La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  71 72 [73] 74 75   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
12.11.2009 8:44:00   
guanda
Ciao Sele,
ma sai che nemmeno io ho paura....saremo noi ad essere incoscienti???!!
Io sono tranquillissima....user posted image user posted image user posted image insomma la vedo tanto come una cosa naturale che mi dico...." va beh lo so che dovro' soffrire...ma mica dura in eterno......e poi quando passa ci sara' il mio cucciolo con me....CHE BELLO!!!!!"

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1801
   RE: novembre 2009
12.11.2009 8:47:11   
sele81
Buon dì Guanda, è quello che penso anche io,poi Lellina ieri ha fatto una descrizione paradisiaca del suo parto, nonostante nn sia stata una passeggiata!Sai cosa mi consola?sapere che il dolore finisce nel momento in cui guardi neglio occhi la creatura frutto dell'amore!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1802
   RE: novembre 2009
12.11.2009 8:50:34   
orix85
Buongiorno a tutte ragazze! Qua sempre tutto tranquillo..alla fine il tracciato il mio gine mi ha consigliato di aspettare domani per andare a farlo, ieri ha controllato il battito di loris ed è tutto ok, è talmente birbone che mentre il gine cercava di ascoltarlo lui scappava e si muoveva tutto..e il gine se la ridevauser posted image !

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1803
   RE: novembre 2009
12.11.2009 8:51:55   
sele81
Buon giorno ORIX!!!!Ieri hai fatto la visita?il tuo Loris è cresciuto tanto?


(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1804
   RE: novembre 2009
12.11.2009 8:56:11   
orix85
Pure io la penso come voi ragazze, non sono per niente preoccupata del parto! Tutte le mie amiche mi chiedono se non ho paura..ma no perchè averla? è la cosa più naturale del mondo partorire..e poi appunto è un dolore momentaneo perchè appena hai il bimbo tra le braccia credo che tutto sparisca! Sarà che è il mio primo figlio e ancora non so a cosa vado incontro!

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1805
   RE: novembre 2009
12.11.2009 8:57:43   
sele81
Ma si, essere impaurite a che serve?!a non farci ragionare, anche se credo che i dolori la razionalità probabilmente nn ci sarà!!!!!!!

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1806
   RE: novembre 2009
12.11.2009 9:01:43   
orix85
Buongiorno Sele, ieri ha solo controllato il battito di loris perchè dice che dopo la scadenza non si sa ancora per quanto tempo la placenta continui a lavorare bene e quindi il user posted image potrebbe andare in sofferenza. Domani tracciato in ospedale e lunedì se ancora nulla tornerò da lui per un controllo. Che stia aspettando sul serio la luna nuova del 16 per nascere??? Te tutto bene? Riuscite a dormire?

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1807
   RE: novembre 2009
12.11.2009 9:07:40   
sele81
ORIX a me tutto bene, ieri ho fatto il monitoraggio ma solo una lieve contrazione!ne avevo molte di più prima che ora!Speriamo bene, cmq sono a 37+2 anche se mi avevano detto che in base alle sue misure lei era più grande!Io oggi chiamo la ginecologa e tra domani e sabato dovrei fare la visita!!!!!
Ah, dormo ma diciamo che ogni 3 ore mi alzo!


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 12.11.2009 9:08:07 >

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1808
   RE: novembre 2009
12.11.2009 9:08:47   
guanda
Ciao Sele e Ciao Orix,

Orix sono contenta che tutto vada bene con Loris...ma il gine ti ha controllato anche il collo dell'utero??? Che dice???
E tu Sele quando hai la prossima visita??
Io ho la scadnza il 19 e la visita fissata al 18....ma mi auguro che magari la luna nuova aiuti....anche se dubito....
Mark in questi giorni e' agitatissimo...non so come mai...alla faccia di chi dice che si muovono poco alla fine.....mi sta distruggendouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image mi da proprio l'impressione di stare scomodo scomodo..

Io non vedo l'ora arrivi il momento...forza forza..piccolini e piccoline...noi vi stiamo aspettando......

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1809
   RE: novembre 2009
12.11.2009 9:09:40   
guanda
Dormire???!!!
Io non so piu' come si fauser posted image user posted image user posted image user posted image
Scusa Sele abbiamo spedito insieme ho visto adesso la data della tua prossima visita...


< Il messaggio è stato modificato da guanda -- 12.11.2009 9:10:17 >

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1810
   RE: novembre 2009
12.11.2009 9:17:40   
orix85
Ciao Guanda..pure il mio è agitatissimo..chissà se è carattere o è perchè sono scomodi? Questa volta il gine non mi ha controllato il collo dell'utero..ha solo toccato la pancia e ha detto che è morbida quindi non dovrebbero esserci grandi contrazioni, io infatti proprio non le sento! Vedremo meglio domani con il tracciato..sono proprio curiosa..comunque mi porterò la valigia non si sa mai..
Chissà Lunamia? se ha fatto il parto naturale dovrebbe essere già a casa..

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1811
   RE: novembre 2009
12.11.2009 9:26:34   
guanda
Io non sono pratica di quanto tengono in ospedale in italia...qui tengono 5 giorni...

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1812
   RE: novembre 2009
12.11.2009 9:43:31   
orix85
Qua in genere per il parto naturale 2 giorni mentre per il cesareo 3..

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1813
   RE: novembre 2009
12.11.2009 10:24:57   
sele81
Guanda 5 giorni!!!!Qui 2 al max 3 giorni e sei fuori!!!!!!
LUNAMIA ASPETTIAMO TUE NOTIZIE!!!!!!

(rispondi all’utente orix85)
Link al messaggio: 1814
   RE: novembre 2009
12.11.2009 10:40:33   
guanda
Si da noi puoi richiedere di uscire prima ma allora ti devono mandare a casa ogni giorno un ostetrica a controllarti...
altrimenti ti tengono 5 giorni in cui tra le tante cose ti insegnano a fare il bagnetto, ad allattare ecc. e se il latte non arriva ti sottopongono a delle terapie tipo laser ecc. per stimolare la produzione del latte....
Da un lato e' una bella cosa...ma dall'altro 5 giorni in ospedale....Che p...e...user posted image user posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1815
   RE: novembre 2009
12.11.2009 10:41:30   
guanda
lo sapevo mi ha dato errore non so quante volte e poi 4 copie del messaggio...

< Il messaggio è stato modificato da guanda -- 12.11.2009 10:45:04 >

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1816
   RE: novembre 2009
12.11.2009 10:42:12   
guanda
?????

< Il messaggio è stato modificato da guanda -- 12.11.2009 10:45:23 >

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1817
   RE: novembre 2009
12.11.2009 10:42:47   
guanda
come diavolo si cancella!!!!


< Il messaggio è stato modificato da guanda -- 12.11.2009 10:44:23 >

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1818
   RE: novembre 2009
12.11.2009 11:07:44   
Cris490
8 anni fa all'ospedale dove ho partorito mi hanno tenuta 4 giorni ed ho partorito con parto normale.... rotto le acque il 6 settembre... andata all'ospedale alle 23... tra visite varie mi hanno ricoverata alle 24... il 7 alle 8.45 ho parorito e l'11 settembre ( essì.. il giorno dell'attentato ) alle 11.30 ci hanno dimesso.. me e mio figlio.

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1819
   RE: novembre 2009
12.11.2009 13:53:26   
adry73
Sele, hai ragione, finchè non hanno partorito Lellina e Lunamia ero tranquilla come voi, ma dopo il racconto paradisiaco di Lellina, non so perchè mi è salita un'agitazione, ma la mia attenzione si è soffermata sulle contrazioni dai 5cm. ai 10cm. durate 7 ore!!!user posted image user posted image user posted image
Scusate, so di essere inopportuna, siamo  tutte sulla stessa barca e non dovrei trascinare anche Voi nel mio limbo, comunque per non sbagliare Guanda io ho definitivamente deciso per l'anestesia periduraleuser posted image  ho parlato con un'amica anestesiste e mia ha detto esattamete come funziona, a 4 cm. ti mettono un piccolo catetere nela schiena e mano mano che l'anestesia finisce lo rimpinguano, cambiano analgesico(un pò più forte) solo durante gli ultimi momenti dell'espulsione, quindi dovrebbe rendre il tutto più sopportable, meno poetico user posted image magari, ma sicuramente più sopportabile.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1820
   RE: novembre 2009
12.11.2009 14:06:26   
adry73
Guanda, ma è bellissima l'idea di un'ostetrica a casa durante il post-partum se decidi di uscire prima, e questa storia del laser per lo stimolo dell'allattamento? Forte! Effettivamente in Italia con un parto naturale più di due giorni non ti tengono, e da una parte è megl perchè torni subito alla quotidianità, dall'altra capita spesso che torni a casa che non hai ancora la montata lattea e, a seconda di che ostetriche ti siano capitate, se non ti hanno dato istruzioni ben definite, hai spesso problemi ad allattare o comunque  gestire quel minuscolo fagottino.

Orix, Io dormo sempre meno, ormai è quasi una settimana che non riasco a predere sonno prim di mezzanotte, alle 3:00 mi sveglio e non mi riaddormato più fino alle 7:00 del mattino, poi un altro paio d'ore di sonno disturbato e stò sveglia e con l'adrenalina addosso(faccio biscotti, ciambelloni, fettuccine fatte in casa) per tutto il giorno fino a mezzanotte.
Purtroppo la sera quando vado a letto, fra acidità  e lei che spinge sotto e mi fa male non riesco a prendere sonno, e quando mi sveglio la notte fra escursioni in bagno e i sintomi di sopra + un pò di fame, non dormo più. Iei sera mi è preso lo sconforto, e stavo per mettemi a piangere, tutti quei sintomi messi insieme come una goccia cinese e la mancanza di sonno mi hanno fatto esplodere pensa che l'ho quasi sgridata le ho detto " Ginevra, ma non lo vedi che non c'entri più? e' inutile che ti allunghi perchè non ti decidi ad uscire invece?" Al che mio marito mi ha guardata sbigottito e mi ha detto " Forse è il caso che ti prepari una tisana".
Se continua così mi ricovereranno per esaurimento nervoso prima che per il partouser posted image  

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1821
   RE: novembre 2009
12.11.2009 14:28:44   
guanda
Ahhhh Adry come ti capisco......
Io ci parlo tutto il giorno con Mark...e gliene dico di tutti i colori povero cucciolo mio....anche perche' lui si stira in orizzontale...punta le chiappette a destra i piedini a sinistra e si allunga.... e io che gli dico " mannaggia Mark...non ti accorgi che non ci stai piu'??? Perche' invece che stirarti in orizzontale non cominciamo sul piano verticale cosi' magari ti decidi a uscire???!!"
In realta' so che mi manchera' sentirlo una volta fuori...
Comunque anche per me non e' proprio rose e fiori e la parte peggiore e' di notte...di giorno me la cavo ma di sera quando mi metto a letto sembra che la convivenza diventi impossibile...non c'e' posizione comoda...se sto sulla schiena mi sembra di soffocare...se sto sul lato lo schiaccio e lui inizia a scalciare e lamentarsi.....quando finalmente troviamo una posizione inizia a spingere sulla vescica mandandomi in bagno di continuo....praticamente non dormo quasi nulla...per non parlare della digestione che e' diventata un optional...
Quindi siamo tutte nella stessa barca temo...
Mio marito ieri mi ha guardato in faccia e mi ha detto.."mamma mia ... non ce la fai proprio piu' vero????" e poi si e' messo a parlare con il cucciolo e gli ha detto che e' ora di uscire e lasciare riprendere la mamma....

Forza forza..a me sembra di aver visto delle piccole perdite gelatinose biancastre oggi sul salvaslip.....che sia un inizio di perdita del tappo???? Speriamo.....

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1822
   RE: novembre 2009
12.11.2009 14:29:29   
guanda
oggi il sito fa le bizze

< Il messaggio è stato modificato da guanda -- 12.11.2009 14:30:05 >

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1823
   RE: novembre 2009
12.11.2009 14:43:50   
sele81
ADRY mi hai fatto ridere!!!!!!i nostri bimbi si sentiranno veramente stretti ora!Anche la mia Aurora quando si stiracchia o cambia posizione mi fa davvero male, poverini chissà come staranno messi!!!!!
Ragazze anche per me la notte è un pò insopportabile, ma io più che altro sento dei doloretti!!!!!Cmq la visita ce l'ho sabato mattina!!!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1824
   RE: novembre 2009
12.11.2009 15:47:30   
adry73
Sele, anch'io ho la visita sabato mattina, spero di aver riposato bene per allora, altrimenti temo che implorerò il mio gine di indurmi il parto in quel momentouser posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1825
Pagina:   <<   < Pagina precedente  71 72 [73] 74 75   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  71 72 [73] 74 75   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Seconda gravidanza.
пеперутка16

Dopo la prima gravidanza e il taglio cesareo, per quanto tempo lavorare alla seconda gravidanza?

6 mesi è un periodo sufficiente. (0%)

Circa 9 mesi dopo. (0%)

Minimo un anno. (0%)

Più di un anno. (0%)


Voti in tutto: 0

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.