La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  59 60 [61] 62 63   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
6.10.2009 15:02:43   
amelie75
Salve a tutte!!!
La pancia va molto meglio, baby deve aver cambiato posizione!!! Meno male!
Anche a me punta il piedino ed è una cosa che adoro!!!
Giekina sei riuscita a parlare con la ginecologa? Sicuramente non è niente, io all'ultima visita avevo le proteine urinarie tutte sballate e lei ha detto Benissimo! Si vede che in gravidanza i valori cambiano un po'!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1501
6.10.2009 15:07:45   
mamypapy2009
Oddio, scusa Maryl, avevo confuso i post, credevo avessi te le analisi sballate...user posted image ...sono proprio rintronata!!user posted image ...il consiglio va a Giekina...
Per quanto riguarda il corredo, ora non sto facendo nulla per me...io dicevo prima di rimanere incinta preparavo le cose che mi sarebbero servite nella mia casa coniugale, come facevano una volta le nonne...ho ricamato lenzuola, asciugamani, tovaglie...ora invece penso alle cose per il piccolo...

Link al messaggio: 1502
6.10.2009 15:08:28   
Giekina_83
sono felice ke il nome vi piaccia, piace molto anke a me!
ho appena chiamato lo studio medico, il mio ginenn riceve telefonate durante le visite ma mi ha detto la segretaria di passare, così c parlo tra una visitae   l'altra, vado a prepararmi.... a dopo!!!!!

Link al messaggio: 1503
6.10.2009 15:24:43   
mamypapy2009
Ragazze, ho appena fatto l'iscrizione sul sito della prenatal con la carta che mi hanno dato al negozio e sono entrata nella chat...che carino!!
Voi siete registrate? Così possiamo parlare in tempo reale...
Giekina, facci sapere quando torni cosa ti ha detto la gine...

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1504
6.10.2009 16:54:39   
mili
giekina anche a me piace tantissimo Martina! facci sapere quando torni!

mamypapy grazie....ma lo sai che non ci avevo proprio fatto caso!?! anche io avevo il codice ma non ci sono mai riuscita a iscrivermi! sabato ho cominciato a mettere la fascia di pooh nella stanzetta di Matteo!

Link al messaggio: 1505
6.10.2009 17:48:52   
maryl85
giekina facci sapere com'è andata!!!!
io la prossima visita ce l'ho il 21....nn vedo l'ora!!!
oggi pomeriggio sono andata a fare un giro in centro(adesso che sto dai miei abito a 2 minuti a piedi dal centro storico di vr) e sono passata dalla cioccolateria di una mia amica.....mi ha riempito un sacchetto di cioccolatini.....che ho gia quasi finito....mi verrà il diabete se continuo cosi ma sono troooooppoooo buoni!
mamypapy...nn mi sono iscritta sul sito prenatal!!!!ma tu ci sei su fb????
perche' se ci sei ci ci aggiungiamo tra i contatti!!!chi di voi ragazze ha fb???

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1506
6.10.2009 18:01:33   
hope69
Ciao ragazze

avete notizie di Giekina? sono un pò preoccupata!

Anche io ho iniziato a fare una copertina per Fabio, ma credo che nn la finirò mai, non sono molto costante e paziente, questi lavori chiedono troppa pazienza, dopo un pò mi snervano. Ci avevo già provato quando è nato mio nipote, ma non sono mai riuscita a finirla. ufffi

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1507
6.10.2009 18:02:56   
hope69
io sono su fb

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1508
6.10.2009 18:04:32   
mili
hope ci sei anche tu che bello ti mando un mp con il mio indirizzo! così ci conosciamo meglio!user posted image

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1509
6.10.2009 18:12:16   
maryl85
mili...come si fa a mandare un mp???
sono un po intanata in qst cose..

Link al messaggio: 1510
6.10.2009 18:18:49   
mili
maryl sotto al nome della persona che vuoi mandarlo...vedi c'è scritto mp.....devi cliccare li!

Link al messaggio: 1511
6.10.2009 21:32:41   
Giekina_83
ciao panzerotte....
non vi preoccupate... ho portato le analisi al mio Gine e mi ha detto di nn farmi paranoie inutili e ke leanalisi vanno bene, sono leggermente sballate ma è la grividanza ke comporta questo, uff meno male, mi ha anke fatto una visitina veloce veloce x quel fastidio ke ho, mi ha detto ke è tutto apposto!!!! il collo dell'utero è ben chiuso e morbido quindi mi ha detto di stare tranquilla!!!!!user posted image  e se lo dice lui mi posso fidare!
mi ha fatto vedere la cucciola anke x qualche istante, giusto x vedere se c'era il battito, ma dai calcioni ke dava nn v era dubbio!!!
sapete questa mattina ho provato a sentire il battito con il fonendoscopio x la pressione e ho beccato il punto giusto e x qualche istante l'ho sentito ma poi si è girata e nn ho + sentito niente!peccato.....
ora vado a fare 2 chiacchere cn il papy..... a domani e buona notte

Link al messaggio: 1512
6.10.2009 22:02:07   
mamypapy2009
Panciotte buonasera!!
Come solito a quest'ora non c'è nessuno...siete già tutte sotto le coperte?
Da oggi il papy riprende il turno di notte e io passo per un salutino...
Bene Giekina, hai visto che non era nulla!!
Io l'iscrizione a fb non l'ho fatta...vedremo più avanti...semmai vi faccio sapere...
Ora mi finisco di vedere L'onore e il rispetto e poi a nanna che domattina devo alzarmi presto per andare a prenotare l'urinocoltura di controllo...speriamo che quel batteriaccio cattivo se ne sia andato...
Buonanotte a tutte panciotte!!!

Link al messaggio: 1513
7.10.2009 9:12:03   
mili
buon giorno a tutte!
giekina che sollievo sapere che non è niente!

mamypapy anche tu ti sei vista l'onore e il rispetto?!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1514
7.10.2009 9:53:51   
maryl85
buongiorno pancione!!!!!!
come state oggi???
io mi sono svegliata da poco e sono molto riposatauser posted image ....
ieri invece io ho visto un medico in famiglia....meno impegnativo rispetto all'onore e il rispettouser posted image ....
buona giornata a tutte!!!user posted image

Link al messaggio: 1515
7.10.2009 10:08:34   
mili
ciao maryl tutto bene...io ora esco a più tardi se ci sei!! un bacio a riccardino!!

Link al messaggio: 1516
7.10.2009 10:13:53   
maryl85
ciao mili...anche io oggi devo fare un po di cose....ma ci sentiamo sicuramente piu tardi!!!!! un bacio al piccolo matteouser posted image

< Il messaggio è stato modificato da maryl85 -- 7.10.2009 10:14:24 >

Link al messaggio: 1517
7.10.2009 10:15:15   
Cris490
buongiorno a tutte,
cavolo ma quanto avete scritto!!!
Giekina... Martina è bellissimo... io non l'ho preso in considerazione xchè già la figlia della mia vicina si chiama così... t'immagini? chiamo mia figlia e risponde la figlia della vicina che abita proprio sotto di me user posted image
ha due figlie la mia vicino.. Martina ed Arianna.. due nomi che a me piacciono tanto... l'altra mia vicina ha Giulia e anche questo mi piace....
Giekina io purtroppo ho il sonno leggero e quindi sento tutto... stanotte poi non mi ha fatto proprio chiudere occhio... credo che Aurora abbia impuntato il piedino sulla costola e premeva... io quando avevo 5 o 6 mesi di vita mio fratello maggiore mi fece cadere e mi si spostò la costola...il dottore disse che non poteva fare nulla... che si sarebbe messa a posto da sola... l'ho tenuta spostata x 7 anni.. poi si è rimessa da sola a posto ma quando cambia il tempo mi fa male.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1518
7.10.2009 11:32:41   
Giekina_83
ciao panzerotte....
io oggi m sono svegliata proprio cn difficoltà.... sarà il pensiero dello studio!!!!! dormirei di continuo...... non ce la posso fare, poi quello ke devo studiare è completamente soporifero... già ero una pigrona prima... cnla gravidanza sono peggiorata!!!!!!
io ieri ho visto "senza traccia" e "criminal minds", l'onore e il rispetto mi sono sempre rifiutata di vederlo, mi sembrava troppo pesante! anke se meritava solo x Garko... anke se il mio preferito è Raul!!!!è come il buon vino, + invecchia e + è buono!!!!!!!!user posted image
è il papy ke è indeciso sul nome.... continua a dire..."Vedremo....vedremo"... indeciso cronico!!!!!
mentre vi scrivo c'è una certa tacchinella ke fa stretching, questa mattina avevo la pancia malfrmata.... era tutta a destra!user posted image
ora cerco di studiare un po'.... un bacione a tutte!!!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1519
7.10.2009 11:41:14   
Cris490
io non sopporto Gabriel Garko... mi sa di montato... e sinceramente non lo vedo poi così bello come dicono tante altre... 1000 volte meglio Raul Bova... quello si che è un uomo... semplice e genuino... è come noi.. non si da arie...
sapete quel faro del film "scusa ma ti chiamo amore" ? si trova dalle mie parti... ci sono stata tantissime volte a guardare il panorama user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1520
7.10.2009 11:52:15   
Giekina_83
beh Raul è l'apoteosi della bellezza x me.... oggi hanno fatto vedere a Mattino 5 un breve filmato dove c'è lui ke guarda amorevolmente i figli salire sullo scuolabus x andare a scuola.... è un grande già solo xkè manda i figli a scuola come bambini normali, altro ke i super vips ke mandano i figli i scuole di lusso cn la limosine!!!!!!!

Link al messaggio: 1521
7.10.2009 12:20:33   
Cris490
infatti...x questo dico che è semplice e genuino...
sabato sera era ospite in " C'è posta per te" era una sorpresa x una ragazzina down... è stato dolcissimo.

Link al messaggio: 1522
7.10.2009 12:37:22   
mili
ragazze sono tornata.....anche a me non piace per niente garko.....meglio raul bova centomila volte!
cris io ci sono stata parecchie volte dove dici tu!

Link al messaggio: 1523
7.10.2009 12:46:48   
chrissy
Buongiorno a tutte!!!!!
eh, si è un po' tardi, ma ho impiegato tipo 2 ore solo x mettermi in pari con i vostri post!!!! siete terribili!!!!! ma quanto scriveteeee!!!!!! vedo pancine che fanno le onde, che si spostano, si deformano..... chi non sa che si parla di babies, potrebbe pensare ad un'invasione aliena!!!!!!!!
Vedo che state tutte benone, prese tra uncinetti, ricami e sferruzzamenti vari..... mmmmmmm...... non proprio il mio genere, anche se penso sia una soddisfazione enorme poi avvolgere i Vostri cuccioli nelle copertine che avete preparato con tanto amore!!!!!! mah, io qui col lavoro, quel po' di tempo libero ho di tutto da fare, in primis riposare!!!!! faccio fatica a stare dietro al diario, figuriamoci!!!!!
In questi giorni di latitanza ho fatto un po' di shopping premaman, e sono proprio contenta, mi ci sento proprio bene in queste nuove vesti.... anche se devo ammettere che mi dispiace un po' abbandonare le vesti della bad-girl...user posted image ...
Ed è stato molto carino che mi abbia accompagnato la mia mamma..... che sta finalmente entrando nell'ordine di idee (venerdì ho dato un'ultima raddrizzata in casa, dicendo che nn sta bene che la cosa sia tabù, e che ora basta, se ne parla e io voglio poter esprimere la mia gioia e smettere di fingere che non sia successo!!!! ha funzionato alla grande!!!)..... e anche il mio papà si è interessato all'organizzazione, siamo finiti a parlare di nido, pannolini e trio!!!!! hehehehe user posted image user posted image user posted image  vittoria!!!!!!
e quando saremo in Germany baby shopping!!!!!!!!
Ma devo fare + attenzione, ho le mani bucate e se parto non mi fermo +!!!!user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1524
7.10.2009 12:51:14   
mili
chrissy come sono felice che le cose nella tua famiglia si siano sistemate...ora potrai goderti meglio questi mesi!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1525
Pagina:   <<   < Pagina precedente  59 60 [61] 62 63   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  59 60 [61] 62 63   Pagina seguente >   >>
Vai a: