La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  100 101 [102] 103 104   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
23.11.2009 15:44:53   
maryl85
sto cercando di capire se riccardo si è girato o meno....mi aiutate???
cioè voi dove li sentite i calci...e come si muove....???
io sento ogni tanto qualche botta nel basso ventre...ma in basso sento piu spesso piccoli movimenti leggeri...poi mi si muove tanto la pancia dall'ombelico in su (si fanno di quelle bogne )e su un fianco...nn riesco davvero a capire come stia messo questo birbante,,,,mi sa che è ancora podalico...

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2526
23.11.2009 15:56:31   
Giekina_83
meryl anche a noi piace molto!!!!
la cucciola noi l'abbiamo vista da poco, diciamo ke x via del problemino al cordone ambelicale che abbiamo, riusciamo a vederla molto spesso, l'ultima volta era il 13 novembre e siamo sempre curiosi di vedere i suoi prograssi...anke se all'ultimo controllo la dottoressa ke ci ha fatto l'eco è stata un po' sbrigativa, nn ci ha fatto vedere molto, pultroppo facendoli all'ospedale nn si sà mai ke medico capiterà, ed io spero sempre che nn ci sia quella, ke è la stessa ke ha eseguito la morfo e ha trovato il problema, era stata tanto tragica al punto ke io ho pianto fino a quando il mio gine nn mi rassicurato dicendomi ke aveva esagerato e ke erauna catastrofista!e poi nn mi piace, ogni volta nn vede bene le cose! la prossima è fissata x 11 dicembre, quel giorno farò anche il day hospital x aprire la certella clinica e averla già pronta!voi lo dovete fare? a me hanno fatto rifare un sacco di analisi ke avevo già fatto all'inizio, cm il gruppo(cm se in 8 mesi fosse cambiato...mah??user posted image ), HIV, toxo e rubeo ed altri.... dei quali alcuni sn a pagamento ora! devo portare anche urine x analisi ed urinocultua, feci e tutte i fogli delle eco che abbiamo fatto. voi?

Link al messaggio: 2527
23.11.2009 16:03:17   
Giekina_83
Meryl i calci della mia Tacchy li sento praticamente stotto le costole, quando si stiracchia o spingo sul fianco si sente proprio il piedino puntato, se lo tocco u po' lo ritrae, in basso i movimenti sono + leggeri, quando lei era ancora podalica sentivo quando scalciava verso la vescica e la schiaccava nemmeno fusse un trampolino elastico, dall'ultima volta li seti cambiati?

Link al messaggio: 2528
23.11.2009 17:39:07   
mili
ciao a tutte user posted imageuser posted image .

lela inbocca al lupo...ora come ti senti??

chrissy l'iportante è che non usi il napisan con la lana...anzi prendi proprio un detersivo specifico per lana! io ho preso il sacco nanna,mi sembra comodo...poi ti farò sapere!!penso che sarà utile quando lo prenderò in braccio perchè ora quando prendo il mio nipotino uso sempre anche la copertina e mi da un fastidio!!

requeen tutto bene??

valiu non ne ho idea però anche a me ora quando si muove sembra di sentire un pò di dolore,ma è minimo come dici tu! penso che sia normale oramai stanno stretti!!

giekina mi piace tanto martina!! anche io devo chiamare la gine per inizio dicembre e mi prenota per farmi fare la cartella,ma per ora non so ancora come funziona!!

maryl quando ho chiesto alla gine delle botte al basso ventre mi ha detto che era l'utero...infatti li non c'era matteo!!

ieri ho avuto delle contazioni sono stata a riposo e oggi va bene!!

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 2529
23.11.2009 17:53:07   
maryl85
giekina....i movimenti li sento un po diversi da qualcche settimana fa...però le forme che assume la mia pancia sono piu o meno quelle....mah...vedremo....sarei piu tranquilla se si fosse girato ma ho seri dubbi....
anche io faccio le eco in ospedale...ma x fortuna la mia gine lavora in quell'ospedale e le avevo prenotate all'inizio tutte con lei...quindi lei mi ha seguito in tutto....
solo la tn l'ho fatta in un centro privato....
immagino quanto sia brutto trovare medici che nn conosci e che x di piu ti impanicano x niente....che robe!!!!
io nn ne so niente della cartella.....io vedro la mia gine mercoledi e so che x qst mese sono previste un sacco di analisi (anche epatite b e c emocromo hiv tampone ecc ecc)poi non so altro....cavolo...qst analisi sono le ultime....ci siamo quasi...mi sembra impossibile...
mili va meglio oggi???? di a matteo che faccia il bravo...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2530
23.11.2009 17:56:32   
mili
si va meglio! ma per un paio di giorni resterò a casa buona buona! non è matteo che fa il cattivo ma la sua mamma..ieri ho un pò esagerato tra macchina e camminare a piedi!! a te tutto bene?

Link al messaggio: 2531
23.11.2009 18:02:52   
maryl85
tutto bene...oggi sono stata a casa tutto il giorno...mi stufo da morire quando nn ho niente da fare....x fortuna da dicembre tra piscina, corso pre parto e feste varie sarò molto piu impeganta....ma sento che poltrire un po nn mi fa male..penso che rimpiangeremo questi giorni in futuro!!!!!!user posted image
ma comincio gia ad essere impaziente...comincio seriamente a volere il mio bambino....nn vedo l'ora che nasca!!!!! voi???

Link al messaggio: 2532
23.11.2009 18:05:30   
mili
a chi lo dici!! spero che non mi faccia attendere troppo!! ieri ho comprato anche una piccola videocamera da portare sempre con me per riprendere ogni attimo del mio piccolo!!user posted image speriamo che questo mese voli!!

Link al messaggio: 2533
23.11.2009 18:11:50   
maryl85
anche io la voglio comprare (nn x la sala parto però.....) me la faccio regalare x natale.....se penso che mia mamma ne aveva vinta una ad un torneo e l'ha venduta su e bay perchè nn la usava.........e nn pensava mi interessasse......mannaggia!!!!!!!
cmq dicono che il nono mese nn passi piu....che sia il piu lungo di tutti...speriamo che x noi tra natale e festività varie passi veloce!|!!!!
io spero solo che il piccoletto si giri...nn vorrei proprio fare il cesareo....mi spaventa molto piu di un parto naturale.....

Link al messaggio: 2534
23.11.2009 18:15:54   
mili
diciamo che questo è stato un regalo di natale! tra un pò mio marito comincia a lavorare per natale e non potremmo più uscir...quindi ci siamo anticipati! anche se poi alla fine l'ha pagata il mio papà e quindi mio marito ne ha approfittato per comprarsi un telefonino nuovo...sempre in onore di matteo per riprenderlo e cose varie!!
anche io spero che si sia girato...ma per ora per me è uguale! basta che nasca!!

Link al messaggio: 2535
23.11.2009 18:17:57   
Giekina_83
meryl anke i mviment della mia Taccy da qualche settimana sono cambiati, sembrano + armoniosi e volontari anche, pima sembavano + degli spasmi involonari invece ora la sento che si gira e si stiracchia! anke la pnca.... fa delle ande belissime!!!!! quando m sdraio anch lei si muove xcercare la giusta posizione!!!!
sile anlisi ke si fanno ora dovrebbero essere la ultme,infatti me le hanno segnate come asami d fine gravidanza.... nn mi semba vero!!!!!ancano solo 6 settimane.... e quando io ero di 6 settimane ho scoperto dissere incinta...nn ci posso credere che siano già passati questi mesi!!!!! sono davvero volati!!!!!

Link al messaggio: 2536
23.11.2009 18:20:13   
maryl85
si beh...alla fine l'importante è che in qualche maniera venga fuori....il lato positivo del cesareo se è podalico è che te lo programmano 1/2settimane prima del tempo....bravo tuo marito che ne ha approfittato...ah ah.....cosi si fa....
io x natale risparmiero' qst anno....tra lavori in casa e spese x il bimbo abbiamo speso tutti i risparmiuser posted image ....

Link al messaggio: 2537
23.11.2009 18:24:18   
maryl85
giekina anche io l'ho scoperto a 6 settimane.....è davvero volata....giekina vai ancora in piscina te????
io cotinuo fino a 37...

Link al messaggio: 2538
23.11.2009 18:24:45   
mili
infatti quanti soldi..però spesi benissimo!! 

Link al messaggio: 2539
23.11.2009 18:28:53   
Giekina_83
mili, andrea ha inizato ad usata la video camenra ke mi ha regalato x il mio compleanno, si è messo a riprendere casa nostra e quella dei suoi facendo una sorta di visita guidata....è impazzito del tutto!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2540
23.11.2009 18:28:57   
mili
giovedi ho comprato per il battesimo del mio nipotino che dopodomani compie due mesi l'altalena della fischer price! dovete vedere come sorride e riesce a starci delle ore...soldi spesi benissimo! questo sarà la prima cosa che comprerò quando torno a casa dopo il parto! se volete vederla (quella che ho preso io ha i pesciolini) http://www.fisher-price.com/it/products/product.asp?id=48797

Link al messaggio: 2541
23.11.2009 18:49:26   
Giekina_83
Mili è bellissima....la voglio anche iooooooooo!!!!!!!!!!!

Meryl ci sono andata 1 volta sola......user posted image  nn ce la facevo cn il fiato, la tacchy è troppo alta e nn respiro bene! nn riesco a fare niente senza avere un terribile fiatone!

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 23.11.2009 18:53:41 >

Link al messaggio: 2542
23.11.2009 18:53:19   
mili
io la consiglio...non sapevo se era buona,ma il mio nipotino ci sta troppo bene! domani vedo di mettere il filmato che gli ho fatto su fb! così vedi anche tu! cmq stavo vedendo su internet ma cosa molto di più!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2543
23.11.2009 20:04:18   
amelie75
Mannaggia mi è sparito il messaggio!!!!
grrr!!!
Comunque vi volevo solo salutare!!!
Non mi ricordo le cose che avevo scritto!!!!
baci a tutte!!!
A

A

Link al messaggio: 2544
23.11.2009 22:08:59   
Requeen
Buona sera user posted image e user posted image
Oggi alla terza eco la piccola ci ha fatto penare.Non voleva farsi vedere bene e così ci abbiamo messo 2 ore per finire e quindi, io e mio marito, abbiamo colto l'occasione per fare un giro al mercato del paese e abbiamo comprato un cappellino in lana morbidissimo da metterle subito e un'altra tutina...non devo aggiungere che è bellissima come tutte le altre cosine piccine piccine.Alla fine è uscito che la bimba pesa 1,750 kg circa ed ha il femore di 62mm. Tutto nella norma, a parte il fatto che è podalica ma non mi preoccupo per ora perchè è continuamente in movimento e si potrà sicuramente girare.Ora mi darò alle posizioni consigliate e altrimenti dovrò ricorrere alla moxa. Prossimo controllo con la gine fissato al 21 dicembre mentre la settimana prima mi darò a migliaia di analisi e tamponi.
Grazie a tutte per le rassicurazioni.
Mili il mio amico me l'ha consigliata subito, mi ha detto che è un oggetto magnifico soprattutto per la mamma che può così fare le pulizie a casa e le sue cose in generale mentre il piccolo si perde nel suo dondolare.

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 2545
24.11.2009 9:06:18   
amelie75
Buongiorno pancine BELLE!!!
Come è andata la notte?????
Stranamente, a parte tre puntatine al bagno, ho dormito bene e sono di ottimo umore!!!
Ieri è stata una giornata da dimenticare, di quelle che ti va tutto storto, qualsiasi cosa fai.. non.vedevo l'ora che finisse... poi con questi ormoni impazziti sicuramente esagero però è stata proprio pesante!!! speriamo che oggi sia veramente un altro giorno!

Tra un po' ho il corso con l'ostetrica che ci darà le info proprio per il travaglio...poi se esce qualcosa di particolare vi faccio sapere...per ora vi auguro a tutte una buona giornata!!!
Bacio!
A

A

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 2546
24.11.2009 10:03:10   
mili
buon giorno a tutte!!

requeen sono contenta che anche per te vada tutto bene! ma quali sono queste posizioni per farlo girare? e cos'è la moxa??

ciao amelie...allora speriamo che oggi sia una giornata positiva!! io la notte dormo,ma mi sveglio sempre tutta sudata,per fortuna non è estate altrimenti non so come avrei fatto!!

cris che fine hai fatto?? spero che la tua aurora non abbia fatto qualche scherzetto!!

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 2547
24.11.2009 11:24:51   
valiu
buongiorno pancione, come stiamo oggi?
io stam ho fatto sciopero e ho rinviato un pò dei programmi settimanali ad avere inizio oggi pom...avevo proprio bisogno di restare a letto un pò di più...
mili proprio bella l'altalena!a me la passeranno degli amici che hanno un bimbo che ormai non ci entra più ed è praticamente nuova!!!
giekina Martina è proprio un bel nome, era nella mia lista se fosse stata una femminuccia..a me la gine per la prossima visita ha chiesto ancora il toxotest, le urine,e il tampone vaginale che dovrei andare a fare oggi pomuser posted image ...per il resto credo che mi dirà giorno 4 anche perchè si dovrebbe decidere in base al peso del mio cucciolotto se prevedere un cesareo anticipato o no...intanto continuo a fare le misurazioni della glicemia e a parte ieri sera che ho mangiato pasta e poi due carciofi (non sapevo contenessero zuccheri naturali)e la glicemia è schizzata a 158, gli altri valori sono nella norma..cmq domani pom visita dalla diabetologa e si vedrà!!
maryl non ne ho idea anche perchè io ad es.ero convinta che fosse podalico perchè sento sempre che mi spinge sulla vescica ed ero convinta che fossero i piedini...ma evidentemente non capisco un tubo perchè proprio li c'è la testolina...quindi io non faccio testouser posted image !!!
ILA sei collegata, ma come stai?che mi dici?hai già programmato il parto?

Link al messaggio: 2548
24.11.2009 11:27:00   
Cris490
Buongiorno a tutte,

eheheh no mili, Aurora è ancora qui nel mio pancione user posted image
sono stata male con la schiena x tre giorni.. non riuscivo nemmeno a camminare... ieri ho preso uno spasmex ( non ne potevo proprio + ) oggi mi sento decisamente meglio...
ho solo la pancia che s'indurisce spesso... stanotte Aurora si spingeva con i piedini vicino al mio stomaco e mi venivano le fitte al pube... che dolore.. mi mancava il respiro....
Aurora si muove sempre di +... fa un male!
anche se fa male, sono contenta... questo vuol dire che è in salute ex me è la cosa + importante... la amo con tutta l'anima.

avete scritto così tanto... devo ancora leggere!

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 2549
24.11.2009 11:30:13   
ILA29
Buongiorno a tutte...scusate ma ultimamente ho poco tempo per scrivere ma cerco di rimanere aggiornata su quello che succede..vedo che siete tutte indaffarate a comprare vestitini cappellini copertine ecc..io per fortuna ho reciclato quasi tutto da mia sorella che aveva una marea di cosine nuovissime e carine!!! Vi aggiorno un pò sulla situazione gestosi...l'altra sett le proteine sono un pò calate come la pressione sempre sulla norma ho fatto un'altra eco per controllare il pupo se cresce ed è ancora più grande nell'ultima sett ha preso 2 cm di femore e 2 di testa e di peso circa 3 Kg quindi sono più tranqui anche se stamani le proteine si sono di nuovo alzate!!!Prox controllo martedi 1 dicembre..ieri ho fatto tampone venerdì analisi del sangue ed elettrocardiogramma e giovedì prox visita anestesista..ha detto il mio gine che sicuramente partorirò prima quindi di affrettarmi a fare le ultime analisi che Samu ha voglia di conoscere mamma e papàuser posted image user posted image !!! Ma speriamo perchè mi sento una mongolfiera!!!! Valiu ho letto che anche tu hai problemini di preoteine nelle urine che ti hanno detto di fare fammi sapere baci baci a tutte...

Link al messaggio: 2550
Pagina:   <<   < Pagina precedente  100 101 [102] 103 104   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  100 101 [102] 103 104   Pagina seguente >   >>
Vai a: