La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  101 102 [103] 104 105   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
24.11.2009 11:30:21   
mili
ciao valiu...ci siamo proprio...tra 6/7 settimane ci trasferiremo tutte nella sezione neonati..per scambiarci altri suggerimenti!!

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 2551
24.11.2009 11:36:14   
Cris490
vero... io tra 6 settimane finisco i conti user posted image
domani devo andare a fare le analisi... appena le ritiro vado dal gine.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2552
24.11.2009 11:36:34   
mili
ciao cris...per fortuna va tutto bene! ora i movimenti sono molto diversi non sento più calci ma vedo solo che la pancia cambia forma perchè si stende!! oggi ad esempio sento sempre che si stende in alto verso sinistra...vorrei sapere tanto cosè...speriamo che siano i piedini!!

ciao ila il tuo piccolo allora è proprio pronto per venire al mondo!!

Link al messaggio: 2553
24.11.2009 11:37:15   
valiu
Sono contenta che la situazione sia sotto controllo Ila!allora per la mia situazione mi hanno detto di misurare la glicemia con la macchinetta fino a dom pom quando mi rivedrà la diabetologa,le proteine erano 27 e lei mi ha detto che se rientra la glicemia non è proprio allarmante..ma domani devo rifare le analisi in ogni caso..il bambino oltre a essere panciuto ha anche le ossa lunghe che non dipendono da un eventuale mio diabete gestazionale o altro , ma dai geni..quindi la situazione non è ancora chiara!ma tu le proteine quando intendi alte, a che valore ti riferisci????

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 2554
24.11.2009 11:45:02   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: mili

user posted image

31.12. ILA29 user posted image (Samuele)
00. amalie75
05. cris490 user posted image (Aurora)
05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)
14. mellyna user posted image (Giulia)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
17. mili user posted image (Matteo)
18. hope69 user posted image (Fabio)
18. zeze88 (Christian)
20. Requeen user posted image (Saphira)
22. valiu user posted image (Mattia)
28. Lela459 user posted image
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
xx. marartina user posted image user posted image
xx. Gik78 user posted image (Miriam)
01.02. dolce73 user posted image (Matteo)

Link al messaggio: 2555
24.11.2009 11:45:31   
Cris490
vero mili... adesso i movimenti sono completamente diversi.... mio marito s'impressiona ogni volta... non ti dico mio figlio user posted image
ormai la notte non dormo quasi +.... non fa altro che danzare user posted image
beh! la mattina sono stanca ma ne vale la pena... ormai manca poco... speriamo che dopo sia una neonata buonissima... Antonio pure si muoveva tanto nella pancia e anche di notte xò dopo nato era buonissimo... incrocio le dita! user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 2556
24.11.2009 11:56:50   
ILA29
Le mie proteine erano a 50 limite massimo dopo che si ricovera..poi sono scese a 30 poi tornate nella norma a 10 per 4 giorni oggi sono di nuovo sopra i 25...cmq ha detto che se rimangono così i valori della  pressione sempre dai 110/70 a 130/85 non mi induce il parto ne mi programma il cesareo almeno per adesso...Io sono abbastanza tranquilla anche perchè sono controllata la valigia è a posto e se dovesse cambiare qualcosa io sono pronta con esami e anestesista..poi venerdì faccio 35 sett ma sono una sett avanti dicono quindi ci siamo non è più troppo presto...

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 2557
24.11.2009 11:57:44   
mili
cris da me si dice che se si muove tanto nella pancia fuori sarà bravo e viceversa!! se il detto è giusto io sto rovinatauser posted image !!

Link al messaggio: 2558
24.11.2009 12:02:57   
ILA29
Mili spero che sia come dici perchè il mio è un calciatore nato ora non mi fa più digerire niente dormo poco a meno che non vada a letto stremata e non riesco a stare molto seduta ho sempre i suoi piedi puntati sotto il seno!!!! user posted image

Link al messaggio: 2559
24.11.2009 12:03:09   
Cris490
eggià Ila, se risulti una settimana avanti è come se fossi entrata nel nono mese.... quindi stai nella norma... una volta entrata nel non mese si va liscio come l'olio....
in bocca al lupo x tutto....

Link al messaggio: 2560
24.11.2009 12:04:23   
Cris490
ahahahahhah mili.... io invece sto apposto se è così user posted image

Link al messaggio: 2561
24.11.2009 12:06:24   
mili
cris tu ridi...user posted image user posted image !!

Link al messaggio: 2562
24.11.2009 12:09:22   
ILA29
Oddio dicono che sono avanti perchè la mia "piccola belva" ha le misure di un feto di 37 sett è sempre stato dall'inizio più grande della norma e presupponevano che fossi rimasta incinta subito dopo il ciclo però non lo so sai alle volte si sbagliano con queste misurazioni anche se io ed il mio compagno eravamo sopra i 4 kg alla nascita...e i vostri piccoli come procedono?

Link al messaggio: 2563
24.11.2009 12:12:41   
valiu
ormai per te è fatta ila!!anche se nascesse oggi non avrebbe nessuna paranoia...ti dicevo io le proteine le avevo a 27, la pressione l'indomani di mattina 147/80 e di pom 130/80 la diabetologa mi ha detto che non era allarmante ma leggendo il tuo percorso forse è il caso che aggiorno la ginecologa!!la glicemia non c'entra niente con la gestosi?aiutoooooooooo

Link al messaggio: 2564
24.11.2009 12:15:05   
mili
ila la gine mi ha detto che pesava 1.6kg ed ero a 30+5...mi ha detto che era nella norma!! non ti preoccupare più di tanto,l'importante è che esca e che stia bene!!

Link al messaggio: 2565
24.11.2009 12:19:58   
Cris490
voi accusate crampi alle gambe? io non posso + stendere le gambe quando sto a letto che me ne vengono a raffica.... devo dormire con le gambe piegate... quando poi mi è venuto il crampo son dolori... piango come una bimba user posted image
oltre ai crampi mi fa male la pianta del piede sinistro... a voi lo fa?
ha ragione mio marito quando dice che sono anormale.... le mogli di due suoi colleghi sono user posted image e finiscono anche loro a gennaio... tra noi tre abbiamo si e no una 20ina di giorni di differenza.. io sono quella che finisce prima i conti....
loro non accusano nulla... se non fosse x la pancia che cresce non si direbbe che siano user posted image , dormono che una bellezza, non hanno nausea, ne contrazioni, ne bruciori di stomaco.... mah! a chi tutto e a chi niente! user posted image

Link al messaggio: 2566
24.11.2009 12:23:36   
mili
cris tu ti sei presa proprio tutto della gravidanza!! io non sento niente di quello che dici tu...solo a volte la sera la pancia che si indurisce ed ho il fiato corto! però la notte dormo e non ho problemi di vescica...figurati la mattina se matteo non si muove mi sembra di non avere nemmeno più la pancia!!

Link al messaggio: 2567
24.11.2009 12:27:32   
Cris490
la mia Aurora era 1.700 a 31 settimane... anche a me dissero che era nella norma.
anche Antonio a 31 settimane era lo stessissimo peso... anche con le misure del femore ecc..ecc.. e quando è nato pesava 3.060 e 51 cm... chissà... Aurora potrebbe essere lo stesso peso e misurare lo stesso al parto... io ne sarei felice... c'ho messo 15 minuti x sfornarlo! user posted image

Link al messaggio: 2568
24.11.2009 12:28:53   
Cris490
azz... mili!!! ma allora sono davvero io l' anormale user posted image

Link al messaggio: 2569
24.11.2009 12:32:28   
mili
cris anormale non direi però tra tutte noi penso che sei quella che ha preso proprio tutti i dolori...dai ma non fa niente!!

Link al messaggio: 2570
24.11.2009 12:33:02   
ILA29
Cris non preocc anche io ho spesso crampi al polpaccio la notte e anche le mani mi si addormentano spesso ogni tanto ho bruciore di stomaco ma con il gaviscon e una banana a merenda sto un pochino meglio....ho spesso contrazioni con qualche dolorino mestruale e mi formicola la pancia spesso..cmq il mio gine dice che è tutto normale vedrai che è il tuo utero che si sta preparando al parto...!!

Link al messaggio: 2571
24.11.2009 12:40:30   
Cris490
anche a me la pancia mi formicola.... le mani xò non mi si addormentano... mi si addormenta lì e già da un bel pezzo.
vediamo... vi sanguinano le gengive quando vi lavate i denti?
vi sentite rimbombare il seno?
quando siete a letto.. sentite il vostro battito nelle orecchie rimbombare?
( ora mi cacciano a calci da gennaio!!! user posted image )

Link al messaggio: 2572
24.11.2009 12:43:26   
ILA29
mi dimenticavo Valiu non preocc i tuo valori sono ancora nella norma basta che la press non superi la minima i 100 e la max i 140 e le proteine i 50 e cmq penso che la glicemia e le proteine siano 2 cose indipendenti...io ad esempio ho la glicemia molto bassa quando ho fatto la minicurva da 80 è salita ad 88..!!! Cmq l'importante è che misuri la press 1 volta al dì e tieni controllate le proteine...Io faccio le analisi delle urine 2 volte a sett..

Link al messaggio: 2573
24.11.2009 12:43:34   
hope69
Buongiorno ragazze pancione e pancine
un salutone a tutte tutte anche le nuove, ci ho impiegato 2 gg per leggere tutti i post che non avevo letto dal 17, siamo già arrivate a 103 pag user posted image user posted image  
Giekina mi piace Martina è un bel nome. Mili ho visto il pancione su fb, siete proprio carini, complimenti,  mamma quanto ci mancherà il pancione user posted image . Gik il tuo compagno è stato influenzato dagli ormoni della gravidanza? mi sembrava più isterico di me user posted image cmq simpatico mi sembrava di vedere lamentarsi il mio compagno user posted image
La sedia della fisher mi è già arrivata nuova nuova, ovviamente passata da un'amica ed è proprio carina e credo anche utile, tanto che mi hanno proposto un'altra sedia a dondolo della chicco e credo che mi prenderò anche quella così ne avrò una x il piano di sopra e una per il piano di sotto. CHESFACCIATA user posted image   questo è uno dei vantaggi ad essere l'ultima fra le amiche ad avere un bambino, infatti sono quasi tutte a quota 2/3.

ieri ho avuto visita di controllo con eco, Fabio è podalico ha un giro di cordone intorno al collo, ho i condilomi spuntati in un mese (l'ultima visita non c'erano user posted image ), ragazze sono fastidiosissimi, un prurito che userei la carta vetrata mamma mia, e, cigliegina sulla torta, devo fare la curva xchè la glicemia dopo 1 ora era alta user posted image user posted image
se la situazione resta la stessa al prossimo controllo (14/12) credo proprio che si procederà con cesareo user posted image

è paffutello il ragazzo, la prossima settimana 1/12 farò la flussimetria al fatebenefratelli di roma e spero che mi diano qualche misura, qualcuna l'ha fatta? in che consiste?

oggi sono in ufficio x sostituire una collega che mi ha chiesto la cortesia di farle prendere 2 gg di vacanza, ieri infatti mi sono stancata a stare seduta sulla poltrona avevo la pancia durissima, e poi il traffico della mattina, oggi ho impiegato 1 ora e mezza per arrivare in ufficio (abito ai castelli e lavoro a roma) avevo gli incubi, ad un certo punto del percorso mi sono dovuta fermare accostando xchè avevo i sintomi di svenimento, avevo paura di cadere visto che sono uscita dalla macchina x respirare, è stato rischioso e mi sono impaurita, infatti basta, da domani riposo.

Link al messaggio: 2574
24.11.2009 12:47:37   
ILA29
si cris anche io ho le gengive molto sensibili quando mi lavo i denti mi sanguinano sempre...cmq io ce l'avevo un pochino anche prima quindi mi è un pò peggiorata la cosa..non capisco però cosa vuol dire rimbombare il seno spiegami..

Link al messaggio: 2575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  101 102 [103] 104 105   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  101 102 [103] 104 105   Pagina seguente >   >>
Vai a: