La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  60 61 [62] 63 64   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
7.10.2009 12:56:57   
maryl85
ciao eccomi tornata...ho portato a spasso il cane e comprato frutta e verdura dal fruttivendolo al mercato+il pane dal panettiere....sto entrando nei panni della brava casalinga...in compenso....ho camminato mezz'ora e sono DI-STRUT-TA!!!!! nn so voi ma mi stanco a fare tutto...la sett prossima inizio un corso in piscina.....magari fare un po di movimento mi tira su....voi fate sport<??
cmq anche x me raul batte garko alla grande!!!!
ps----chrissy...se la tua fosse una bimba dovresti chiamarla VITTORIA!!!!
sarebbe un nome carico di significatro x te!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1526
7.10.2009 13:08:20   
mili
maryl anche io mi stanco...non ho più il ritmo di prima! sono andata al comune e al caaf ma non sai che stanchezza e per fortuna stanno sotto casauser posted image !

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1527
7.10.2009 13:18:39   
Giekina_83
uff ragazze io mi stanco a stare suduta a studiare.... mi faccio certo dormite eppena prendo il libro in mano... e l'esame è sabato!!!!!! nn ce la posso fare!!!!! coscetta nn mi è d'aiuto, sembra ke faccia da sonnifero anke a lei!
ho fatto da mangiare e pulito la sabbietta dei gatti.... mi sento come se avessi scalato l'everest!!!!! ma cm faceva mia mamma a lavorare fino al giorno prima ke venissi al mondo... ke gran donna!!!!.... poi vabbè io sn nata skizzata!!!!!user posted image

Link al messaggio: 1528
7.10.2009 13:25:52   
Giekina_83
voi com'eravate da piccole? i spero ke la mia tacchinella nn prende ne da me ne dal padre, nesseno dei due ha dormito di notte prima dei 2 anni.... abbiamo fatto passare un inferno alle nostre madri, infatti tra me e mia sorella c sn 6 anni, e tra andrea a suo fratello 7.... siamo stati dei deminietti... io spero kesarà brava xkè ho intenzione di fare il 2° entro i 30 anni!user posted image

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1529
7.10.2009 13:27:59   
Cris490
anch'io mi stanco facilmente... stamani ho spazzato e lavato la balconata... ce l'ho lunga... ogni volta la lingua mi scende alle ginocchia.. adesso che il pancione è + grande mi stanco ancora + facilmente.. anche quando lavo le piastrelle del bagno... quando salgo le scale ho il fiatone... mi sembro una vecchietta di 90 con il bastone.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1530
7.10.2009 13:33:58   
Cris490
ehm... io piangevo... prendevo la notte x il giorno :P mio padre si svegliava alle 5 del mattino x lavorare... glie l'ho fatte passare nere le nottate user posted image
mio marito x addormentarsi voleva fare il giro in macchina... suo nonno tutte le sere lo portava in giro user posted image
mio figlio ringraziando Dio era tranquillo la notte.. si svegliava solo x le poppate... spero che anche Aurora sia così.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1531
7.10.2009 14:14:23   
maryl85
io nn ero male....
a aprte che x le poppate mia mamma mi lasciava piangere la notte....finchè nn smettevo e mi ha detto che in poco tempo ho imparato....così passato il periodo delle poppate notturne mi facevo tutta la notte senza rompere!!!!
dovrei chiedere a mia suocera come fosse il papy invece...proprio nn ne ho idea....in ogni caso spero che riccardo sia un bambino buono...almeno di notte...vorrei essere brava a fargli prendere degli orari...anche x le poppate...
una mia amica gli ha insegnato fin da subito a dargliene ogni 3 ore nn prima...il bimbo ci ha messo qlc gg x abituarsi ma poi ha imparato. la mia amica mi ha detto che così facendo riusciva a organizzarsi meglio la giornata perchè sapeva quando iluser posted image avrebbe dovuto mangiare...voi che ne pensate???

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1532
7.10.2009 14:33:50   
amelie75
Ci sono anche io su facebook!!!!!!!
Chi devo cercare????

Link al messaggio: 1533
7.10.2009 14:43:26   
Giekina_83
yyyyuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu............... il papy ha visto l'onda!!!!!!!!! sono riuscita a fargliela vedere prima.... la tacchinella ha iniziato a stiracchiarsi e conoscendola gli ho detto di guardare e ha fatto una balla ondina..... il papy tutto contento ha esclamato.... "ora mi farai dormire di notte!!!!!!!!"user posted image  ke stronzetto!!!!!! io gli rompo sempre le scatole quando si muove x fargliela vedere...ihihihihiih
maryl direi ke quella della tua amica è un'ottima idea... bisogna sola saperla mettere in pratica..... anke quella ke tua maaha usato con te direi ke nnè male, ma anke lì bisogna avere una pazienza da santi....
cris anke io mi addormentavo in macchina ma appenna la spegnevano mi svegliavo...... e via di nuovo! user posted image

Link al messaggio: 1534
7.10.2009 14:46:31   
amelie75
Meno male Giekina,
hai visto? in gravidanza sballa un po' tutto, l'importante è non avere grandi discostamenti!!!

Scusa Cris dove è precisamente quel bellissimo faro? Io adoro i fari e spesso vado a quello di fiumicino...ma è un po' fatiscente, ma è l'unico vicino casa!

Link al messaggio: 1535
7.10.2009 14:47:26   
amelie75
Maryl,
questa mattina sono andata al mercato, con il carrello come una casalinga come si deve!, e non accorgendomi ho camminato più di un'ora e mezzo...sono arrivata a casa che strisciavo!!!!!! Sono distrutta!!!!
Io non sto facendo sport, a parte camminare il più possibile...cerco di fare le cose sempre a piedi!!!
Chrissy sono proprio contenta che il rapporto con la tua famiglia si stia rimettendo in piedi, sarebbe un peccato che perdessero dei momenti così belli!

Link al messaggio: 1536
7.10.2009 14:49:11   
Giekina_83
MESSAGGIO ORIGINALE: amelie75

Ci sono anche io su facebook!!!!!!!
Chi devo cercare????

ti mando un MP cn la mia mail così mi aggiungi..... srivi ke sei del forum

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1537
7.10.2009 14:52:19   
amelie75
Ok grazie!!!
A

Link al messaggio: 1538
7.10.2009 14:59:14   
chrissy
Ragazze, speriamo che non prendano dai genitori!!!!!!!user posted image user posted image  io ero terribile, non dormivo (mi dovevano portare in macchina in giro, ma come spegnevano il motore mi svegliavo!!!!! furbetta, la passione x il rombo c'era già!!!!!user posted image ) non mangiavo.... e col tempo sono diventata anche peggio, fughe notturne e un sacco di preoccupazioni!!!!!!! ma lo dico sempre che peggio di me non può certo uscire!!!!!!!!user posted image user posted image  dai bimbo/a mio/a, non fare come la mamy...... cmq penso che essendo sola non avrò molte occasioni di viziarlo/a, gli orari più che imporli a lui/lei saranno imposti a me e di conseguenza...... o così o così...... se non saprò educarlo/a io, si auto-educherà!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1539
7.10.2009 16:04:47   
mamypapy2009
Buon pomeriggio panciotte!!
Stamattina vi siete scatenate tra Raoul Bova e Gabriel Garko è? Comunque L'onore e il rispetto l'ho visto perchè lo vedeva il papy e mi ha fatto appassionare se no come uomo preferisco anche io Raoul, sembra così familiare anche se Intelligence non mi prende molto, è troppo intrigato e mi addormento prima che finisce...stasera ricomincia Chi ha incastrato Peter Pan, speriamo sia carino come 10 anni fa...
Oggi il mio Francesco si sta scatenando, in realtà è da stanotte che non sta fermo un attimo, lì per lì pensavo che fosse perchè il papy era al lavoro stanotte ma anche oggi fa lo stesso, domani pioverà...user posted image ...
Stamattina sono stata in giro pure io e come voi sono tornata a casa stanchissima, più che altro mi pesava tantissimo la pancia ed ora sto riposando sul divano e sferruzzo...sapete?! Devo sbrigarmi a finire la copertina perchè la mia mamma mi ha comperato 3 giornali con vestitini da neonato da fare a maglia e già me ne piacciono tantissimi!!!
A dopo panciotte!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1540
7.10.2009 16:11:14   
mili
maryl se i bimbi prendono il latte dal seno non si può costringerli ad aspettare le 3 ore perchè non sai mai quanto latte hanno preso la poppata prima...il discorso cambia se si una il biberon!
giekina finalmente...mi fai morireuser posted image !
amalie ti mando un mp!
mamypapy oggi matteo non si fa sentire tanto,mi ha dato un piccolo colpetto e basta...che ansia...questo succede sempre quando non mangio schifezze,ma è proprio un monello!

Link al messaggio: 1541
7.10.2009 16:22:12   
mamypapy2009
Ciao Mili!!
Anche Francesco con le schifezze ci va a nozze, durante i pasti lui è sveglio e se gli piace si muove tutto, se non gradisce invece da i calci...sono tremendi già nella pancia questi piccoletti...

Link al messaggio: 1542
7.10.2009 16:23:30   
mili
io penso che quando matteo non gradisce va in sciopero e non si muoveuser posted image !

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1543
7.10.2009 16:25:17   
mamypapy2009
Poverino!!user posted image
Ma che gli mandi giù solo cavoli lessi?user posted image

Link al messaggio: 1544
7.10.2009 16:32:29   
mili
oggi ad esempio ho mangiato pomodori e ricotta...non è che sia tutta questa bontà! lui si muove nei giorni che mangio pizzette e patatine!

Link al messaggio: 1545
7.10.2009 16:34:55   
mamypapy2009
Solo pomodori e ricotta? Ma non è un pò pochino?
Io dopo anni di lotte con la bilancia con la gravidanza mi sto concedendo di tutto e sono a +5 kg...mi sento molto soddisfatta...

Link al messaggio: 1546
7.10.2009 16:36:08   
hope69
Ehi ciao ragazze

Mili carina la tua foto su fb, sei anche tu un leone il 16 ago ma di qualche anno prima di me user posted image io sono nata il 22 nel '69 user posted image

Giekina la tua foto rispecchia proprio la faccina che mi aspettavo...devi essere una biricchina...ho capito da chi ha preso la tacchinella user posted image
____________________________________________________________________________________________

oggi sono andata al consultorio e ho prenotato per il corso preparto, sono proprio contenta, finalmente conoscerò qualche gallinella che sta covando e che partorirà nel mio stesso periodo, almeno faro un pò di conoscenza, visto che abito ai castelli ormai da 6 anni e ancora non conosco nessuno, ovviamente lavoro a roma e sono a casa solo la sera come faccio a fare amicizia da queste parti...
mi hanno dato una valigetta con diverse cose x me e il bambino, non so ancora cosa c'è dentro voglio aspettare il papà x aprirla insieme.
____________________________________________________________________________________________

Crissy sono contenta della piega positiva che sta prendendo l'attessa del piccolo/piccola con l'aiuto della famiglia, credo sia fondamentale, anzi ne sono certa, la gravidanza e la nascita passata soli senza comprensione deve essere difficilissima, devi essere una tosta, non conosco la tua storia, l'ho solo intuita, ma credo tu possa fare sia da madre che da padre al tuo piccolo/la visto che hai le 00 quadrate.

___________________________________________________________________________________________
sono un pò di gg che Fabio lo sento più spesso, sembra non si fermi mai, poi non sono più solo colpetti, ma proprio degli spostamenti di non so se gomiti, ginocchio o che cosa, è emozionante.
Mi sono già fermata a comprare altre cosette per Fabio xchè ho saputo che mi stanno arrivando un sacco (vero senso della parola) di cosa...il dondolo x allattare, 2 sacchi nanna, un sacco di cose 0-9 mesi, insomma credo che mi mancherà solo il trio e il fasciatoio, come avevo previsto, e se come penso gli zii si attiveranno nel regalaceli, credo che risparmierò un sacco di soldini. Bene.

Link al messaggio: 1547
7.10.2009 16:38:25   
mili
io non ho mai avuto problemi con la bilancia...ma ora sto a già a +10 penso che basti per ora!

Link al messaggio: 1548
7.10.2009 16:39:39   
mili
hope io sono del 83

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1549
7.10.2009 16:43:23   
mamypapy2009
Qualcosina puoi ancora aumentare...ogni tanto però concediti qualche schifezza che Matteo la richiede...

Link al messaggio: 1550
Pagina:   <<   < Pagina precedente  60 61 [62] 63 64   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  60 61 [62] 63 64   Pagina seguente >   >>
Vai a: