La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  72 73 [74] 75 76   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
12.11.2009 15:59:12   
guanda
Bella Adry....l'idea non e' mica maleuser posted image user posted image
Dovro' pensarci anche io...peccato che la prossima visita dal gine ce l'ho il giorno prima della ddp....un po' tardino....
Comunque forse qualcosa qui si sta smuovendo...all'ultima visita al bagno ho avuto la sensazione che le piccole perdite fossero diventate marroncine.....MAGARI........

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1826
   RE: novembre 2009
12.11.2009 19:32:05   
sele81
GUANDA magari!!!!!!!!!!!Ma tu sei la prox?anche ORIX!!!!
Spero che Lunamia scriva presto!!!!


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 12.11.2009 19:33:17 >

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1827
   RE: novembre 2009
12.11.2009 19:32:56   
sele81
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85   Loris user posted image
13. bumba   Eva user posted image
6/11. lellina     E' NATA Ilariauser posted image
17. SIMMI   Nicolò user posted image
19. lunamia  Mariellauser posted image
19. guanda   Mark user posted image
20. melina32
20. SAMY_S Louis user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73  Lorenzo user posted image
25. VALEDO
26. Ely79
29. PP  (Gianmarco) user posted image
29. yukinomiao  (Persia)user posted image
29. adry73    Ginevra user posted image
30. sele81   Aurora Benedettauser posted image
30. miro79
xx. momy76
xx. Mixky
xx. raluka    Mattia user posted image
02/12. meg85  Camilla user posted image

< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 12.11.2009 19:34:19 >

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1828
   RE: novembre 2009
12.11.2009 19:50:38   
guanda
Io incrocio le dita...incluse quelle dei piedi... ma penso orix sara' comunque prima di me....

Orix il tuo termine era ieri quindi al max la 41+2 sarebbe il 20 giusto????

Va beh le mie perdite sono proprio piccole piccole quindi non so se e' il tappo oppure no...ok che dicono che si puo' anche perdere in piu' riprese...mi pare Lunamia avesse iniziato cosi' e poi lo avesse perso il giorno dopo...vedremo...

Lunamia se ci leggi mi raccomando facci sapere come e' andata....

baci baci a tutte



(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1829
   RE: novembre 2009
12.11.2009 20:28:24   
miro79

MESSAGGIO ORIGINALE: sele81

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85   Loris user posted image
13. bumba   Eva user posted image
6/11. lellina     E' NATA Ilariauser posted image
17. SIMMI   Nicolò user posted image
19. lunamia  Mariellauser posted image
19. guanda   Mark user posted image
20. melina32
20. SAMY_S Louis user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73  Lorenzo user posted image
25. VALEDO
26. Ely79
29. PP  (Gianmarco) user posted image
29. yukinomiao  (Persia)user posted image
29. adry73    Ginevra user posted image
30. sele81   Aurora Benedettauser posted image
30. miro79 Sofia user posted image
xx. momy76
xx. Mixky
xx. raluka    Mattia user posted image
02/12. meg85  Camilla user posted image


(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1830
   RE: novembre 2009
12.11.2009 22:15:55   
miro79
ciao panciotte, io stasera avverto degli strani movimenti.... non sono dolorosi, più che altro direi FASTIDIODI!!! Ogni tanto sento anche pungere dentro la patata user posted image ... Io spero di tirare ancora una settimana almeno!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1831
   RE: novembre 2009
13.11.2009 8:25:37   
guanda
Buongiorno pancine e pancione,
la notte e' passata come al solito senza grosse novita' e tante visite al bagno...spero oggi qualcosa continui a smuoversi....e voi come state???
baci baci

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1832
   RE: novembre 2009
13.11.2009 8:41:48   
miro79
ciao guanda, io sono sveglia dalle 6... ho ancora on po male alla pancia ma tutto sopportabilissimo. mi sa tanto che adesso mi schiaccio un pisolino...

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1833
   RE: novembre 2009
13.11.2009 8:58:50   
amelie75
Brave ragazze, (sele e orix) spero il mese prossimo di diventare saggia anche io...per ora ho molta paura....
user posted image user posted image user posted image


_____________________________

A

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1834
   RE: novembre 2009
13.11.2009 9:06:37   
guanda
Miro io verso la fine della settimana scorsa ho passato un giorno e mezzo con contrazioni non dolorose ma fastidiose e poi PUFF tutto sparito magari e' solo l'utero che si prepara.......
Amelie quando e' la tua ddp?? a Dicembre ma quando??? Mi sa che io finiro' a farti compagnia a Dicembreuser posted image user posted image user posted image
Comunque io sono tranquilla ma solo per quel che riguarda il parto...e' il dopo che mi spaventa...


(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1835
   RE: novembre 2009
13.11.2009 9:14:09   
amelie75
Ciao Guanda!
La mia ddp è il 27 dicembre!!! Non ti preoccupare, se arrivi a dicembre ti tengo compagnia io!!!user posted image user posted image

_____________________________

A

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1836
   RE: novembre 2009
13.11.2009 10:01:37   
sele81
Buon giorno a tutte! MIRO scusami se non avevo messo sesso e nome accanto al tuo nome, ragazze io oggi non ci sto molto con la testa, posso solo dirvi che la mia piccola Aurora ha già il suo Angelo in paradiso, mia zia ieri sera è  andata nella Gloria di Dio!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1837
   RE: novembre 2009
13.11.2009 10:21:33   
Cris490
mi spiace sele... ti sono vicina... pensa a questo... tua zia ha finito di soffrire!
so bene che significa... io ho visto soffrire 10 lunghi anni il mio papà... non volevo perderlo... quando mi ha lasciata mi sono sentita malissimo... non avevo + interesse x nulla ma poi mi hanno fatto capire che era andato a riposarsi... ora sono trascorsi quasi 13 anni dalla sua scomparsa e so che mi è vicino ugualmente... nella prima gravidanza... al momento del parto lo sentivo vicinissimo... pensa.. ho sentito la sua voce che mi ha detto : forza.. deve finire prima o poi! e ieri sera l'ho sentito di nuovo vicino a me... ieri sera ho avuto x 2 ore e mezza contrazioni ogni 10 minuti... ero a letto e ho sentito la sua presenza... ho sentito come una mano sulla fronte ( lui lo faceva sempre quando non mi sentivo bene... sapeva che la sua mano fresca mi dava sollievo e mi trasmetteva tranquillità )
sia nella prima gravidanza che in questa l'ho sognato che giocava con i miei figli... quindi so x certo che è il loro Angelo in Paradiso user posted image


_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1838
   RE: novembre 2009
13.11.2009 10:24:01   
sele81
Cris le ptue parole sono stupende, spero che sia come dici tu, ma per il bene che mi voleva so che mi proteggerà sempre.....grazie di cuore....

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1839
   RE: novembre 2009
13.11.2009 11:00:05   
guanda
So che le parole al momento possono poco quindi ti dico solo che ti sono vicina Sele e ti mando un abbraccio enormeuser posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1840
   RE: novembre 2009
13.11.2009 17:35:47   
lellina
Sele mi dispiace tantissimo! Ci sono due nuovi angeli che veglieranno su noi e le nostre piccole!
Panciotte, oggi ci siete state in poche mi sa che sarà il momento di qualcuna!
Adry sei un bel po' agitata ed oggi non mi sembra che ti sia fatta viva quindi forse non ti servirà più quello che ti sto per dire! Le contrazioni sono dolorose, ma sono a momenti quindi hai tempo di riprenderti poi a me da 0 a 5 cm è stato veloce mentre ho avuto un po' di problemi da 5 a 10 cm, comunque tutti superabilissimi ma ogni persona è diversa, comunque il mio problema era che le contrazioni non erano abbastanza ravvicinate da far si che la dilatazione aumentasse e tutto questo perchè non mi si è rotto il sacco da sotto, quando poi me lo hanno rotto "l'ingranaggio" è partito! Vedrate che andrà tutto bene in quel momento vi viene una forza inspiegabile che vi fa sopportare mali che non pensavate!
Raggiungetemi presto nel forum bambini di novembre!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1841
   RE: novembre 2009
13.11.2009 18:44:08   
orix85
Ciao a tutte belle panciotte! Io oggi sono andata a fare il primo tracciato all'ospedale e di contrazioni forti neanche l'ombra..solo lui che si muove di continuo e il suo battito che sembra cavallino che galoppa.
GUANDA si a 41+2 mi faranno l'induzione al parto..quindi venerdì prossimo..ma spero che voglia uscire lui prima! ora dovrò fare un giorno si e uno no i tracciati, mi hanno anche controllato il collo dell'utero ed è chiuso..purtroppo..
MIRO pure io sento sempre fastidio e pungere dentro la patata..un male..l'ostetrica però ha detto che non è nulla, che è dovuto al fatto che lui si muove molto!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1842
   RE: novembre 2009
13.11.2009 18:48:27   
orix85
SELE mi spiace tanto per tua zia..vedrai che presto una dolce patatina tutta da coccolare ti farà tornare il sorriso e ti riempirà il cuore di gioia! Un abbraccio enorme!

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1843
   RE: novembre 2009
14.11.2009 8:02:47   
adry73
Sele, ti sono vicina anch'io in questo momento difficile e mi rendo conto che non ci sono parole di conforto.Mi unisco agliuser posted image di tutte.

Cris, spero che anch'io avrò mia mamma che vegli su di me nei momenti peggiori del parto, purtroppo è venuta a mancare l'anno scorso una settimana dopo l'interruzione di gravidanza terapeutica che sono sta costretta a fare, e ti dico che troppe volte mi chiedo perchè Dio mi abbia tolto madre e figlio contemporaneamente. Voglio dire lei stava male, ma se almeno avessi potuto portare avanti quella gravidanza, avrei avuto un motivo in più per sopravvivere, perchè ti assicuro che per mesi sono morta dentro anch'io. Poi, quando sono rimasta incinta di Ginevra, per mesi ho sognato mia madre che passeggiava mano nella mano con il mio bambino, così ho capito che Dio ha voluto dare un angelo custode a quel piccolo sfortunato esserino.

Lellina  , grazie dei ragguagli, purtroppo sono ancora qui, ieri non sono stata molto presente perchè come avrai capito non dormo più la notte e dunque riposo a tratti di giorno. Effettivamente, hai ragione tu, in quei momenti noi donne, come in tutti i momenti difficili, tiriamo fuori una forza inspiegabile, come se fosse una sfida che dobbiamo vincere a tutti i costi, è una sensazione che ricordo di aver provato varie volte nella mia vita, e sono sicura che anche questa volta non mi abbandonerà.

Oggi monitoraggio + visita, vediamo se qualcosa comincia a smuoversi.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1844
   RE: novembre 2009
14.11.2009 8:29:18   
sele81
Buon giorno a tutte belle pancione!!!!!!
Grazie a tutte per i pensieri che avete avuto per me.....
Adry anche io alle 11.30 ho la visita dalla gine, chissà cosa mi dirà, ho paura che Aurora sia cresciuta tanto....Speriamo bene!
Io sono riuscita a dormire anche se nn tantissimo....
Un abbraccio a tutte, quando torno vi aggiorno!
PS: LUNAMIA CHE FINE HA FATTO?E' STRANO CHE NN ABBIA SCRITTO NEMMENO UN POST......

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1845
   RE: novembre 2009
14.11.2009 9:07:57   
sele81
Adry non avevo letto della tua storia.....mi spiace tantissimo, ma sono proprio io a dirlo,i nostri figli hanno bisogno di mamma serene, la mia piccola ieri me lo ha fatto scontare tutto il giorno,ed io non voglio farle più sentire il mio cattivo stato d'animo!
Perciò credo che tutti gli angeli che abbiamo lassù vorrebbero vederci stare bene e non far soffrire i nostri piccoli!Dobbiamo farci tanto coraggio e vivere anche per loro, tanto in ogni nostro sorriso, in ogni nostra parola li facciamo rivivere con noi e in noi!!!
A più tardi!!!!!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1846
   RE: novembre 2009
14.11.2009 12:28:24   
Cris490
Adry, è sicuramente così... la tua mamma come il mio papà ci vegliano e aiutano ovunque loro siano... ti capisco benissimo.. anch'io x mesi e mesi mi sentivo morta dentro... e mi chiedevo xchè Dio me l'avesse tolto... poi piano piano me ne sono fatta una ragione... ogni tanto mi vengono crisi di pianto...piango, mi sfogo e ritorno a stare meglio... penso che dovunque lui sia non mi abbia abbandonata e la prova è la presenza che percepisco quando mi trovo in difficoltà anche se non lo vedo.


anche io non mi spiego come mai Lunamia non abbia ancora scritto...
forse è troppo indaffarata con la cucciola?



Sele, mi raccomando aggiornaci sulla visita... in bocca al lupo user posted image

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1847
   RE: novembre 2009
14.11.2009 13:07:14   
sele81
Eccomi carissime pancione!!!!!
Allora il mio utero si è aperto, lei ha detto di un dito, si è accorciato ed è svasato!Le previsioni sono buone perchè le contrazioni da come sta l'utero sono presenti!La bimba è a 3 kg, la dieta ha fatto il suo effetto, cmq sta benissimo!
Se entro il 24 novembre non succede nulla, il 25 alle 21 vado a Roma, faccio tutti gli esami e se dalla visita le contrazioni ci sono e l'utero si è continuato ad aprire mi fanno rimanere, altrimenti il 27 mi ricoverano dalla mattina!!!!
Sono molto felice che la mia piccola Aurora Benedetta sta per arrivare, il mio angelo custode ci proteggerà!!!!!
Ora preparo il pranzo, ma resto connessa!!!!!A più tardi AMICHE!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1848
   RE: novembre 2009
14.11.2009 13:51:13   
miro79
Ciao ragazze, forza e coraggio, cancelliamo tutti i pensieri negativi xchè dobbiamo essere pronte x i nostri piccolini!!!
Sele beata te!!!!! A me non si smuove nulla!! Ieri sera non sono stata molto bene, ho vomitato e avuto mal di pancia, che sia un segno? Boh.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1849
   RE: novembre 2009
14.11.2009 18:01:43   
adry73
Sele, anch'io sono tornata dalla visita e monitoraggio e purtroppo a me non si è aperto proprio niente, Ginevra dormiva come fa sempre ogni volta che vado  a  fare un'ecografia, i hanno anche dato una bustina di zucchero ma non c'è stato verso di svegliarla, le contrazion erano poche, e soprattutto il gine ha detto che l'utero è serrato e posteriore, quindi ci vedremo sabato prossimo per un nuoo monitoraggio ed un'altra visita, ha detto inoltre che la piccola pesa 3,6kg. e che quindi se non dovesse accadere null questa settimanaentro il 24 indurrà il parto se le condizioi lo consentirannouser posted image . Quando gli ho chiesto che cosa intendeva, mi ha detto che se l'utero continuerà ad essere chiuso e posteriore non si sente di indurmi un parto naturale rischiando poi di fare cmque un cesareo, ma dovremo optare direttamente per il cesareouser posted image

Ma, ragazze, che vi devo dire, a questo punto basta che esca, come nasce nasce l'importante è che stia bene. E poi non è ancora detto, il 16 inizia la "luna calante nascite tante!!!!"user posted image


(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1850
Pagina:   <<   < Pagina precedente  72 73 [74] 75 76   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  72 73 [74] 75 76   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

il lieto evento
lilium2

voi quando avete saputo di essere incinta,quando avete comunicato,agli amici o parenti la notizia(escluso i genitori)? Ho faticato molto,e ho paura di dirlo.

subito (45%)

tra il 2/3 mese (46%)

lo vedranno quando si noterà (10%)


Voti in tutto: 215

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.