La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  102 103 [104] 105 106   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
24.11.2009 12:51:30   
mili
crissss noooo! ma allora ha ragione tuo marito user posted image user posted image user posted image user posted image !! poverino user posted image user posted image user posted image !!

hope ho letto grazie! ma io penso che non mi mancherà tanto...non vedo l'ora di sentirmi più leggera e di poter fare i movimenti di prima!! e poi meglio matteo che la panzauser posted image !!
mi dispiace per la tua situazione,ma se continua così è meglio il cesario...anche perchè il cordone attorno al collo è pericoloso e anche per uscire ci vuole più sforzo!!
ragazze tutte a riposo...per i piccoli e per noi...tra un pò ci toccherà sgobbare!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 2576
24.11.2009 12:52:24   
valiu
user posted image user posted image cris stai tranquilla...anche a me dall'inizio della gravidanza mi sanguinano le gengive e molto spesso ancora all'ottavo mese mi capita di vomitare...mia madre mi prende in giro dice che sono l'unica che vomita ancora...eppure succede, basta un odore troppo forte o lo stesso dentifricio e viaaa..il seno non mi rimbomba ma ultimamente mi capita di avere le gambe gonfie e qualche crampo al polpaccio(chiedi a tuo marito di sistemartelo come se fossi un giocatore di calcio, funziona!!)e spesso sento il mio cuore come se volesse essere amplificato al mondo ...allora non sono pazza, (saremo in 2??)user posted image

Link al messaggio: 2577
24.11.2009 12:58:04   
Cris490
infatti Hope... devi stare a riposo!!!
sai cosa credo? che la curva risulti alta anche x lo stress...
dai... è quasi fatta.. manca poco.. il grosso l'abbiamo fatto :P
ora meritiamo di starcene a riposo...
(eh! se ti fanno riposare in grazia di Dio è un miracolo!)
ieri di nuovo alle prese con la rompipalline della vicina...
ieri ero davvero nera e me la sono mangiata user posted image l'ho fatta diventare piccina piccina... credo che stavolta me la son tolta dalle scatole x sempre... EVVAIIIIIIIII!!!!!
sapete che cosa ha avuto il coraggio di dirmi 'sta sfacciata? che il riposo spetta ai primi mesi xchè son quelli i mesi pericolosi... MA CHE DEVO SENTIRMI DIRE!.... le ho spiaccicato in faccia queste parole : NON MI SCOCCIARE PIU'!!!!!!!!!!!!
oh! manco se ne andava eh.... le ho chiuso la porta in faccia.... eh oh! educati fino ad un certo punto... lei non merita la mia educazione...
non contenta... quando sono ritornata da prendere mio figlio da scuola l'ho detto anche alla nuora... le ho detto che avevo caxxiato la suocera di brutto e lei sapete cosa mi ha detto?
HAI FATTO BENISSIMO!!!! user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 2578
24.11.2009 12:58:29   
mili
mammamia più vi leggo e più mi dico che non mi posso proprio lamentare...si ho avuto il mio memento no i primi 4 mesi ma ora è una passeggiata! infatti ho il terrore di ricominciare una gravidanza proprio pensando a quei mesi...sembravano non finire mai!!

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 2579
24.11.2009 13:00:20   
mili
cris alcune persone sembra che sanno tutto loro che gente! ma ora sicuramente starai più tranquilla!!

Link al messaggio: 2580
24.11.2009 13:05:11   
mili
io vado papy sta arrivando!! spero di trovarvi anche oggi,così mi fate compagnia!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2581
24.11.2009 13:05:56   
Cris490
eheheh valiu... me sa di si user posted image

pensa che domenica mentre ero in chiesa sono dovuta uscire di corsa... c'era una "puzza" ( io la chiamo così xchè proprio non la sopporto) d'incenso tremenda... altrimenti vomitavo davvero d'avanti a tutti in chiesa... sai che figura!

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 2582
24.11.2009 13:09:11   
Cris490
buona pappa mili.... a oggi se riesco.... un abbraccio

Link al messaggio: 2583
24.11.2009 15:03:03   
Giekina_83
ciaoPanzerotte....
tra mezz'oretta circa vedrò la mia bellacucciolina.... appena ritorno vi aggiorno cn le misure... ke saranno sicuramente inferiori alle vostre!!!!! oggi chiedo al mio gine se riesce a farmi una stampa del piedino, ne vorrei una!!!!! cris nn ti preoccupare x i dolori e gli acciacchi....la notte faccio fatica a girarmi nel letto, se sto comoda io la tacchy si arrabbia e scalcia da matti, le gengive sanguinano anke ame, in + io dv portare un appareccio di notte...ed altri ora vado a prepararmi ciaooo....

Link al messaggio: 2584
24.11.2009 16:58:31   
Gik78
Ciao a tutte panzarotte user posted image perchè io mi sento così user posted image
Scusate quel matto di mio marito ma l'ho voluto lasciar sfogare così almeno partecipa realmente a qualcosa user posted image user posted image !
Io ho avuto la bimba con l'influenza e ieri non mi sentivo neanche io un granché ma oggi x fortuna va meglio!
Anchio vomito ancora e ho debolezza ad un dente, così come svenimenti (tipo quei 2 episodi della settimana scorsa), seno in fiamme, contrazioni, onde, di tutto di + insomma. Le analisi di routine io le devo fare ad inizio dicembre e dal ginecologo ho appuntamento prima delle vacanze. In effetti abbiamo stabilito dall'inizio pochi incontri, analisi ed eco ma buoni, anche perchè alla fine lui mi conosce da quando ho avuto il mio primo ciclo ed è un tipo molto diretto. Mi fa piacere sentire che le cose vadano abbastanza bene x quasi tutte e mi raccomando chi può R I P O S I fino alla nausea user posted image che dopo potreste (spero di no) ma potreste rimpiangere anche i fastidi + terribili della gravidanza user posted image user posted image user posted image
Baci a tutte !!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2585
24.11.2009 17:27:35   
mili
gik mi dispiace per la tua bimba...cmq anche tu con questa gravidanza stai avendo tanti problemi...ma come diciamo sempre un altro pò ed anche questa è fatta!!

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 2586
24.11.2009 17:42:49   
Cris490
buonasera a tutte,

uff... il mal di schiena mi è ritornato di nuovo... non come quello di domenica e di ieri, ma è cmq fastidioso user posted image
non vorrei prendermi un'altra spasmex... sono del parere che i medicinali fanno male anche se sono permessi... li prendo solo se sono con l'acqua alla gola.

non so che cucinare x cena... voi che cucinate?

Link al messaggio: 2587
24.11.2009 17:50:07   
valiu
ciao raga,
oggi proprio non ho voglia di fare niente.....da dom si ricomincia con il tour de force!!!cris fai bene anche io penso che i medicinali sono pur sempre medicinali e vanno presi solo se è indispensabile...stasera io penso che preparerò delle polpettine con contorno di purè o patate......

Link al messaggio: 2588
24.11.2009 17:54:09   
chrissy
Buonasera Pancione belle!!!!

mi sto davvero appassionando a leggervi, è impegnativo quanto un libro ormai!!!! ma un bel romanzo!!!! nn credo ricorderò tutto quel che avete scritto nelle ultime 24h.... perdonatemi....
Giekina, molto bello Martina, davvero femminile!!! ma hai ragione resterà sempre la tua Tacchy!!!!
Cris, Ila, mi spiace un sacco x i vostri acciacchi, avete proprio preso il pacchetto all inclusive!!!! ma Cris, visto poi il tuo parto in 15 min.... forse ne val la pena, che dici??? potendo scegliere, nn so proprio se preferirei 9 mesi così con un bel parto-passeggiata o star bene sempre e poi soffrire proprio alla fine....  anzi mi piacerebbe molto capire se chi soffre tanto prima ha una sorta di preparazione fisica che poi fa scivolare giù il pupo liscioliscio....user posted image  ah, dimenticavo, 6 stata una grande con la vicina, speriamo sia la volta buona!!!!
Valiu, anche tu nn scherzi a quanto pare.... speriamo solo che questa glicemia vada a posto.... Hope, incrocio le dita anche x te!!!!
Gik, anche tu tutti questi acciacchi, comincio seriamente a preoccuparmi x i mesi a venire, ora è una pacchia!!!!
Mili, Maryl, voi sempre in formissima invece!!!! piscina fino alla 37??? io continuo a dire che devo iniziare, ma sono ancora qui che parlo e nulla di fatto!!!! user posted image
Io invece sto benissimo ultimamente, strafelice innanzitutto, mi godo ogni giorno le nuove sensazioni che mi da il pesciolino che sguazza sempre di +!!!! e sono sulle spine x vedere cosa di nuovo mi riserva ogni giorno, e in ansia x arrivare alla fine, mentre dall'altra parte so che poi mi mancherà questo bel periodo!!!! che scema, voglio che il tempo passi  e che nn passi allo stesso tempo!!!! user posted image
Tanto continuo a documentarmi e ho letto che ai cuccioli piace la musica classica, al max le canzoni melodiche o pop, roba che nn fa x me.... ma mi sono data al rock + leggero, e mi riascolto molto volentieri Bon Jovi.... e oggi ho scoperto che forse piace anche al nano!!!!! ascoltavo Always in auto, di solito li nn si fa sentire, saranno le vibrazioni.... ma oggi si è mosso in continuazione x tutta la canzone!!!!! è stato meraviglioso!!!! ma voi già lo sapete cosa si prova.... è che x me è tutto nuovo!!!!!
Buona serata a tutte!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2589
24.11.2009 17:57:22   
mili
cris io stasera faccio una cosa veloce...calamari e gamberoni arrostiti con insalata!! cmq fai bene a resistere al dolore!!

chrissy oggi ti ho pensato...mi sono domandata che fine ha fatto questa giornata??!!

Link al messaggio: 2590
24.11.2009 18:05:16   
chrissy
Ciao Mili!!! che carina che 6!!!! a proposito ho visto il tuo pancione!!!! che bellimo è già Matteo!!!! eh, oggi faccio il pome, sono arrivata alle 3 e finora son stata a leggervi!!!! scribacchine che nn siete altro!!!! e invece nel weekend mi avete lasciata sola ad annoiarmi qui!!!!! scherzo, fate bene ad approfittare, ormai manca poco e dopo chissà quando avrete modo di uscire nuovamente!!!!!user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 2591
24.11.2009 18:07:17   
mili
user posted image meglio se non usciamo,dopo, così ti facciamo compagnia!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2592
24.11.2009 18:10:45   
valiu
ragazze ma sono solo io l'unica sfigata alla quale la gine HA PROIBITO CATEGORICAMENTE LA VERDURA CRUDA?NEANCHE SE LAVATA CON L'AMUCHINA...SONO 8 MESI KE NON MANGIO POMODORI,LATTUGA E QUANT'ALTRO....user posted image user posted image user posted image user posted image IL MOTIVO?PER EVITARE LA TOXO!!!

Link al messaggio: 2593
24.11.2009 18:14:19   
mili
anche io devo evitare la toxo,ma la mia gine ha detto che basta lavarle bene.io uso anche il bicarbonato...cmq io evito solo i salumi e cozze poi mangio di tutto! non l'ho presa in 25 anni senza avere molta cura nel lavare frutta e verdura perchè dovrebbe arrivare proprio ora! basta stare solo attente!!

Link al messaggio: 2594
24.11.2009 18:17:43   
mili
parlando di cibo...CHE VOGLIA DI PANINO E SALAME...appena esco dalla clinica è la prima cosa che devo mangiare!! ah io mangio anche il prosciutto crudo,lo metto nel saltimbocca e lo faccio cuocere nel forno con sottilette!! 

Link al messaggio: 2595
24.11.2009 18:19:55   
chrissy
Hehehe, Mili, pensa che da quando voi stringerete i vostri cuccioli, io avrò ancora almeno 2 mesi di attesa, e saranno i + duri mi sa!!!! anzi tu lo sai!!!! io spero solo che poi mi attivino finalmente la linea a casa, ho mandato a cacare il gestore a cui avevo fatto la richiesta, ma si può metterci 2 mesi???? ora ne cerco un altro, e speriamo bene, così poi resterò in contatto anche da casina!!!!
Ma Valiu, come proibite anche se lavate con Amuchina???? pensa che 6 arrivata fin qui mangiando di tutto e di + senza prenderla, ok lavare con Amuchina xchè di certo rischiarsela proprio ora nn è il caso, ma eliminate totelmente nn l'ho mai sentito!!!! poi si sa che fanno bene, e io che sono vegetariana che dovrei fare???? ma scusa e tipo sbucciate si invece???

Link al messaggio: 2596
24.11.2009 18:23:40   
valiu
IO HO SEGUITO SOLO LE INDICAZIONI DELLA GINE MA MI MANCANO TANTO LE BRUSCHETTE, LE INSALATONE...IL POMODORO CRUDO SOLO SE SPELLATO....VI IMMAGINATE?

ANCHE A ME MANCA IL SALAMEEEEEE

< Il messaggio è stato modificato da valiu -- 24.11.2009 18:24:44 >

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2597
24.11.2009 18:27:16   
amelie75

Cris anche io ho i crampi, specialmente quando distendo le gambe al letto, e poi ho i polpacci indolenziti tutto il giorno...infatto tra un po' mi prendo polase (che mi aveva segnato la gine in caso di crempi) sperando che funzioni perchè sono veramente dolorosi!
Quando mi straio sento un rimbombo nelle orecchie....ehe he
Come vedi non sei anormale!!!
Chrissy che cosa è quella cosa mooncup, mi ricordo bene?

Hope mannaggia mi dispiace!!!
Io comunque ho fatto la flussimetrica proprio al fatebenefratelli (Isola tiberina), praticamente è una ecografia normale in più misurano il flusso sanguinio di alcune arterie per vedere se il bimbo ha il giusto apporto sanguinio...niente di che, ma le misure te le danno! Se non ci sei mai stata in quell'ospedale dimmelo che ti do qualche dritta per non sbagliare fila. Io il 1 /12 sono li che c'è il corso dell'ostetrica...mi sembra verso le 17.

Valiu ma lavata bene la verdura si può mangiare!!! mamma mia che esagerata la tua gine...a me ha concesso anche il prosciutto che stasera mio suocero mi taglia a mano....che buono!!!
Ora vi saluto bellezze mie, spero di potermi collegare dopo!!
A

A

Link al messaggio: 2598
24.11.2009 18:28:31   
maryl85
buonasera pancine....
vi siete date da fare parecchio oggi vedo......ci ho messo mezz'ora a leggervi.....
vedo che siete tutte prese da acciacchi vari.....io al momento direi che sono in piena forma....nn mi lamento x niente....anzi, a volte m scordo quasi di aver la pancia e salgo le scale di corsa se sento suonare il telefono....poi rrivo su col fiatone e mi torna in mente la zavorra che trasporto tra un po di mesiuser posted image
cris....anche io ho avuto problemini coi crampi....ma se prendi del polase o del magnesio in compresse (va bene quello della bioelectra in farmacia o il mag3) passano...o cmq sono meno lievi....
mili io sento i movimenti di riccardo piu o meno come i tuoi...in alto e sui un lato...qualcosina sotto....x questo credo che sia a testa in su....ma domani vedro....in caso chiedo alla gine che fare.....oggi faccio 33 settimane....e lo spazio inizia a esser stretto x lui....
crissy anche io qlc mese fa ero come te...volevo che arrivasse gennaio e nel frattemo mi piaceva tantissimo essereuser posted image  e provare tutte queste belle emozioni...ora però la voglia e la curiosità di avere il mio bimbo comincia a essere tanta....ma mi godo qst ultimi mesi di relax.....
cris va un po meglio la schiena???
un saluto a tutte le altre.....
ila complimenti x il tuo baby..è davvero pronto ormai!!!!
giekina facci sapere presto.....

Link al messaggio: 2599
24.11.2009 18:28:53   
mili
valiu è normale che hai seguito quello che ti ha detto la tua gine!! però è brutto dover rinunciare se non è proprio necessario!

Link al messaggio: 2600
Pagina:   <<   < Pagina precedente  102 103 [104] 105 106   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  102 103 [104] 105 106   Pagina seguente >   >>
Vai a: