La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  58 59 [60] 61 62   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
5.10.2009 16:14:41   
amelie75
Giekina questi bimbi diventano ogni giorno più forti!!!

Ora vado a sferruzzare un po', che sto facendo un collo per il mio maritino....

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1476
5.10.2009 16:20:37   
Giekina_83
la mia nn potrebbe nn essere scalmanata.... sta crescendo e "pane e queen"!!!!!!!!!user posted image  brava sferruzza un po'......user posted image

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1477
5.10.2009 16:23:38   
Giekina_83
ragazze siamo arrivatealla pagina 60............... siamo delle scribacchine impazzite!!!!!!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1478
5.10.2009 16:44:35   
chrissy
E' proprio vero Giekina!!!!! manco solo da un paio di giorni e i post di gennaio aumentano vertiginosamente!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggerli tutti!!!!!!! ma anche su marzo ci stiamo impegnando e cresciamo come le nostre pancine!!!!!! anche se raggiungere i livelli di questo gennaio mi pare impossibile!!!!!!!! un baciotto a tutte, non avendo letto non so le ultime, ma spero stiate tutte bene, user posted image  e user posted image !!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1479
5.10.2009 18:25:15   
mamypapy2009
Giekina, quando ancora non sapevo il sesso ho ricamato a punto croce un bavaglino verde acqua, ora sto facendo 1 copertina in maglia bianca con il bordo multicolor all'uncinetto e dei fiorellini sempre all'uncinetto da applicare sopra...poi ho preso la lana azzurra per fargli 1 cappellino a trecce e 1 applicazione a forma di coccinella...mi piacerebbe fargli anche una tutina ma sembra che questi hobby non piacciano più a nessuno che è così difficile trovare il modello, specialmente per un maschietto...
Amelie, vedo che anche te sferruzzi...che mammine all'antica che siamo...
Ciao, ciao a tutte!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1480
5.10.2009 18:54:41   
Giekina_83
mamy ormai certi hobby sono classificati "antichi"... io nn sono bravissima, sò fare giusto le basi, dritto e rovescio. ora sto facendo una copetina rosa cn i ferri ke poi, cn l'uncinetto ci farà il bordo mia mamma, io nn lo sò usa bene, ma vorrei imparare!
cerca in rete, magari qualcosa trovi. c sono anke i giornali in edicola!

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 5.10.2009 18:56:13 >

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1481
5.10.2009 19:30:25   
Giekina_83
ragazze vi dò già la buona notte.....
sò ke nn mi connetterò + tardi, m sn messe in testa ke questa sera l papy dv vedere la piccola che fà l'onda.... tacchinella dispettosa permettendo!!!!!!a domani... buona notte......

Link al messaggio: 1482
6.10.2009 7:59:09   
maryl85
buongiorno ragazze....salutino veloce....sto andando in ospedale x fare l'esame della minicurva....
speriamo che nn faccia troppo schifo.....vi auguro un buon risveglioe una buona giornata!!!! adopo!!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1483
6.10.2009 11:12:02   
maryl85
pancine di gennaaaaaioooooo!!!!!!???
dove siete finite oggi???
io sono appena tornata dall'ospedale....fatto tutto...alla fine ti fanno il prelievo...poi si beve un bicchiero ne di acqua e zucchero (niente di cosi' terribile come molte dicono...molto dolce...quasi mezzo litro ma niente di piu) e dopo un'ora ti prelevano ancora il sangue...appena mia sorella va ritirare i risultati vi faccio sapere.....
mili com'è andata il matrimonio???sei ancora la'??!!user posted image
amelie come va la pancia??
cris oggi dove sei che di solito sei sempre presente all'appello??
giekina come prosegue lo sferruzzamento???
chrissy....le tue visite??hai piu saputo s euser posted image ouser posted image ??
a tutte le altre buona giornata!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1484
6.10.2009 11:34:00   
Cris490
buondì a tutte,
ciao maryl.. sono qui... stavo leggendo i post di ieri sera... e mentre stavo x scrivere ha chiamato mio marito...
stamani ho un fastidiosissimo bruciore di stomaco.... la cucciola sta scalciando come una pazza... ma che cavolo sta facendo? ma non dorme mai?user posted image anche la notte fa così... mi fa dormire poco... speriamo che una volta nata sia tranquilla almeno la notte altrimenti come faccio la mattina ad accompagnare mio figlio a scuola? mi sa che sentirò le lamentele delle maestre x il ritardo user posted image
mili... raccontaci com'è andato il matrimonio... rendici partecipe user posted image
giekina... la tacchinella si è fatta vedere dal papà? user posted image
mamypapy... piace anche a me lavorare con i ferri e l'uncinetto... so anche ricamare... una bella parte del mio corredo me lo son fatta da sola.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1485
6.10.2009 11:48:49   
maryl85
deve essere una bambina grande se la senti cosi tanto!!!anche io lo sento moltissimo....è pazzesco...in questi giorno lo sento proprio in maniera diversa....sento che si muove e riescoo a seguire i suoi movimenti in pancia perfettamente...poi ogni tanto si impunta penso col piedino e sbuca una bognetta tutta dura sulla pancia...appena la tocco piano piano si sposta e scompare...che buffo!!!!
è proprio bella come sensazione...
cris io da quando sto a casa sto molto meglio...e x fortuna nn soffro neancora di acidità...solo di rado...anche la schiena mi a tregua cosi come la sciatica da qualche giorno...beato riposo!!!!
sai che dicono che i bruciori di stomaco sono provocai dai capelli che crescono???mah...sarà una delle mille leggende sulla gravidanza...

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1486
6.10.2009 12:16:17   
mili
buon giorno user posted image !
ieri tutto bene...dopo mi leggo tutto quello che avete scritto...ora vado a mettere le foto su fb!

Link al messaggio: 1487
6.10.2009 12:53:17   
mili
ciao hope io penso che sia meglio prendere quelle da 1 mese...poi cmq alla fine il gine ti dirà su per giù quanto potrà pesare e la lunghezza!
mamypapy auguri per il tuo compleanno e per l'onomastico del tuo Francesco....mi raccomando non mancare più per così tanto tempo....tu sei la mia pancina gemellauser posted image !
cris davvero ieri ho mangiato tanto...figurati che è da ieri sera che non tocco ancora niente...MIRACOLO!!
giekina io penso che la nostra sezione è quella che scrive di più....ci siamo trovate davvero bene tutte insieme!
ragazze come vi invidio che sapete fare tutte queste cose con i ferri! io non so fare proprio niente!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1488
6.10.2009 12:56:00   
Cris490
maryl... è solo un vecchio detto... quando ero incinta di Antonio ne soffrivo parecchio.. molto + di Aurora... mia suocera disse che erano i capelli... io le dicevo che non ci credevo e che erano i succhi gastrici che portavano acidità...
come ti ho già detto.. secondo mia suocera mio figlio sarebbe dovuto nascere con una gran parrucca... in realtà è nato senza capelli user posted image
anche qualche domenica fa mi disse che il bruciore è dovuto ai capelli.. io le ho detto: si come no! nascerà con le trecce come è nato Antonio :P e lei non ha aperto + boccauser posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1489
6.10.2009 12:59:59   
mili
si cris è come dici tu perchè anche mia mamma mi dice sempre che lei ha sempre avuto bruciori allo stomaco ma sia io che mia sorella siamo nate senza capelli!

Link al messaggio: 1490
6.10.2009 13:07:05   
Cris490
ho appena letto un messaggio di mio marito.... il 4 novembre alle 9.30 ho l'ecografia..... come sono contenta... non vedo l'ora!!!!!
ho una voglia pazza di rivedere la mia cucciola... chissà quanto è cresciuta... Maryl anch'io credo che sia grande visto i calcioni che mi da... se fosse piccina non credo avrebbe tutta questa forza... mah! potrei anche sbagliarmi.... sono ansiosa... ci vuole ancora tanto xò... sembra un eternità il 4 novembre adesso user posted image

Link al messaggio: 1491
6.10.2009 13:14:19   
Cris490
anch'io sono nata senza capelli... ho una foto di quando avevo 13 mesi... ero ancora senza capelli user posted image ne avevo davvero pochissimi e biondi... e così anche mio figlio... adesso li ha castano chiaro come mio marito... mi piacerebbe che Aurora li avesse castano scuro come me user posted image

Link al messaggio: 1492
6.10.2009 13:54:57   
maryl85
io spero che il mio nanetto nasca senza capelli!!!mi piacciono di piu i neonati pelatini......
cavolo mili devi proprio aver mangiato tanto x essere ancora sazia!!!!
io in qst periodo mangerei sempre e tanto...credo si sia aperta una voragine nel mio stomacouser posted image

Link al messaggio: 1493
6.10.2009 14:25:06   
Giekina_83
ciao panzerotte....
uff ieri nn sono mica riuscita a far vedere al papy l'onda ke la tacchinella fa quando mi sdraio, prima o poi la vedrà, ieri si è anke un po' lamentato xkè nn lo dv opprimere e svegliare mentre dorme... ma io vorrei ke vedesse quello ke ved io!è bellissimo vedere questa pulcina che gira e rigira.... la vedrà quando lei vorrà farsi vedere!
oggi sono un po' preoccupata, sn andata a ritirare la analisi x la toxo e l'urina, toxo negativa ma nelle urine ci sono dei valori sballati, c'è presenza di proteine, leucociti e bilirubina, ho chiamao il gine ma nn c'è in studio, riproverò tra una mezz'oretta, poi sn  2 gg che sento del fastidio nella zona del perineo, come delle scosse....user posted image vi farò saperecosa mi dirà!
Cris noi abbiamo il termine vicino e ti posso assicurare ke anke la mia tacchinella è iperativa e si fa sentire alla stragrande x tutto il giorno, sveglia io, sveglia lei..... dormo io, dorme lei.... speo rimango così anke dopo ke è nata!po magari di notte sn io ke ho il sonno pesante e nn la sento.....user posted image

Link al messaggio: 1494
6.10.2009 14:30:05   
maryl85
certo che queste fanciulle sono proprio terribili...peggio dei loro colleghi col pisellinouser posted image !!!
giekina...anche riccardo fa fare le onde alla mia pancia....ma le vedo solo io perchè ogni volta che cerco di farla vedere a qualcuno lui se ne sta fermo e buono.....che cari...ci riservano questo diritto solo a noi mammine!!!!!
ma giekina alla fine avete piu scelto il nome????

Link al messaggio: 1495
6.10.2009 14:33:08   
maryl85
ps...anche a me il nanetto di notte nn mi sveglia...però spesso mi sveglio x andare in bagno e lui è li che scalcia...quindi secondo me loro eccome se si muovono di notte....è solo che noi, allmeno io, abbiamo il sonno troppo profondo e nn li sentiamo!!!solo una notte mi sono svegliata perchè ero finita a pancia in giu' e a ruccardo qst cosa proprio nn andava bene....e ha pensato di farmelo capire a tutti i costi!!!!!!!

Link al messaggio: 1496
6.10.2009 14:33:21   
Giekina_83
ciao maryl... potremmo essere in dirittura d'arrivo....
nn ne siamo ancora sicuri ma potrebbe essere Martina il prescelto!!!!!!

Link al messaggio: 1497
6.10.2009 14:37:52   
maryl85
mi piace martina.....è semplice, dolce e nn troppo comune!!!!mi piace piu degli altri che avevi in mente.....x quel che puo' valere approvo!!!!!user posted image

Link al messaggio: 1498
6.10.2009 14:45:47   
mamypapy2009
Ciao panciotte!!
Sono riuscita a collegarmi un attimino e vedo che non sono sola, che bello!!
Ciao Giekina e Meryl!!!
Giekina, mi piace Martina, è 1 dei miei nomi preferiti anche se non potrò mai metterlo a 1 mia figlia perchè ce l'ha già una cuginetta...
Maryl, fai bene a chiedere delle analisi alla tua gine anche se ci sono molte varianti che le influenzano, prima tra tutte la conservazione o una banale infezione...non so se ti ricordi il mese scorso quando io avevo le proteine alte, ero allarmatissima per la gestosi e invece poi era una colica, forse più dolorosa al momento ma se non altro senza complicazioni...
Grazie per gli auguri Mili!!! E ti prometto che non mancherò più così tanto così non faccio preoccupare la mia gemellina di pancia...user posted image ...facevo caso proprio ora che il 3 ottobre era anche 1 anno preciso che sei iscritta su questo sito, quindi auguri pure a te!!
Cris, anche io preparavo il mio corredo, ho tante cose ricamate da me, ma ora mi sono fermata per preparare quello di Francesco...

Link al messaggio: 1499
6.10.2009 14:49:12   
maryl85
ragazze scusate la mia ignoranza....ma cosa intendete x il VOSTRO corredo???
cioè quello del bambino lo conosco ma x voi cosa state facendo???
giekina stai tranquilla x le analisi...anche io l'ultima volte le avevo un po sballatema la gine ha detto che era tutto nornale...
cmq senti il tuo gine appena puoi va....meglio averne la certezzauser posted image

< Il messaggio è stato modificato da maryl85 -- 6.10.2009 14:50:39 >

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1500
Pagina:   <<   < Pagina precedente  58 59 [60] 61 62   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  58 59 [60] 61 62   Pagina seguente >   >>
Vai a: