La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  77 78 [79] 80 81   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
3.11.2009 19:45:38   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

00. amalie75
05. cris490 user posted image (Aurora)
05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
17. mili user posted image (Matteo)
18. hope69 user posted image (Fabio)
22. valiu user posted image (Mattia)
28. Lela459 user posted image
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
xx. marartina user posted image user posted image
01.02. dolce73 user posted image (Matteo)

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1951
3.11.2009 19:55:26   
maryl85
ciao!!!!cris che bello un maschietto!!!!!!sei contenta vero?????? anche se nn ti conosco ti ci vedo proprio con un nanetto pestifero!!!!!!!!
mili......anche io quando mi connetto nn trovo mai nessuna....ma finche c'è bello approfittane...qui piove da 3 giorni e fa freddo!!!!!!!!!
valiu....nn so dirti del latte intero....io nn ho provato....un po pesante certo lo è...ma un tentativo lo farei!!!!!!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1952
3.11.2009 20:05:20   
maryl85
mamma mia ragazze.....30 settimane.....ma quanto sono volati questi mesi????? mi pare ieri di aver visto user posted image .....mi sa che i nostri cuccioli arriveranno e anche questi 2 mesi saranno volati...che bello...come cambieranno le nostre vite è??!!! io sono davvero curiosa di diventare mamma....
crissy a me piacciono entrambi i nomi...ma leonardo un po di piu...è meno comune.....quindi voto x leonardo....mi sa di....importante!!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1953
3.11.2009 20:11:53   
chrissy
Hehehe, Maryl, un'altro maschietto, hai visto???? sissi, son contenta, poi dicono che i maschietti sono della mamma, quindi speriamo.... e speriamo chenn sia troppo pestifero, un po' va bene, ma dicono che i maschietti sono + bravi delle femminucce fin da piccini!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1954
3.11.2009 20:15:09   
maryl85
bene...sono contenta.....io ho l'eco del terzo trimestre lunedi 9....al pomeriggio....sono curiosa di rivedere riccardino.....anche se l'ho visto un paio di settimane fa......buona cena a tutte!!!!!!!!!!!!!baci

Link al messaggio: 1955
3.11.2009 21:04:15   
valiu
user posted image user posted image user posted image AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!sono contenta che tutto vada bene!io sono per Alessandro poi dipende anche dal cognome..ma è un bel nome!
ragazze ma voi lo fate o no il vaccino per h1n1? sono in crisi...
buona serata

Link al messaggio: 1956
3.11.2009 21:20:48   
chrissy
Grassie Valiu!!!! io nn sono molto dell'idea, se ne dicono troppe.... poi alla fine pare nn sia peggio di un'influenza normale, quindi amio avviso meglio curarla se viene che rischiare col vaccino..... il gine proprio oggi mi ha detto che ufficialmente la politica è di consigliarlo, ma lui e la sua famiglia nn lo fanno, in ogni caso ha detto che nns i sente di sconsigliarlo perchè nn vuole questa responsabilità nel caso ci si ammali, visto che in gravidanza siamo + delicate, anche se poi mi ha detto che visto che sono sana..... mah, penso che alla fine sia melgio andare in giro con la mascherina come i pazzi che rischiare di far male ai baby...... boh, io ho capito cosi da tutto quello che si sente.....

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 1957
3.11.2009 22:08:20   
mamypapy2009
Buonasera panciotte!!!
Chrissy, mi sono collegata per leggere le tue news...e....surprise...un maschietto!!!user posted image ...complimenti!! E per i nomi io preferisco Alessandro ma devi vedere come ci sta con il cognome...
Valiu, io dall'u.m. sarei a 29 + 2 oggi ma dalle dimensioni sembra + grande...
Buonanotte a tutte!!!

Link al messaggio: 1958
4.11.2009 9:13:25   
chrissy
Ciao a tutte!!!!!
Mamypapy, eh, si, supersurprise!!!!! mi ha davvero presa in contropiede!!!!! ancora stamattina il mio primo pensiero al risveglio è stato: ah, che shock!!!! con un sorrisino beffardo in viso!!! hihihihi!!!! me l'ha fatta!!!! se continua così..... mi sa cheè già fuori dal comune, nn credo sarà facile some dicono, che i maschietti sono + mansueti..... vedi come mi ha già presa in giro???? beh, degno della sua mamy!!!!
Però che bello sapere finalmente!!!!! e sono troppo suriosa di come finirà questo sondaggio..... naturalmente mi riservo il diritto di veto, ma spero nessuna si offenderà!!!! ma come mai tuttetutte x Alex??? fuori dicono tutti Leo.... mahmah, sarà una bella lotta!!!!
Bacissimi!!!!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1959
4.11.2009 9:32:20   
zeze88
ciao sono zeze mi sono appena registrata per scambiare 2 chiacchiere con neo mamme che stanno vivendo questa fantastica esperienza.... mi trovo alla 29° settimanaed il 20 novembre finalmente rivedrò il mio pasticcino Christian...!!!
vi mando un abbraccio 

Link al messaggio: 1960
4.11.2009 9:56:35   
mili
buon giorno a tutte!

maryl anche io non faccio che pensare che manca davvero poco...che gioia!!

valiu io il vaccino non voglio farlo...l'influenza sarà anche pericolosa,ma personalmente io ho più paura del veccino! sono una persona sana ed ho sentito che porta problemi seri solo a chi ha già altri problemi...poi ognuno ormai dice la sua! quindi io per me la penso così e che Dio mi assista!!

benvenuta tra di noi zeze vedrai che qui starai bene...anche io sto alla 29 settimana! qual'è la tua data presunta per il parto? così ti metto in lista con noi!!

Link al messaggio: 1961
4.11.2009 10:11:03   
mellyna
ciao... concordo con te sul discorso del vaccino... è due giorni che ho mal di gola.. ma preferisco evitare il vaccino... sono alla 30esima settimana... fra un oretta andrò a fare l'ecografia
e non vedo l'ora di vedere la mia piccolina... tutti i progressi che ha fatto ...
a presto smackini

Link al messaggio: 1962
4.11.2009 11:09:46   
chrissy
Benvenute Mellyna e Zeze!!!! in bocca al lupo x le vostre visite!!!!

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 1963
4.11.2009 11:10:37   
mili
ciao mellyna anche tu fai parte delle pancine di gennaio?? ma mi sembra di non averti mai letto! cmq benvenuta e buona fortuna...se ti va di condividere le tue gioie con noi facci sapere come è andata!!

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 1964
4.11.2009 11:46:12   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte!!
Benvenute a Zeze e Mellyna!!!
Stanotte ho fatto una dormita bellissima, sono andata a letto alle 2 ma mi sono alzata mezz'ora fa e sto preparando una bella zuppa di fagioli...non vedo l'ora che sia pronta, mi sta mettendo l'acquolina in bocca!!!user posted image
Qua il tempo è tutto nuvoloso e il mio Francesco si sta facendo le sue ultime nuotate finchè ha spazio ma stando un pò stretto fa deformare la mia pancina ma lui non si ferma...Chrissy, il mio anche se è maschio è un discoletto!!user posted image
Mili, oggi vedo che ci 6!! Tempo brutto anche da te?user posted image Matteo come si comporta?
Un abbraccio a tutte!!!

Link al messaggio: 1965
4.11.2009 12:08:57   
mili
ciao mamypapy oggi ci sono perchè mi sono dedicata un pò alle pulizie di casa!!  Matteo si muove spesso..ma non è più come prima,non sento più calci,ma solo movimenti! si vede che ormai lo spazio è poco!! l'altra sera gli ho fatto fare una paura...ho spezzato una cosa di plastica dura e dal rummore forte ha fatto un salto..poverino! contemporaneamente ho spaventato anche il papinouser posted image !!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1966
4.11.2009 15:46:12   
hope69
Ciao pancione

evvai Crissy un altro maschietto user posted image io sono per Alessandro era in lista prima che scegliessi Fabio, ma siccome il cognome è abbastanza lungo abbiamo optato per un nome corto, sono per Alessandro anche perchè Leonardo sta diventando più comune come Edoardo ed altri. e poi alessandro è un nome importante, mi piace.

benvenute alle nuove pancine.

il vaccino io non lo farò, mi sto preparando per una copertura omeopatica anti influenza, x il momento vitamina c (apropos) e ogni mattina una tazzina di succo puro di aloe e 5 gocce di propoli tintura madre, poi venerdì andrò dall'omeopata che mi dirà se fare qualcosa altro.
Ho paura per il vaccino, nessuno ti dice a chiare lettere se si consiglia oppure no, i medici non si prendono la responsabilità, ne il gine ne il medico di famiglia, loro dicono che il ministero lo consiglia ma loro in primis non lo fanno. non voglio rischiare, cercherò di evitare gli ospedali e i posti troppo affollati e chiusi. speriamo bene.

Link al messaggio: 1967
4.11.2009 16:35:58   
maryl85
buon pomeriggio pancione....qua da me nn smette di piovere....uff.....e qst tmpo mi mette un umore nero....sono troppo metereopatica....
benvenute alle nuove......
io lunedi vedo la mia gine e le chiedo definitivamente un verdetto x il vaccino!!!!!!!
nn cè nessuna connessa???uff.....

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1968
4.11.2009 16:38:41   
mili
ciao maryl ci sono io! io conosco parecchi medici...tutti dicono la stessa cosa che loro non lo faranno perchè non è sicuro! solo uno l'ha fatto ed ha detto che non ha mai fatto un vacino così pesante ed ora non è che si sente al massimo!!

Link al messaggio: 1969
4.11.2009 16:45:26   
maryl85
bo....continuano a dire che le donne al 2 e 3trimestre lo devono fare.....sinceramente nn capisco i dottori che nn si sbilanciano e nn dicono ch cosa fare....è loro dovere e responsabilità farlo...o no?????io spero che la mia gine mi dica che fare.....ho paura che faccia male al piccoletto!!!!!!!
io ho deciso che faro quello che mi dice lei????
cmq mi sembra che nessuna sia intenzionata a farlo o sbaglio?????

Link al messaggio: 1970
4.11.2009 16:51:14   
mili
nel tg ho sentito che su 20 dottori solo 1 ha fatto il vaccino! io penso che i medici non lo sanno nemmeno loro e non vogliono prendersi questa responsabilità,giustamente!! nemmeno lo stato vuole prendersa infatti devi firmare un foglio prima di vaccinarti! tutti dicono che per le persone sane questa è una semplice influenza...il problema è per le persone che già sono malate!!  

Link al messaggio: 1971
4.11.2009 17:26:37   
maryl85
cmq io lunedi chiedo e vedo che mi dice......
ragazze voi come siete messe ad acquisti x il baby??? io mi sono un po fermata....ma pian piano vorrei iniziare a comprare un po di cose pratiche...tipo cremine, pannolini, asciugamanini, ciucci ecc ecc...mi sa che mi prendo un catalogo e faccio una bella lista e poi prendo tutto insieme....ho un buono da prenatal da 125 euro e mi sa che lo sfrutto cosi....
voi vi prendete la pancera x il post parto????

Link al messaggio: 1972
4.11.2009 17:36:50   
mili
io non devo comprare più niente! perchè le cose per lavarlo,cuiccio e bottigline tra un pò mi porteranno un cesto le mie cognate come regalo per la nascita!! per asciugarlo ho comprato dei panni morbidi bianchi,da me si chiamano quadrati, e poi ho un accappatoio bianco!! io non penso proprio di comprarla la panciera poi mai dire mai!

Link al messaggio: 1973
4.11.2009 17:45:14   
maryl85
wow beata te che sei gia a posto...io mi devo organizzare ancora un po....
a me hanno detto che la pancera, specialmente se usata da i primi giorni subito dopo il parto, aiuta a far ritirare i tessuti piu in fretta, evitare smagliature e buttar giu prima la pancia...io credo che la prendero'....voglio riprendere la linea il prima possibile...hi hi.....nn sono tanto grossa...però mi sa che ora di gennaio saremo belle rotonde.....eh gia....

Link al messaggio: 1974
4.11.2009 17:49:08   
mili
io penso che con i piccoli e se riuscima ad allattarli anche se ci rimane qualche chiletto subito andrà via...speriamo!!
ho letto negli altri ticker che alla 31 settimana si deve preparare la valigia! tu quando lo farai??

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 4.11.2009 17:50:29 >

Link al messaggio: 1975
Pagina:   <<   < Pagina precedente  77 78 [79] 80 81   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  77 78 [79] 80 81   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Baby Mamme?
Deborah84

Secondo voi è giusto essere" baby mamme"? (dai 14 ai 19).

No,è scandaloso! (24%)

Sì,assolutamente. (15%)

No,bisogna essere donne mature e con un lavoro per mantenere il bambino. (51%)

Sì,così a distanza di pochi anni puoi dargli un fratellino senza fatica (9%)

Voti in tutto: 158

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.