La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  78 79 [80] 81 82   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
4.11.2009 18:11:49   
maryl85
io sono davvero in alto mare.......
sto ancora sistemando casa....ho la cameretta da montare e tante piccole cose da sistemare....e so che se nn le faccio subito poi le lascio li....
penso che dalla settimana prossima inizieremo a sistemare la camerettae tutte le sue cosine.....e poi inizio a fare la valigia....anche perchè devo comprare ancora le camicie da notte, e tutte le cose x me da portare in ospedale....
i pensavo di prepararla a inizio dicembre...quando ormai saro' un po' tranquila con tutto il resto e potro dedicarmi finalmente solo  a me e riccardo...sarò a 34-35 settimane...credo che sia abbastanza giusto come periodo....te invece???
ma tu mi sembri mille volte piu organizzata di meuser posted image .....io i sento su un'altro pianeta ultimamente----ho gl ormoni che mi stanno influenzando in maniera molto negativa!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1976
4.11.2009 18:17:55   
Cris490
buonasera a tutte,
Chrissy sono strafelice x te.... sono contenta che sia un maschietto... riguardo al nome preferisco anch'io Alessandro... meglio in italiano... semplice è + bello....
stamani ho rivisto la mia bellissima cucciola user posted image
procede tutto bene... la cucciola sta benissimo... l'ecografo ha detto che pesa 1kilo e 700 grammi.... la placenta è alta, il liquido è alla norma... è a testa in giù ( questo lo sapevo già) in poche parole la gravidanza procede alla grande....
gli ho detto che ho contrazioni ultimamente e lui mi ha risposto che da quello che vede sta tutto bene, non ci sono problemi con la sacca... che se sento dolori è perchè sono molto sensibile... mi ha anche detto che in quell'ospedale non accettano parti prima dei 8 mesi... che se dovessi partorire prima degli otto mesi devo cambiare ospedale...

domani ritiro le analisi e dopo domani ho la visita dal gine x controllare il tutto...
ora non ci resta che aspettare Amelie user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1977
4.11.2009 18:19:11   
mili
maryl io penso che sia il mio carattere..sono molto precisa e frettolosa! pensa che il mio matrimonio l'ho cominciato a preparare 2 anni prima...forse sono l'unica sposa che ad un mese dal matrimonio non aveva niente da fareuser posted image !! a me manca solo la camicia per partorire poi ho già preso tutto! dopo che sono andata dalla gine penso che preparerò anche la valigia...mi viene l'ansia se non ho tutto pronto! ma per il resto sono molto serena!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1978
4.11.2009 18:20:57   
sele81
Ciao panciottine di Gennaio io sono una panciona di novembre!!!!
Mili ti dicevo di fare attenzione all'indurimento della pancia!Se la guardi mentre si indurisce vedi che la pancia cambia proprio forma!Se la pancia s indurisce solo in alcune punti è il bimbo che si sposta o si punta, ma quando è tutta la pancia sono vere contrazioni, anche se nn preoccupanti perchè la contrazione dolorosa parte dalla schiena!!!! Spero di essere stata chiara!

Link al messaggio: 1979
4.11.2009 18:21:21   
mili
ciao cris che bello che tutto vada bene...Aurora si è calmata??
a proposito di contrazioni mi spiegheresti come si avvertono? ho dei doloretti strani e ne stavo parlando con le user posted image di novembre!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1980
4.11.2009 18:22:32   
mili
quindi se la pancia si indurisce tutta ma la schiena non mi fa male non mi dovrei preoccupare...giusto???

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1981
4.11.2009 18:24:09   
maryl85
cris sono felice x la tua piccola....che tutto  proceda bene...
mili...beata te che sei cosi' brava e organizzata....io ci provo ma.....diciamo che ci metto un po....
se un giorno hai voglia mi fai un elenco delle cose che hai x te e x il piccolo????
specialmente x ospedale????
quanti completini body calzine ecc....io nn mi so regolare da sola.....

Link al messaggio: 1982
4.11.2009 18:25:04   
sele81
Ascolta se ti stendi e passa sta tranquilla ma se arriva il dolore che dalla schiena passa alla pancia là devi stare un pò più in allerta, ma nn spaventarti perchè io le ho avute anche al 5 mese e la gine mi diede la vasosuprina!Cmq fai bene se ne parli con il gine!

Link al messaggio: 1983
4.11.2009 18:26:48   
valiu
Ciao raga,
eccomi qua...per il vaccino il medico di fam dice che non lo farà e non mi consiglia di farlo,la gine dice che in tv non esagerano per non creare panico ma la cosa è piuttosto grave.anche se non abb patologie preesistenti cmq siamo più delicate e in più non possiamo prend farmaci..non lo so, ho la prox visita l'11 e vedremo di deliberare!!
mamypapy ti chiedevo perchè in un post dicevi di aver fatto l'ultima eco e dato che la mia gine me (premetto che fortunatamente fin ora non c'è stato nessun problema)me ne fa fare con una continuità che a molti sembra esagerata volevo capire come si comportano i vostri gine.
maryl io per la pancera aspetterei perchè non si sa mai in caso di cesareo consigliano la fascia elastica,io comprerò l'una o l'altra una volta uscita dall'ospedale, per il resto ho quasi tutto l'occorrente, l'ho preso alla prenatal ma la linea chicco
BENVENUTE ZEZE' E MELLYNA!!!

< Il messaggio è stato modificato da valiu -- 4.11.2009 18:31:42 >

Link al messaggio: 1984
4.11.2009 18:28:32   
mili
maryl io ho preso la lista della mia clinica sul sito della prenatal nella sezione libro aperto!!
sele grazie...a dire il vero io mi sento molto serena,bha sono molto ma molto strana certe volte!!

Link al messaggio: 1985
4.11.2009 18:32:18   
sele81
Tranquilla Mili, quando vuoi chiedi pure!!!!!!

Link al messaggio: 1986
4.11.2009 18:32:36   
Cris490
ciao mili, macchè... Aurora mi sta dando filo da torcere... non si ferma mai... spesso anche la notte mi fa penare... ma non dorme mai? mah!
beh... mili credo che sele sia stata molto chiara sullo spiegare l'indurimento della pancia... a me ultimamente parte dalla schiena... sono giorni che ho la schiena come se mi fosse passato un camion addosso... mi fa male tra le gambe... me lo faceva quando camminavo troppo, invece adesso anche quando sono a letto... specie la mattina quando mi sveglio... eppure dovrei essere riposata ed invece mi sento + stanca di quando sono andata a letto...e non so se questo c'entri qualcosa ma da qualche giorno sto accusando anche fitte sotto la pianta del piede....
sele... visto che te sei + avanti di settimane... a te capita di accusare dolore sotto alla pianta del piede? non ricordo di averlo accusato nella prima gravidanza... vabbè che son passati + di 8 anni e poi onestamente a parte l'acidità di stomaco qiesta gravidanza è completamente diversa alla prima....

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1987
4.11.2009 18:35:48   
sele81
Cris anche la mia principessa si chiamerà Aurora!!!!!Cmq dolore sotto la pianta del piede no!da qualche giorno mi sveglio con un dolore alle mani, come se avessi impastato chili e chili di pasta!!!!!!Da stamattina ho tolto anche la fede per paura che si gonfiano le mani e nn esce più!!!!

Link al messaggio: 1988
4.11.2009 18:35:54   
mili
grazie sele!!

cris infatti penso che questa tua gravidanza sia molto pesante!! poverina!!

io mi sveglio spesso con una delle mani addormentata..questo mi succede spesso,ma a volte penso che sia anche la posizione che prendo per addormentarmi!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 4.11.2009 18:37:54 >

Link al messaggio: 1989
4.11.2009 18:37:55   
sele81
Mili non sai quante cose chiedevo a Luce!!!!!!Tranquilla è una ruota che gira!!!!!Che bello essere in contatto con voi!!!!E pensare che da domani non sarò così presente, spero solo che attivino presto la linea!!!!!!!

Link al messaggio: 1990
4.11.2009 18:39:05   
mili
sele quando io ho messo la linee subito hanno fatto! il tecnico è venuto a casa e in poco tempo potevo già usare telefono ed internet!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1991
4.11.2009 18:40:19   
Cris490
alle mani? a me no... le ho sgonfie....
ah! un'altra cosa mi succede abbastanza spesso ultimamente.... mi si addormenta lì user posted image per pochi minuti.... a voi capita?

Link al messaggio: 1992
4.11.2009 18:43:12   
valiu
maryl anche io ho preso spunto dal libro aperto della prenatal sulla base delle richieste dell'osp ma ho aggiunto qualche cambio in più.
per es: ho prep una borsa nella quale dentro una busta per congelare c'è tutto quello che voglio che venga messo a Mattia subito dopo la nascita:1calzini lana nascita prenatal,1 camicino aperto dietro,1 body caldo cotone manica lunga, un completino, un cappellino,un bavaglino e scarpine di lana. poi ho aggiunto l'accappatoio a triangolo con dentro un quadrato di garza(pare che asciughi prima), i prodotti per lavarlo, un ciuccio di caucciù dentro il porta ciuccio, due pannolini 2-5 kg. nella mia valigia, sempre nei sacchettini per congelare ho preparato dai calzini al cappellino altri 4 completi in modo da avere a portata di mano tutto l'occorrente.
nella mia valigia ci sono 2 camicie da notte con bottoni fino ai fianchi, 2 paia di calzini bianchi,una vestaglia e un reggiseno allattamento. a parte ho preparato gli assorbenti post-parto,le coppette assorbilatte, le mutandine mono uso e l'occorrente per l'igiene. devo solo aggiungere una bella tuta calda per il giorno delle dimissioni...poi non si sa mai!!!
spero ti possa essere utile
bacioni

Link al messaggio: 1993
4.11.2009 18:43:53   
sele81
da quanto ho capito io dovranno venire due tecnici da me perchè uno deve portare il cavo alla centralina e un altro che attiva proprio la linea dentro!!!!!Speriamo bene!!!!!
Cris io fino a ieri avevo le mani sgonfie, ma ora si stanno gonfiando un pochetto!!!!!!Che si addormenta no, ma qualche mese fa ogni tanto era come se si muoveva da sola!!!!!!Sono sempre i movimenti della piccola che provocano queste cose!

Link al messaggio: 1994
4.11.2009 18:48:02   
mili
valiu complimenti per la perfezione...mi hai dato degli ottimi spuntiuser posted image !

cris lo sai che anche a me a volte è capitato!?! io ho sempre pensato che fosse dovuto alla mia posizione! poi non so!

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 1995
4.11.2009 18:57:32   
Cris490
anch'io lo pensavo mili.. ma è capitato anche in altre occasioni.... all'inizio solo quando ero seduta, ora anche quando sto camminando x stradauser posted image quando mi capita in strada mi guardo intorno x paura che altri se ne accorgono... che ne so.. forse cammino diversamente quando mi capita user posted image certo che al mondo ce ne sono di stranezze eh!

Link al messaggio: 1996
4.11.2009 19:00:23   
mili
user posted image user posted image cris che ridere!! ma cmq penso che siano sempre cose che capitano perchè il nostro corpo sta subendo dei cambiamenti!!

Link al messaggio: 1997
4.11.2009 19:24:55   
amelie75
Benvenute Mellyna e Zeze....

Hpe visto che vai dall'omeopata posso approfittare di te per chiedere dell'Arpemus? Dovrebbe essere un prodotto omeopatico composto da tre sostanza che aiuta molto per la dilatazione durante il travaglio e si prende intorno alla 34 settimana...chissà che non ci sia di aiuto!!!

Io ho portato la pancera per tutta la gravidanza per il dolore alla schiena e paura delle smagliature, sicuramente la metterò anche dopo...altrimenti ne sento la mancanzauser posted image !

Cris che bello tutto proceda bene...tu sei la pancina più vicina a me quindi ti tengo d'occhio!!!

Io per gli acquisti sto ancora in alto mare, sia per la mia valigia che per baby...ma secondo voi quanti body e tutine ci vogliono per il tram-tram quotidiano! Non penso che le tre che chiedano in ospedale siano sufficienti...voi quanti ne avete?

A

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1998
4.11.2009 19:29:56   
mili
amelie a me chiedono 5/6 tutine e 4 pigiamini..anche se non so per un neonato quale sia la differenza! e 4 body!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1999
4.11.2009 19:41:18   
Cris490
user posted image Amelie.... domani poi ci confrontiamo anche se sei di una settimana e un paio di giorni in +....
io porterò cinque tutine, cinque body, un paio di camicine, tre ghettine anche se non so se glie le metteranno... stamani li dentro faceva un caldo... ho visto che le donneuser posted image ricoverate avevano le camicie da notte di cotone con una vestaglia leggera... io di camicie ne ho una di cotone e una di lana leggera... mi sa che ne comprerò un'altra di cotone e la vestaglia leggera.... avevo preparato quella + pesante.

Link al messaggio: 2000
Pagina:   <<   < Pagina precedente  78 79 [80] 81 82   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  78 79 [80] 81 82   Pagina seguente >   >>
Vai a: