanto vento!!!!!
LUCE: come stai?Dai si avvicina l'emozione di vedere il tuo fagiolino!!!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 570
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
28.2.2010 18:44:25   
luce78
concordo l'italia è il paese degli uomini... per le donne lavoratrici non ci sono tutele di nessun genere!!! poi si chiedono come mai le donne non fanno figli... grazie al cavolo... io oggi ho più sonno del solito... come vorrei poter dormire tutto il giorno!!! anche a roma tempo pessimo ed infatti anche noi abbiamo passato la giornata a casa... i bimbi si ammalano subito quindi meglio evitare...

domani faccio le impegnative del medico x le analisi così visto che devo bucarmi lo faccio una volta sola e faccio anche le beta... poi tra un paglio di settimane faccio anche l'eco... così poi sarò proprio più tranquilla!

sabato mio figlio fa la festa di compèleanno al mec donald con i compagnetti dell'asilo... gia 4 anni... sembra ieri ed invece è gia un'ometto!

sele dai che altri due giorni di areosol e aurora starà bene... vedrai che potrai fargli anche il vaccino... anche io devo fargli quello della meningite anche xchè giovedì ho la visita di controllo della pediatra e se non la faccio mi rompe... finalmente mi farà iniziare anche lo svezzamento... speriamo sia una mangiona come con il latte!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 571
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
1.3.2010 15:07:02   
sele81
Salve a tutte ragazze, oggi che c'è lo sciopero?????
Io stamattina ho approfittato della pella giornata e ho pulito tutta casa e fatto lavatrici!!!!!
Come state???
Luce facci sapere!!!!!!DOmani verrò a Roma per l'eco ad Aurora!!!!Ma tu vai da IO BIMBO?Domani vorrei andare al negozio che è sulla tiburtina!!!!Speriamo di fare in tempo!Qualcuna sa se fanno orario continuato?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 572
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
1.3.2010 15:23:01   
guanda
Buon pomeriggio mammine,
ma oggi c'e' un silenzio tombale....
Qui tutto come al solito anche se MArk ormai mi impegna molto piu' di prima perche' ogni volta che e' sveglio vuole giocare o parlare ecc. insomma vuole essere al centro dell'Attenzione...ora dorme e piu' tardi usciremo a fare un altro giretto...oggi siamo stati fuori tanto perche' qui c'e' una giornata da primavera inoltrata...sole e caldo...favoloso!!!!!

baci a tutte

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 573
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
1.3.2010 15:41:46   
sele81
Guanda beati voi!!!!!Io non faccio uscire Aurora da 7 giorni!!!!!
Da me c'è sempre stato  un forte vento e pioggia!!!!Da uscire pazzi!!!!!
Domani uscirà perchè dobbiamo andare a Roma!!!!!!
La mia piccola dorme beata, poverina deve recuperare il sonno di una settimana!!!!!
Ragazze ma il battesimo?????Noi lo faremo l'11 aprile!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 574
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
1.3.2010 21:02:37   
adry73
Buonasera ragazze, scusate la latitanza, ma ieri siamo stati a pranzo fuori(un pranzo elettorale) in un agriturismo, purtroppo il tempo era brutto per cui chiusi nella sala per quasi cinque ore, come al solito Ginevra è stata stupenda, ma di dormire non se ne è parlato proprio, solo una ventina di minuti dopo altrettanto di cullamenti vari, troppe luci, voci e volti nuovi che la stimolavano a sorridere, credo che le si sia slogata la mandibola a forza di sorridere a tuttiuser posted image
Comunque alla fine verso le sette di sera a cominciato ad accusare la stanchezza e lì ha iniziato un lamento strappalacrime, non piangeva si lamentava soltanto, effettivamente abbiamo un pò abusato del suo bel carattere ieri stando tutto il giorno fuori casa.

Oggi ha scoperto di avere la voce e non ha fatto altro che vocalizzare in vari toni e strilletti vari per tutto il giorno, era buffissima perchè ad ogni strilletto si faceva una risata e poi seguiva uno strilletto più forte, fino a pochi minuti fa, così per calmarla le ho fatto il bagnetto, bibitone di latte in polvere e l'ho tramortita, ora dorme come un angiolettouser posted image

Guanda, effettivamente anche per me è ancora più dura occuparmi della casa, perchè ora lei suoi lunghissimi momenti di veglia vuiole la mia attenzione e si fa sentireuser posted image , ora le ho organizzato la palestrina musicale, ma dopo un ppò di volte che tira la maniglia e le si accende la musichetta(che dura non più di trenta secondi) si annoia e mi chiamauser posted image

Se scoprite un gioco che possa tenerla impegnata un pò di più fatemelo sapere.

Ora vado a cenare con il papyuser posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?