La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  94 95 [96] 97 98   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
16.11.2009 17:04:46   
mili
mellyna benvenuta tra di noi...effettivamente manca davvero poco! che gioia...io per il 17 aspetto Matteo!!

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 2376
16.11.2009 17:06:01   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: mili

user posted image

31.12. ILA29 user posted image (Samuele)
00. amalie75
05. cris490 user posted image (Aurora)
05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)
14. mellyna user posted image (Giulia)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
17. mili user posted image (Matteo)
18. hope69 user posted image (Fabio)
18. zeze88 (Christian)
20. Requeen user posted image (Saphira)
22. valiu user posted image (Mattia)
28. Lela459 user posted image
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
xx. marartina user posted image user posted image
xx. Gik78 user posted image (Miriam)
01.02. dolce73 user posted image (Matteo)

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2377
16.11.2009 18:14:48   
amelie75
Buon pomeriggio pancine BELLE!!!
Ieri ho visto due fim, 2012 (la vera e propria americata...però alla fine se lo prendi con lo spirito giusto ti diverti pure!!!) e l'uomo che guardava le capre (un film un po' particolare...divertente ma un po' strano).
Se vi posso consigliare...Julie e Giulia ( se vi volete fare quattro risate in cucina) e l'ultimo di Woody Allen, basta che funzioni (mi sembra che sia così il titolo!!).
I film strappalacrime Chrissy non li vedo neanche io, tranquilla!!!!
Per ora mi manca solo UP in tredi da vedere...

Oggi ho finalmente comprato la camicia da notte...secondo me ho fatto un affare!!! Da Tezenis, c'è solo un modello con i bottoni davanti e solo grigia, però è carina, e costa solo 15,90!!! Per me che non le uso è un prezzo ottimo!!!

Maryl è capitato anche a me di essere maltrattata alla cassa... da quel giorno, mi sono così arrabbiata, che appena posso approfitto...solo per sentire che cosa dice la gente!! EH EH!! Che fortuna ad aver trovato un'ostetrica con la passione!!! Qui quando la trovi, come minimo sono 1000euro!!!

Posso fare una domanda stupida sulla valigia????
Oggi ho provato ad assemblarla, visto che mi manca solo la panciera post partum.... ma è enorme!!! Stavo pensando di fare due borse più piccole, una per me ed una per baby...per cercare di passare inosservata...altrimenti sembra che vado in vacanza!!! Gli assorbenti mi occupano mezza valigia!!! Voi come vi state organizzando?

Mili che vuol dire che ti sei presa la rosolia in questo mese? ormai non dovrebbe succedere nulla no? L'importante sono i primi mesi!

Requeen, sembrava di sentire la pediatra del mio consultorio...penso che il buon senso sia la cosa migliore, noi ci facciamo tanti problemi, ma alla fine basta usare un po' la testa!!! Come dice la pediatra, non è che quando partorite perdete anche il cervello!!!!

Scusate, questa volta sono io ad aver scritto un papiro...ma c'erano tante cose interessanti...eh eh!!!

A

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2378
16.11.2009 18:24:07   
mili
amalie la gine mi ha assicurato che sicuramente fino ad ora avevano sbagliato...anche perchè io da piccola l'avevo avuta!! ma quando si sbaglia non si vuole proprio ammettere mai!
io ho messo tutto in una valigia...per me è più comodo così!!
l'ikea da me invece non ha la cassa prioritaria...dovunque vai ti devono far passare...io l'altra volta l'ho fatto,ma non ho guardato infaccia nessunouser posted image !!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 2379
16.11.2009 18:36:21   
amelie75
Meglio ancora se hanno sbagliato Mili, no?

Speriamo che si risolva la questione dentista... l'importante è che tu abbia una persona di fiducia che ti segua!!! Quindi sei a posto!!!!

A

Link al messaggio: 2380
16.11.2009 20:19:04   
valiu
pancine e pancione buonasera a tutte!
è la terza volta che provo a scrivere un msg e poi non me lo pubblica...oggi non è giornata!stam ho fatto il primo prelievo,mi hanno dato una flebo di glucosio a 75 gr e dopo mezz'ora mi sono sentita male e non l'ho trattenuto..morale:domani devo rifare tutto...questa sett devo fare un sacco di cose e non mi sento bene per nienteuser posted image
Mili ma come caspita hanno fatto a sbagliarsi?mah!anche io dovrei andare dal dentista..ma sono una vigliacca, non ci riesco proprio!!
Amelie, io ho visto up e ne vale proprio la pena, sinceramente credo sia più adatto agli adulti che ai bimbi per il messaggio iniziale,poi fammi sapere che ne pensi
Requeen quel pediatra è un grande!
maryl hai fatto bene, fregatene dei maleducati...peccato che in sicilia ikea non c'è ancora!
chrissy hai fatto bene a prenotarti per il corso io lo sto vivendo come un bel momento!!da me sono 9 incontri di un paio d'ore più degli incontri con gli psicologi,il pediatra e la gine. purtroppo non è nello stesso osp dove partorirò ma patience.
un abbraccio a tutte!

Link al messaggio: 2381
16.11.2009 21:00:12   
Requeen
Ciao a tutte!!
Giekina nel mio ospedale inducono il parto alla 41esima+5, ma se comunque arrivi a questa data dovrai prendere comunque gel e poi ossitocina perchè non potrai andare avanti ancora. Ma se non sbaglio non ti fanno nulla di questo se inizi il travaglio o se non sei arrivata al limite.
In ogni caso, mi auguro solo che vada tutto bene...non vorrei iniziare e poi dover ricorrere al cesario per complicazioni!!
Concordo con chi consiglia UP magnifico!! Se volete noleggiare un bel film vi consiglio "Gran Torino":uno dei film più belli di quest'anno, almeno per me...

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 2382
16.11.2009 21:05:48   
chrissy
Buonasera a tette!!!!!!
cavoli nn vi si sta dietro, dalle 3 ad ora avete di nuovo riempito di post!!!! un po' di contegno!!!!!!
Mellyna benvenuta a te ed alla tua Giulia!!!!
Gikina che c**o l'ostetrica a domicilio aggratis!!!! nn sapevo neanche che si potesse fare, ma se poi la dovessi pagare, ahia che dolor!!!!!
Amelie, io volevo vedere UP, aspetto di trovare chi viene con me dev'esser bellissimo, come dice Valiu!!!!
Mili, cavoli, ma come hanno fatto a sbagliare fino ad ora!?!? robe da pazzi!!!! ma meglio così!!!!
Ciao Valiu, cacchio chissà che schifezza, e dover rifare tutto daccapo, bleah!!!!
A domani ragassuole!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 2383
16.11.2009 21:56:45   
Giekina_83
buonasera panzerotte...
io il problema dei post nn mandati e persi l'ho risolto scrivendoli prima sul blocco note e poi faccio copia e incolla.... così nn li perdo se non li manda...come ha fatto proprio ora!!!!!!

requeen una mia amica è andata in ospedale e x farla partorire le hanno rotto le acque, qui a sv nn usano + il gel, ma una fettuccina cn il medicinale in odo ke quendo il parto ha inizio può essere tolto facilmente e nn dà fastidio al cucciolo...

chrissy sn sicura ke nn si fà pagare xkè l'ha avuta la cugina del mio fidanzato 2 mesi fa e lei le ha fatto un pensiero, lo fà x passione xkè se nn ho capito male lei nn può averne e allora le piace aiutare le altre donne!

Mili allora se è proprio di fiducia fai quello ke ti consiglia lui... lo sà sicuramente meglio dii noi!
uona nanna a tutti...... baciotti

Link al messaggio: 2384
17.11.2009 8:07:12   
amelie75
Giekina,
tanti auguri!!!!!!
user posted image user posted image user posted image

A

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2385
17.11.2009 9:39:52   
Requeen
Buon giorno a tutte, passato una buona nottata?? Io insomma, ma non per colpa della mia piccola.

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 2386
17.11.2009 11:01:29   
Gik78
Buondì a tutte!
Da stamattina alle 6 sono andata in bagno 6 volte ... user posted image
Ho fatto un breve tragitto sul motorino x andare alla posta e poi camminando a piedi x tornare mi è venuto un dolore tutto a sinistra ... user posted image
Tutto strano ... chissà chissà.
Amelie io le ho fatte le due valigie ... ma l'altra non x Miriam che x fortuna avrà bisogno solo del cambio d'uscita e di una copertina di lana qnd la prenderò dalla culletta in clinica x tenerla tra le mie braccia (user posted image user posted image nn vedo l'ora!!). L'ho fatta proprio x le cose + ingombranti! Che importa quello che pensano gli altri! Io devo avere tutto sotto controllo ... e poi effettivamente x me sarà una piccola vacanzina il soggiorno in clinica che spero di godermi fino in fondo! Immagino il rientro ... user posted image
Requeen che ti è successo stanotte?
Baci a tutte e a tutti i coccolini !
Resto in ascolto user posted image

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 2387
17.11.2009 11:45:42   
Giekina_83
ciao panzerotte.....
grazie amelie per gli auguri!!!!!user posted image
io ho passato una notte tranquillissima, ho dormito come un ghiro, e sinceramente dormirei ancora, dormirei tutto il giorno no stop!!!!

Link al messaggio: 2388
17.11.2009 11:45:46   
hope69
Buon compleanno Giekina user posted image user posted image

e buongiorno a tutte

ieri è stata una giornata pesante, la mia amica sta proprio male e soffre io spero per lei che smetta di soffrire al più presto visto che nemmeno la chemio le fà più niente, non c'è stato un momento che nn piangesse o si lamentasse per il dolore, non si può continuare così è crudele user posted image   Scusate ragazze non ne parlerò più qui, non mi sembra adatto il luogo.

Credo che stasera me ne andrò al cinema....se riesco a trascinare papy....Amelie se sai che film danno a genzano fammi sapere ti prego.

oggi ho cominciato a selezionare i cambi x baby da portare in ospedale, credo che inizierò a lavare intanto queste cosine x metterle in valigia, poi a lavori casalinghi finiti inizierò a lavare le altre cose.

Sto aspettando il corriere che mi porti i libri che ho già acquistato per fare i regali di natale, li ho ordinati su feltrinelli.it anche quest'anno farò dei libri per tutti i bambini della famiglia (anche xchè solo a loro abbiamo deciso di fare il regalo, sono tanti), quindi ho diviso gli ordini tra novembre e dicembre, così visto che si paga con carta ho diviso le spese nei 2 mesi, ho fatto la stessa cosa l'anno scorso e mi sono trovata bene. Ho evitato di inquinare l'ambiente nn avendo girato x ore a cercare i regali, ho escluso regali di plastica, ho escluso i giochi inutili che inevitabilmente vanno a fare mucchio fra gli altri etc etc etc.

Link al messaggio: 2389
17.11.2009 11:58:10   
Requeen
Giekina tanti auguri!
Mia sorella è partita per passare 4 giorni a parigi con il suo ragazzo e mio marito li ha portati all'aereoporto, il volo era alle 6 quindi per le 4 dovevano essere là. Noi abitiamo a 1ora circa dall'aeroporto e fine della fiera...sveglia alle 2.30 per tornare a dormire alle 3.30, alle 5 mi sono svegliata di nuovo e alle 6 è tornato mio marito che è ripartito alle 6.30 per il lavoro. Dalle 5 fino alle 7 ero perenne nel dormiveglia e io sono una un po' difficile nell'addormentarsi quindi spero di riposare meglio stanotte.
Ciao hope, io invece ieri ho comprato un libro sui neonati che mi è stato consiglato tantissimo dalla puericultrice perchè molto utili. Non ho mai amato leggere e penso che questo sarà l'unico mio acquisto per la bimba in fatto di libri, magari poi ne comprerò uno di fiabe e favole.

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 2390
17.11.2009 12:14:23   
Gik78
Auguri Giekina!!! user posted image user posted image user posted image
(Non lo sapevo!)
Ciao Hope ... fai bene ad andare al cinema stasera... è una buona distrazione ... anche se ... vabè ... la vita è questa ... si nasce, si soffre e si muore "anche". Coraggio!!
Requeen ammazza che nottatina! Riposa un pò se riesci oggi pomeriggio!
Baci a dopo!

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 2391
17.11.2009 13:30:58   
Requeen
Gik mi sa che riposo domani...14.30 corso preparto e 18.30 film al cinema, se tutto va bene vedrò 2012 mi piacciono i catastrofici!! Riposerò domani...

(rispondi all’utente Gik78)
Link al messaggio: 2392
17.11.2009 13:32:56   
Requeen
e poi domani esce New Moon!! Vedremo quando riuscirò a vederlo!!

< Il messaggio è stato modificato da Requeen -- 17.11.2009 13:34:12 >

Link al messaggio: 2393
17.11.2009 13:49:37   
mellyna
graie Mili..... oggi inizierò a vedere cosa mettere nella valigia per l'ospedale.... che bello non vedo l'ora....
a te manca poco come a me..... auguroni cara user posted image

Link al messaggio: 2394
17.11.2009 15:06:24   
Gik78
Requeen fammi sapere poi com'è stato 2012 ... mio marito vuol vederlo a tutti i costi ... ultimamente io ho l'ansia ... se se pò fà ... vedremo di andare!
Ciao Mellyna piacere di conoscerti... ankio sono nuovina user posted image .
Buon pomeriggio a tutte!

Link al messaggio: 2395
17.11.2009 15:56:26   
chrissy
user posted image user posted image user posted image Auguri Giekina!!!! user posted image user posted image user posted image

e ora mi leggo i vostri post!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 2396
17.11.2009 16:11:26   
mili
BUON DI user posted image

per prima cosa TANTI AUGURIIIIII GIEKINA user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Gik 6 volte in bagno??mammamia...io per ora sono fortunata non vado tanto,nemmeno più la notte mi alzo!! ma per che cosa hai l'ansia??

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 17.11.2009 16:20:48 >

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2397
17.11.2009 16:21:52   
chrissy
Ciao a tutte!!!
Giekina, son contenta x te, credo possa esser molto rassicurante..... giacchè siamo quasi vicine, nn è che le chiederesti se è disponibile a venire fino ad Imperia (nn il giorno che ti assiste, ovviamente!!!! credo avrai altri pensieri!!!!) ovviamente rimborsandole le spese..... sarebbe fantastico, perchè di certo a pagamento nn posso permettermelo!!!!
Come va il compleanno???? pronta a festeggiare????
Gik, il motorino ancora??? mi raccomando fai attenzione (e se te lo dice una biker!!!!)!!!!
Noi tutto bene, sono nella lista di quel che mi serve, quel che ho, e di conseguenza cosa comprare in germania.... che tedeschina organizzativa!!!! e devo ricordarmi di chiedere x la cittadinanza di baby se nasce là.....

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2398
17.11.2009 16:33:44   
mellyna
ciao Gik78... e grazie per il ben venuto...... mi piace fare due chiacchiere con voi anche
perchè a casa per quanto ci sia da fare mi annoio un po'.... user posted image
non vedo l'ora nasca la mia Giulia perchè allora sarà tutto bellissimouser posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2399
17.11.2009 16:35:49   
mili
ciao mellyna..tutto bene?? tu di dove sei?? io vivo ad avellino!!

Link al messaggio: 2400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  94 95 [96] 97 98   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  94 95 [96] 97 98   Pagina seguente >   >>
Vai a: