La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  76 77 [78] 79 80   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
20.11.2009 15:16:39   
adry73
Buongiorno ragazze,

Scusate l'ora, ma ho passato un'altra delle mie nottatacce insane, sono riuscita ad addormentarmi questa mattina verso le 8:00 e mi sono svegliata verso le 12:00, Vi lascio immaginare come stò, mi sento uno straccetto.

Sele, noi andiamo di  pari passo, anch'io domani ho il secondo monitoraggio con visita, ma visto che qui sono scomparse anche le contrazioni e che lei si muove e si rigira serenamente nella mia pancia tutto il giorno, il monitoraggio di domani mi sembra inutile, cmque il mio gine mi vuole vedere ed io lo accontento.

Ragazze, ieri mi sono fatta fare una foto da mio marito, e adesso capisco perchè l'ostetrica la scorsa settimana guardandomi per la prima volta mi ha chiesto se il mio era un parto gemellare!user posted image  Non ho mai visto una pancia così grande in una puerpera di 39 settimane, ed ho preso solo 13 kg.user posted image

Guanda, grazie per le tue indicazioni, sono preziose!

Certo che la mattina si attacchi ogni 15 minuti è pazzesco, hai provato a vedere se non piange per qualcos'altro che non sia fame? Non so colichette, stranimeto per stimoli diversi o simile?

A proposito, lo hai messo già nella sua cameretta? E pi una curiosità, ma questo benedetto pannolino lo sideve cambiare subito prima di allattarlo o subito dopo?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1926
   RE: novembre 2009
20.11.2009 15:32:55   
micolina
Adry, rieccomi...cambio pannolo, a noi l ostetrica al corso ci ha detto di farlo dopo poppata xkè i bimbi fanno pipì o cacca mentre mangiano! Bacio!!!

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1927
   RE: novembre 2009
20.11.2009 19:08:22   
adry73
Micolina, grazie, effettivamente avevo questo dubbio perchè alcune mie amiche mi avevano detto che il pannolino si deve cambiare prima della poppata perchè il bambino quando mangia deve essere fresco e pulito, ma poi se si addormenta mentre mangia decade il discorso che abbiamo letto sul libro della Hogg sull'attività dopo l'allattamento quale anche il cambio del pannolino, oltre al fatto che poi starebbe altre tre ore con il pannolino sporco addosso vista la reazione al latte che molti neonati hanno.

Quindi sevgliandosi la notte tipo alle due e mezza fra la poppata edil cambio del pannolino passa un'altra orauser posted image e dopo due/tre ore va ripetuta la tessa operazione che dura un'altra orauser posted image , ciò significa che per una come me che non riprende sonno una volta sveglia primai tre ore è intile cercare di riaddormantarmi, mi conviene passare la notte in bianco.user posted image


(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 1928
   RE: novembre 2009
21.11.2009 1:23:57   
micolina
Parli cn una ke x i primi 2 mesi nn dormiva praticam niente, xkè il cucciolo mi mangiava ogni 2 ore precise, togli 40 minuti delle poppate, togli 5 minuti del cambio, togli 15 minutini x ruttino e ora ke si riaddormentava lui, mi restava un ora ke togliendo i 20 minuti ke ci rimettevo x addormentarmi....insomma...nn dormivo un caxxo!!! ma basta stringere i denti...poi finisce tutto, ora se dormo da mezzanotte alle 7 x me è tanto (e fino a 4 mesi fa dormivo 12 ore a botta!!)user posted image
 
Bacio!

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1929
   RE: novembre 2009
21.11.2009 8:38:53   
chrissy
Buongiorno pancione e mammine!!!! nn vedevo l'ora di leggervi è così emozionante!!!! user posted image
Congratulazioni Guanda!!!! tanti auguri!!!! e benvenuto Mark!!!! user posted image
Auguri anche a te Bumba!!!! user posted image
Sele, Adry, Miro, sono con voi!!!! spero di leggervi presto con in braccio i vostri cucciolotti!!! user posted image

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 1930
   RE: novembre 2009
21.11.2009 11:13:51   
miro79
ciaooooo ,io sono ancora qui. Pressione sempre altina 140/90, oggi pomeriggio vado vado a fare un altro monitoraggio.

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1931
   RE: novembre 2009
21.11.2009 11:25:57   
chrissy
Ciao Miro!!! eh si che è sabato, ma questo silenzio...... in bocca al lupo x il monitoraggio, chissà che nn ti diano buone nuove!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1932
   RE: novembre 2009
21.11.2009 11:32:31   
miro79
Spero che vada tutto bene, se la bimba soffre me la tirano fuori....

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1933
   RE: novembre 2009
21.11.2009 11:48:16   
chrissy
Beh, speriamo che nn soffra, ma nel caso pensa che bello, la vedresti già oggi!!!! (e lo so che già a questo punto ti sembra un parolone!!!)

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1934
   RE: novembre 2009
21.11.2009 15:09:18   
sele81
Salve panciottone!!!!!Anche io sono ancora qui.....stamattina ho fatto il monitoraggio e la bimba sta bene!!!!
Miro in bocca al lupo per il monitoraggio e speriamo che sia tutto a posto, tutt'al più la vedi!!!!!!
Adry, Orix, Lunamia??????Che fine avete fatto!!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1935
   RE: novembre 2009
21.11.2009 18:09:19   
adry73
Sele, come vanno le contrazioni?
Io ho fatto il monitoraggio stamattina e ce ne sono state due forti, una lle due durata parecchio, tant'è che stavano per ricoverarmi, ma siccome erano molto distanziate il mio  gine ha detto diaspettare e mi ha dato appuntamento però per il ricovero direttamente per martedì 24 nov. la DDP senza attendere un giorno più.

Ha detto inoltre che la testa della bambina è parecchio giù ma chel'utero è ancora chiuso.

Ma io non se se arriverò a Martedì perchè da stamattina quelle contrazioni forti (e le ho sentite tutte) ce le ho ogni 15 minutiuser posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1936
   RE: novembre 2009
21.11.2009 23:25:17   
sele81
Adry che bello, forse ora starai in pieno travaglio o già avrai tra le braccia la tua piccola!!!!!!!!
A me stamattina solo 1 contrazione!Cmq anche a me se nn succede nulla entra il 24 il 25 vado in ospedale e potrebbe farmi rimanere, al massimo entro venerdì!Ragazze manca veramente poco poco.........
Ci siamo, tra un pò stringeremo i nostri piccoli amori!!!!!!!!


(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1937
   RE: novembre 2009
22.11.2009 11:38:18   
miro79
ciao a tutte, anche io sono ancora qui!!!! Ieri monitoraggio tutto ok, la bimba sta bene ma la mia pressione è sempre un pò altina. Ho il prossimo controllo martedì.
Ieri in ospedale c'era una gran confusione xchè sono nati 6 bambini, in più in sala travaglio c'era una signora che urlava come una matta, il mio compagno si è spaventato a morte a mi ha detto " se urli così io non so se riesco a reggermi in piedi".
Povera signora, alkla fine le hanno fatto il cesareo, il bambino pesava 4 Kg e 800!!!!!! Ci credo che urlava!!!!!
Ragazze arrivati a questo punto non vedo l'ora di vederla, è una rottura andare in ospedale, vedere tutte le mamme con i bimbi e tu te ne vai sempre a casa " a mani vuote"!!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1938
   RE: novembre 2009
22.11.2009 12:11:44   
guanda
Ciao ragazze scusate ma tr ail poco dormire e il week end che e' l'unico periodo di pace con il mio maritino non ho avuto tempo di scrivere...
Adry spero proprio tu sia sulla via dell'ospedale o magari stringa gia' la tua cucciola tra le braccia...
Ad ogni modo sul discorso pannolino..io lo cambio dopo la poppata dal primo seno cosi' il pupo si sveglia un po' e poi mi si attacca sul secondo seno.....
Comunque in ospedale ci hanno detto che esistono due tipi di bambini quelli che vogliono essere cambiati prima di mangiare e quelli che invece non fanno grossi problemi anche se sono un po' sporchi...tra l'altro ci hanno insegnato che se il bimbo fa la cacchetta durante la poppata ma poi si addormenta senza problemi non e' assolutamente cruciale cambiarlo immediatamente anzi meglio lasciarlo dormire e cambiarlo quando si sveglia la volta successiva...

Ora scappo...un bacio a tutte

Congratulazioni bumba.....

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1939
   RE: novembre 2009
22.11.2009 15:02:17   
bumba
Ciao a tutte
uff uff Eva ha già una bella irritazione al sederino e per giunta si arrabbia da morire quando le cambio il pannolino .. che guaio user posted image
inoltre iniziano le prime colichette poverina
In ogni caso è un amore se penso che è già nata da oltre un mese non mi sembra vero!!! Il mio parto è stato velocissimo iniziato alle 18 di sera con la rottura delle acque ( nessuna contrazione) con calma siamo andati in ospedale e in pochissimo da un cm la dilatazione è arrivata al massimo... insomma travagio velocissimo alle 23.50 è nata
Non mi hanno nemmeno messo i punti, è vero che era una ragnetta (2 kg e 400) ma ora è già 3 kg e 500 :-)
Chissà cosa può avere provocato il parto con tanto anticipo... forse ho fatto troppe visite ginecologiche nell'ultimo periodo? mah
tutto è bene quello che finisce bene
un bacio a tutte!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1940
   RE: novembre 2009
22.11.2009 20:59:49   
lilium2
un augurio grandissimo alle nuove mamme user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente bumba)
Link al messaggio: 1941
   RE: novembre 2009
23.11.2009 8:50:28   
sele81
Buon giorno e AUGURI BUMBA|!!!!!!!!!!
Ragazze lunamia ha scritto sul forum del concepimento questo:
"Il 10 novembre alle 3 e 30 si sono rotte le acque, sono andata in ospedale alle 4,00 e alle 13:57 Mariella e' nata. Pesava 3.010 kg ed e' lunga 47 cm. Al momento delle dimissioni, hanno dimesso solo me e hanno trattenuto la mia piccola in ospedale per una notte in piu'....all'improvviso mi e' crollato il mondo addosso...microcefalia, rima palpebrale obliqua, ittero...non sapevo piu' cosa pensare siamo tornati a casa con gli occhi pieni di lacrime.

Il giorno dopo  l'hanno dimessa, la mia bimbasta' bene in tutto e per tutto solo che ha la testa un po' piu' piccola del normale e l'11 dicembre faremo l'eco celebrale per vedere se e' tutto ok. "

Lunamia speriamo sia tutto a posto!!!!!Ora pensa a coccolare la tua Mariella, e poi se fosse stato qualcosa di più grfave nn l'avrebbero dimessa e le avrebbero fatto subito degli accertamenti!!!!!!
Credo che ADRY e ORIX stringano il loro bimbo!!!!!
La mia non si decide proprio, e vi dico di più, le contrazioni sono ormai quasi assenti.....mi resta domani, dopodiche mercoledì sera andremo in ospedale e vedremo il da farsi!!!!!
Voi come state?

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1942
   RE: novembre 2009
23.11.2009 8:54:14   
sele81
MESSAGGIO ORIGINALE: sele81
11. orix85   Loris user posted image
BUMBA  E' NATA EVA user posted image
6/11. LELLINA    E' NATA Ilariauser posted image
17. SIMMI   Nicolò user posted image
10/11 LUNAMIA  E' NATA Mariella user posted image
14/11 GUANDA  E' NATO MARK user posted image
20. melina32
20. SAMY_S Louis user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73  Lorenzo user posted image
25. VALEDO
26. Ely79
29. PP  (Gianmarco) user posted image
29. yukinomiao  (Persia)user posted image
29. adry73    Ginevra user posted image
30. sele81   Aurora Benedetta user posted image
30. miro79 Sofia user posted image
xx. momy76
xx. Mixky
xx. raluka    Mattia user posted image
02/12. meg85  Camilla user posted image


(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1943
   RE: novembre 2009
23.11.2009 8:56:15   
miro79
Ciao Sele, io sono nella tua stessa situazione... Nessun minimo sintomo!!!!! Non so più cosa fare.
Il monitoraggio sabato era ok, domani ne ho un altro.
Questa mattina ho il corso preparto, sono le ultime due lezioni. Corro a prepararmi.
A dopo

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1944
   RE: novembre 2009
23.11.2009 8:58:33   
sele81
MIRO anche io domani ho un altro monitoraggio.....Ma......vedremo cosa decideranno di fare le nostre principesse.....Porca paletta, a 35 settimane ho dovuto prende la vasosuprina per le forti contrazioni, ed ora che dovrebbero arrivare nulla di nulla!!!!!!
E aspettiamo!!!!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1945
   RE: novembre 2009
23.11.2009 9:06:27   
miro79
Sele che dire... anche pensavo di partorire prima, durante l'ultimo mese di lavoro avevo sempre le contrazioni alla sera e mi sentivo veramente a pezzi. Ora sto da dio e lei è bella pacifica... Dai cavolo!!!!!! Io sono stufa di aspettare!!!!!! Vado veramente a lavarmi!!! CIao

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1946
   RE: novembre 2009
23.11.2009 9:11:15   
chrissy
Buongiorno mammole e quasi-mammole!!!!

Adry, allora forse la tua piccola è già arrivata ora?!?!?
Bumba, forse sono io che mi ci sono fissata, ma mia mamma li usava x mio fratello che aveva la pelle delicatissima 25 anni fa, ma perchè nn provi i pannolini lavabili che nn hanno materiali sintetici che danno allergia??? puoio dare un'occhio qui www.pannolinilavabili.info , io prenderò i pocket che alla fine sono comodi quanto gli usa e getta, a parte che poi li lavi....
Che bello Guanda, sembri già entrata nella parte benissimo!!!!
Miro, Sele, come vanno i sintomi???
Buona giornata!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1947
   RE: novembre 2009
23.11.2009 9:16:06   
sele81
Chissy buon dì!Ma quali sintomi?!!!!Qui sembra che tutto tace.....
Avevo più contrazioni prima.......e aspettiamo!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1948
   RE: novembre 2009
23.11.2009 9:17:57   
chrissy
Mi sa che ci ho messo troppo a scrivere..... dunque siete ancora qui voi 2??? mannaggia, beh, dai si diche l'attesa aumenti il piacere.... ma mi sa che nn è questo il caso!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1949
   RE: novembre 2009
23.11.2009 9:20:31   
chrissy
Ciao Sele, sai anche la mia collega aveva preso la vasosuprina, forse nn te lo dovrei dire x nn scoraggiarti.... mah, sta di fatto che il piccolo nn ne voleva sapere..... così alla scadenza le hanno fatto il cesareo.... cmq nel suo caso hanno deciso così perchè lei è molto piccola e il cucciolo un vitellino.... chissà che le vostre principesse invece nn vi facciano una bella improvvisata!!!! ma dai vostri ticker vedo che siete ancora a 38 e qualche giorno, ve lo inducono già alla 39???

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1950
Pagina:   <<   < Pagina precedente  76 77 [78] 79 80   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  76 77 [78] 79 80   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?