La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  96 97 [98] 99 100   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
18.11.2009 11:22:57   
maryl85
mili ti darei da fare un po delle mie comissioniuser posted image user posted image ....è che stai un po distante da me!!!!!
immagino debba essere brutto nn conoscere nssuno dalle tue parti....ceo un bel gesto da parte tua trasferirti x amore!!!!! senti ma perchè nn vai al cnsultorio dove vivi o all'ospedale e ti iscrivi al corso pre parto o qualche attività del genere???? dicono che poi i legami con le mamme che si incontrano durino nel tempo....
avreste i bimbi della stessa eta ecc ecc....
una miacollega ha un bimbo di 5 anni e va sempre in vacanza con una ragazza conosciuta al corso...i loro bimbi sono molto amici....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2426
18.11.2009 11:32:05   
mili
maryl grazie!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2427
18.11.2009 11:39:59   
maryl85
mi sono convinta...vado fno in farmacia a piedi..alla faccia del tempo...poi pparo una buona vellutata di zucca.....
nn è proprio da me mettermi ai fornelli.....ma oggi l giornata lo impone.....
mili tieni su il morale.....a dopo.....

Link al messaggio: 2428
18.11.2009 11:47:22   
mili
ma cosa devi comprare???

Link al messaggio: 2429
18.11.2009 12:25:40   
Giekina_83
ciao panzerotte...
grazie a tutte per gli auguriiiiii!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
ieri ho passato una bellissima serata, sono andata a mangiare fuori con andrea e quando sono arrivata a casa sn entrata era tutto buio,(sapete ke viviamo con i miei genitori ke a quell'ora solitamente sn sempre svegli mi sn detta, ke strano) c'era solo una lucina strana in camera mia.... entro e trovo una torta appoggiata al fasciatoio cn le candeline accese.... e dalla cucina sento... SORPRESA!!!!! che teneri!!!! mi hanno anche regalato il cellulare nuovo...il mio nn ce la faceva davvero +!!! abbiamo mangiata la torta tutti insieme poi siamo andati a nanna xkè si era fatta una certa ora!io mi sono messa a letto a traffficare cn il cel nuovo, xkè avendo appena mangiato sapevo ke se mi fossi sdraiata mi sarabbe venuta l'acidità e il bruciore di stomaco, andrea dormiva cm un ghiretto! ad un certo punto faccio un rumore e lui s sveglia di scatto e tutto infastiditoo si gira e mi dà le spalle... io l'ho guardato e gli ho chiesto scusa... mi rimetto a guardare il cel, cn la cosa dell'occhio vedo ke andrea s muove di scatto e trovo vicino a me un pacchettino.... oltre alla bella cena mi ha anche fatto un regalino.... lo scartto tutta emozionata e....
una videocamera digitale!! mi guarda e mi dice "così possiamo riprendere la nostra bambina".... ke tenero!!!! ho il cuore pieno d'amore sapete!!!! poi ho accantonato tutto e ci siamo fatti un po di coccoline!!! poi nannna.... è stata proprio una bella serata, a ripensarci mi commuovo!!!!
scusate la prolissità ma avevo proprio voglia di raccontarvelaa!!!!!

cmq anche voi vedo ke ci avete  dato dentro a scrivere!!!!!user posted image  
io prenderò la guaina, mi sembra + comoda e x i reggiseni nn sò, io sono già ad una 6^.... aspetto prima di comprare!!
Chrissy lei fa anche il corso ma a casa sua, qui a savona, ed ora sò ke ha problemi ad una gamba, x questo è in infortunio già da un po',  xò apena ho confidenza chiedo! vado oggi pomeriggio x la prima volta... v farò sapere!
ora vado a preparare il pranzo!!!! un bacio grande

Link al messaggio: 2430
18.11.2009 12:39:57   
chrissy
Ciao Giekina!!!
che bel compleanno!!!! dai che alla fine il tuo Andrea è un tenerone, si vede che quello sclero era una sua questione di principio e basta!!!! questo è il vero lui...

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2431
18.11.2009 12:47:15   
amelie75
Buongiorno pancine BELLE!!!

Sono appena tornata dal mercato con ill carrello... come una vera donna di casa... oggi ho un po' esagerato però...ho le mani che mi fanno male!!! Stanotte una nottataccia mi sarò alzata 6 o7 volte a fare pipì, che nervi!!!!

Scusa Hope mi sono collegata solo ora e non ho potuto dirti del cinema!!!!
Comunque se non sei ancora andata io di solito uso questo sito per vedere gli spettacoli
http://www.mymovies.it/cinema/roma/genzanodiroma/
Mi dispiace per la tua amica, poi immagino che brutto vederla soffrire così e non poter fare nulla!!!

Bella l'idea dei libri...poi ci hanno detto anche di non girare troppo con questa influenza, quindi solo vantaggi!!!
Io mi sono data al tricot invece...sto facendo sciarpe e colli per tutti...apprezzeranno l'impegno?

Dimenticavo, benvenute a Gik e mellyna

A

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 2432
18.11.2009 12:54:45   
mili
giekina che bel compleanno...è sempre un piacere leggere cose belle...non preoccuparti!!

ciao anche a te amelie!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2433
18.11.2009 12:59:12   
amelie75
Buongiorno Chrissy cara!!
Grazie per le domande sulla guaina e sulla panciera...era anche io in confusione! Questa volta ti ho sfruttato io!! Eh eh!
Penso che anche io prenderò la guaina o fascia elastica!

Qui a Roma sole sole sole!!! Che bello passeggiare così!!!!

giekina che bel compleanno... in questo momento ci vogliono proprio le coccole... da tutti, mariti, genitori, amici!!

Ora vado a buttare la pasta che arriva il marito affamato!!!! Stasera preparo zuppa di funghi...vediamo che esce fuori!!!

Buona giornata a tutte e a dopo!!!

A

Link al messaggio: 2434
18.11.2009 13:00:02   
amelie75
Ciao Mili!!!!
A dopo!
A

A

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 2435
18.11.2009 13:04:13   
valiu
buongiorno ragazze!!!!
anche stam ho rischiato di sclerare...ho consegnato il campione in ospedale ,poi sono andata all'inps..e dopo la fila..la gine ha sbagliato e mi ha fatto un certificato privato e non quello dell'ospedale..quindi anche questo è da rifare..questa settimana è lunghissima...ho una voglia di dormire che non vi dico!!qui c'è sole e caldo...della serie che con una maglia di cotone a manica lunga sono tornata a casa sudatissima!!mmah!
mili, per me pancera e guaina sono la stessa cosa ma io ho comprato quella che dalle immagini è guaina ma io chiamo fascia, cmq si chiami penso sia più comoda come dice Chrissy non la devi cambiare tutti i giorni!
mili ti capisco, anche io sono sola in questa città ed esco solo per sbrigare qualcosa o se devo comprare qualcosa altrimenti mi scocciauser posted image
giekina sono contenta che sia andato tutto bene...anche io ho fatto il compleanno con il pancione il 28 settembre e anche miky è stato tenero...menomale che oltre ad avere gli scleri hanno anche e soprattutto pensieri dolcissimi per noiuser posted image !!!!
amelie, come fai la zuppa di funghi??
a dopo!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2436
18.11.2009 13:17:21   
chrissy
Ciao Amelie, Ciao Valiu!!!
Tutte d'accordo sula guaina/fascia mi pare... in effetti le mutandone della nonna noooooo!!!!!!
Valiu che palle, ci sono sti periodi che nn ne va bene una, ma vedrai che poi bilancerai con giorni bellissimi!!!!
Che brutto essere in una città dove nn si conosce nessuno, io sono stata 2 anni a ge col mio ex, ma ogni volta che potevo scappavo qui, girare da sola mi rattristava troppo  e lui lavorava 24h al giorno (infatti è finita x lo + x quello!!!) e un Natale mi son trovata a fare tutti i regali da sola, in una città nuova, si che ho trovato di tutto, ma veramente un periodo da dimenticare, finalmentte quest'anno son tornata ad apprezzare questa festa, perchè dopo quell'anno nn volevo neanche sentirne parlare..... ma ora c'è baby ed è tutto bellissimo!!!!
Giekina, scusa ho dimenticato di ringraziarti x l'ostetrica!!! grassie!!!
Uh dimenticavo, la mia amica (che dovevo vedere domani, e meno male che è uscito prima!!!!) ha preso l'influenza A..... nn mi ero resa conto diquento fosse vicina, comincio a preoccuparmi!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 2437
18.11.2009 13:46:42   
maryl85
ragazze questa volta con la vellutata di zucca ho superato me stessa!!!!davvero SQUISITA!!!!!
mili in farmacia ho comprato le compresse di ferro perchè sono in carenza.....
tutti dicono che creano problemi di stomaco...speriamo di no perchè ultimamente sto iniziando anche io con l'acidita'.....
valiu...mi dispiace x il certificato...serve quello dell'ospedale....
io però nn avevo fatto coda perchè da me li ritirano quelli alla reception e ti danno la tua copia firmata...poi se ci sono problemi ti chiamano....per fortuna x me tutto ok.....
giekina che super compleanno.....io li ho fatti a maggio...ed è stato alla cena del mio compleanno che ho svelato ai nonni (i miei) dell'arrivo di fagiolino.....
io lo sapevo gia da un paio di settimane me quel gg avevo la visita...ho visto il cuoricino battere...allora ho deciso di dirlo a loro....gli altri hanno aspettato ancora qualche settimana...io l'ho rivelato alla decima settimana,,,,nn ce la facevo a aspettare le 12 settimaneuser posted image
stasera vado a vedere new moon.....qualcuna lo conosce?????
poi vi faccio sapere.......

Link al messaggio: 2438
18.11.2009 13:48:28   
maryl85
ps...nn lamentatevi del tempo èuser posted image user posted image o del caldo..
qua fa schifo....ho il termo acceso sempre...

Link al messaggio: 2439
18.11.2009 14:12:08   
valiu
hai ragione maryl non mi lamento meglio il caldo che la pioggia perenne lo so è che sono io insofferente...il ferro io l'ho preso per un pò e vomitavo sempre però era piena estate e dicono sia più difficile con il caldo ma mi sa che non è un tuo problema...!user posted image user posted image io l'ho detto al mondo l'indomani del test non riuscivo proprio a trattenermiuser posted image
chrissy io è dal 2006 che non passo un natale decente...06:napoli per lavoro...città bellissima ma non la mia città.2 0 07 e 2008 per lavoro sempre toccata e fuga la notte del 24 e il 25 a pranzo a casa e poi di corsa al lavoro..quest'anno mi rifaccio:me ne sto spaparanzata una settimana da mia madre!!!

Link al messaggio: 2440
18.11.2009 14:38:41   
chrissy
Brava, anche io, ma lavoro anche in quei giorni..... beh, almeno pagano di + e risparmio calorie da superpranzi!!!! evito indigestioni di parenti noiosi..... sono invece contenta xchè tra 10gg vado in germania dalla mia nonnina di 98 anni, faccio baby shopping e ci sono i mercatini di natale!!! troppo bellini!!!! mentre gli ultimi 2 anni sono fuggita lontano x nn sentirne parlare!!!! beh, nn che mi lamenti: 2007 in brasile (dal mio fratellino) e 2008 in marocco (coll'ex....amen...), quindi.....

Link al messaggio: 2441
18.11.2009 15:34:27   
Gik78
Buon pomeriggio user posted image e user posted image !
Maryl alleluja ... grazie x l'illuminazione sul ferro ... ecco xkè quei bruciori!
Ragazze volevo solo dire in merito alla guaina che ho usato dopo il parto ... vero è che è utilissima e bisogna portarla sempre x almeno 1 mesetto dal parto tranne di notte... ma anche lì ... se il pupo vi tiene sveglie x un bel pò e dovete restare in piedi è meglio rimetterla ma sulla comodità non so ... x me era abbastanza scomoda anche xkè essendo un pò in sovrappeso dopo il parto dà leggermente fastidio soprattutto dov'è la chiusura che è in genere è a strappo.
Per i reggiseni la quantità giusta secondo me sono 2 (uno levi e un altro metti) anche perché con le coppette assorbilatte tranne che x il sudore non è che si sporcano subito ma mi permetto di consigliarvi sul colore ... sono preferibili i bianchi per una questione di igiene del seno durante l'allattamento ed il nero x la sua composizione potrebbe provocare irritazioni. Tutto qui!
Giekina che bel compleanno che hai passato ieri! Anche io al mio compleanno a maggio ero incinta però ancora non lo sapevo! Comunque ankio e mio marito ieri sera eravamo in vena di "coccole" ma siamo stati interrotti e disgustati da un servizio delle Iene che ci ha lasciato veramente esterefatti ... parlavano di alcune pillole abortive vendute a nero ... se non lo avete visto meglio così xké ci ha fatto passare veramente la voglia sia di guardare il programma che di continuare le coccole...
Vabè... baci a tutte e a dopo!

Link al messaggio: 2442
18.11.2009 15:50:52   
valiu
ciao gik,
anche io l'ho visto è stato sconcertante e ancora di più capire quante donne lo fanno.........

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 2443
18.11.2009 16:03:11   
Giekina_83
ciao panzerotte....
si è stato proprio un bel compleanno, forse il migliore, poi andrea è stato dolcissimo, no nn abbiamo visto ilservizio delle iene, meno male!!!ormai le "coccole" è sempre + faticoso farsele, è davvero complicatouser posted image ...almeno x me!poi c'è una tacchinella ke distrae sempre e si sveglia nei momenti migliori!!!user posted image
mi andrò a vestire,  tra 1 oretta vado x la prima volta, chissà cosa farà fare!!!sn curiosa!
c sentiamo + tardi... un abbraccio

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 2444
18.11.2009 16:07:03   
mili
anche io ho visto quel servizio...che schifo,se pensiamo a quante donne ci provano da anni e non ci riescono!
cmq grazie gik per i suggerimenti!!

anche per me questo natale sarà più bello!!motivo?? perchè non devo lavorare! prima amavo il natale ma da quando ho cominciato a lavorare al negozio con mio marito..per una settimana sveglia alle 4.30 e ritorno a casa alle 9/9.30 preferivo che il natale non arrivasse!! quest'anno grazie a Matteo posso stare a casa!!

Link al messaggio: 2445
18.11.2009 16:09:04   
mili
giekina facci sapere,sono curiosa!!

io per le coccole per ora ci riesco ancora...ma il pomeriggio,perchè la sera mi sento una mongolfiera!!
su fb ho messo una nuova foto con il pancione!!

Link al messaggio: 2446
18.11.2009 19:34:02   
mili
maryl mi è venuta una domanda da farti....se non sbaglio tu hai comprato lo scalda biberon della avent! ma si possono usare tutti i tipi di biberon o solo quelli della avant?'

Link al messaggio: 2447
18.11.2009 21:15:16   
maryl85
ciao ragazze..appena tornata dal cinema...ho visto new moon...molto carino....io avevo letto i libri.....mi sento un po in colpa visto che la mia cena è stata a base di patate fritte, coca cola ed m&m's!!!!! e vabbè.....ne avevo proprio voglia....user posted image
sono stata da prenatal....avevo un buono da spendere...ho comprato crema x preparazione del capezzolo (user posted image ....mi lascio intortare troppo forse dalle commesse????), mutande a rete (2 confezioni da due)e olio x la preparazione dl perineo....(bisogna massaggiarlo li dalla 34 settimana e aiuta contro le lacerazioni.....????)mah...vedremo....adesso però bisogna cho riccardo si giri altrimenti saranno soldi buttati viauser posted image user posted image
mili x lo scalda biberon....va con tutti i biberon avent....di tutte le misure....probabilmente va con gli altri anche ma ovviamente nn c'è certezza....cmq io ho sia quello che lo sterilizzatore da microonde avent...e dentro c'erano 3 bibe quindi nn mi servono altri al momento...in piu' tutti mi consigliano quella marca....dicono che sia la migliore....
ah...stavo x comprare le guaina....ma poi c'ho ripensato...volevo sapere cosa fate voi.....
notte pancine....baci

Link al messaggio: 2448
18.11.2009 22:36:48   
zeze88
giekina auguroniiiiiiii.....
si CHRISSY sono dell'88 ed ho 21 anni sono di Roma e partorirò al San Giovanni.... (devo ammettere ke anke se lavoglia di vedereChstian è indescrivibile d' altra parte inizia un pò di paura!! :-(  )
qualk1 di voi è di Rm?
domani vado a fare l eco con flussimetria xkè sono alla 31° settimana e poi nel pome vado dal ginekologo.... domani sera vi racconterò....
cmq voi avete comprato già tutto?? avete già preparato la valigia??
madonna mia... mi sà ke devo iniziare a girare..

un bacetto  a tutte voi.... ed ai vostri bimbi...  user posted image
a domani....

Link al messaggio: 2449
18.11.2009 22:49:47   
zeze88
mammine cm faccio a mettere anke io delle informazioni sulla mia gravidanza ?
se clicco sui vostri utenti escono tutte le informazioni... ciaooooo a tutte...
vado  a mettermi il rilastil e poi ninneeeeeee....    bacettiiiiii

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 2450
Pagina:   <<   < Pagina precedente  96 97 [98] 99 100   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  96 97 [98] 99 100   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Cibo.
пеперутка16

Quando hai iniziato con frutta o verdura cotta (riso, carote, mele)?

Dal 3. mese. (0%)

Dal 4. mese. (0%)

Dal 5. mese. (0%)

Dal 6. mese. (0%)

Voti in tutto: 0

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.