chrissy
|
Buonasera Pancione belle!!!! mi sto davvero appassionando a leggervi, è impegnativo quanto un libro ormai!!!! ma un bel romanzo!!!! nn credo ricorderò tutto quel che avete scritto nelle ultime 24h.... perdonatemi.... Giekina, molto bello Martina, davvero femminile!!! ma hai ragione resterà sempre la tua Tacchy!!!! Cris, Ila, mi spiace un sacco x i vostri acciacchi, avete proprio preso il pacchetto all inclusive!!!! ma Cris, visto poi il tuo parto in 15 min.... forse ne val la pena, che dici??? potendo scegliere, nn so proprio se preferirei 9 mesi così con un bel parto-passeggiata o star bene sempre e poi soffrire proprio alla fine.... anzi mi piacerebbe molto capire se chi soffre tanto prima ha una sorta di preparazione fisica che poi fa scivolare giù il pupo liscioliscio.... ah, dimenticavo, 6 stata una grande con la vicina, speriamo sia la volta buona!!!! Valiu, anche tu nn scherzi a quanto pare.... speriamo solo che questa glicemia vada a posto.... Hope, incrocio le dita anche x te!!!! Gik, anche tu tutti questi acciacchi, comincio seriamente a preoccuparmi x i mesi a venire, ora è una pacchia!!!! Mili, Maryl, voi sempre in formissima invece!!!! piscina fino alla 37??? io continuo a dire che devo iniziare, ma sono ancora qui che parlo e nulla di fatto!!!! Io invece sto benissimo ultimamente, strafelice innanzitutto, mi godo ogni giorno le nuove sensazioni che mi da il pesciolino che sguazza sempre di +!!!! e sono sulle spine x vedere cosa di nuovo mi riserva ogni giorno, e in ansia x arrivare alla fine, mentre dall'altra parte so che poi mi mancherà questo bel periodo!!!! che scema, voglio che il tempo passi e che nn passi allo stesso tempo!!!! Tanto continuo a documentarmi e ho letto che ai cuccioli piace la musica classica, al max le canzoni melodiche o pop, roba che nn fa x me.... ma mi sono data al rock + leggero, e mi riascolto molto volentieri Bon Jovi.... e oggi ho scoperto che forse piace anche al nano!!!!! ascoltavo Always in auto, di solito li nn si fa sentire, saranno le vibrazioni.... ma oggi si è mosso in continuazione x tutta la canzone!!!!! è stato meraviglioso!!!! ma voi già lo sapete cosa si prova.... è che x me è tutto nuovo!!!!! Buona serata a tutte!!!!!