La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  76 77 [78] 79 80   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
1.11.2009 13:20:51   
chrissy
Ciao Hope!!! sai qui il mare ce l'ho a 50m mentre lavoro (purtroppo xò sono inchiodata qui e di passeggiare nn se ne parla!!!) ma il tempo fa schifo!!!! certo che è vero quando dicono "chi ha il pane nn ha i denti"!!!! appena sento bene che rimedi sono vi passo tutto!!!! di certo c'era di mezzo il succo d'uva.... attenzione però che nn è vino!!!!user posted image  poi c'è quella crema x curare le ragadi che si trova in farmacia, e che consigliano di usare già da qualche mese prima x ammorbidire e preparare il capezzolo, x prevenire.... dicono che quando le hai già è miracolosa, quindi usarla da prima nn può che far bene!!!! ci manca solo di soffrire le pene dell'infermo mentre allatti!!!! beh, all'inizio bene nn fa, ma poi ci si fa il "callo" e via!!!!
Amelie!!! ti ci vedo davanti allo specchio con le cremine, chissà che faccia hai fatto quando di punto in bianco ti 6 trovata con la riga!!!! user posted image user posted image  beh, dai la riga snellisce!!!! user posted image user posted image  ma come poi storta!!!!! sarà baby che si impunta da un lato e la tira x di là..... user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1926
2.11.2009 7:55:58   
amelie75
Buongiorno pancine!!!!
Chrissy è proprio storta!!!! Eh eh .... se diventa più scura ti faccio vedere, ora si vede poco e non credo che in foto venga...vicino l'ombelico fa una curva!!!user posted image user posted image

Hope io partorirò all'isola tiberina, fatebenefratelli. Ho la ginecologa li e per lavoro ho visto in pratica tutti gli ospedali di Roma e provincia e di questo mi sono proprio innamorata...speriamo che non me debba pentire....

Come è andato il fine settimana?
Dormito bene???

< Il messaggio è stato modificato da amelie75 -- 2.11.2009 8:03:37 >

A

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1927
2.11.2009 9:02:37   
chrissy
Ciao Amelie!!!

beh, dai te la dovrai portare a spasso x poco x foruna.... e cmq meglio che in estate che la vedono tutti!!!! poi ti è venuta tardi x fortuna.... ma deve venire x forza???? chissà xchè poi..... certo che il corpo ne deve subire di modifiche x questi piccoletti!!!!! qui da me inizia a sentirsi sempre + spesso, che forte!!!! ieri sera mi faceva le coccoline nel letto!!!!user posted image user posted image user posted image  che bello manca solo un giorno e lo/a rivedrò... chissà com'è cresciuto/a..... voglio un sacco di foto!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1928
2.11.2009 14:29:31   
amelie75
Non credo che venga a tutte la linea, per fortuna ho passato l'estate senza sgorbi sulla pancia!!!
Si che bello domani vedrai baby...io venerdì...pensa che è da agosto che non lo vedo!!! Non ce la faccio più ad aspettare!

Hope, missione pannolino compiuta!!!

A

Link al messaggio: 1929
2.11.2009 21:59:49   
valiu
ciao a tutte belle pancione,
stanotte è stata difficile..sveglia dalle 2 non ho chiuso occhio tutta la notte..e neanche durante la giornata sono riuscita a dormire..quindi spero di svenire fra breve...
io la riga non ce l'ho ancora...chissà se arriverà...da lunedì pross inizio il corso pre parto..non vedo l'ora! chrissy dom siamo tutte con te!ciao a tutte

Link al messaggio: 1930
3.11.2009 7:59:44   
amelie75
Buongiorno!!!!
Dai Chrissy, oggi è il tuo giorno!!! Facci sapere appena puoi!!!!

Nottataccia oggi....quando mio marito esce provo a buttarmi sul letto!

A

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 1931
3.11.2009 9:56:04   
chrissy
Buongiorno!!! sissi, nn vedo l'ora!!!! devo tenermi impegnata se non sembra che il tempo nn passi mai!!!! passeggiatina coi cani, doccina, poi pisolino (ogni occasione è buona!!!) pranzo e via dal gine!!!! yatta!!!! appena torno vi faccio sapere!! finalmente xò nn ho + tutte le para pre-visita dell'inizio, baby si è appena fatto/a sentire.....user posted image  come mi piace!!!!user posted image user posted image nn mi pare vero quello che si dice, ogni giorno lo/a sento di +!!!!! e forse da stasera lo/a chiameremo x nome!!!!! Baci a tutte e buona giornata!!!! qui c'è di nuovo il sole!!!!

Link al messaggio: 1932
3.11.2009 10:04:03   
Cris490
buongiorno a tutte,
scusate la latitanza.... il fatto è che sto male con 'sto stomaco....
l'acidità non mi abbandona... sono arrivata al punto che anche un bicchiere d'acqua mi fa male user posted image
a me fortunatamente non è uscita nessuna riga sulla pancia...
domani rivedo la mia piccolaaaaaaa..... come sono contenta!!! non vedo l'ora... ho un'ansia addosso tremenda.... non vedo l'ora di vedere come sta e quanto è cresciuta dal 2 settembre... oh... sono due mesi eh! mica poco user posted image
voi come state?
amelie se non ricordo male il 5 o il 6 tocca a te a fare l'eco... vero?

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1933
3.11.2009 10:11:01   
Cris490
ciao Chrissy... ti capisco benissimo, anch'io non vedo l'ora che passi 'sta giornata... x fortuna l'appuntamento è domani mattina alle 9.30...
la mia cucciola si muove sempre di +... certi dolori mi fa sentire! l'altra mattina user posted image mi sono messa vicino a mio marito nel letto... mi sono girata sul lato destro e Aurora ha dato un calcione pazzesco... mi sono girata di colpo... mio marito mi fa : cavolo! che calcio.. l'ho sentito fortissimo vicino alla mia pancia... ed io : tu l'hai sentito? io l'ho ricevuto!!!!!! user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1934
3.11.2009 10:12:32   
chrissy
Ciao Cris!!! bentornata!!! mi spiace tanto x il tuo stomaco..... nessun rimedio che sia efficace???? cavoli, è proprio un peccato che tu nn possa startene in pace..... magari domani il gine ti consigia qualcosa, se no arrivi alla fine stremata!!!!

Link al messaggio: 1935
3.11.2009 10:21:00   
chrissy
Oh, Cris che bello!!!! dai ti manca poco!!! sono sicura che dopo quando ripenserai a questa gravidanza ti ricorderai di questi calcioni (che ti mancheranno un sacco!!!) e nn certo dell'acidità!!!! stringi i denti che ne vale la pena e di certo tu lo sai melgio di me!!!!!

Link al messaggio: 1936
3.11.2009 10:38:28   
Cris490
si si.... mancheranno tantissimo i calcioni...
dopo aver partorito Antonio sentivo movimenti nella pancia ancora x circa una settimana... l'utero si stava mettendo a posto.... ero così abituata a sentire i calci e movimenti e quando non sentìi + movimenti mi venne una malinconia... x mesi senti una vita dentro e all'improvviso non c'è +... si è vero che sta fuori e che puoi abbracciarla ma mancherà.

Link al messaggio: 1937
3.11.2009 10:44:28   
Cris490
che stress.... non riesco a rispondere...
a voi lo fa?
mi esce una strana scritta quando provo a mandare la risposta....
speriamo vada questo messaggio!
non riesco nemmeno a cambiare pagina user posted image

Link al messaggio: 1938
3.11.2009 10:54:36   
Cris490
user posted image le risposte ci sono.... ehm... :P

Link al messaggio: 1939
3.11.2009 11:39:13   
chrissy
Hehehe!!!! ogni tanto sclera pure lui!!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1940
3.11.2009 11:50:17   
amelie75
Cris mi dispiace tanto per l'acidità!!!
Infatti venerdì ho l'eco e non sto più nella pelle!!!
Io ho il problema del sonno, sento che ne ho tantissimo, ma appena mi metto orizzontale mi si spalancano gli occhi!!! Mi viene mal di testa...ufff
Eppure non mi sento particolarmente ansiosa...o magari non me accorgo!

Qui piove e mi viene una fame a stare a casa...poi oggi ho il pensiero fisso di fare i pop corn...tanto prima di stasera cedo, lo so!!!!

A

Link al messaggio: 1941
3.11.2009 12:21:18   
valiu
ciao raga,
finalmente stanotte dopo quasi 24h di occhi spalancati, sono svenuta per riprendermi alle 11.30..ci voleva proprio!!!
Cris anche io non ne posso più di quest'acidità soprattutto la notte, mi hanno detto di non mang nulla nelle 2 ore precedenti alla ninna..neanche un cioccolattino....
chrissy aspettiamo tue notizie stasera!!
buona giornata a tutte!

Link al messaggio: 1942
3.11.2009 12:21:30   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte!!!
E' tantissimo che non scrivo ma stamattina ho la mezz'ora di pausa dal papino e quindi vi faccio un saluto...
Come vi avevo detto siamo alla ricerca di questo lavoro e tutti i giorni siamo stati in giro e fortunatamente stamattina è andato ad un colloquio...incrociate le dita con me!!!
Ieri ho fatto la visita e ho visto il mio Francesco per l'ultima volta prima che nasca: sta benone, già a testa in giù (in realtà è sempre stato a testa in giù) pesa 1500 gr ed è lungo 40,3 cm, in teoria 1 settimana più avanti del normale...user posted image
Cris mi dispiace che l'acidità non ti abbandoni, so cosa vuol dire, sto messa come te, dei giorni non mando giù nemmeno l'acqua però io con il Gaviscon almeno la notte riesco a dormire...peggio dai prossimi giorni che la gine mi ha prescritto per un mese il ferro e già mi ha avvisato che è pesante per lo stomaco e quindi anche il Gaviscon non mi farà più tanto effetto...user posted image ...però preferisco prendere il ferro per il benessere di Francesco e sopportare l'acidità...
Mili, gemellina, dove 6? Non hai scritto molto ultimamente...
Cris, Chrissy, Amelie, in bocca al lupo per la visita e fateci sapere come stanno questi calciatori...user posted image
Un abbraccio a tutte!!

Link al messaggio: 1943
3.11.2009 12:24:37   
mamypapy2009
Ciao Valiu...anche tu alle prese con l'acidità...user posted image
A me la gine ha detto il contrario e cioè di tenere sempre lo stomaco un pò pieno...ma anche quello non mi migliora tanto...user posted image ...solo che se lo tengo vuoto non resisto proprio...user posted image

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1944
3.11.2009 13:10:18   
Giekina_83
ciao panzerotte scusate la latitanza.... ho ilmio pc rotto e problemi di connessione.... ora ho trovato una connessione wifi libera e sn riuscita a connettermi ma nn sò x quanto rimarrà attiva.....
ora cercherò di rimettermi un po' in pari cn i post.... cmq va tutto benone, anke se la mia tacchinella inizia proprio a pesare e a farmi maluccio uando scalcia...è un bel peperino!ke bello giovedì inizieremo il corso preparto...nn vedo l'ora.... spero di riconnettermi al + presto, m siete mancate amiche di pancia!!!!!!
un bacio da Ely e la sua tacchinella

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1945
3.11.2009 13:11:24   
Giekina_83
ciao panzerotte scusate la latitanza.... ho ilmio pc rotto e problemi di connessione.... ora ho trovato una connessione wifi libera e sn riuscita a connettermi ma nn sò x quanto rimarrà attiva.....
ora cercherò di rimettermi un po' in pari cn i post.... cmq va tutto benone, anke se la mia tacchinella inizia proprio a pesare e a farmi maluccio uando scalcia...è un bel peperino!ke bello giovedì inizieremo il corso preparto...nn vedo l'ora.... spero di riconnettermi al + presto, m siete mancate amiche di pancia!!!!!!
un bacio da Ely e la sua tacchinella

Link al messaggio: 1946
3.11.2009 13:18:27   
maryl85
buongiorno pancine di gennaio e non!!!!!
stamattina ho fatto leme 2 ore di ginnastica e ho deciso che questo pomeriggio lo dedico al mio divano!!!!io e lui tutto il giorno..user posted image ...ho proprio voglia di un po di relax....vediamo se ci riesco....mi sembra semrpe di aver mille cose da fare x sistemare la mia casetta...mah....sicuramente troverò qualcosa da fare anche oggi.....
chrissy in bocca al lupo x la tua visita...e facci sapere appena puoi....ormai siamo curiose quasi quanto te di sapere se baby èuser posted image ouser posted image .....
cris....che scatole tutta questa acidità...io x ora nn ne soffro ancora ...solo qualche volta....e spero di andare avanti cosi....anche la notte dormo bene...nn mi sveglio piu....a parte qualche volta x colpa dei crampi alle gambe.....uff....devo coprare il magnesio e l calze a compressione graduata!!
ragazze a me la lineaè spuntata al4 mese lieve lieve...ora si vede un po di piu ma è poco marcata...a vi dirò che nn mi disturba piu di tanto!!!! poi io ho preso molto sole quest'estate anche sulla pancia e quindi la colpa è anche un po miauser posted image .....
ma...mili e giekina dove siete????spero tutto ok.....
x l'acidità ho letto che bisognerebbe bere un bicchiere di latte intero prima di andare a letto...avete provato???baci

Link al messaggio: 1947
3.11.2009 19:39:22   
mili
ciao a tutte user posted image !!

chrissy facci sapere sono molto curiosa...ma la cosa fondamentale è che tutto vada bene!

maryl ma riccardino diventerà un vero atletauser posted image !!

cris questa gravidanza ti sta dando parecchi fastidi...mi dispiace! io l'acidità per fortuna non la sento,mi vieno solo se mangio il pomodoro in scatola e quindi per ora non ne mangerò più!!
la linee a me è comparsa in questi giorni ma è molto chiara!!

mamypapy sono contenta che vada tutto bene...io ora la visita dovrei andare per il 15!! ultimamente non ho scritto molto perchè ogni volta che vengo non c'è mai nessuna user posted image !! poi la mattina ne sto approfittando per uscire e godermi questi ultimi giorni di sole!!

Link al messaggio: 1948
3.11.2009 19:41:17   
valiu
ciao mamyepapy ma a che settimana sei?ho perso il conto...maryl il latte intero è veramente pesante se non ci sei abituata, ho paura di peggiorare la situazione ma il gaviscon lo voglio provare!
aspettiamo notizie da Chrissy!buona cena

Link al messaggio: 1949
3.11.2009 19:45:12   
chrissy
Una mamma lo sa...... ma chi è che ha inventato questo modo di dire???? devo farci 2 parole...... eh, si.......... è un maschietto!!!!!! chi se l'aspettava???? ci son rimasta a bocca aperta!!!!! beh, manco a dirlo, sarà la reazione di ogni essere femminile quando lo vedrà!!!!!! user posted image  hihihihi!!!! mi ha troppo fregata!!!! mi sa che la mia + che una sensazione era una fissazione!!!! allora, ho scritto tutto x benino in  marzo esseno il mio mese, mi sembrava giusto, quindi nn sto a imbastirvi anche qua con tutti i dettagli della mia scoperta!!!!! sta di fatto che sono felicissima di sapere finalmente, e anche se ho bisogno ancora di un pochino di tempo x metabolizzare la news, vedo che sto entrando nell'ordine di idee e credo di essere ancora in tempo x nn mandarlo in crisi d'identità!!!!! ora vi sottopongo il nuovo sondaggio: Alessandro o Leonardo???? sono aperte le votazioni!!!!
Ovviamente sta alla grande, le misurazioni sono tutte a massimo un giorno in + o in - della data stimata, quindi precisopreciso nei range!!!! e la mamma anche sembra stare benone, tanto che il gine a sentirmi dice che evidentemente la gravidanza è il mio stato ottimale...user posted image  staremo a vedere quando sarò ai vostri mesi!!!!! pare che finora siamo a +4, e dice che va benone, anche se secondo me 'sti 2,5kg in un mese e mezzo potevano esser meno, giacchè nn mi sonmanco data alla pazza gioia, e mi preoccupa pensare come sarà quando mi partirà la fame vera!!!!!
Quindi in bocca al pupo Cris e Amelie x i prox giorni, fateci sapere!!!!
Un abbraccio a tutte e grazie per le vostre attenzioni siete dei tesori!!!

Link al messaggio: 1950
Pagina:   <<   < Pagina precedente  76 77 [78] 79 80   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  76 77 [78] 79 80   Pagina seguente >   >>
Vai a: