La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  104 105 [106] 107 108   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
24.11.2009 19:30:16   
Requeen
Comunque che io sappi le coliche sono dovute a molte cose tra le quali anche la predisposizione o meno del bimbo, ci sono bimbi che non ne soffrono affatto e quelli che basta un minimo di aria per farli star male.

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2626
24.11.2009 19:33:36   
mili
requeen penso che questa cosa vale per tutto!! speriamo che i nostri piccoli non soffrano di coliche...mio nipote quando piange e si tira le gambine mi fa una pena...poverino!!

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 2627
24.11.2009 19:38:58   
Requeen
Beh io mi sono già iscritta al corso per imparare a fare il massaggio ai neonati utile anche per le coliche!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2628
24.11.2009 19:43:37   
chrissy
Poverini!!! speriamo davvero di evitargliele!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 2629
24.11.2009 19:44:10   
mili
io vado! notte a tutte!!!

Link al messaggio: 2630
24.11.2009 19:54:17   
chrissy
Notte Mili!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 2631
24.11.2009 20:03:53   
Requeen
Anch'io devo andare...vi saluto.
buona serata a tutte voi.

Link al messaggio: 2632
24.11.2009 20:44:46   
chrissy
Buona serata Requeen!!!!

Io invece bloccata qui fino alle 23.00 chissà che nn trovi ancora un po' di compagnia..... se nn sbaglio Giekina 6 tu la nottambula....

Link al messaggio: 2633
24.11.2009 21:17:34   
amelie75
Ciao Chrissy...sei rimasta sola...
Ho fatto un salto che mio marito sta guardando la partita...che palle!!!
Avevo un sospetto sul mooncup...effetivamente quando sei fuori casa non è proprio comodo..però l'idea non è male!!!!
Per quanto riguarda i cibi di allattamento, anche la pediatra che ho conosciuto sostiene che bisogna mangiare tutto e eliminare strada facendo se c'è qualche problema... sicuramente la birra la proverò... c'ho una voglia di una bella pinta gelata!!!!!

No mili, quello crudo. La mia ginecologa mi ha detto che il processo di salificazione uccide il toxoplasma e mi ha dato il via libera...devo dire che stasera me lo sono proprio gustato!!!!

A

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 2634
24.11.2009 21:23:44   
chrissy
Ciao Amelie!!!! si penso che la proverò.... a dire il vero anche gli assorbenti sono cmq una skifezza, ci sono anche quelli esterni lavabili, x fortuna io cmq ho sempre avuto poche perdite, tanto che spesso usavo salvaslip e basta!!!! chissà se dopo sarà ancora così.... ma che figata è 9 mesi senza ciclo!!!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 2635
24.11.2009 21:34:02   
amelie75
Si si!!! Quando vado al supermercato e vedo gli assorbenti tiro sempre un sospiro di sollievo!!!

Chissà forse proverò anche io...un po' mi attira l'idea!!!
Ora vado a nanna....bacino!
Dai che tra un po' hai finito anche tu!!!

A

Link al messaggio: 2636
24.11.2009 22:03:31   
Giekina_83
ciao panzerotte,
la visita è andata proprio beneuser posted image ,la tacchinella ha quasi raggiunto i 2 kg...x la precisione 1960...sta recuperando alla grande, ha preso 300 gr in 10 giorni, meno male mi sento davvero sollevata!!!! il mio gine mi ha detto ke è l'ultima visita ke mi fa lui xkè altrimenti avrei dovuto prendere l'appuntamento a fine dicembre, ed è una cosa inutile visto che ai primi di gennaio inizierò sicuramente cn i monitoraggi ed i controlli all'ospedale a mi visiteranno lì, mi ha detto ke la prossima volta ke ci vedremo sarà a nascita avvenuta..... lui tanto visita anke in ospedale il lunedì pomeriggio e il giovedì mattina, quindi x nn incontrarci dovrei partorire tra giovedì e venerdì! quando ha detto ke nn c saremo + visti ho pensato....allora siamo proprio alla fine!mi ha anke detto ke anche se nascesse ora sarebbe già in grado di respirare autonomamente e questo mi ha rassicurato moltissssiomo!!!!! abbiamo provato a fare la foto ai piedini ma nn si vedevano bene, peccato!
domani sarà una giornata piena di impegni, alle 7:30 dv essere a fare le analisi, prevedo già una tortura, dv le faccio di solito quando prenoti ti danno subito il numero, dv vado domani le eseguono nell'ordine di arrivo, quindi prima vai e prima passi.... ke strazio, mi immagino già tutte le persone ke saranno già lì alle 6:30 x prendere il posto....(lo fanno x nn aspettare... ma io mi chiedo, cosa cambia aspettare prima o dopo?!?!?mah...user posted image )poi m dovrei vedere cn la mia ostetrica e alla sera corso pre-parto di coppia all'ospedale!
uffa ke strazio questo pc portatile è proprio nato male.... mi è caduto il carica batterie cn il trasformatore e nn funziona +....ma che palle!!!ne ha sempre una...nn ne posso +!!!!!mi sn anche messa a piangere x il nervoso, ormai nn faccio altro!uffaaaa!!!!vabbè mi focalizzo sul fatto ke la mia tacchinella sta alla grande... ora vi saluto!un bacione grande grande! ciao mammine...

Link al messaggio: 2637
24.11.2009 22:12:07   
chrissy
Ciao Giekina!!! che bello la Tacchy cresce alla grande!!! quindi è già pronta!!!! pronta x esser sfornata!!!! bravabrava!!! peccato x la foto del piedino... a me l'ha fatta alla morfo.... perchè gliel'ha misurato, hai guardato se x caso nn l'avessero fatto anche a te??? a me hanno dato tipo 20 foto!!!! Io x le analisi vado sempre poco prima della chiusura, di solito c'è meno gente....
Notte Amelie!!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2638
24.11.2009 23:25:30   
Giekina_83
chrissy quando ho fatto la morfo ero ricoverata in ospedale e l'originale l'hanno messa nella cartella clinica, io ho solo la fotocopia, magari quando vado a partorire chiedo se è possibile avere le stampe!
scusa se su fb sn scomparsa prima ma si è spento il mio pc.....

Link al messaggio: 2639
25.11.2009 8:13:04   
amelie75
Buongiorno pancine BELLE!!!
Come state?
Io nottataccia, ho un indolenzimento tra le cosce... ho capito che il mio bacino si sta preparando... però che dolor!!
Ho guardato il mio ticker... mancano 33 giorni... oddio ci siamo proprio...
Il 16 ho fissato il primo monitoraggio, altro segno che siamo quasi arrivati...
Vabbè oggi mi è presa quest'ansia...che devo fa?

Ora mi preparo che tra un po', come tutti i mercoledì, vado al mercato a fare la spesuccia e per pranzo faccio un tortino di broccoli...poi vi faccio saper...
A dopo!!

A

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2640
25.11.2009 10:17:55   
mili
buon giorno a tutte!!

giekina che bello che la tua piccola stia bene!!!

amelie...33 giorni...che bello!!

Link al messaggio: 2641
25.11.2009 10:45:14   
Requeen
Buon giorno bellezze!
La notte è andata bene, ma il film....beh mi ha lasciato di stucco la fine uffi!!
Giekina complimentoni per la tua tacchinella.

Link al messaggio: 2642
25.11.2009 11:26:48   
Gik78
Buondì a tutte!
Ho letto dei vostri crampi alle gambe ... beh vi dico che basta una banana al giorno e passano! Io li avevo con Maria Grazia e il gine mi diede questo consiglio e dalla prima notte già erano svaniti! Putenza del potassio! Per il momento almeno quelli adesso non li ho user posted image . Resto in ascolto! Baci a tutte

Link al messaggio: 2643
25.11.2009 12:03:35   
Cris490
buondì a tutte,
anche stanotte ho dormito poco e male...
Gik, mi spiace contraddirti ma a me la banana non li fa passarei crampi... e poi la banana x chi soffre di stitichezza non è proprio da consigliare... io purtroppo ho anche quel problema user posted image ( si lo so... sono un caso disperato!)
Giekina, che gioia mi da sentirti dire che la tua tacchinella stia bene e che cresca alla grande user posted image , e complimenti x il nome... te lo dissi già una volta che Martina mi piace e che se nel palazzo dove abito non ci fosse stata già una Martina... l'avrei preso in considerazione....
sapete... mi sono così affezionata a voi che x me i vostri cuccioli sono come dei nipotini user posted image
Amelie, come ti capisco... anch'io ho un indolenzimento tra le cosce... la notte spesso mi sveglio xchè sento delle fitte al pube... e quando ho queste fitte Aurora fa la pazza nel pancione... sembra ora ora che voglia uscire... in quei momenti le perdite bianche ne sono tante e corro sempre a controllare che non siano rosse.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 2644
25.11.2009 12:15:56   
Gik78
user posted image user posted image Mamma mia Cris ... si dice a Napoli: stai inguajata!
Mi dispiace davvero pensavo fosse un ottimo rimedio naturale... cmq leggo che oramai ti manca pochissimo ... posso solo dirti coraggio... ci sei e che ti sono vicina ... vedrai che i tuoi sforzi saranno ricompensati aurora sarà una bella e brava piccerella!

Link al messaggio: 2645
25.11.2009 12:27:02   
mili
cris concordo con il detto di gik!!
io la settimana scorsa ho avuto parecchie perdite bianche! ora per fortuna si sono calmate!!

Link al messaggio: 2646
25.11.2009 12:30:00   
Cris490
eheheh Gik... sono napoletana anch'io user posted image
speriamo che sarà una brava piccerella....
ma voi sapete nulla del bonus bebè 2009?

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 2647
25.11.2009 12:33:22   
sele81
Cris ciao, visto che tu hai già un bimbo volevo chiederti una cosa....Da ieri sera o i piedi e le caviglie gonfie, ma è normale?

Link al messaggio: 2648
25.11.2009 12:44:21   
Cris490
sele, anch'io avevo i piedi e le caviglie gonfie nelle ultime settimane... il gine mi disse che dovevo mangiare senza sale... feci così fino alla fine e non mi si gonfiarono + così tanto... mi fece ripetere le analisi delle urine 2 volte in 20 giorni... cmq potrebbe essere anche il peso.... la stanchezza è tanta alla fine.. basta un niente x stancarci e gonfiarsi i piedi...
cmq da qualche sera vedo che anch'io ho i piedi e caviglie un pochetto gonfi... la mattina invece sono sottili quindi credo sia la stanchezza e forse anche il calzino....
nella prima gravidanza i piedi la mattina non erano sottili.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 2649
25.11.2009 12:46:47   
sele81
Ma ionon li ho mai avuti i piedi gonfi, nemmeno st'estate!Da ieri sera nn si sono sgonfiati!Ora mi faccio fare un massaggino dal maritino.....Poi stasera tanto vado in ospedale e forse mi fanno rimanere.......Grazie Cris!

Link al messaggio: 2650
Pagina:   <<   < Pagina precedente  104 105 [106] 107 108   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  104 105 [106] 107 108   Pagina seguente >   >>
Vai a: