La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  95 96 [97] 98 99   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
17.11.2009 19:05:05   
maryl85
buonasera user posted image .....
eccomi qua oggi ho avuto da fare....
GIEKINA AUGURIIIIII....cosa fai x festeggiare????
valiu mi spiace che sei stata male x la curva....anche a me aveva fatto venire una nausea....ma x fortuna nn ho vomitato....3 ore da ripetere quindi????? uff....
io ieri ho visto 2012....carino...bellissimi gli effetti speciali....solita catastrofe americana....ma carino!!!!!domani vado a vedere new moon.....
oggi sono stata ad un funerale...ma i miei ormoni nn mi hanno giocato brutti scherzi!!!!
poi ho comprato le ultime cosine x riccardo....due lenzuolini x il lettino....6 quadri di spugna(sempre utili) e reggisseno x allattamento x me...intanto ne ho preso uno solo...voi quanti ne avete???quanti ne portate in ospedale????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2401
17.11.2009 19:15:33   
mili
ciao maryl...io per ora ancora non l'ho preso!! ho guardato mia cognata che sta usando sempre quelli che aveva comprato per la gravidanza,sono comodi perchè senza imbottitura e ferretti e quindi facili da muovere!! penso che per ora non lo compro poi dopo si vedrà!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2402
17.11.2009 19:19:40   
maryl85
ciao mili....io x la gravidanza nn ho preso molto...quindi ho pensato che almeno uno potesse servirmi...allora mi sa che mi fermo a uno...anche perchè questi x l'allattamento fanno davvero schifetto!!!!!ma da voi fa bel tempo...???qua freddo brutto e nebbia....tipico di novembre....

Link al messaggio: 2403
17.11.2009 19:27:50   
mili
da me invece oggi sembrava primavera...un caldo ed un sole!! anche la notte sento proprio caldo!!

volevo chiederti...tu hai preso la pancera o la guaina??

Link al messaggio: 2404
17.11.2009 19:31:57   
chrissy
Ciao Maryl , ciao Mili!!!
qui anche tempo bello oggi, sole e anche la temperatura si è rialzata!!!!
Che brutti sti reggiseni!!!! io x ora ho solo aumentato di 1/2 taglie quelli che uso di solito, ma ne ho pochi, visto che dopo si torna come prima user posted image  (che noia, le tette tornano piccole, ma il c**o nn si sa.... uff!!!)..... cmq penso anch'io che sia uno spreco prenderne + di 1 proprio da allattamento, a parte  che poi si potrà sempre integrare, nn è così difficile cmq tirale fuori da uno normale!!!!!! ma voi niente ferretti nè coppe??? io sono ancora con la coppa, nn so se riuscirò ad abbandonarla......

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 2405
17.11.2009 19:36:55   
mili
io ho preso una taglia quasi da subito e poi si è fermato!! ne presi 2 uno nero e uno bianco senza coppe ne ferretti,semplici!! devo dire che ora mi trovo bene...chi l'avrebbe mai detto!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2406
17.11.2009 19:45:08   
maryl85
io nn l'ho ancora presa...pensavo di prendere la pancera vera e propria...quella che ti strizza di piuuser posted image user posted image .....te invece???dove la prendi??
ah....io di reggisenieffettivamente ne avevo presi 2... li ho presi da tezenis...sono quelli a triangolo senza coppe ne ferretti...crissy provali...costano 6 euro tipo...cmq anche io ancora con le coppe.....nn mi danno fastidio....

Link al messaggio: 2407
17.11.2009 19:50:47   
mili
stavo vedendo su internet e molte donne la guaina la sconsigliano,specialmente per i parti normali! a questo punto penso di prendere la pancera!! che caos nella testa per ogni acquisto,non tanto per i soldi,ma proprio per il fatto di non rischiare di comprare cose inutili!!io sono arrivata ad una bella 5....le coppette per me sarebbero in piùuser posted image !!

Link al messaggio: 2408
17.11.2009 19:53:48   
maryl85
wow...la quinta...io ho reso una taglia ma raggiungo la terza...allora ho preso il reggiseno x allattamento taglia 4.....mi sa che di piu nn raggiungouser posted image ....
se devo essere sincra io pensavo ce la pancera e la guaina fossero la stessa cosa.....che differenza c'è????
appena inizia a fare un po di sole inizo a lavare le cose di riccardino...che bello!!!!adesso divento una ragazza organizzata pure iouser posted image

Link al messaggio: 2409
17.11.2009 19:57:48   
chrissy
Già, mi piace la forma della coppa, poi adesso ancor di +!!!!user posted image user posted image  nn vorrei che sotto i vestiti si vedesse il capezzolo senza, poi allattando tanto si mettono le coppette assorbilatte.... boh vedremo.... altre aggiunte x la germani, dove abita mia nonna praticamente è una città di centri commerciali e meganegozi!!!!
scusate ma la guaina sarebbero quelle mutandone della nonna??? e la pancera invece solo la fascia x contenere la panzetta molla???

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 2410
17.11.2009 19:58:05   
mili
la guaina è come una fascia che va stretta attorno alla pancia!! anche io pensavo che fossero la stessa cosa invece ora ho capito di no e sto facendo mille pensieri su cosa prendere!! speriamo che il mio seno si fermi....mi basta così! con il pancione non si nota tanto...ma dopo....!!! oggi ho stirato le ultime cose ed ora posso anche partireuser posted image ,la valigia è pronta!! io vado...papy sta tornando!! buona cena a tutte!!

Link al messaggio: 2411
17.11.2009 20:07:22   
maryl85
io cerchero' di avere la valigia pronta i primi di dicembre....insieme con la cameretta.....buona cena mili...crissy ho letto le cose che hai scritto  sui vari metodi x il travaglio...io avevo letto del ifuso con le foglie di lampone e mi sa che mi berrò quello....piu massaggi al perineo...ma usero il mio olio di mandorle che va bene ugualmente.....ti consiglio anche gli esercizi x il pavimento pelvico....e fai un po di sport...io vado in piscina 2 volte a settimana e ti assicuro che mi è molto utile.....credo  piu nell'esercizio fisico x facilitare in travaglio e tenere il corpo tonico che in prodotti omeopatici....io andro al corso fino a 37 settimane...poi vedo se riusciro a fare qlc nuotata x conto mio perchè nn riesco a iscrivermi al nuovo corso!!! 

Link al messaggio: 2412
17.11.2009 20:31:34   
chrissy
Hai ragione Maryl, io odio la piscina ma voglio iniziare (appena mia mamma si decide a mollare i bagni in mare, da sola mi fa troppa tristezza!!!) ma solo nuotate, nn me la sento di iscrivermi ad un corso, ma vedo cosa propongono, chissà che nn mi venga voglia.... ma cosa sono questi esercizi per il pavimento pelvico??? so che consigliano di "rassodare" i muscoli del perineo, massaggio a parte, contraendoli come x tenere la pipi.... anche se st'idea di contrarli mi fa invece pensare che poi il passaggio sia anzi + stretto..... boh.... in ogni caso quei prodotti che rilassano, aiutano anche il collo ad accorciarsi, io provo....
scusa Mili (so che ormai 6 a cena, magari domani...) ma se la guaina è la fascia che strizza, allora la pancera cos'è????

Link al messaggio: 2413
17.11.2009 20:42:19   
maryl85
facendo quegli esercizi come x trattenere la pipi' rnforzi i muscoi...quindi sono piu' forti durante il parto...rischi meno lacerazioni e poi sei meno a rischio di incontinenza post parto perchè...sempre tutto in teoria....i muscoli nn si rilassano e si riprendono piu in fretta...io li faccio...anche se  nuotando in realtà rinforziamo molto quelle zone liuser posted image ...
io faccio il corso perchè sono pigra e so che altrimenti nn andrei mai a nuotare mente cosi sono obbligata....ma se tu hai costanza il nuoto libero fa benissimouser posted image

Link al messaggio: 2414
17.11.2009 20:46:19   
maryl85
ora chiudo..notte a tutte baci

Link al messaggio: 2415
17.11.2009 20:48:59   
valiu
ciao a tutteuser posted image , finalmente sono riuscita a fare la curva ma stam ho perso le staffe e per i nervi miè venuto da piangere...praticamente ieri visto che stavo male e dovevo rifare la curva glicemica,il genio di turno ha pensato bene di annullare anche l'esame delle urine(non si sa il perchè), e quindi anche dom mattinata per consegnare un nuovo campione..ero stanca,scoraggiata, sola e niente sono scoppiata...che scema!
oggi pom in compenso ho comprato la fascia elastica post parto all'auchan 19.90,mi hanno detto che in tutti i casi è oiù comoda per la pancera. io regg allattamento ne ho preso uno solo perchè non so quanto crescerà il seno,poi se ne parla!
AUGURI GIEKINAuser posted image !!!!!!!!!
Da me sono due giorni che sembra estate,è pauroso!!!domani all'inp e dopodomani se tutto va bene vaccino...
buona cena a tutte!

Link al messaggio: 2416
17.11.2009 21:11:44   
chrissy
Ciao Valiu!!!!
wow, 6 superproduttiva!!!! dai che uno sfogo ogni tanto ci sta, così resetti lo stress!!!
Maryl, io costanza zero, spero di prendere il giro e che il fatto di nn esser sola mi sproni un po' e mi faccia sentire in obbligo!!!!
Buona serata a tutte!!!!

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 2417
18.11.2009 10:04:51   
mili
buon giorno a tutte!!

chrissy questa è la pancera
http://imagesa.ciao.com/iit/images/products/normal/270/product-10270.jpg

e questa è la guaina
http://fl1.shopmania.org/files/immagini/11230/fascia-dopo-parto-sostegno-extra-tg-m~11229641.jpg

per quello che ho capito dovrebbe essere così...poi può essere che sto dicendo una cavolata! cmq per ora non compro niente,chiedo prima alla gine!!

valiu mi dispiace...ma per fortuna oggi ci sei riuscita!!

Link al messaggio: 2418
18.11.2009 10:48:56   
chrissy
Ciao Mili!! Buongiorno a tutte!!!
Ah, adesso ci sono, io immaginavo il contrario chissà xchè!!! no, allora meglio la guaina, se la pancera è una mutanda te ne servono di +, invece la guaina è universale e secondo me da meno fastidio ed è + efficace!!!! grazie del chiarimento!!!!
Come state oggi???

Link al messaggio: 2419
18.11.2009 10:52:09   
maryl85
buongiorno a tutte...
che dormita.....
ma scusate perchè da voi fa estate e da me sempre freddo brutto e oggi pure pioggia????nn è giusto...il cielo è grigissimo, l'umidità è pazzesca.....
vole vo andare in farmacia a piedi ma mi sa che prendo la macchina....con sto tempo.....
mili io nn so proprio quale prendero'....
magari a dicembre chiedo al corso pre parto all'ostetrica...tanto x quella nn c'è fretta...

Link al messaggio: 2420
18.11.2009 11:01:26   
chrissy
Ciao Maryl, ti faccio penare ancora un pochino, qui ancora sole!!!! vieni a farti un weekend di elioterapia!!!!

Link al messaggio: 2421
18.11.2009 11:12:46   
mili
maryl anche qui da me oggi è una giornata stupenda...anche se io oggi mi scoccio di tutto!!

Link al messaggio: 2422
18.11.2009 11:12:56   
maryl85
odio la pianura padanauser posted image

Link al messaggio: 2423
18.11.2009 11:15:47   
maryl85
mili ti capisco...nche io ho giornate no...e quando iniziano male so gia che nn c'è nulla da fare x il mio umore....tranne la piscina....ma nn è che ci posso andare ogni giorno....
dai consolati che almeno da te l climacollabora....pensa ame che sono in casa e nn riesco nemmeno ad uscire x una passeggiata.....continuano a dire che migliora ma a me nn pare proprio...............user posted image

Link al messaggio: 2424
18.11.2009 11:17:55   
mili
volevo andare a fare un giretto...ma poi mi è passata la voglia! anche perchè qui non conosco nessuno e quando esco e non devo comprare niente mi annoio,perchè da sola non mi piace tanto passeggiare!!

Link al messaggio: 2425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  95 96 [97] 98 99   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  95 96 [97] 98 99   Pagina seguente >   >>
Vai a: